Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66468 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #440 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:17:42 »
E io sono d'accordo, ma solo fino ai due punti. Non tutte le trattative possono essere chiuse con la buona volontà di una sola delle parti.

L'alternativa è lo zero assoluto, la quota Pandev. Ci siamo riusciti solo noi e in quella maniera in quell'impresa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #441 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:24:57 »
Aspettano Lee che torni qui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #442 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:44:33 »
la cosa più brutta, nel senso che se va via ci va (sembra) per una differenza totale di circa 2,5mln, sta nel fatto che, se è vero che:
a) a Roma io e la mia famiglia stiamo benissimo
b) mio figlio va a scuola in Italia da 3 anni e parla bene la lingua
c) mia moglie si è ambientata benissimo ecc. ecc.

sapendo che, nello stato in cui è nato (Pernambuco) con i 12,5mln totali che avrebbe incassato qui già ci si comprerebbe non meno di un centinaio di appartamenti, sommando quelli che ha già incassato finora, mi sembra di poter affermare che siano lacrime di coccodrillo.
Pochi di noi, nella stessa situazione economica e familiare farebbero il cambio; avrei capito una differenza da 7-8 ai 15mln, ma se le cose stanno come scritto sopra (e spero di essere smentito dai fatti), sinceramente rimango molto deluso dall´uomo Hernanes. Dopo tante storie, tanto "O.J." e tanta religione, mi sembra che faccia molto peggio di Kaká che, dopo averci triturato per anni le gonadi con il suo "Jesús", se ne andó dal Milan - ripeto dal Milan, la squadra con più trofei vinti in Europa, per guadagnare quasi il doppio; anche se, ad onor del vero, lui andó al Madrid, non all´Inter squinternata ed operaia del momento.

Ripeto, spero salti tutto e rivedere spesso la sua capoeira con la maglia dell´Aquila sul petto     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #443 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:49:43 »
Hernanes s'è sempre comportato splendidamente nei confronti della Lazio, e la sua scelta professionale è degna del massimo rispetto. Non ha portato il contratto a scadenza, non s'è inventato gabbie deprimenti e complotti di spogliatoio. E' stato un vero signore. Un grande.

Ro

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #444 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:51:04 »
L'alternativa è lo zero assoluto, la quota Pandev. Ci siamo riusciti solo noi e in quella maniera in quell'impresa.

Fish non si vende hernanes a 2 giorni dalla chiusura del calciomercato
Se proprio lo devi vendere, fallo il 3 gennaio e programmi uno due acquisti...no?
Con questi soldi che ci farà?
Risanerà il bilancio? Ma come ha sempre detto che la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere?
L'altra sera ha detto? Con 17 milioni non ci compri neanche lo scarpino sinistro?
Comprerà chi?

Siamo tra le prime 30 squadre d'europa come fatturato, questi soldi dove vanno? Si ok il fisco, ma sono 5 milioni di euro, non siamo 28°esimi, saremo 31°esimi ma la domanda non cambia, questi soldi come vengono spesi?
Cana 1,7 sculli 1 alfaro 0,8 ederson 1,1 ecc.. chi li ha portati questi?
E il mancato sponsor?

Attendiamo con amarezza e rabbia la chiusura del calciomercato

ES

Giglic

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #445 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:53:03 »
Non credo abbiamo ancora tutte le informazioni per giudicare. Di certo, il ragazzo non mi sembra un giuda. L'opportunità è invitante (e non solo per i soldi dell'ingaggio: la visibilità mediatica e non solo che ha l'Inter la Lazio non la ha), ed il momento, vado controcorrente, lo so, mi sembra quello giusto (ad un anno e mezzo dalla fine del contratto prendi ancora bei soldi). Di certo ha davanti a se delle scelte che TUTTI NOI vorremmo avere, comunque.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #446 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:54:51 »
Sì, lo penso dall'estate scorsa.
Secondo me il procuratore ha intuito da tempo che nessuna squadra europea è (era) disposta ad assecondare le pretese di Lotito -i venticinque/trenta milioni che lasciava trapelare mesi fa, quando il contratto era ancora lontano dalla scadenza- e che il mondiale Hernanes se lo guarderà soprattutto dalla panchina. E così ha trovato l'aggancio ideale con le esigenze e le possibilità dei nerazzurri che risparmiano sulla transazione e rimpinguano il portafoglio del brasiliano. E il suo di conseguenza.

Tornerebbe anche a me, tanto più che il mercato nostro estivo sembra "orfano" della sua cessione, per così dire.
L'unico però che vedo in questo quadro è che un mondiale, anche se dalla panchina, nel molto probabile caso di vittoria verdeoro, è pur sempre un asso pigliatutto a livello di quattrini.
Lo Zenith, per dire, mi pare pagò 30 quel bidone di Danny
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #447 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:56:11 »
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #448 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:59:47 »
e su questo hai molta ragione.
Dire che postiga arriva per hernanes è una putt inesattezza.
Giusto.

Postiga sostituisce Floccari.
Hernanes, se verrà ceduto, non sarà rimpiazzato da alcuno.

Eppure non mi sembra una scelta scellerata, francamente, quella della Lazio. In estate si era speso molto più di quello che si era incassato. L'operazione di gennaio compensa lo squilibrio.
Allo stato attuale esprimere giudizi, secondo me, sarebbe avventato. Dobbiamo attendere la fine della stagione.
Solo quando potremo misurare le performance finali della Lazio, comparate con quelle dei principali competitor nazionali, arriveremo a formulare un primo giudizio sulla maggior o minore (o del tutto assente) efficacia dell'operazione Hernanes.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #449 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:09:16 »
la cosa che non capisco è la cifra.  mi sembra bassa.   

vuol dire che hai bisogno di soldi, poche storie.

sul fatto che a fine stagione si giudica, fino a un certo punto. 

puoi fare meglio, ma la perdita tecnica, di immagine, emotiva è enorme, sono cose che non si misurano con i punti  fatti.

con hernanes la Lazio è una cosa, senza un'altra, molto meno entusiasmante.

in coppa uefa averlo in campo mi sarebbe piaciuto. 

brutto colpo, mantengo sempre una fiammella di speranza che possa restare, e chissene del bilancio.

sono tifoso, non posso vedere la Lazio razionalmente. è un controsenso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #450 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:10:36 »
la cosa che non capisco è la cifra.  mi sembra bassa.   

vuol dire che hai bisogno di soldi, poche storie.

sul fatto che a fine stagione si giudica, fino a un certo punto. 

puoi fare meglio, ma la perdita tecnica, di immagine, emotiva è enorme, sono cose che non si misurano con i punti  fatti.

con hernanes la Lazio è una cosa, senza un'altra, molto meno entusiasmante.

in coppa uefa averlo in campo mi sarebbe piaciuto. 

brutto colpo, mantengo sempre una fiammella di speranza che possa restare, e chissene del bilancio.

sono tifoso, non posso vedere la Lazio razionalmente. è un controsenso.

Aspettiamo di conoscere le cifre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #451 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:14:26 »
puoi fare meglio, ma la perdita tecnica, di immagine, emotiva è enorme, sono cose che non si misurano con i punti  fatti.

con hernanes la Lazio è una cosa, senza un'altra, molto meno entusiasmante.
Io mi faccio entusiasmare dai trofei, non dai calciatori. Dall'estate 2004 in poi ho vissuto decine di serate epiche e tre momenti clou ESALTANTI. Non ricordo minimamente la formazione in campo nel giorno delle ultime tre vittorie in un trofeo, per dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #452 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:18:33 »
Ma non ho capito...se non è ceduto perché diciamo che è ceduto?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #453 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:25:32 »
" perché ce piace tanto chiacchiera´(cit) "     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #454 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:28:15 »
Rileggere questo topic tutto ad una volta è come salire sulle montagne russe, si passa dal magone alla speranza all'inca**atura. Hernanes è uscito piangente da Formello, ma Lotito ha negato la cessione, i giornalisti dicono una cosa e poi un'altra. Mi sa che ci aspettano 30 ore di passione.

Io mi auguro solamente una cosa: che se Hernanes verrà ceduto (preferibilmente sopra i 16 milioni), si abbia già pronto un piano alternativo, un acquisto che possa (dal punto di vista calcistico) sostituire degnamente il Profeta. Se lo si vende senza un adeguato rimpiazzo, sarebbe un vero e proprio autogol da parte di Lotito e Tare.

Ma in tutto questo, Reja che dice? (e, soprattutto, che fa?)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #455 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:31:06 »


Caro Giancarlo , io fossi in te apprezzerei un piccolo passo avanti. A me sembra di rivedere lo stesso identico film già visto con Pandev. Stesse offerte di rinnovo rifiutate a Luglio e Dicembre , poi la cessione gratuita l'anno dopo a quel gran signore di moratti.
Questa volta l'inter dovrà pagare e spero siano più dei 15 milioni di cui si vocifera. Comunque imparagonabile la mafia riommerdista che riesce a vendere delle mezzeseghe a cifre impensabili.
Del resto che la Lazio sia condannata alla mediocrità è rilevabile da numerosi fatti, tra cui quello di un Lotito che si ostina a non spendere mai due spicci per un allenatore con la A maiuscola. Questo è Lotito, questa è la cornice ( che certamente non invoglia un magnate colione a farsi avanti).
Io ormai sono rassegnato e spero solo in un miracolo il 9 febbraio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #456 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:31:54 »
Uno cosa di buona questa scellerata situazione l'ha creata: UNIRE FINALMENTE LA MAGGIOR PARTE DELLA TIFOSERIA LAZIALE.
Io sono sempre stato contro i contestatori ma questa volta devo ammettere che avevano ragione, aveva ragione Michele Plastino, non è una questione di buona o cattiva gestione, anzi sicuramente Lotito gestisce benissimo la società, sia da un punto di vista economico, ma anche del livello agonistico alto che riesce a mantenere, con le strategie economiche che attua, ma il problema sono i sentimenti, i sentimenti, la Lazialità, e non è una questione di malafede o cattiveria, io sono quasi sicuro che davvero lui pensa che chi lo contesta è folle o in malafede, perché lui proprio non ci arriva a capire i nostri sentimenti, E' UNA QUESTIONE DI SENSIBILITA'.....se hai il sangue biancoceleste, LAZIALE, che ti bolle NELLE VENE, in un momento come questo, con la roma osannata e che va bene, una cessione del genere, ripeto IN QUESTO MOMENTO, NON LA FAI, anche a fronte di una buona offerta....vai in diretta televisiva e radiofonica (dato che la società le ha), ti rivolgi ai tifosi e dici..." Hernanes NON LO CEDO, FORZA LAZIO !!!! "......ma lui non lo farà non perché è in malafede, e che questa Lazialità, questa sensibilità, non ce l'ha.....lui guarda i conti, ed i rischi d'impresa.
Per il Diritto Commerciale o Societario è una scelta da 30 e lode, però il calcio non è un'azienda come le altre, si basa sulla PASSIONE, sulle lacrime, sull'ingenuità dei tifosi che magari non comprano vestiti nuovi e cari però non mancano di pagarsi il biglietto, l'abbonamento allo stadio o alle pay-tv, e quindi questa è una scelta figlia di una mancanza di passione e di sensibilità, e di Lazialità.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #457 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:32:02 »
Ma non ho capito...se non è ceduto perché diciamo che è ceduto?

appunto, adesso c'è di concreto solo un grande SE.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #458 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:38:19 »
Ma non ho capito...se non è ceduto perché diciamo che è ceduto?

non lo so, ma comunque andrà ci sarà da ridire.

Aspettiamo di conoscere le cifre.

per vedere chi c'é andato più vicino. Si va dai 10 ai 22 con disinvoltura, dipende dall'emittente.


aveva ragione Michele Plastino

ti prego, no..   :o   gentlemen, torna in te!  :oooo:    in cambio ti mando un K+



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #459 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 18:40:00 »
Rileggere questo topic tutto ad una volta è come salire sulle montagne russe, si passa dal magone alla speranza all'inca**atura. Hernanes è uscito piangente da Formello, ma Lotito ha negato la cessione, i giornalisti dicono una cosa e poi un'altra. Mi sa che ci aspettano 30 ore di passione.

Io mi auguro solamente una cosa: che se Hernanes verrà ceduto (preferibilmente sopra i 16 milioni), si abbia già pronto un piano alternativo, un acquisto che possa (dal punto di vista calcistico) sostituire degnamente il Profeta. Se lo si vende senza un adeguato rimpiazzo, sarebbe un vero e proprio autogol da parte di Lotito e Tare.

Ma in tutto questo, Reja che dice? (e, soprattutto, che fa?)

se fosse ad un giorno dalla fine del mercato non prendi nessuno di livello
se fossero vere le cifre inizierei a preoccuparmi seriamente sui nostri conti,
13/15 mil di euro per un giocatore dalle caratteristiche di Hernanes sono una miseria,visto che giocatori di gran lunga inferiori sono andati via dai 30 in su, e con un mondiale alle porte quelle cifre le tiri su anche a giugno,

Poi se dovessero fare questa fesseria (fatta oggi e a quelle cifre è una fesseria)
spero che almeno ce la spieghino, ma il fatto che Hernanes non volesse rinnovare
( e diciamo subito è liberissimo di farlo, e lo ringrazio per le sue stagioni da noi, ma anche se capisco che comunque andare via da un luogo dove uno si è trovato bene possa provocare commozione,io magari sarei andato a piangere a casa perchè comunque starebbe andando via per soldi eh )
non sarebbe per me una spiegazione accettabile, proprio perchè alle cifre uscite me lo vendo a giugno (al massimo ci perdo un'inezia)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza