Autore Topic: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)  (Letto 13291 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #80 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:56:07 »
speriamo in uno stadio pieno, a prescindere.
ma il reich millenario di lotito é solo agli inizi. facciamo i conti con la realtà.

Inoltre io prevedo una adesione totale all'iniziativa. Allo stadio arriveremo ad essere 26/27.000.
Sono curioso di vedere "la folla oceanica", che torna allo stadio, dopo averlo abbandonato a causa di Lotito

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #81 : Domenica 26 Gennaio 2014, 18:00:30 »
Inoltre io prevedo una adesione totale all'iniziativa. Allo stadio arriveremo ad essere 26/27.000.
Sono curioso di vedere "la folla oceanica", che torna allo stadio, dopo averlo abbandonato a causa di Lotito

Se facciamo 15000 è grasso che cola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #82 : Domenica 26 Gennaio 2014, 19:57:54 »
Io credo che tu continui a portare acqua al tuo mulino, come da fotina, ma c'è poco da macinare.
Dove sono le richieste da parte di Inter e Juve per Lulic? Dobbiamo prenderle in considerazione come la trattativa per Anelka?
I due giocatori sono a Roma dagli stessi anni, è innegabile, almeno da quello che stiamo vedendo, che la crescita di Pijanic è stata costante, quella di Lulic non mi sembra. E' diventato un eroe, è stato decisivo, ma più per caso che perché è un simil Cristiano Ronaldo (come esempio).
Tu puoi anche dire che vale 20 milioni, ma se nessuno te li da, quei 20 milioni sono una valutazione virtuale che non ti serve a nulla, non ci fai mercato. E sul mercato servono i soldi, veri.
Sul fatto che i giocatori buoni li paghi, questo lo dicono i fatti.
Che si possano fare grandi affari a parametro zero, lo sappiamo, lo dimostra anche la Juve con Pogba, venti anni, ma quanti Pogba è possibile prendere a parametro zero? Noi a parametro zero, recentemente, dopo l'ottima esperienza con Klose, abbiamo preso Ederson e, purtroppo, molto probabilmente, sarà un esubero per altri 3 anni a un milione e mezzo di euro lordi l'anno.
La società brancola nel buio da almeno 3 anni e non è bastato il lampo della coppa Italia a riaccendere una luce, è stato un flash.

Anche io credo che tu continui a portare acqua ai tuo di mulino. E non c'è nulla da macinare.

Offerte per Lulic:

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/01/17/4550354/ore-di-calciomercato-intense-per-la-juventus-offerta-alla

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=517466

Pjanic in crescita costante? Ma se l'anno scorso è stato uno dei peggiori? Crescita de che? E ad oggi non è un titolare fisso..

Lulic è vero che è incostante, ma la spinta e la presenza la assicura quasi sempre. Possiamo discutere che sia poco determinante, ma non che sia scarso.

Se per Nainngolan ti chiedono 20 mln, mentre ad un'altra squadra glielo danno alla metà, di chi è la colpa? Di Lotito? O di chi fa il prezzo del giocatore?

Eppoi basta a deleggitimare le vittorie come estemporanee, flash e lampi nel buio.

LE VITTORIE SONO VITTORIE!!!


Se vogliamo parlare su base tecnica è un conto, ma leviamoci per favore l'onnipresente lotta pro/contro Lotito!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #83 : Domenica 26 Gennaio 2014, 20:44:34 »
Se facciamo 15000 è grasso che cola.

Esattamente. Le mie parole erano ironiche.
I laziali sono i maestri dell'armiamoci e partite

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #84 : Domenica 26 Gennaio 2014, 21:01:55 »
boh, non capisco queste iniziative.

se serve a ottenere un migliore incasso ben venga. se è per contestare lotito 90 minuti, è piuttosto triste, contorta. direi plastiniana.

cosa ci si aspetta da una cosa del genere, che modo sarebbe di sostenere la Lazio?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #85 : Domenica 26 Gennaio 2014, 21:03:36 »
A Lazio-Sassuolo chi indossa i pantaloni e' lotitiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #86 : Domenica 26 Gennaio 2014, 21:27:29 »
Anche io credo che tu continui a portare acqua ai tuo di mulino. E non c'è nulla da macinare.

Offerte per Lulic:

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/01/17/4550354/ore-di-calciomercato-intense-per-la-juventus-offerta-alla

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=517466

Pjanic in crescita costante? Ma se l'anno scorso è stato uno dei peggiori? Crescita de che? E ad oggi non è un titolare fisso..

Lulic è vero che è incostante, ma la spinta e la presenza la assicura quasi sempre. Possiamo discutere che sia poco determinante, ma non che sia scarso.

Se per Nainngolan ti chiedono 20 mln, mentre ad un'altra squadra glielo danno alla metà, di chi è la colpa? Di Lotito? O di chi fa il prezzo del giocatore?

Eppoi basta a deleggitimare le vittorie come estemporanee, flash e lampi nel buio.

LE VITTORIE SONO VITTORIE!!!


Se vogliamo parlare su base tecnica è un conto, ma leviamoci per favore l'onnipresente lotta pro/contro Lotito!!

Cioè, tu, ad oggi dovendo spendere 12 milioni di euro, per chi li utilizzeresti, pianic o Lulic?
Certo che non è un titolare fisso, anche Marchisio non è titolare fisso, se hai più scelte di buon livello in organico, l'allenatore fa le scelte.
Quando alla Lazio hanno chiesto 20 milioni per Nainggolan e poi lo hanno venduto alla metà?
Le vittorie sono sempre vittorie a prescindere, ma se non sono precedute e seguite da partite all'altezza, sono dei lampi. C'è poco da fa. Nel calcio ci vuole continuità, se non hai continuità è tutto all'insegna dell'improvvisazione.
E a questo punto, il riferimento alla presunta lotta pro o contro, nell'economia del discorso, serve solo ad ottenere un po' di consenso da parte di qualcuno con ridotte capacità intellettuali e null'altro.
Quindi dal momento che ritieni le mie opinioni figlie di un pregiudizio, il discorso finisce qui, inutile approfondire ulteriormente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #87 : Domenica 26 Gennaio 2014, 22:11:34 »
Ad oggi solo la Juve ha continuità nelle vittorie, tutti gli altri hanno lampi più o meno come la Lazio.

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #88 : Domenica 26 Gennaio 2014, 22:40:41 »
Non è proprio così odio doverlo dire riguardo le merde, ma una squadra che ha perso una sola volta in campionato proprio contro la prima in classifica che poi ha battuto in coppa italia ha continuità di risultati, ad oggi faccio fatica a capire come fanno ma ogni giornata sembra per loro una passeggiata. SEMPRE AS ROMA MERDA!

Sulle altre hai più o meno ragione anche se squadre come il napoli e la fiorentina a mio avviso rimangono comunque sempre un gradino sopra e occhio al milan.

Il competente non si riferiva a continuità nelle vittorie in campionato ma nei trofei, a parte la Juve il resto è balbuziente come la Lazio tanto bistrattata ma il competente non riesce a vederlo.

Ps: Te credo co tutti sti flash è acciecato.

Nascar

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #89 : Domenica 26 Gennaio 2014, 22:42:26 »
Il competente non si riferiva a continuità nelle vittorie in campionato ma nei trofei, a parte la Juve il resto è balbuziente come la Lazio tanto bistrattata ma il competente non riesce a vederlo.

Ps: Te credo co tutti sti flash è acciecato.

Si si non avevo letto alcuni post sopra perchè questa cavolo di connessione non caricava la pagina completa.
Pardon.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #90 : Domenica 26 Gennaio 2014, 23:17:15 »
Questo è quello che pensi tu, analogamente alla tua fotina posso commentare dicendo che è ben lontana dalla realtà.

Il valore del giocatore lo determina la squadra che ce l'ha. Se io squadra ho un giocatore di mia proprietà e decido che vale 40 mln, giusta o sbagliata che sia tale valutazione è la sua valutazione.

Se Pjanic ha una valutazione basata su richiesta del PSG, Lulic ha richieste dalla Juve e dall'Inter.

Peccato che lo vogliono per due fusaje, meno di 8 mln. E ne vale minimo 18.

Il valore del giocatore non lo decide un organismo terzo, al fixing di Londra o anche alla borsa merci di Chicago. Lo decidono assieme venditore, compratore e anche l'agente del calciatore. Sono questi i protagonisti non altri.
Se metti Ciani nel Lazio Style a 10 milioni di euro, franco concessionario, stai tranquillo non ci sarà nessuna calca.
Quindi se per Pjanic si muove il PSG mentre per Lulic si muovono Inter e Juve vuol dire una cosa sola: ci sono soldi disponibili in maniera molto differenti. Non a caso vendiamo un Kolarov a 18, con in conto prezzo un imperdibile Garrido (che non è un seguace del Goya, ma un onesto e direi anche anonimo terzino spagnolo) al Manchester City dove non hanno problemi di sorta nell'acquistare giocatori.
I prezzi non li decidi tu, da solo. Non funziona così il mercato, neanche quello ortofrutticolo. Si tratta di concetti basilari, dovresti saperlo (ma lo sai: sei soltanto impegnato nel doppio carpiato con avvitamento per difendere l'operato del Supremo).


Perchè? Perchè è altrettanto decisivo di Pjanic, vedi 26/05, è egualmente titolare nella nazionale bosniaca, e ha quasi lo stesso numero di presenze.

E non vale il gioco che Gonzalez non è Cavani.

Che cavolo c'entra? Come se paragonassimo, che so, Bonucci a Pirlo, César Azpilicueta ad Iniesta, Marcelo con Neymar....

Il paragone partiva da una tua battuta: si tratta di due nazionali. Il che significa molto ma non spiega niente. Soprattutto non ti serve a rispondere a quetsa domanda: a cosa ti serve un Lulic? A cosa ti serve un Pjanic (di cui molti qui dentro sognavano l'arrivo alla Lazio)?

Le risorse sono liberate, e sono una bella sommetta. Pensare di prendere giocatori più giovani, magari bravi, che prendano di meno non si può? Oppure obbligatoriamente il giocatore deve venire e costare 20 mln e prendere 10 mln di ingaggio?

E poi, chi dice che non cederemo nessuno, oltre ai fine contratto?

Sono pochi ormai che riescono a scorgere un disegno tecnico coerente, visto che ora siamo imbarcati nel modello Arsenal-Udinese con la linea verde, talmente verde che potremo raccogliere i risultati tra due o tre anni. Viene da pensare al Perugia di Gaucci del XXI secolo.
Le fondamenta della squadra sono identiche da tre anni a questa parte e nulla si è fatto in agosto, Né si mostra di fare a gennaio per ovviare a problemi che sono emergenziali e che limitano le nostre possibilità di successo in questa stagione, salvo l'attesa di un nuovo abbagliante miracolo di una Coppa Italia, ormai ridotta a miracolo di San Gennaro a uso e consumo del popolo laziale.

E non mi pare che la società brancoli nel buio, come sostieni, guardati il rendimento tecnico costantemente in crescita e con tre trofei, sia pure con passaggi a vuoto anche enormi, dall'inizio della proprietà di Lotito.

Noto una contraddizione che demolisce la tua affermazione. Mi chiedo come si possa parlare di "rendimento tecnico costantemente in crescita, con tre trofei" e poi al tempo stesso subire dei "passaggi a vuoto, anche enormi".
A questo punto il discorso cambia radicalmente e per questo parlerei di "rendimento tecnico altalenante con una crescita irregolare, segnata da saltuari e interessanti acuti purtroppo fugaci".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #91 : Domenica 26 Gennaio 2014, 23:22:59 »
Iniziativa ridicola di una parte della tifoseria ormai allo sbando...
"Libbbbera aaaaa Lazzziooo!"

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #92 : Domenica 26 Gennaio 2014, 23:29:35 »
Chi si pettina con la riga a sinistra è pro.

Giglic

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #93 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 06:14:52 »

Quando alla Lazio hanno chiesto 20 milioni per Nainggolan e poi lo hanno venduto alla metà?


3,5 per il prestito, ulteriori 6 per la metà del cartellino a fine anno. Più l'ingaggio. A casa mia fa 19 milioni il totale del cartellino, che nel sistema decimale comunemente usato non è la metà di 20.

Le tue opinioni sicuramente non sono figlie di un pregiudizio, i tuoi conti, magari....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #94 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 09:06:27 »
Cioè, tu, ad oggi dovendo spendere 12 milioni di euro, per chi li utilizzeresti, pianic o Lulic?
Certo che non è un titolare fisso, anche Marchisio non è titolare fisso, se hai più scelte di buon livello in organico, l'allenatore fa le scelte.
Quando alla Lazio hanno chiesto 20 milioni per Nainggolan e poi lo hanno venduto alla metà?
Le vittorie sono sempre vittorie a prescindere, ma se non sono precedute e seguite da partite all'altezza, sono dei lampi. C'è poco da fa. Nel calcio ci vuole continuità, se non hai continuità è tutto all'insegna dell'improvvisazione.
E a questo punto, il riferimento alla presunta lotta pro o contro, nell'economia del discorso, serve solo ad ottenere un po' di consenso da parte di qualcuno con ridotte capacità intellettuali e null'altro.
Quindi dal momento che ritieni le mie opinioni figlie di un pregiudizio, il discorso finisce qui, inutile approfondire ulteriormente.

Io non penso che tu abbia opinioni con pregiudizio, epperò l'impressione che dai è quello.

E te lo dice uno che è molto critico su svariati aspetti.

Ma se dobbiamo parlare sui numeri, beh, numeri siano.

Per Nainngolan il Cagliari ha chiesto A TUTTI 20 mln. Per tutti. Lazio, Inter, Juve, Milan.

Poi sono arrivati gli asfalliti e se lo sono ciucciati alla metà.

Colpa dell'incompetenza di Lotito e Tare? O forse una decisione presa dalla dirigenza isolana?

Ad oggi, e rispondo anche al tuo quesito, tra Lulic e Pjanic, scelgo il primo, avendo in squadra gente dai piedi buoni come Mauri, Hernanes, Anderson e svariati altri.

Avessi solo gente che corre, probabilmente, sceglierei il secondo.

Perchè la differenza tra i due è che il primo è giocatore fisico, il secondo tecnico. Ruoli diversi, incomparabili tra loro.

Ma stanno sullo stesso piano.

Solo che i nostri sono guano puro, quelli degli altri sempre i più fichi.  Almeno fino a quando non li prendiamo noi.

Sulle vittorie "pianificate": come giudichi l'Inter? Il loro triplete è un lampo o è stato pianificato? Perchè anche loro hanno vinto per un breve periodo, e ora sono sprofondati...quindi?

Mi pare che a continuità, a guardare il palmares, ce l'abbiano solo Milan e Juve; le altre sono tutte estemporanee, come la Coppa Italia del Napoli.

Tutti lampi nel buio?

Il valore del giocatore non lo decide un organismo terzo, al fixing di Londra o anche alla borsa merci di Chicago. Lo decidono assieme venditore, compratore e anche l'agente del calciatore. Sono questi i protagonisti non altri.
Se metti Ciani nel Lazio Style a 10 milioni di euro, franco concessionario, stai tranquillo non ci sarà nessuna calca.
Quindi se per Pjanic si muove il PSG mentre per Lulic si muovono Inter e Juve vuol dire una cosa sola: ci sono soldi disponibili in maniera molto differenti. Non a caso vendiamo un Kolarov a 18, con in conto prezzo un imperdibile Garrido (che non è un seguace del Goya, ma un onesto e direi anche anonimo terzino spagnolo) al Manchester City dove non hanno problemi di sorta nell'acquistare giocatori.
I prezzi non li decidi tu, da solo. Non funziona così il mercato, neanche quello ortofrutticolo. Si tratta di concetti basilari, dovresti saperlo (ma lo sai: sei soltanto impegnato nel doppio carpiato con avvitamento per difendere l'operato del Supremo).


Il paragone partiva da una tua battuta: si tratta di due nazionali. Il che significa molto ma non spiega niente. Soprattutto non ti serve a rispondere a quetsa domanda: a cosa ti serve un Lulic? A cosa ti serve un Pjanic (di cui molti qui dentro sognavano l'arrivo alla Lazio)?

Sono pochi ormai che riescono a scorgere un disegno tecnico coerente, visto che ora siamo imbarcati nel modello Arsenal-Udinese con la linea verde, talmente verde che potremo raccogliere i risultati tra due o tre anni. Viene da pensare al Perugia di Gaucci del XXI secolo.
Le fondamenta della squadra sono identiche da tre anni a questa parte e nulla si è fatto in agosto, Né si mostra di fare a gennaio per ovviare a problemi che sono emergenziali e che limitano le nostre possibilità di successo in questa stagione, salvo l'attesa di un nuovo abbagliante miracolo di una Coppa Italia, ormai ridotta a miracolo di San Gennaro a uso e consumo del popolo laziale.

Noto una contraddizione che demolisce la tua affermazione. Mi chiedo come si possa parlare di "rendimento tecnico costantemente in crescita, con tre trofei" e poi al tempo stesso subire dei "passaggi a vuoto, anche enormi".
A questo punto il discorso cambia radicalmente e per questo parlerei di "rendimento tecnico altalenante con una crescita irregolare, segnata da saltuari e interessanti acuti purtroppo fugaci".

Fish, essì bono pure te...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #95 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 09:12:37 »
Geniale la scelta della giornata, poi: Lazio - Sassuolo, cioè una di quelle partite verosimilmente non a rischio scontri con gli avversari, in una domenica di fine inverno quasi primavera, presumo diurna, in cui ad un papà o una mamma, o magari tutti e due Laziali,  può venire la voglia di portarci il figliolino per fargli assaggiare lo stadio per la prima volta.

Ed invece, ahinoi, ci rinunciano - io lo farei - perchè  è a dir poco insano che un bimbo salga le scalette per approdare in quel ben di Dio che è l'Olimpico, i suoi colori, il verde del prato e così via, e dopo l'emozione iniziale si debba cuccare gli aspetti malsani e beceri del tifo.

Quelli che portano ad ingiuriare, ad augurare fatti letali, il tutto cantilenato dai versi di  branchi di bestie assai poco o nulla pensanti - dato che le dimensioni e la qualità delle cellule cerebrali ha una qualche rilevanza.

Ecco. Se sti "scienziati" della cosiddetta comunicazione non sono stati capaci manco di fare banali considerazioni quali queste, terra terra, che sto facendo io, che caxxarola vogliono insegnare, o suggerire, o, quel che è peggio, alla fine, imporre?

Già me li immagino - e mi limito all'imaginazione perchè non li sento da un pezzo, per come sono fatta io, strana, buffa, lo so da me,  anche per motivi scaramantici - quelli bravi a fare certe trasmissioni radiofoniche quotidiane nelle quali ci si lamenta, tra l'altro, della poca presenza di bambini e famigliole allo stadio.

E che caxxarola ce lo dovrei portare a fare un mio bambino allo stadio con la speranza che avvenga l'imprinting e mi diventi e resti tifoso Laziale a vita, ma con, invece, la assai verosimile prospettiva che, dopo aver sentito mezz'ora (se dice culo, ma potrebbe accadere anche dopo solo un quarto d'ora)  di coretti insulsi, offensivi, sgrammaticati, tutt'altro che divertenti insomma,  il bimbo mi dica "il calcio non mi piace, mi porti a vedere la pallacanestro" ? (o il rugby, o l'equitazione, o la scherma, o il pattinaggio artistico, o il baseball,  e così via... fate voi).

"Libera la Lazio" ... io ho una mezza, anzi pressochè intera, idea circa cosa e chi sta davvero opprimendo la Lazio. Che non coincide manco un po', oserei dire che sta proprio all'estremo opposto, di quello che hanno partorito gli scienzati di cui sopra.

La Lazio bisogna meritarsela. E sapersela continuare a  meritare.
Che nascere o diventare Laziali non è una cosa che capita a tutti. E', questa sì, una gran botta di culo.

E una volta che ce l'hai avuta sta fortuna, goditela, sfruttala, ridi, piangi, commuoviti, incaxxati con arbitri ed avversari, ma soprattutto utilizzala per aiutare la tua squadra.

Insomma, tifa.

Nel senso buono e sano della locuzione "tifare";
banalmente e velocemente, da treccani .it :  tifare v. intr. [der. di tifo, nel sign. 2] (aus. avere). – Fare il tifo, parteggiare con accesa passione per una squadra sportiva o per un atleta. Per estens., essere accanito sostenitore di qualcuno per il quale si dimostra entusiastica ammirazione: t. per un cantante, per un concorrente a una gara a premî; più genericam., in frasi scherz., parteggiare, simpatizzare per qualcuno: mi sono accorta che, nella discussione, tu tifavi per il mio avversario.

Tutto qua. E sembrerebbe così banale che manco lo so perchè m'ha preso questo attacco di logorrea. Chiedo venia.
Cla, se la "fluvialità" ha questa qualità, puoi scrivere anche 10 pagine. Pure le virgole.
P.s. Lei, la mia gemma, ha 4 anni ad aprile. Fremo all'idea di portarla a vedere l'aquila. Questo, per ora, il motivo per portarla allo stadio. 

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #96 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 09:21:49 »
No, Fabio.

3,5 per il prestito, ulteriori 6 per la metà del cartellino a fine anno. Più l'ingaggio. A casa mia fa 19 milioni il totale del cartellino, che nel sistema decimale comunemente usato non è la metà di 20.

Le tue opinioni sicuramente non sono figlie di un pregiudizio, i tuoi conti, magari....

Se la metà è 6,vuol dire che il totale è 12, più 3,5 fa 15,5.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #97 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 09:30:19 »
Su Nainngolan ho fatto male i calcoli, ma per il resto il discorso vale.

E comunque le condizioni di "cessione" solo agli asfalliti sono state proposte ed accettate. Un discorso analogo l'aveva provato a fare la Juve, ricevendo in cambio un secco NO.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #98 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 09:41:23 »
Io penso che alle discussioni sulle politiche societarie vada dedicato UN topic, e non più di uno.

Ci sono cento argomenti possibili, quando si parla della Lazio. E' più che lecito non commentare minimamente le partite che si giocano e riattaccare col pippone a ogni occasione possibile, anche se a me suona un po' strano che alcuni non abbiano mai nulla da dire (specie di partite che vanno bene...): ma vedere il melassone dilagare ovunque va un po' meno bene.

Questo è l'ennesimo topic Vignaroli-fax-mercato-popololaziale e cazzate del genere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #99 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 10:08:27 »
3,5 per il prestito, ulteriori 6 per la metà del cartellino a fine anno. Più l'ingaggio. A casa mia fa 19 milioni il totale del cartellino, che nel sistema decimale comunemente usato non è la metà di 20.

Le tue opinioni sicuramente non sono figlie di un pregiudizio, i tuoi conti, magari....
A parte che se per arrivare a 20, dobbiamo calcolare l'ingaggio, allora non parliamo più del cartellino e della trattativa tra società, ma poi, pure fosse, e non è, dove poi sarebbe stato ceduto alla metà?
A me sembra che, ingaggio escluso, quelle che hai citato sono le cifre che il trigoria riconosce al Cagliari, siccome si parlava di richieste a 20 e cessione alla metà, quindi a 10, mi spieghi la tua risposta e la relativa chiosa?
Adesso oltre che con le parole, giochiamo anche con i numeri? Va bene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"