Autore Topic: Servizio di Report e articolo di repubblica contro Tare e la Lazio  (Letto 4436 volte)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Servizio di Report e articolo di repubblica contro Tare e la Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 7 Giugno 2021, 22:08:42 »
State seguendo Report?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 7 Giugno 2021, 22:23:00 »
Morabito che dice che Radu gli ha detto che in allenamento quando marca Muriqi si mette in ciabatte.
Lasciando intendere che è talmente scarso che averlo pagato 18 milioni non può che essere una affare sospetto.
Gli intermediari di questo affare sono tutti procuratori amici di Tare e del fratello più tale Giuffruda sindaco di una società di Lotito.
A riprova di Tare e il fratello soci occulti della principale agenzia di scommesse albanese.
La procura che non indaga Tare nonostante le segnalazioni.
Insomma tante supposizioni tutte da dimostrare.
Certo è che l operazione Muriqi lascia spazio a pensieri inquietanti anche a detta di alcuni calciatori della stessa Lazio ( radu).
Detto ciò a mio avviso prima questo personaggio pluridecorato Ds ( ora forse mi spiego perché di tanti premi) più sta lontano dalla Lazio meglio è.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 7 Giugno 2021, 22:46:22 »
Aria fritta e tanta merda buttata per aria....spero che Tare quereli prima di subito.
Dove sarebbero i reati ?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 7 Giugno 2021, 22:55:36 »

Morabito che dice che Radu gli ha detto che in allenamento quando marca Muriqi si mette in ciabatte.
Lasciando intendere che è talmente scarso che averlo pagato 18 milioni non può che essere una affare sospetto.
Gli intermediari di questo affare sono tutti procuratori amici di Tare e del fratello più tale Giuffruda sindaco di una società di Lotito.
A riprova di Tare e il fratello soci occulti della principale agenzia di scommesse albanese.
La procura che non indaga Tare nonostante le segnalazioni.
Insomma tante supposizioni tutte da dimostrare.
Certo è che l operazione Muriqi lascia spazio a pensieri inquietanti anche a detta di alcuni calciatori della stessa Lazio ( radu).

La Redazione di Noibiancocelesti ha contattato in esclusiva il famoso procuratore e agente FIFA Vincenzo Morabito, per approfondire alcune dinamiche del calciomercato della Lazio.

Buongiorno Vincenzo. Si attende l’ufficialità per Vedat Muriqi come nuovo attaccante della formazione biancoceleste. Che tipo di giocatore è? Si adatterà presto al calcio italiano?

“Muriqi l’ho seguito in questi anni in Turchia al Rizespor e poi al Fenerbahce: può fare benissimo alla Lazio. È una classica prima punta, forte fisicamente, discreta tecnica. È dotato della giusta cattiveria sotto porta e di un bel temperamento. Qualità che gli hanno consentito, in questi anni, di superare abbondantemente la doppia cifra in termini di reti e che lo faranno adattare velocemente al calcio italiano. Va a completare l’attacco biancoceleste, rendendolo uno dei più forti in ambito italiano ed europeo.”

È solo un miserabile. E non da oggi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 7 Giugno 2021, 23:06:40 »

La Redazione di Noibiancocelesti ha contattato in esclusiva il famoso procuratore e agente FIFA Vincenzo Morabito, per approfondire alcune dinamiche del calciomercato della Lazio.

Buongiorno Vincenzo. Si attende l’ufficialità per Vedat Muriqi come nuovo attaccante della formazione biancoceleste. Che tipo di giocatore è? Si adatterà presto al calcio italiano?

“Muriqi l’ho seguito in questi anni in Turchia al Rizespor e poi al Fenerbahce: può fare benissimo alla Lazio. È una classica prima punta, forte fisicamente, discreta tecnica. È dotato della giusta cattiveria sotto porta e di un bel temperamento. Qualità che gli hanno consentito, in questi anni, di superare abbondantemente la doppia cifra in termini di reti e che lo faranno adattare velocemente al calcio italiano. Va a completare l’attacco biancoceleste, rendendolo uno dei più forti in ambito italiano ed europeo.”

È solo un miserabile. E non da oggi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si ma non conta il fatto che anche lui stesso abbia sbagliato valutazione su Muriqi.
Conta la dichiarazione di Radu (evidentemente una considerazione privata confidata a morabito che meschinamente lha diffusa) che certifica che a suo avviso Muriqi è scarso scarso.
A meno che non sia falsa questa cosa di Radu (può essere) questa è la cosa che mi ha colpito di più anzi fatto ridere.
Il resto tanti boh.
In ogni caso Tare ha toppato troppo non può stare ancora qui.
Spero dopo Inzaghi sia il turno suo.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 7 Giugno 2021, 23:20:50 »
Stronzate. Muriqi è stato certamente un acquisto sbagliato ma il suo prezzo, in assoluto, non è certo clamoroso.

È stato uno dei migliori cannonieri del campionato turco per due anni di fila, negli stessi due anni ha segnato moltissimo in nazionale sia in nations league che nelle qualificazioni agli europei (contro Inghilterra, Bulgaria, Slovenia, Rep. Ceca ecc.).

Troppi soldi? Certamente, ma Vavro e Durmisi li hai pagato di più in paragone a Muriqi.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 7 Giugno 2021, 23:35:15 »
c'abbiamo fatto il callo,siamo impermeabili, ormai sono anni che buttano merda sulla lazio e chi la compone,dopo la merda guarda caso...innocenza...signori,mauri,lotito adesso tare....ci vuole una querela colossale!!!!
l'inchiesta fatta cosi è fine a se stessa..mi arrivi alla fine e vediamo cosa trovi ..se no so chiacchiere e querele..
magari andrebbe fatta un inchiesta nelle serie c e d dove puoi scommettere e li davvero ci campano con le scommesse

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 7 Giugno 2021, 23:50:07 »
Stronzate. Muriqi è stato certamente un acquisto sbagliato ma il suo prezzo, in assoluto, non è certo clamoroso.

È stato uno dei migliori cannonieri del campionato turco per due anni di fila, negli stessi due anni ha segnato moltissimo in nazionale sia in nations league che nelle qualificazioni agli europei (contro Inghilterra, Bulgaria, Slovenia, Rep. Ceca ecc.).

Troppi soldi? Certamente, ma Vavro e Durmisi li hai pagato di più in paragone a Muriqi.
Se e’ uno scandalo 18 milioni per Muriqi, 42 per Iturbe che so?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 7 Giugno 2021, 23:57:07 »
Se e’ uno scandalo 18 milioni per Muriqi, 42 per Iturbe che so?

Sent from my iPhone using Tapatalk
25 per mandragora ?

queste inchieste so belle,dicono mezze verità purtroppo...la verità è che il sistema è ingestibile,girano molti soldi ..puliti o no...magari bisogna anche indagare li dove società hanno 500 miloni di debiti e continuano ad indebitarsi..fairplay finanziario? io ancora mi chiedo
 come fanno tra eccellenza promozione e categorie inferiori a garantire stipendi .... investire centinaia di migliaia di euro per una serie d???

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Martedì 8 Giugno 2021, 00:03:36 »
Credo che qualcuno abbia voluto far scoppiare la bomba mediatica e penso che venga dal di dentro: credo che l' obiettivo non sia Tare, cosi come altri che sono stati nominati.

Penso che ci sia in atto invece una vera e propria guerra tra procuratori e qualcuno evidentemente si vuole o, si sta' rivoltando ad altri.

Al momento non ci sono elementi sufficenti ma mi sembra che alcuni procuratori si vogliano ribellare ad altri che hanno preso maggior forza o, potere (piu' o, meno moralmente, piu' o, meno legalmente).

In tutto questo i Ds, entrano in ballo indirettamente perche' e' chiaro che i Ds devono avere rapporti professionali con i procuratori se vogliono vendere o, acquistare calciatori.

Lo stesso Morabito che racconta nel giro di pochi mesi due versioni completamente diverse non credo che possa esser preso come fonte attendibile: prima quasi sponsorizza Muriqi e poi facendo i nomi di Radu e Inzaghi si contraddice.

Contraddice nel giro di pochi mesi anche se stesso e il suo stesso giudizio tecnico dato su Muriqi: quindi anche lui perche' non e' stato trasparente prima di oggi?

Oppure non e' trasparente, oggi?

La cosa e' grande: io, non conosco la situazione e non voglio rischiare querele ma da quel che ho capito il tema che c'e' dietro (cioe' lo scopo dove si  vuol arrivare), e' il giro di procuratori non perfettamente corretti e trasparenti (probabilmente perche' altri procuratori si sono ribellati o, vorrebbero il ribaltone?).

E, allora perche' fino ad oggi se sapevano sono stati tutti zitti?

Se sono stati ricattati lo dicessero: vorrei lasciare a loro e al mondo dei procuratori questa tematica.

Morabito non ci fa' pero' una bella figura contraddicendo il proprio pensiero tecnico espresso su Muriqi non molti mesi fa'.

Il problema (o, il pericolo), sta' nel fatto che per colpire determinati procuratori magari utilizzano qualche dirigente o, calciatore (o, magari qualche societa'), solo come oggetti nella vicenda per portare avanti questa battaglia o, guerra tra di loro (appunto i procuratori).

Ecco, di questo ho molta paura: sappiamo tutti in una situazione diversa ma dai contorni similari cosa e' successo ad un certo Beppe Signori a cui hanno rovinato l' immagine e la carriera di Ds per ben 12 anni.

La forza di Beppe e' stata quella di non mollare e di rischiare di finire in carcere come colpevole pur di dimostrare la sua innocenza non accettando nessuna prescrizione.

Non tutti riescono a mantenere il sangue freddondi Beppe: Signori ha sofferto tantissimo.

Ecco, io sono per la giustizia: la magistratura deve fare il suo corso cosi' come il giornalismo deve esser libero.

Ma, sono anche a favore di un principio fondamentale perche' parto dal fatto che nessun uomo e' Dio e nessun uomo puo' giudicare l' altro: in questo, preferisco un delinquente fuori piuttosto che un innocente dentro.

Quindi prima di sparacchiare tutti in prima pagina bisognerebbe avere delle prove maggiormente concrete: questo affinche' non si rischi di accusare persone innocenti.

Esiste anche un altro modo per procedere perche' la giustizia e la ricerca della verita' devono procedere: e' quello di farlo a fari spenti senza fare Scoop o, farsi pubblicita' per non rischiare di rovinare l' immagine, la carriera e la moralita' di ogni singolo individuo.

Se le prove sono traballanti conviene procedere nel silenzio verso la ricerca della verita': infatti, proprio per questo credo che la macchina mediatica (spietata nell' era del consumismo-capitalista), sia stata in questo caso portata avanti ad arte volontariamente da qualche procuratore per far rumore e smuovere certe acque.

E nella guerra tra procuratori non vorrei che ci andasse di mezzo qualche serio professionista al di fuori del loro ambiente (dove anche tra loro ci saranno professionisti e meno professionisti).

Tare, ma in questo caso anche altri professionisti appartenenti ad altre squadre prima di esser sparacchiati in Tv e sui giornali meriterebbero un approfondimento dei fatti.

Spero nella verita' ma attenzione a non rovinare le persone innocenti proprio grazie all' ingranaggio del consumismo-mediatico: la vicenda-Signori deve far riflettere.

Per 12 anni l' hanno cancellato dal calcio: e stiamo parlando di un simbolo non solo della Lazio ma anche del calcio italiano (perche' dopo Baggio c'era Signori in Italia in quell' epoca poiche' Mancini in nazionale non si espresse mai ai suoi livelli pur essendo anche lui tra questi due grandi dell' epoca).

Al di la' del personaggio o, la maglia non dimentichiamoci che dietro a queste vicende ci sono sempre degli uomini con delle famiglie: e anche se fortunati rispetto a chi non arriva neanche a fine mese la sofferenza interna nell' esser accusati di qualcosa di cui non si e' colpevoli fa' male allo stesso modo (qualsiasi essa sia la classe sociale di appartenenza).

Chiaramente a differenza di un normale operaio in questo caso i calciatori o, i dirigenti ma anche gli stessi procuratori in questione (penso che ne' esistano anche di onesti), possono contare su una sicurezza economica a dispetto di ceti molto piu' poveri che devono far i conti anche con altre problematiche.

Ma il dolore interno dell' essere umano nell' esser accusati di qualcosa che non si e' mai commesso credo che sia lo stesso: molto profondo.

Impariamo dalla vicenda-Signori: si possono portare avanti indagini anche a fari spenti proprio per preservare le persone che sono innocenti fino a quando non si hanno prove piu' decisive.

Il giornalista ha il dovere di portare avanti le sue ricerche: anzi, deve farlo ma senza cadere nell' ingranaggio della macchina mediatica del consumismo-capitalista (puo' farlo inizialmente nel silenzio).

Orazio Scala

« Risposta #30 : Martedì 8 Giugno 2021, 00:04:00 »
Report è monnezza pura, da molti anni. L'ultima puntata che ho visto è del 2006 o giù di lì: Gabanelli mandò in onda il famoso documentario complottista sull'11 settembre, in cui si affermava che gli edifici cadono a velocità costante (!) e altre amenità del genere.

Se una redazione non si accorge nemmeno di errori così marchiani, che attendibilità può avere quando parla di qualsiasi cosa?

Quanto a Morabito, chi può gli chieda del suo amico Al Shoaibi, quello che andava allo stadio con lui (e D'Amico) e che a suo dire voleva comprare la Lazio nel 2013.

Morabito si iscrisse a Lazionet, molti anni fa. Per tutti era ancora quello che aveva soffiato Stankovic all'asroma e fu accolto come un re. Dopo un po' cercò di sfruttare il vento antilotitiano che soffiava dalla curva e attaccò la società perché non prendeva il suo assistito Obodo, all'epoca all'Udinese. Fu sommerso di pernacchie e prese cappello, andando a svomitazzare dal capo dei piazzisti di condizionatori coreani.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 8 Giugno 2021, 00:49:40 »
C’è da dire però che le parole di Morabito sono un fuori onda carpito in maniera ignobile da quelle merde di report…

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Martedì 8 Giugno 2021, 01:18:05 »
C’è da dire però che le parole di Morabito sono un fuori onda carpito in maniera ignobile da quelle merde di report…

Ahhh, questo non l' avevo capito.

Resta il fatto che quando ci aveva parlato di un Muriqi come di un giocatore molto forte ci ha presi per i fondelli perche' in realta' pensava tutt' altra cosa: a quel punto meglio non esprimersi (poteva benissimo dire che il giocatore non lo conosceva).

Perche' ha detto cose che non pensava prendendo in giro noi tifosi?

Rimane il fatto della poca trasparenza a mio avviso nei confronti di noi tifosi: un professionista serio, si espone e dice che quel giocatore non gli piace oppure, se non si vuol sbilanciare puo' dire benissimo che quel giocatore non lo conosce (in maniera di superare l' ostacolo).

Lui invece ci ha detto che Muriqi lo conosceva, ci ha detto che era forte e ci ha anche  fatto la descrizione tecnica del giocatore.

Poi (telecamere o, no), ci dice tutt' altro.

Dove sta' l' attendibilita' in tutto questo?

Qual' e' il Morabito vero?

Quello che diceva bene di Muriqi o, quello che ne' parla oggi come di una pippa con tanto di commenti da parte di Inzaghi e Radu (secondo lui)?

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Martedì 8 Giugno 2021, 01:24:42 »
Continuo dicendo che e' tutto da vedere che Radu gli abbia parlato cosi' di un suo compagno: in questo caso penso che Radu sarebbe sbattuto fuori dalla Lazio da Tare (sarebbe una mancanza di rispetto totale verso un proprio compagno).

Se Radu restera' e Tare non prendera' provvedimenti a quel punto i,  le parole di Morabito le prenderei veramente con le molle.

Anche perche' il procuratore di Radu e' Materazzi (che e' anche molto amico con Radu):se Radu volesse confidare qualcosa di cosi' importante riguardante un compagno di squadralo andrebbe a dire ai suoi cari, alla sua famiglia,ai suoi amici e al suo procuratore non di certo a Morabito (a meno che i due non siano veramente tanto amici).

Gasco luis veron

« Risposta #34 : Martedì 8 Giugno 2021, 01:30:44 »
A me le parole diMorabito francamente non convincono.

Sembrano un po' astiose nei confronti di Tare perche' Igli magari non ha voluto trattare centravanti da lui consigliati o, dove anche lui stava nel giro (come per l' operazione Giroud).

Forse si aspettavaun nuovo assalto di Tare per Giroud: non lo so' ma le parole di Morabito non mi hanno convinto (con o, senza che lui sapesse delle telecamere).

Le cavolate puoi dirle anche senzatelecamere: puoi parlar male di una persona anche senza le telecamere.

In estate piu' volte (inizialmente), Morabito aveva detto che si aspettava da Tare un nuovo assalto a Giroud.

Questo visto dal di fuori: noi le cose come sono andate non lo possiamo sapere infatti ora chiudo perche' non mi piace andare per deduzioni.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 8 Giugno 2021, 07:31:19 »
Resta il fatto che quando ci aveva parlato di un Muriqi come di un giocatore molto forte ci ha presi per i fondelli perche' in realta' pensava tutt' altra cosa: a quel punto meglio non esprimersi (poteva benissimo dire che il giocatore non lo conosceva).

Quando Morabito ha rilasciato quell'intervista all'acquisto di Muriqi ha preso chiaramente una cantonata, perché ha finto di aver seguito il giocatore, mentre in realtà si deve essere soltanto basato sui suoi numeri abbastanza buoni nel campionato turco.

Spero soltanto che questa uscita rubata a Morabito non costi il rinnovo a Stefan Radu, che fa parte della nostra Storia e quest'anno ha dimostrato di essere più che all'altezza di una Lazio di alto livello.

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 8 Giugno 2021, 07:43:30 »
Morabito è quello che sponsorizzò l'arrivo di Cissè alla Lazio.
È quello che sostiene le teorie dell'ellenico sulla volontà ventennale di Bertarelli di acquisire la Lazio.
Morabito è quello che da sempre fa una campagna diffamatoria nei confronti di Tare chissà perchè...
Morabito è quello che si professa Laziale da curva Nord e poi  quando può vomita merda sulla Lazio( non lo fa lavorare?).   
Poggiare le fondamenta di una trasmissione come quella di ieri sera sulle dichiarazioni di Morabito significa semplicemente non essere credibili.
Report da anni ha smesso di esserlo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

superaquila

« Risposta #37 : Martedì 8 Giugno 2021, 07:50:43 »

In ogni caso Tare ha toppato troppo non può stare ancora qui.
Spero dopo Inzaghi sia il turno suo.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 8 Giugno 2021, 08:00:17 »
Meanwhile on Gazzetta...

Qui l'articolo completo, da leggere rigorosamente a digiuno.

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 8 Giugno 2021, 08:33:49 »
Morabito bisogna considerarlo un nemico della Lazio e di tutti i Laziali.

Riguardo a Report, da tempo ormai in mano giallozozza come la maggior parte degli organi di informazione.
Il conducente interviene da NARione e tutti i componenti della redazione sono suoi fedeli ascoltatori.
Fanno tanto quelli di sinistra e poi pendono dalle labbra di NARione.
Paaaaaa riomaaaaa si passa sopra a tutto senza dignitá!
:asrm: