Autore Topic: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)  (Letto 13254 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #160 : Martedì 28 Gennaio 2014, 11:54:30 »
La valutazione oggettiva non esiste. Esistono elementi oggettivi su cui basare una valutazione che è sempre libera, discrezionale quindi soggettiva e a quel punto, ovviamente, opinabile, perché magari si contestano gli elementi oggettivi su cui si basa.

A breve si avranno alcuni elementi "oggettivi" - sportivi, economici e finanziari - su cui ognuno di noi baserà la sua valutazione "soggettiva".

In ogni caso avverto tutti. E' esercizio inutile a questo punto elaborare dei faticossisimi algoritmi per individuare il criterio giusto, "oggettivo", quindi incontestabile su cui basare il giudizio dell'operato della presidenza, perché qui -e  fuori - ognugno si basa principalmente sulle sue opinioni e visioni. L'elemento oggettivo e purtroppo incontestbaile è che questo presidente non è gradito dalla maggioranza dei tifosi che non ne fanno una questione di ingratitudine ma di mancanza di fiducia nel suo operato. I motivi di questo ognuno ne ha mille ma la cattiva stampa di cui gode il personaggio è uno degli elementi decisivi. Basterebbe una diversa proiezione mediatica di presidente, calciatori e società per aver eun quadro di rapporti diverso. Basterebbe soltanto questo, per dire ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #161 : Martedì 28 Gennaio 2014, 12:52:15 »
e chi determina la natura qualitativa?

sono solo 5 partite (cit.) e' un elemento oggettivo, visto che e' numerico ed assoluto o distinguo di natura qualitativa?
Certo che non è un elemento oggettivo. L'utilizzo dell'aggettivo "solo", che chiaramente contiene in sé un giudizio negativo, connota di valenze denigratorie l'affermazione oggettiva La competizione consta di cinque gare per le squadre teste di serie, che entrano in lizza dagli ottavi di finale.

Per evitare simili distorsioni si riduca ogni ragionamento a pochi, universali e non opinabili criteri per determinare l'efficacia di una gestione societaria: i risultati sportivi conseguiti nella singola stagione o in più stagioni.
La Coppa Italia è un titolo sportivo, quali che siano le gare necessarie per conquistarla?
E' così? Punto, fine delle discussioni.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #162 : Martedì 28 Gennaio 2014, 13:56:21 »
quindi di tutti gli esempi che ho fatto, l'unico significativo e' quello sulla coppa italia, e gli altri, apparentemente, non aggiungono nulla  di significativo alla discussione?

Ro

Lazio-sassuolo LIBERA LA LAZIO
« Risposta #163 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 18:54:38 »
ragazzi non mancate

Liberiamo la Lazio

Deve essere una protesta civile, niente cori razzisti o atti vandalici

ES

darienzo

R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #164 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:10:31 »
Non ci sarò. Mi dispiace perdere un inedito come Lazio-Sassuolo, avrei anche passato sopra la mia idiosincrasia per le notturne, ma immagino una serata carica di insulti e di tensione. E uno stadio così non mi appartiene

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #165 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:11:41 »
Non ci sarò. Mi dispiace perdere un inedito come Lazio-Sassuolo, avrei anche passato sopra la mia idiosincrasia per le notturne, ma immagino una serata carica di insulti e di tensione. E uno stadio così non mi appartiene

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Perche non provi a venire in Distinti Est?
Troverai sempre insulti, bestemmie e auspici di morte del Presidente.
Ma decisamente meno di quelli che ascolterai in ogni altro settore dello stadio.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Re:R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #166 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:15:20 »
Perche non provi a venire in Distinti Est?
Troverai sempre insulti, bestemmie e auspici di morte del Presidente.
Ma decisamente meno di quelli che ascolterai in ogni altro settore dello stadio.
Grazie dell'invito, ma Patron o non Patron, io gli auspici di morte in un evento sportivo perdippiù nei confronti di uno che rappresenta la parte che sostengo non li tollero. Non li tollero neanche per televisione, sarò diventato troppo sensibile

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #167 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:16:38 »

ragazzi non mancate

Liberiamo la Lazio

Deve essere una protesta civile, niente cori razzisti o atti vandalici

ES

Solo auguri di morte 😃
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #168 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:18:11 »
Grazie dell'invito, ma Patron o non Patron, io gli auspici di morte in un evento sportivo perdippiù nei confronti di uno che rappresenta la parte che sostengo non li tollero. Non li tollero neanche per televisione, sarò diventato troppo sensibile
Però, amico mio, quella ormai è la regola, all'Olimpico. Le partite dopo Lazio-sassuolo non faranno eccezione. I cori contro Lotito e gli auspici di morte ci accompagneranno, temo con virulenza sempre maggiore, sino a fine anno. Come minimo.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Ro

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #169 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:20:18 »
Solo auguri di morte 😃

non l'ho mai fatti e mai auspicati

ES

darienzo

R: Re:R: Re:R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #170 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:22:49 »
Però, amico mio, quella ormai è la regola, all'Olimpico. Le partite dopo Lazio-sassuolo non faranno eccezione. I cori contro Lotito e gli auspici di morte ci accompagneranno, temo con virulenza sempre maggiore, sino a fine anno. Come minimo.  :(

Infatti. Questa spirale di odio mi terrà lontano dallo stadio per parecchio tempo, non posso sopportare certe bestialità, non ne ho proprio voglia. Tanto di partite ne ho viste una marea in tutti questi anni

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #171 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:23:02 »

non l'ho mai fatti e mai auspicati

ES

Quindi non esistono o non ci saranno? Un po' egocentrico da parte tua
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #172 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:23:15 »
Non ci sarò. Mi dispiace perdere un inedito come Lazio-Sassuolo, avrei anche passato sopra la mia idiosincrasia per le notturne, ma immagino una serata carica di insulti e di tensione. E uno stadio così non mi appartiene

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Vieni con noi Marcoli'...un abbraccio di calore biancoceleste da me e da disa non mancherà di certo! :)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #173 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:27:52 »
Quindi non esistono o non ci saranno? Un po' egocentrico da parte tua
Vabbé, Sko, Ro parla per se stesso e risponde di se stesso. Noi siamo tenuti a credergli.

E chiaro che l'iniziativa "Libera la Lazio" si tradurrà in un florilegio dei peggiori e più beceri insulti nei confronti di Lotito. Con immancabili auspici di prossima morte, quali che siano le modalità del trapasso, e successiva traslazione della salma a Prima Porta veicolati da cori ormai famigerati.
Buon viaggio, caro Piero.

Ro

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #174 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:29:43 »
Quindi non esistono o non ci saranno? Un po' egocentrico da parte tua

Ma quando l'ho mai detto? Hai letto quello che ho scritto si?
Io parlo per me, punto e basta

ES

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #175 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:31:25 »

Ma quando l'ho mai detto? Hai letto quello che ho scritto si?
Io parlo per me, punto e basta

ES

E io non parlavo di te
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Ro

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #176 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:31:54 »


Sempre per il famoso discorso, perchè siete pochi su questo forum
Ora dimmi se sono atteggiamenti che una persona può tollerare?
L'altro giorno ero un tifoso delle merde
Oggi sono un razzista
Domani cosa sarò?


ES

darienzo

R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #177 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:32:39 »
Se tu dici che non ti accoderai ai cori orrendi, ti credo.
Ma ci saranno, eccome. Con un impatto di violenza verbale allucinante. Non un bell'ambiente per rivendicare un orgoglio laziale

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #178 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:34:25 »
Se tu dici che non ti accoderai ai cori orrendi, ti credo.
Ma ci saranno, eccome. Con un impatto di violenza verbale allucinante. Non un bell'ambiente per rivendicare un orgoglio laziale

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2



Vie' co' noi Darie'... cantamo a squarciagola SOL per ciò che c'appassiona!! :D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #179 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 19:38:59 »
Sempre per il famoso discorso, perchè siete pochi su questo forum
Ora dimmi se sono atteggiamenti che una persona può tollerare?
L'altro giorno ero un tifoso delle merde
Oggi sono un razzista
Domani cosa sarò?
Guarda, qua sopra tutti si sono presi di tutto, quanto ad accuse.
Mi spiace se ti senti attaccato ma sono certo che il clima esasperato di questi giorni non ci stia facilitando nella comunicazione. E ciò vale per tutti. Magari chi non è conosciuto, come te che sei da poco tra noi, paga anche un minimo di iniziale scetticismo.

Permettimi di rilevare che alcune tue espressioni sembrano trasmettere che lo stile con cui vivi i forum predilige la veicolazione di slogan all'articolazione di ragionamenti. Se questa mia percezione non è errata (se lo è ti chiedo scusa per aver dubitato della tua onesta intellettuale) sarebbe anche comprensibile subire, da parte di qualcuno, attacchi verbali.

A chi parla per slogan si finisce col rispondere in maniera un po' oltre le righe. Ma la scelta (di usare gli slogan) finisce per spostare il piano del dialogo su toni agitati. Inevitabilmente.
Ti invito a non demordere, tuttavia. Troverai sempre più utenti pronti a risponderti nel merito.
Buon viaggio, caro Piero.