Autore Topic: siete sodisfatti?  (Letto 1270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #20 : Domenica 26 Gennaio 2014, 12:01:58 »
Il rammarico è grande ma l'ottimismo è alle stelle.
Scusa ma credo di non aver ben compreso il tuo intervento. Il riferimento all'ottimismo, in particolare, non mi è chiaro: visto che mi hai direttamente quotato posso intendere che tu intendessi, con le tue parole, interpretare il mio stato d'animo.

Obiettivo di chi ha proposto il topic era appurare se vi fosse in noi tifosi, ieri sera a caldo (con ogni evidenza l'immediatezza distorce e amplifica le percezioni dell'appassionato), soddisfazione o meno per il risultato della partita. Il titolo, direi, non lasciava adito a dubbi. Chiaramente dopo aver pareggiato una gara in cui siamo stati in superiorità numerica per 75 minuti e abbiamo mancato due volte per un soffio il gol del 2-1 nel finale non si può essere completamente soddisfatti. Pur a fronte di un pareggio contro chi aveva vinto le ultime 12 gare di campionato.

Ciò detto, la partita di ieri sera autorizza a essere ottimisti, visto che la Lazio di un mese e mezzo fa (si ricordi la scellerata gara con il napoli) non avrebbe mai giocato nel modo cui abbiamo assistito. Ma questa è materia che esula dall'oggetto del topic.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:siete sodisfatti?
« Risposta #21 : Domenica 26 Gennaio 2014, 13:41:02 »
Soddisfatto perché non ho nulla da rimproverare ad una delle migliori prestazioni da parte della squadra, cosciente che con un briciolo di buona sorte in più avremo fatto bottino pieno. Meritatamente.

mrmoto

Re:siete sodisfatti?
« Risposta #22 : Domenica 26 Gennaio 2014, 13:55:00 »
Sarei stato soddisfatto anche se avessimo perso. Stiamo ritornando ad essere una gran bella squadra. Ieri l'ho vista allo stadio e poi di nuovo a casa. Ottima prestazione contro una signora squadra. E per la prima volta in anni contro la Juve in campionato abbiamo giocato alla pari meritando anche di vincere.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:siete sodisfatti?
« Risposta #23 : Domenica 26 Gennaio 2014, 18:49:35 »
Scusa ma credo di non aver ben compreso il tuo intervento. Il riferimento all'ottimismo, in particolare, non mi è chiaro: visto che mi hai direttamente quotato posso intendere che tu intendessi, con le tue parole, interpretare il mio stato d'animo.

Volevo, partendo dalle tue parole, collegarmi al topic per esprimere anche il mio rammarico per l'occasione gettata al vento ieri sera. Inoltre ho aggiunto un mio stato d'animo e cioè l'ottimismo, perché sai la squadra è tornata ad essere sensata e molto competitiva.

Obiettivo di chi ha proposto il topic era appurare se vi fosse in noi tifosi, ieri sera a caldo (con ogni evidenza l'immediatezza distorce e amplifica le percezioni dell'appassionato), soddisfazione o meno per il risultato della partita. Il titolo, direi, non lasciava adito a dubbi.
LOL, grazie della spiegazione sul topic ma avevo capito da me.

Chiaramente dopo aver pareggiato una gara in cui siamo stati in superiorità numerica per 75 minuti e abbiamo mancato due volte per un soffio il gol del 2-1 nel finale non si può essere completamente soddisfatti. Pur a fronte di un pareggio contro chi aveva vinto le ultime 12 gare di campionato.
Sono d'accordo.

Ciò detto, la partita di ieri sera autorizza a essere ottimisti, visto che la Lazio di un mese e mezzo fa (si ricordi la scellerata gara con il napoli) non avrebbe mai giocato nel modo cui abbiamo assistito. Ma questa è materia che esula dall'oggetto del topic.
E siamo arrivati al punto che anche tu sei ottimista per il futuro.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...