Autore Topic: Servizio di Report e articolo di repubblica contro Tare e la Lazio  (Letto 4430 volte)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Servizio di Report e articolo di repubblica contro Tare e la Lazio
« Risposta #40 : Martedì 8 Giugno 2021, 09:00:33 »
Vabbè praticamente report avrebbe "scoperto" che dietro alla compravendita dei giocatori ci sarebbero faccendieri, portaborse, agenti e rappresentanti di vario titolo, che si intascano qualcosa?

A me sembra più una cosa messa su ad arte ad inizio calciomercato per fare terra bruciata intorno, casualmente, a Tare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 8 Giugno 2021, 09:05:28 »
Meanwhile on Gazzetta...

Qui l'articolo completo, da leggere rigorosamente a digiuno.
A firma del Come Uno Cresce Stronzo di Barigelli

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #42 : Martedì 8 Giugno 2021, 09:15:08 »
La credibilità del calcio per Barigelli passa sempre per il dare torto a Lotito.
Poveraccio

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 8 Giugno 2021, 09:43:18 »
Giusto fare i garantisti fino a prova contraria e su Tare mi sembra prove non ce ne siano quindi parliamo di fuffa benché mediaticamente, come spesso Accade, ne usciamo male.
Tare deve essere limitato (come penso stia accadendo con Sarri) se non mandato via non certo per la fuffa di report ma perché ha collezionato 3 mercati imbarazzanti che metteranno in difficoltà tecnica ed economica il club.
Questo è l unico motivo oggettivo.

Infine facciamo i garantirti anche con Radu.
Che avrà mai detto...quella è una conversazione privata in cui diceva che un suo compagno di squadra è una sega..ma rimaneva una considerazione privata che ognuno di noi fa nella vita in tutti gli ambiti.
Peccato che qualcuno lha resa pubblica.
Ma fustigarlo per questo mi sembra eccessivo.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 8 Giugno 2021, 09:49:01 »
C’è da dire però che le parole di Morabito sono un fuori onda carpito in maniera ignobile da quelle merde di report…

Ecco qui dovrebbero esserci i presupposti per una querela. Perché è evidente che a un certo punto (come accade spesso non solo con i giornalisti di Report) l'intervistato avrà detto all'intervistatore di non poter parlare davanti alle telecamere e gli avranno assicurato di spegnerle.
E invece...... 
Never change the way you are...

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #45 : Martedì 8 Giugno 2021, 09:52:52 »
Ho sempre detto che Muriqi non poteva essere cosi' scarso e i numeri lo dimostravano. Purtroppo a volte si toppa alla grande. Io dico che dopo il covid non si e' piu' ripreso ed in effetti il suo recupero e' stato piu' lungo degli altri. Anche quando comprammo mendieta a 90 miliardi fece talmente schifo l'anno dopo  che paragonarlo a Baronio sembrava ingeneroso, in quel caso neanche il covid a giustificarlo.

Che Radu abbia privatamente fatto un commento scherzoso ci sta pure, non ci vedo nulla di anormale, non e' che lo vai a dire in TV. E le parole di Morabito anche sono un fuorionda. Insomma rimane la merda che viene buttata regolarmente sulla Lazio dai soliti noti.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Servizio di Report e articolo di repubblica contro Tare e la Lazio
« Risposta #46 : Martedì 8 Giugno 2021, 10:44:40 »
Radu ha emesso un comunicato sul sito della Lazio in cui querela chi ha riportato quelle frasi.

Nota di Stefan Radu

08 Giugno 2021 COMUNICATI
A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune.

Con i soldi di vicmo se ne annamo a’mbriaca’

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #47 : Martedì 8 Giugno 2021, 10:54:16 »
Radu ha emesso un comunicato sul sito della Lazio in cui querela chi ha riportato quelle frasi.

Nota di Stefan Radu

08 Giugno 2021 COMUNICATI
A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune.

Con i soldi di vicmo se ne annamo a’mbriaca’

e certo che poteva di'  ;D   

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 8 Giugno 2021, 11:00:38 »
Che figura di merda.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 8 Giugno 2021, 11:32:03 »
Ci sono giocatori pagati molto di più e che hanno avuto una resa ancora peggiore.
Aria Fritta.
Forza Vedat Muriqui.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 8 Giugno 2021, 11:50:35 »
Ma facessero servizi seri su come i gialli di inter e milan abbiano ripulito denaro sporco, facessero inchieste sull' ecomostro che i pallottari volevano costruire insieme all' unidebit per speculare sui cittadini romani, si esponessero un pochino sui soldi che la juve usa per fare mercato, ovvero gli "aiuti" statali che ricevono monociglia e family per la loro azienda di merda....no, deveno rompere i coglioni con Muriqi, costato meno di petagna....ma andate affanculo va.

Gasco luis veron

« Risposta #51 : Martedì 8 Giugno 2021, 12:46:34 »
Ma facessero servizi seri su come i gialli di inter e milan abbiano ripulito denaro sporco, facessero inchieste sull' ecomostro che i pallottari volevano costruire insieme all' unidebit per speculare sui cittadini romani, si esponessero un pochino sui soldi che la juve usa per fare mercato, ovvero gli "aiuti" statali che ricevono monociglia e family per la loro azienda di merda....no, deveno rompere i coglioni con Muriqi, costato meno di petagna....ma andate affanculo va.

Perche' la roma che con 280 milioni di debiti si permette di dare 10 milioni di ingaggio a mourinho, che tenta anche di prendere Belotti a 25 milioni (mortacci de Cairo sarebbe stato perfetto per noi e per lui), quando invece dovrebbe avere il mercato bloccato?

Altro che si parte tutte alla pari: le regole sono uguali per tutti ma vengono applicate in maniera diversa in base a chi c'e' di fronte.

Ecco, un bel servizio du queste cose e su queste squadre che stanno indebitando il calvio italiano, no ehh?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 8 Giugno 2021, 12:52:48 »
Perche' la roma che con 280 milioni di debiti si permette di dare 10 milioni di ingaggio a mourinho, che tenta anche di prendere Belotti a 25 milioni (mortacci de Cairo sarebbe stato perfetto per noi e per lui), quando invece dovrebbe avere il mercato bloccato?

Altro che si parte tutte alla pari: le regole sono uguali per tutti ma vengono applicate in maniera diversa in base a chi c'e' di fronte.

Ecco, un bel servizio du queste cose e su queste squadre che stanno indebitando il calvio italiano, no ehh?

Noi siamo anche facilmente attaccabili, in primis perche' non abbiamo nessuno che ci possa difendere, in societa', attraverso i giornali, le tv, noi siamo pecore al macello, in piu' gli stessi Laziali fanno a gare a prendere per il culo il panzone, l'albanese, il figlio del panzone, i giocatori...cioe' manco il Laziale difende la Lazio, gli sciacalli ci vanno a nozze....

Gasco luis veron

« Risposta #53 : Martedì 8 Giugno 2021, 13:40:54 »
Noi siamo anche facilmente attaccabili, in primis perche' non abbiamo nessuno che ci possa difendere, in societa', attraverso i giornali, le tv, noi siamo pecore al macello, in piu' gli stessi Laziali fanno a gare a prendere per il culo il panzone, l'albanese, il figlio del panzone, i giocatori...cioe' manco il Laziale difende la Lazio, gli sciacalli ci vanno a nozze....

Si, effettivamente e' cosi': dovremmo cercare di esser piu' compatti in queste cose.

Io, (anche se non mi piace e non credo che come caratteristiche possa entrare negli schemi di Sarri), terreiMuriqi solo per sfreggio e per zittire tutti.

Ahh, ci tengo a mamdare unaparola di conforto a Muriqi che in questa vicenda e' stato usato come un pezzo di cartone.

A questo pu to meo terrei proprio per farli parlare: il giocatore nonsi meritavaquesto trattamento.

Travoglia di far scoop e tra laguerradi procuratori in atto nessuno ha pensato al danno d' immagine che e' stato commesso nei confronti di Muriqi.

E finche' veste la nostra maglia nessuno deve toccarlo: e' una pippa?

Per me e' un fenomeno: pippe sono solo i giocatori che vestono la maglia giallorossa!

Pure se calcia la palla in tribuna per me finche' Muriqi vestira' questa maglia sara' il Dio del calcio (dopo quello cje e' successo per me e' cosi').

FORZA LAZIO!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 8 Giugno 2021, 14:30:06 »
Tra l'altro proprio quel fesso di morabito, pochi mesi fa, scriveva di Muriqi come ottimo attaccante che avrebbe formato, insieme a Correa ed Immobile, un attacco da primo posto in serie A....cioe', almeno stia zitto sto asino.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 8 Giugno 2021, 22:11:20 »

superaquila

« Risposta #56 : Martedì 8 Giugno 2021, 22:15:49 »
Peggio me sento!

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 9 Giugno 2021, 08:42:58 »
Il problema è quello.
Una trasmissione ormai quasi integralmente basta sugli "hearsay", i "sentito dire" che in un'aula di tribunale hanno valore probatorio prossimo alla nullità, e in genere ti chiedono più o meno cortesemente di tenerti per te, se non supportati da altre evidenze.

Ma invece Report fa da tribunale mediatico, e con quello strumento accusa, incolpa, condanna.

Una distorsione insopportabile.

PS - vicmo è un pezzo di cretino, abbocca per un tozzo di pane, per cinque minuti di esposizione mediatica.
Un co.jone, ma non lo scopriamo oggi.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 9 Giugno 2021, 10:48:57 »
PS - vicmo è un pezzo di cretino, abbocca per un tozzo di pane, per cinque minuti di esposizione mediatica.
Un co.jone, ma non lo scopriamo oggi.

E' stato senza dubbio molto ingenuo, perché doveva sapere che tipo di interlocutore aveva.
Lo hanno fatto parlare per un'ora di temi seri sulla riforma del calcio da cui hanno estrapolato poche decine di secondi, per poi riportare soltanto la chiacchierata rubata a margine, in cui probabilmente avranno tagliato il preambolo di ogni dichiarazione di Morabito: tipo "pensa che ho sentito dire da alcuni" o "la battuta che fanno a Formello è..."

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 9 Giugno 2021, 11:03:13 »
E' stato senza dubbio molto ingenuo, perché doveva sapere che tipo di interlocutore aveva.
Lo hanno fatto parlare per un'ora di temi seri sulla riforma del calcio da cui hanno estrapolato poche decine di secondi, per poi riportare soltanto la chiacchierata rubata a margine, in cui probabilmente avranno tagliato il preambolo di ogni dichiarazione di Morabito: tipo "pensa che ho sentito dire da alcuni" o "la battuta che fanno a Formello è..."

Esatto, estrapolano e poi fanno un montaggio chirurgico di ciò che gli è comodo. Ormai è una tecnica nota. Però è stato proprio stupido VicMo che si è fatto infinocchiare alla grande.
Never change the way you are...