Autore Topic: Non vendete Hernanes  (Letto 66393 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #180 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:44:44 »
macchina del tempo?

L'ho scritto più volte: la nostra politica deve essere quella del vendi e compra.
Oh vivacchiare...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #181 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:45:26 »
Un Cavanda acerbo.

Non scherziamo. Questo gioca titolare in serie A a 19 anni.

Cavanda a 19 anni 'ndo stava?
A 20 anni e a 21 anni Cavanda faceva il panchinaro, giocando 11 spezzoni di partite complessive con Torino e Bari in serie B.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #182 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:48:19 »
E comunque tutta la Lazio ha giocato molto male nel 2013.

Sì, ma da agosto a dicembre, davvero a livelli penosi. Molto peggio di tanti suoi compagni, comunque rimasti su livelli di sostanziale accettabilità.

Io mi sarei svenato per fargli accettare il rinnovo, ma non posso sapere se sia stato fatto o meno dai dirigenti della Società.

Non trovando l'accordo per il rinnovo, si sta facendo la cosa giusta.

Lo scempio inaudito - ma aspetto dopodomani - sarebbe non prendere nessuno al suo posto, non necessariamente come ruolo ma come "peso specifico" nella squadra.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Ro

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #183 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:50:15 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/01/28-348806/Presidente+Psg%3A+%C2%ABLa+Roma+non+vende+Pjanic+adesso%C2%BB

Presidente Psg: «La Roma non vende Pjanic adesso»
Nasser Al Khelaifi: «Abbiamo parlato con il club giallorosso, ma ci hanno detto che non si sarebbero privati di un giocatore fondamentale per loro a metà stagione. Sono secondi e lottano per lo scudetto. I tifosi sarebbero impazziti»



A regà ma de che volemo parlà? I TIFOSI SAREBBERO IMPAZZITI, quelli dellà je mettevano a ferro e fuoco cigoria (trigoria per chi non lo sapesse. Faremo mai una contestazione? Andremo tutti a formello? Saremo 60.000 contro il sassuolo?
Semo, e mi ci metto anch'io, tutti bravi a scrivere sui forum, chiamare le radio, ma andare a formello, o a allo stadio, chi ce va?

ES

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #184 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:52:23 »
da llsn

ore 9.20 ci sarebbe un accordo di massima tra il giocatore e i nerazzurri per un contratto di tre anni e mezzo che parte da un ingaggio attuale di 2,4 milioni di euro fino ai 3,2

ore 14.25 La dirigenza biancoceleste -secondo quanto trapela dalle segrete stanze di Formello- sta comunicando al manager del Profeta i termini della trattativa e la possibilità di cedere il giocatore. Hernanes fino a ieri era titubante, a Roma si trova a meraviglia, l'idea di salutare compagni e amici lo frenava, ma una volta compresa la situazione ha deciso di accettare ed ecco spiegato il blitz di Joseph Lee che incontra la Lazio per fare il punto della situazione.

ecco, questo dimostra che non sanno una mazza... trapela da formello... ma trapela sta minchia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #185 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:52:56 »
Io più che altro mi chiedo una cosa: che contraccolpo avrà questa vicenda, qualora Hernanes dovesse rimanere, e tornare a giocare come nei precedenti mesi?

Se strappano 17 mln + questo ragazzotto beh, tutto sommato ad un anno dalla scadenza è un ottimo prezzo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #186 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:55:55 »
Io più che altro mi chiedo una cosa: che contraccolpo avrà questa vicenda, qualora Hernanes dovesse rimanere, e tornare a giocare come nei precedenti mesi?

Se strappano 17 mln + questo ragazzotto beh, tutto sommato ad un anno dalla scadenza è un ottimo prezzo.

Ma infatti nessuno che pensa a questa cosa, non è da sottovalutare occhio al possibile contraccolpo si rischia di far pure peggio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #187 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:56:11 »
Io più che altro mi chiedo una cosa: che contraccolpo avrà questa vicenda, qualora Hernanes dovesse rimanere, e tornare a giocare come nei precedenti mesi?
Vabbe', dai, ci sono i Mondiali, se non gli daranno un po' di stimolo a giocare bene quelli.  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #188 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:58:34 »
Non scherziamo. Questo gioca titolare in serie A a 19 anni.

Cavanda a 19 anni 'ndo stava?
A 20 anni e a 21 anni Cavanda faceva il panchinaro, giocando 11 spezzoni di partite complessive con Torino e Bari in serie B.

Io l'ho visto in più di qualche occasione.
Mi pare un elemento di gamba, gran corsa e rapidità ma anche tanta approssimazione tattica.
Non è pronto, questo volevo dire.

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #189 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 14:59:56 »
da llsn

ore 9.20 ci sarebbe un accordo di massima tra il giocatore e i nerazzurri per un contratto di tre anni e mezzo che parte da un ingaggio attuale di 2,4 milioni di euro fino ai 3,2

ore 14.25 La dirigenza biancoceleste -secondo quanto trapela dalle segrete stanze di Formello- sta comunicando al manager del Profeta i termini della trattativa e la possibilità di cedere il giocatore. Hernanes fino a ieri era titubante, a Roma si trova a meraviglia, l'idea di salutare compagni e amici lo frenava, ma una volta compresa la situazione ha deciso di accettare ed ecco spiegato il blitz di Joseph Lee che incontra la Lazio per fare il punto della situazione.

ecco, questo dimostra che non sanno una mazza... trapela da formello... ma trapela sta minchia.

Offrissero a Lee un contratto vicino a quello proposto dall'Inter...
Se accetta, qualcuno parte per Napoli e fa firmare Hernanes prima di scendere in campo stasera.
Se non accetta, si chiuda con l'Inter.
Non vedo altre alternative... ::)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #190 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:00:25 »
Qui leggo di una guerra dichiarata, pronta a scoppiare al primo annuncio ufficiale, sia in un verso che nell'altro.

E poi c'è la cazzata liberaaalazzzioooo.

Il tutto a poche ore di una importante sfida di Coppa Italia, e a due settimane dal derby.

Le due gare più delicate della stagione.

Tutt'apposto direi...

Io l'ho visto in più di qualche occasione.
Mi pare un elemento di gamba, gran corsa e rapidità ma anche tanta approssimazione tattica.
Non è pronto, questo volevo dire.



Io questo M'baye o come si scrive non me lo ricordo minimamente. Ad ogni modo ho la registrazione di Lazio - Livorno sul MySky, appena possibile riguarderò la partita e cercherò di monitorare il ragazzotto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #191 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:01:19 »
Riguardo Hernanes: o firma il rinnovo, oppure subito fuori rosa così i mondiali li vede in televisione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #192 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:01:51 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/01/28-348806/Presidente+Psg%3A+%C2%ABLa+Roma+non+vende+Pjanic+adesso%C2%BB

Presidente Psg: «La Roma non vende Pjanic adesso»
Nasser Al Khelaifi: «Abbiamo parlato con il club giallorosso, ma ci hanno detto che non si sarebbero privati di un giocatore fondamentale per loro a metà stagione. Sono secondi e lottano per lo scudetto. I tifosi sarebbero impazziti»



A regà ma de che volemo parlà? I TIFOSI SAREBBERO IMPAZZITI, quelli dellà je mettevano a ferro e fuoco cigoria (trigoria per chi non lo sapesse. Faremo mai una contestazione? Andremo tutti a formello? Saremo 60.000 contro il sassuolo?
Semo, e mi ci metto anch'io, tutti bravi a scrivere sui forum, chiamare le radio, ma andare a formello, o a allo stadio, chi ce va?

ES

Hanno chiesto 55 milioni.

Impazziti di gioia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #193 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:02:51 »
Riguardo Hernanes: o firma il rinnovo, oppure subito fuori rosa così i mondiali li vede in televisione.

ah... ottima idea.
chiodi e martello reprise.
spero per voi che nella vita non facciate così.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #194 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:03:06 »
L'offerta in se' non sarebbe male, sarebbe male tutto il resto.

1)Lo cedi a una diretta concorrente in piena lotta
2)Non lo sostituisci adeguatamente

Perché se cedo Hernanes è legittimo che il tifoso si aspetti almeno un colpo.

Il tifo per una squadra è  una passione, è qualcosa che coinvolge l' anima, è amore...E' come una storia d'amore.
Non conta solo la funzionalità, non conta solo l' efficienza e l' efficacia, conta come mi fa stare l'altro e anche le emozioni che riesce a suscitarmi. Si sogna anche insieme...

Nessuno critica Lotito per la sua efficienza e funzionalità, ci ha fatto vincere dei trofei e ci ha risanato.
Ma un pò di cazzo di sogni ogni tanto???...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #195 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:03:45 »
Riguardo Hernanes: o firma il rinnovo, oppure subito fuori rosa così i mondiali li vede in televisione.

Ti prego, basta con questi comportamenti!
Se non firma il rinnovo, si cede.  Il chiodi e martello non serve a una mazza.

Nascar

Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #196 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:05:05 »
L'offerta in se' non sarebbe male, sarebbe male tutto il resto.

1)Lo cedi a una diretta concorrente in piena lotta
2)Non lo sostituisci adeguatamente

Perché se cedo Hernanes è legittimo che il tifoso si aspetti almeno un colpo.

Il tifo per una squadra è  una passione, è qualcosa che coinvolge l' anima, è amore...E' come una storia d'amore.
Non conta solo la funzionalità, non conta solo l' efficienza e l' efficacia, conta come mi fa stare l'altro e anche le emozioni che riesce a suscitarmi. Si sogna anche insieme...

Nessuno critica Lotito per la sua efficienza e funzionalità, ci ha fatto vincere dei trofei e ci ha risanato.
Ma un pò di cazzo di sogni ogni tanto???...

lotito e l'ambizione sono due cose differenti, non ci sono ambizioni o sogni, quando lo capirete vivrete meglio, io l'ho fatto dopo la conferenza stampa di lotito su petkovic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #197 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:05:57 »
L'ho scritto più volte: la nostra politica deve essere quella del vendi e compra.

Hernanes si era collocato sulla base di 10 partite buone all'anno; il resto era
un vivacchiare senza fare nulla piu di Onazi al suo posto.    Con questa media
e visto che difficilmente avrebbe piu' ripetuto il numero delle reti che segnava
in tempi passati, direi che venderlo era piu' che doveroso. Molte volte metterlo
in panchina era stato richiesto dai piu' per la sua nullità evidente.     In campo
scompariva un po' troppo spesso, fermo rimanendo  che e' un grande giocatore
per quello che sa fare.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #198 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:06:54 »
lotito e l'ambizione sono due cose differenti, non ci sono ambizioni o sogni, quando lo capirete vivrete meglio, io l'ho fatto dopo la conferenza stampa di lotito su petkovic.

pensa te, io invece credo che il problema di lotito sia l'eccessiva ambizione. Eccessiva rispetto ai mezzi a disposizione.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non vendete Hernanes
« Risposta #199 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 15:09:49 »
Il sogno non è l' ambizione. E' far vivere una esperienza sognante. Suscitare emozioni.
E' metter da parte dei soldi e portare per una volta la tua donna in un posto che non ti potresti permettere per farla un pò sognare.