Autore Topic: S. S. Lazio - Juventus: commenti  (Letto 1655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #20 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:31:39 »
LOL

philipp anders
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #21 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:32:11 »
Abbiamo fermato la Juve giocando bene, non immaginavo una Lazio così...
Certo, a questo punto, potevamo fare un lavoro completo prendendoci i 3 punti.
Traversa, palo clamoroso e un po' di imprecisione non c'è l'hanno permesso.

Keita sembra veramente forte: un potenziale campione!

Forza Lazio!

darienzo

Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #22 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:32:53 »
Simpaticissimo, fa bene al cuore vederlo. Che sagoma

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Nascar

Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #23 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:38:07 »
Non avevo quasi nulla da chiedere infatti non ho avuto grande interesse durante la settimana per questa gara.
Sul piano della prestazione, molto buona, almeno si sono viste cose positive e questo fa sempre piacere e sopratutto aumenta l'autostima del gruppo.
Sul piano del risultato io la vedo negativa, aldilà della sfortuna si poteva e doveva fare di più, abbiamo amministrato a mio avviso male il vantaggio sia numerico che del risultato.

Io poi non ho problemi a dirlo ma il pareggio era il risultato che non volevo, non che desiderassi la sconfitta della Lazio, quella mai, ma a mali estremi, se vinceva la Lazio goduria massima, se vinceva la juve ao amen hai perso contro una grande squadra che sta tritando tutti, così invece mi sento a metà e sopratutto si fa un favore grande alle merde che speravano proprio in un pareggio, sarà l'anno loro.

FORZA LAZIO!

Pomata

Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #24 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:43:35 »
Non avevo quasi nulla da chiedere infatti non ho avuto grande interesse durante la settimana per questa gara.
Sul piano della prestazione, molto buona, almeno si sono viste cose positive e questo fa sempre piacere e sopratutto aumenta l'autostima del gruppo.
Sul piano del risultato io la vedo negativa, aldilà della sfortuna si poteva e doveva fare di più, abbiamo amministrato a mio avviso male il vantaggio sia numerico che del risultato.

Io poi non ho problemi a dirlo ma il pareggio era il risultato che non volevo, non che desiderassi la sconfitta della Lazio, quella mai, ma a mali estremi, se vinceva la Lazio goduria massima, se vinceva la juve ao amen hai perso contro una grande squadra che sta tritando tutti, così invece mi sento a metà e sopratutto si fa un favore grande alle merde che speravano proprio in un pareggio, sarà l'anno loro.

FORZA LAZIO!

Abbiamo recuperato un punto sul verona, loro sempre a 7 restano.

Nascar

Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #25 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:45:51 »
Abbiamo recuperato un punto sul verona, loro sempre a 7 restano.

A 30 punti per noi avrei visto nettamente le cose in maniera diversa poteva starmi bene anche una possibile vittoria del verona per dire.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #26 : Domenica 26 Gennaio 2014, 00:04:30 »
Grande prestazione collettiva, buona intensità di gioco, si sarebbe anche potuto vincere e la Lazio lo avrebbe meritato, fisicamente loro molto più forti e questo ha fatto la differenza nonostante fossimo in vantaggio numerico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #27 : Domenica 26 Gennaio 2014, 00:20:10 »
Simpaticissimo, fa bene al cuore vederlo. Che sagoma

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

A me fa bene vedere la Calcagno.

Ho appena inoltrato domanda per eleggere domicilio nella sua scollatura.

Per la partita, gran rosicata perché abbiamo giocato davvero bene ed eravamo ad un passo dal vincerla. D'altra parte con avversari così forti puoi anche perderla.  Pogba Tevez e Vidal sono mostri, e Lichsteiner magari avercelo ancora.

Bella spinta di ottimismo per il futuro, ora sotto con il Napoli.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Nascar

Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #28 : Domenica 26 Gennaio 2014, 00:57:15 »
Noto con piacere e sopratutto dalla società che si è passati subito all'estremo, mo siamo diventati tutti fenomeni in un batter d'occhio e la rosa di nuovo vale, non c'è niente da fare si è passati di nuovo all'esaltazione totale perdendo completamente la lucidità.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #29 : Domenica 26 Gennaio 2014, 01:07:33 »
Noto con piacere e sopratutto dalla società che si è passati subito all'estremo, mo siamo diventati tutti fenomeni in un batter d'occhio e la rosa di nuovo vale, non c'è niente da fare si è passati di nuovo all'esaltazione totale perdendo completamente la lucidità.

Io mi esalto totalmente.
Dopo mesi di schifo bisogna deprimersi, e ora che andiamo bene non bisogna esaltarsi? e che è una penitenza, un'espiazione eterna?

Abbiamo vinto a Udine, siamo ancora in gioco nelle coppe, siamo tornati a essere una squadra che se la può battere anche con la Juventus.  Non è poco e giustifica ogni ottimismo. Non si può mica vivere una passione con addosso un'insoddisfazione perenne, per cui quando giochi bene e sei in serie positiva non bisogna esaltarsi.

Quando e se le cose andranno male ci sarò tempo per dispiacersene, ora però godo di cuore.

Ho pure visto Mauri esultare, ho gioito doppio
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #30 : Domenica 26 Gennaio 2014, 01:10:21 »
Noto con piacere e sopratutto dalla società che si è passati subito all'estremo, mo siamo diventati tutti fenomeni in un batter d'occhio e la rosa di nuovo vale, non c'è niente da fare si è passati di nuovo all'esaltazione totale perdendo completamente la lucidità.

goditi la serata. Aspetta domani per dare di nuovo fiato alle trombe..   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #31 : Domenica 26 Gennaio 2014, 01:11:38 »
mauri c'ha un veleno... mi dispiace solo che non ci sono 3 o 4 partite per fargli prendere un pò di ritmo prima del derby.

se per miracolo passiamo col napoli, su tre possibilità, anche giocando solo gli ultimi dieci minuti, una ce la svolta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #32 : Domenica 26 Gennaio 2014, 02:30:47 »
Grande Lazio la meritavi la vittoria.
Applausi scoscianti a Reja e Bollini, che stanno facendo ottime cose a cominciare da quei 3 là dietro, passando per il duo a metà campo per finire col Profeta trequartista.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #33 : Domenica 26 Gennaio 2014, 10:54:16 »
Molto bene. Peccato non averla vinta, causa un pò di sfortuna (palo Keità) e imprecisione sotto porta(Klose). Bene tutti. Sorpresa Konko, decisivo per il rigore.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #34 : Domenica 26 Gennaio 2014, 11:02:51 »
Grande Lazio la meritavi la vittoria.
Applausi scoscianti a Reja e Bollini, che stanno facendo ottime cose a cominciare da quei 3 là dietro, passando per il duo a metà campo per finire col Profeta trequartista.

Chissà se quel "capoccione" di Hernanes sìè convinto che quello il suo ruolo è quello?

Nascar

Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #35 : Domenica 26 Gennaio 2014, 11:43:53 »
Io mi esalto totalmente.
Dopo mesi di schifo bisogna deprimersi, e ora che andiamo bene non bisogna esaltarsi? e che è una penitenza, un'espiazione eterna?

Abbiamo vinto a Udine, siamo ancora in gioco nelle coppe, siamo tornati a essere una squadra che se la può battere anche con la Juventus.  Non è poco e giustifica ogni ottimismo. Non si può mica vivere una passione con addosso un'insoddisfazione perenne, per cui quando giochi bene e sei in serie positiva non bisogna esaltarsi.

Quando e se le cose andranno male ci sarò tempo per dispiacersene, ora però godo di cuore.

Ho pure visto Mauri esultare, ho gioito doppio


Sei partito in quinta senza manco rileggere con calma.
Non sto dicendo che non dobbiamo esaltarci ma guardiamo le cose con lucidità, il fomento è più che giusto dopo la buona prestazione ma non siamo fenomeni oggi ne eravamo pippe ieri, c'è anche una via di mezzo che a mio parere dice la Lazio ha dei buoni elementi e tanti altri scarsi insomma i soliti discorsi che non possono essere cancellati da una striscia con reja sicuramente positiva, tutto qui, non è vero? bene ne prendo atto semo fortissimi.

goditi la serata. Aspetta domani per dare di nuovo fiato alle trombe..   :D

La prestazione me la sono goduta, il risultato molto ma molto meno.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #36 : Domenica 26 Gennaio 2014, 18:07:12 »
Questa partita indica una squadra che puo' organizzarsi e giocare sempre (piu' o meno cosi'). Poi se ci siano piu' pippe o piu' top players si vedra'. Quello che interessa e' vedere un gioco, migliorabile certo, e vedere i risultati. Se davanti a questo, che non e' trionfalismo ma interesse e curiosita' piacevoli, si ritiene che invece dobbiamo parlare del perche' non siamo una grande societa' pazienza...ognuno vede le cose a modo proprio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #37 : Domenica 26 Gennaio 2014, 19:26:03 »
"Tu dell'as corropoli calcio..." (cit.)

 ;D ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #38 : Domenica 26 Gennaio 2014, 20:57:38 »
"Tu dell'as corropoli calcio..." (cit.)

 ;D ;D ;D ;D



secondo me questo signore è un filino simpatizzante Laziale :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - Juventus: commenti
« Risposta #39 : Domenica 26 Gennaio 2014, 21:02:22 »
E' semplicemente antiromanista, come ogni persona degna di essere al mondo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.