Autore Topic: Lazio tutto su Hernanes Lotito prepara l'assalto  (Letto 1123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11259
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Lazio tutto su Hernanes Lotito prepara l'assalto
« : Venerdì 23 Luglio 2010, 12:14:55 »
www.corrieredellosport.it



Chiuso l’affare Kolarov con il City, il presidente del club biancoceleste punta sul centrocampista del San Paolo. Ma va “tagliato” Pintos

AURONZO DI CADORE, 22 luglio - Tutto su Hernanes. È il sogno di Lotito e Tare, hanno presentato un’offerta da nove milioni di euro, ritenuta insufficiente dal San Paolo, ma questo tentativo risale ad un mese fa. Il club brasiliano ne chiede almeno tredici per il suo centrocampista centrale, inseguito anche dal Villarreal (che prenderebbe anche Miranda) e dal Palermo. «Ci piace, come piace a tutti» ha confermato due giorni fa Tare, che sta tenendo i contatti con la Trafic, che detiene il 17% del cartellino di Hernanes. È un’operazione complicatissima, tutta in salita per la Lazio, anche se Lotito sarebbe disposto al sacrificio economico, reinvestendo quasi tutto il “tesoretto” che acquisirà nelle prossime ore attraverso la cessione di Kolarov al Manchester City per diciotto milioni di euro. Che sarà annunciata a breve, fra sabato e lunedì prossimi.

PINTOS IN USCITA - A parte la strada tortuosa per arrivare al centrocampista (l’accordo non è da trovare soltanto con il San Paolo), c’è un ostacolo normativo per la Lazio. Se vuole davvero prendere Hernanes, dovrà tagliare l’uruguaiano Pablo Pintos. Reja, peraltro, non lo considera una priorità, si sente coperto sulla fascia destra. Il ritorno di Zauri e la scalata di Cavanda sono un’assicurazione totale per la copertura di Lichsteiner, titolare sulla fascia destra.

PROBLEMA - C’è un problema relativo a Pintos: i contratti non sono stati depositati dalla Lazio, ma sono già stati firmati. Il manager Fonseca riteneva che tra mercoledì e giovedì la società depositasse in Lega, ufficializzando gli acquisti di Gonzalez e Pintos. I fatti dicono il contrario, non è ancora accaduto. Forse è soltanto una questione di tempo, ma di sicuro per fare spazio ad un extracomunitario Lotito e Tare dovranno accordarsi con Fonseca per trovare un’altra sistemazione a Pintos e invalidare l’operazione, altrimenti si parla di aria fritta.

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti