Autore Topic: siete sodisfatti?  (Letto 1271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
siete sodisfatti?
« : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:49:26 »
la domanda viene al caso perche' io sono dibattutto sul bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.  da una parte io lo vedo mezzo pieno perche' un pareggio con la juve schiacciasassi non e' da buttare ed anche perche' era da tempo che non vedevo la Lazio giocare cosi'. d'altra parte il bicchiere mezzo vuoto perche' dopo  l 1-0 ci siamo limitati ad amministrare la partita quasi timorosi di vincere. se avessimo giocato come dopo il loro pareggio credo che avremmo vinto questa partita e ne sono la prova I due legni e la costante (quasi) superiorita.  cmq che dire? grazie ai ragazzi.  grazie anche al minestraro e sono sicuro che se continueremo a giocare con questa grinta faremo un bel girone di ritorno!
   per finire   RIOMAMMMMMERDAA!!!!!!!!!!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #1 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:51:27 »
a fine primo tempo volevo aprire un topic: cmq vada sarà un successo.
Io sono strafelice, una Lazio da vedere e ammirare.
il gol di llorente è un capolavoro, peccato per il mancator raddoppio su tevez che ha liberato licht..
ma davvero, stasera il bicchiere è pieno.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #2 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:51:52 »
Io vorrei fare un campionato intero con questa qualita' e questa voglia. Possibilmente il prossimo con il duo Reja-Bollini che mi sta entusiasmando.

Per la partita: no, dovevamo prenderci 3 punti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #3 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:52:26 »
Non si può essere soddisfatti al termine di una gara in cui la Juventus - per suo demerito e per nostro merito, distribuite voi i pesi delle due cose... - è sembrata tutto fuorché una schiacciasassi e la Lazio ha colpito, sul risultato di 1-1, due legni, uno più clamoroso dell'altro, nell'ultimo quarto d'ora.

Chiaramente non siamo infelici, stasera. Ma rammaricati sì.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #4 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:56:28 »
s´accordo, poteva andare meglio. Ma sono abbastanza contento del come
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #5 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:57:16 »
Come ho scritto nel topic della partita:

un'occasione persa per battere la Juventus, ma nulla da rimproverare ai ragazzi stasera. Ho visto una Lazio da lotta, una squadra che ce l'ha messa tutta per battere la capolista del campionato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #6 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:29:38 »

Chiaramente non siamo infelici, stasera. Ma rammaricati sì.

Il rammarico è grande ma l'ottimismo è alle stelle.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #7 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:37:00 »
no. sto' a rosica'.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #8 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:44:39 »
no. sto' a rosica'.

Anche io. Due pali clamorosi negli ultimi 13 minuti non possono lasciarti soddisfatto, anche perché abbiamo giocato un'ora e 7 minuti in superiorità numerica. E la fase tra il 26° (rosso a Buffon) e il 77° (punizione di Ledesma e traversa di Klose) non mi ha fatto impazzire. Poi certo, domani penserai che in campionato solo Fiorentina e Inter non avevano perso con loro, ma i rimpianti restano

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #9 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:57:10 »
Mai bicchiere è stato così mezzo. Contro la Juventus che ce ne aveva fatti 8 in 180', una prestazione del genere non è confortante, di più.
Ma ripeto, il copione della partita m'ha fatto venire il mal di testa da gelato. Al palo di Keita ho tirato giù il calendario Inca. Per dirla alla maniera di Klose, se non vinci queste partite, difficile arrivare in Europa.
Lo so, stasera so' troppo tragico. Però cavolo che sfortuna...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #10 : Domenica 26 Gennaio 2014, 00:22:13 »
Non siamo stati timorosi, abbiamo anche provato a vincere, ma davanti c'era uno squadrone. Anche in dieci uomini.

Al momento giusto abbiamo pure sfiorato due o tre volte il gol, è andata male ma non si può davvero dire niente alla squadra e al grande Reja, stasera.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #11 : Domenica 26 Gennaio 2014, 00:24:28 »
Abbiamo ritrovato la squadra.
E la stagione non è ancora finita, ci sono ancora dei traguardi da raggiungere.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #12 : Domenica 26 Gennaio 2014, 00:49:50 »
Abbiamo ritrovato la squadra.
E la stagione non è ancora finita, ci sono ancora dei traguardi da raggiungere.
Oh vivacchiare...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #13 : Domenica 26 Gennaio 2014, 02:34:16 »
No, 19 partite che non battiamo le zebre in campionato, son
troppe, stasera me la sentivo me l'ero pure giocata, mannaggia ai legni porca puttana >:(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #14 : Domenica 26 Gennaio 2014, 03:33:32 »
Si, sono soddisfatto  e sono ottimista per la qualita', la voglia, le occasioni pulite da gol che abbiamo avuto. Vedere la Lazio stasera sembrava fantascienza fino a poco tempo fa quando si e no avevi uno o due tiri in porta a partita.

Pero' il bicchiere e' messo vuoto. Il legno di Keita e le due occasionissime di Klose gridano vendetta. Maledetti, sto rosicando. Speriamo che domani le mmerde perdano almeno..

malacarne

Re:siete sodisfatti?
« Risposta #15 : Domenica 26 Gennaio 2014, 03:34:15 »
Sono complessivamente soddisfatto.
Non moltissimo, ma vedo il bicchiere mezzo pieno.

Quando hanno espulso Buffon tutto ho pensato meno che la Lazio avesse la partita in pugno; certo, è un vantaggio. Ma giocare bene in 10 è possibilissimo, basta riuscire a trovare il giusto assetto e l'uomo in meno neanche si vede. Se poi disponi di una squadra smaccatamente superiore il compito è facilitato.
D'altronde proprio noi eravamo reduci da una vittoria in inferiorità numerica. Anzi, li con l'uomo in meno ne abbiamo fatti 3 conquistando la vittoria.
Certo devi essere comunque bravo.
Lo è stata la Lazio domenica scorsa, lo è stata la Juventus oggi.

L'unico appunto che posso fare alla squadra è di aver tirato troppo il freno a mano durante la prima metà del secondo tempo fino al gol di Llorente.
Capisco il risparmio di energie in vista dell'importantissima partita di Napoli, però con quel modo di fare abbiamo dato coraggio alla Juventus (e non è proprio l'ultima squadra...)
Li si doveva osare di più e invece abbiamo rallentato troppo i ritmi. Ecco, ragionandoci su forse i due punti ci sono sfuggiti proprio li, più che con il legno.
Giustamente parlando di legni chiamo in causa la sfortuna che ci si è messa con il palo colto da Keita (cazzo, se avesse segnato sarebbe stata una vera e proprio consacrazione)
Non considero proprio sfortuna la trasferta presa da Klose. Quello è un gol mangiato, da quella posizione la palla la devi buttare dentro senza se e senza ma, non tirarla in bocca al portiere. Un vero peccato, se avessimo segnato in quel frangente dubito che la Juventus avrebbe trovato la forza di reagire perché mi ha dato davvero l'impressione d'accontentarsi del pareggio.
Complessivamente comunque ritengo che il pareggio sia il risultato più giusto perché se da una parte la Juve è stata fortunata è anche vero che ha saputo tenere la partita in equilibrio nonostante l'uomo in meno.

Comunque vedo il bicchiere mezzo pieno perché alle 20:44 avrei firmato col sangue per un pareggio considerando anche la nostra formazione rimaneggiata al cospetto della squadra più forte d'Italia reduce da 12 vittorie consecutive.

Quindi mi sta bene cosi ed ora pensiamo al Napoli che oggi non mi ha granchè impressionato.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #16 : Domenica 26 Gennaio 2014, 03:51:59 »
In breve: no, almeno con riferimento alla gara di stasera.
Molto bene l'impostazione tattica e la prontezza nel colpire fino alla superiorità numerica, poi è subentrata l'incapacità di gestirla e sfruttarla.
I due pali sono indice di sfortuna solo nel secondo caso - Klose, per me, ha sbagliato un gol pazzesco - e rimangono, in ogni caso, le uniche conclusioni pericolose in un'ora con un uomo in più: troppo poco.
La Lazio mi è sembrata una provinciale tosta, nulla più: per chi pensa che possiamo essere gli ultimi fra i primi, ma mai i primi fra gli ultimi, è la conferma che serve un salto di qualità, innanzitutto a livello di testa.

malacarne

Re:siete sodisfatti?
« Risposta #17 : Domenica 26 Gennaio 2014, 04:06:22 »
Io credo che la Lazio sia comunque una creatura ancora in stato di "convalescenza".

Reja ha dichiarato di aver trovato i giocatori in condizione fisiche pessime, ma d'altronde era sotto gli occhi di tutti sta' cosa.

I miglioramenti comunque si vedono di volta in volta.
Oggi forse è mancata un po' di cattiveria e convinzione dei propri mezzi nella fase centrale della gara, ma ritengo che la Lazio sia comunque sulla buona strada per dire la sua.

Mi prendo quindi il punto, considerando anche che alla vigilia di questa partita era presumibilissimo restare a 27 punti.
Insomma, se a fine stagione dovessimo fallire il quinto/sesto posto e tireremo le somme, Lazio-Juventus non sarà certo nella Hit Parade dei rimpianti.
Mi ha fatto incazzare molto di più il pareggio di Milano, per dire.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #18 : Domenica 26 Gennaio 2014, 11:24:56 »
Per come sta messa la squadra, beh, che dire...mezzo pieno.

Mezzo vuoto invece per il risultato, io volevo vincere!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:siete sodisfatti?
« Risposta #19 : Domenica 26 Gennaio 2014, 11:50:31 »
No, non sono soddisfatto....
Ancora mi tremano le mani per l'incaxxatura...se giá non esistesse l'impero del male (gli as spurghi), la rubentus lo incarnerebbe perfettamente. Dove non arrivano le loro qualitá tecniche arriva un culo che piega le piú banali leggi della fisica, dove non arriva il culo arrivano bergonzi-massa (ma chicazzé questo?).

Non posso essere soddisfatto dopo una partita del genere e se ripenso ai mesi persi dietro allo scienziato bosnielvetico mi avveleno ancora di piú.

Nota a margine: il valore dei giocatori é indiscusso ma nella rube, quando va in difficoltá, le zitelle isteriche emergono in modo evidente: dallo svizzerotto con la memoria corta a pogba che se la prende con Biava (questo é un provocatore nato...un giorno rischia davvero che un onesto pedatore di bassa classifica a cui girano le balle gli stronca una carriera promettentissima), per finire col bagnoschiuma vidal (oggi ridicolizzato in campo da Konko e Ledesma, finalmente): questo se la prende sotto la tevere con il raccattapalle che non gli dava il pallone per una rimessa semplicemente perché.... un suo compagno giá aveva il pallone in mano per battere il fallo laterale. Spero che il raccattapalle gli abbia detto " girati stronxo, che un tuo compagno sta giá battendo...