Autore Topic: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)  (Letto 13318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #60 : Sabato 25 Gennaio 2014, 14:56:29 »
E' vero, non l'hai detto esattamente. Ma mi faccia il piacere dottò...
Cioè mi stai dicendo che il mio le radio contano molto relativamente, equivale ad aver scritto che le mie critiche sono solo in radio?
Così stai messo? E dici a me di non giocare con le parole, suvvia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #61 : Sabato 25 Gennaio 2014, 14:59:27 »

Insomma se la classifica della Deloitte ci pone entro l e prime 30 di europa...
Ed infatti noi rispettiamo tale posizione anche in campo sportivo, anzi, facciamo addirittura meglio nonostante lo scarso credito che ci da una classifica del genere (solo 28° posto) .
Abbiamo chiuso la stagione passata ai quarti di finale di EL: sole 8 squadre hanno fatto meglio. Certo, un quarto di finale CL vale più dell'equivalente EL, allora potremmo dire che 12 squadre hanno fatto meglio di noi in Europa.
Tant'è che il ranking uefa 2012-2013 non ci pone molto lontano e ci dice che abbiamo chiuso la stagione al 17° posto, 2a italiana (http://www.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/seasonclub/season=2013/index.html).
Ed aggregando il ranking dello scorso anno con quello attuale siamo sempre lì, ad un 18° posto (http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2017.html) che potrebbe sempre migliorare, visto che siamo ancora in ballo).

Insomma fish, di che stracacchio stiamo parlando?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #62 : Sabato 25 Gennaio 2014, 15:04:24 »
Chi avrebbe mercato tra tutti questi nazionali?

Te lo ripeto: il discorso abbiano mercato è uno slogan da non addetti ai lavori che nella realtà non ha senso. Ma proprio niente. Il mercato è indirizzato da dinamiche proprie, spesso del tutto estranee al valore intrinseco del giocatore, e che riguardano assai di più il potere economico di chi compra e la necessità che ha di quel giocatore in quel dato momento. 
Il tutto a non considerare altri fattori.

Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #63 : Sabato 25 Gennaio 2014, 15:21:44 »
Te lo ripeto: il discorso abbiano mercato è uno slogan da non addetti ai lavori che nella realtà non ha senso. Ma proprio niente. Il mercato è indirizzato da dinamiche proprie, spesso del tutto estranee al valore intrinseco del giocatore, e che riguardano assai di più il potere economico di chi compra e la necessità che ha di quel giocatore in quel dato momento. 
Il tutto a non considerare altri fattori.
Perfetto.
Dal punto di vista teorico sono d'accordo, ma in quello pratico? Nel concreto della Lazio, nell'ottica di finanziare una prossima campagna acquisti "vera & utile", anche attraverso delle cessioni?
Che potere economico avremmo per acquistare giocatori importanti a fronte del sacrificio di un paio dei nostri?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #64 : Sabato 25 Gennaio 2014, 15:54:13 »
Lazio Libera.

Liberatela.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #65 : Sabato 25 Gennaio 2014, 16:56:54 »
speriamo in uno stadio pieno, a prescindere.
ma il reich millenario di lotito é solo agli inizi. facciamo i conti con la realtà.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #66 : Sabato 25 Gennaio 2014, 17:37:21 »
Forza tutti allo Stadio! Frega cazzi a me di Lotito e dei ... che fischiano squadra e società!
Per la Lazio, Giordano!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #67 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:48:33 »
In genere questa roba porta bene
 :D

oh yeah
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #68 : Domenica 26 Gennaio 2014, 11:01:42 »
Vorrei chiarire alcuni punti, oggetto della contestazione, secondo il mio punto di vista

Anzitutto dire che la Lazio ha 107 mln da spendere è una falsità.

La Lazio incassa 107 mln, da cui dovete levare gli ingaggi dei giocatori, le spese per i materiali e i fornitori, le spese delle trasferte (o pensate che i giocatori vadano con i mezzi propri?), spese per i dipendenti (magazzinieri, addetti dell'ufficio stampa, marketing), licenze di radio e tv, mantenimento del sito, spese materiale marketing etc.

La differenza si può leggere nei resoconti del bilancio, basta andare sul sito, scaricarlo e leggerlo.

Se si pensa che sia falso, basta andare, bilancio alla mano, e fare un esposto alla pubblica sicurezza.

Sulla rosa dei giocatori.

A maggio avevamo alcune carenze; in primis dovevamo ringiovanire, poi avevamo dei netti buchi.

Servivano una punta, un centrocampista centrale, un terzino sinistro, un centrale di difesa e un trequartista.

Sono arrivati dal mercato Biglia, Novaretti, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Elez, Berisha. Sono entrati nella rosa in pianta stabile Onazi e Cavanda. E' salito dalla primavera Keita.

Biglia è un centrocampista centrale di costruzione con moderate capacità di interdizione, Novaretti un centrale di difesa, Vinicius è un terzino sinistro, Felipe Anderson un trequartista/esterno, Perea un attaccante centrale, Elez un prospetto per la primavera.

Più Berisha, l'amico del DS albanese, ottimo portiere.

Possiamo discutere sulla qualità del mercato, da qui a dire che non c'entrano niente ce ne passa.

Onazi e Cavanda sono due giovani che stanno crescendo; alternano buone cose a pause, fisiologiche con i giovani. Ma si fanno sentire, eccome.

Più Keita, che, lo ricordo, ha 18 anni.

Chiaro che le cose sono due: o aspettiamo i giovani che crescano, ci accontentiamo di stagioni anonime, e puntiamo su di loro, oppure li integriamo con giocatori esperti.

I titolari scricchiolano per età, o per acciacchi fisici: Klose, Biava, Dias, Ledesma, Gonzalez, Radu, Konko. Pensare però che possiamo integrarli con i ragazzi permetterà, in alcune partite, di far tirare il fiato.

Come è successo ieri sera.

Ovvio però che serve ALMENO una punta, e ricostruire il pacchetto dei centrali difensivi. Ma la rosa non fa acqua da tutte le parti. Forse il problema era più in panchina, visto che da quando Reja è tornato la squadra ha ripreso a marciare a ritmi importanti?

Riguardo al mercato.

La Lazio ha i rapporti con alcuni procuratori e mediatori, come tutte le squadre. O si pensa che tutte le altre parlino/discutano con tutti?

Leggiamo di sgarbi, ostracismi, dispetti etc.

L'affaire dello scambio Vucinic-Guarin docet. Lì la colpa di chi è? Chi ha proposto quell'affare, scellerato dal punto di vista interista?

No, perchè pare che i cialtroni nel settore tecnico ce li abbiamo solo noi....

Sul fatto di non comprare in Italia: Nainngolan è stato pagato 8 mln per la metà....no dico, ma secondo voi li vale? Per me è follìa....

I giocatori italiani sono STRAVALUTATI rispetto al loro valore.  Pensare che Marchisio, bravo per carità, parta da 35 MILIONI...no dico...35 MILIONI!!!!!

Si può discutere, e sono contrario anche io, che si preferisca il sudamerica all'europa. Ma con gli acquisti di Berisha e Biglia penso che forse una piccola virata la si cominci a fare...

Perfetto.
Dal punto di vista teorico sono d'accordo, ma in quello pratico? Nel concreto della Lazio, nell'ottica di finanziare una prossima campagna acquisti "vera & utile", anche attraverso delle cessioni?
Che potere economico avremmo per acquistare giocatori importanti a fronte del sacrificio di un paio dei nostri?

Mi spieghi perchè Pijanic è un giocatore che vale, mentre Lulic uno scarparo? Sono entrambi titolari nella Bosnia....anzi è più considerato Lulic dal CT....

Mi spieghi perchè Onazi non vale un pedalino secco, quando è TITOLARE nella Nigeria che è campione d'Africa e sarà ai prossimi mondiali?

Gonzalez è o non è un titolare dell'Uruguay? Varrà qualcosa quella nazionale o è inferiore perfino a quella del Burundi?

Biglia è o non è il regista titolare dell'Argentina?

Sul fatto di vendere i giocatori con profitto...

1) Perchè dobbiamo per forza venderli? Considera che a giugno scadranno i contratti di Klose, Mauri, Biava, Dias e Floccari. Si libereranno risorse importanti.

2) Al momento c'è crisi, tranne le squadre con emiri alle proprietà non si vendono/comprano a grandi cifre da nessuna parte. Ma in ogni caso, tranne la rogna Hernanes, meglio evitare di precipitarsi a vendere, sapendo che le altre squadre sanno che devi monetizzare. Meglio procedere a fari spenti. E comunque i pezzi migliori vanno tenuti, non svenduti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #69 : Domenica 26 Gennaio 2014, 11:21:55 »
Vorrei chiarire alcuni punti, oggetto della contestazione, secondo il mio punto di vista

Anzitutto dire che la Lazio ha 107 mln da spendere è una falsità.

La Lazio incassa 107 mln, da cui dovete levare gli ingaggi dei giocatori, le spese per i materiali e i fornitori, le spese delle trasferte (o pensate che i giocatori vadano con i mezzi propri?), spese per i dipendenti (magazzinieri, addetti dell'ufficio stampa, marketing), licenze di radio e tv, mantenimento del sito, spese materiale marketing etc.

La differenza si può leggere nei resoconti del bilancio, basta andare sul sito, scaricarlo e leggerlo.

Se si pensa che sia falso, basta andare, bilancio alla mano, e fare un esposto alla pubblica sicurezza.

Sulla rosa dei giocatori.

A maggio avevamo alcune carenze; in primis dovevamo ringiovanire, poi avevamo dei netti buchi.

Servivano una punta, un centrocampista centrale, un terzino sinistro, un centrale di difesa e un trequartista.

Sono arrivati dal mercato Biglia, Novaretti, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Elez, Berisha. Sono entrati nella rosa in pianta stabile Onazi e Cavanda. E' salito dalla primavera Keita.

Biglia è un centrocampista centrale di costruzione con moderate capacità di interdizione, Novaretti un centrale di difesa, Vinicius è un terzino sinistro, Felipe Anderson un trequartista/esterno, Perea un attaccante centrale, Elez un prospetto per la primavera.

Più Berisha, l'amico del DS albanese, ottimo portiere.

Possiamo discutere sulla qualità del mercato, da qui a dire che non c'entrano niente ce ne passa.

Onazi e Cavanda sono due giovani che stanno crescendo; alternano buone cose a pause, fisiologiche con i giovani. Ma si fanno sentire, eccome.

Più Keita, che, lo ricordo, ha 18 anni.

Chiaro che le cose sono due: o aspettiamo i giovani che crescano, ci accontentiamo di stagioni anonime, e puntiamo su di loro, oppure li integriamo con giocatori esperti.

I titolari scricchiolano per età, o per acciacchi fisici: Klose, Biava, Dias, Ledesma, Gonzalez, Radu, Konko. Pensare però che possiamo integrarli con i ragazzi permetterà, in alcune partite, di far tirare il fiato.

Come è successo ieri sera.

Ovvio però che serve ALMENO una punta, e ricostruire il pacchetto dei centrali difensivi. Ma la rosa non fa acqua da tutte le parti. Forse il problema era più in panchina, visto che da quando Reja è tornato la squadra ha ripreso a marciare a ritmi importanti?

Riguardo al mercato.

La Lazio ha i rapporti con alcuni procuratori e mediatori, come tutte le squadre. O si pensa che tutte le altre parlino/discutano con tutti?

Leggiamo di sgarbi, ostracismi, dispetti etc.

L'affaire dello scambio Vucinic-Guarin docet. Lì la colpa di chi è? Chi ha proposto quell'affare, scellerato dal punto di vista interista?

No, perchè pare che i cialtroni nel settore tecnico ce li abbiamo solo noi....

Sul fatto di non comprare in Italia: Nainngolan è stato pagato 8 mln per la metà....no dico, ma secondo voi li vale? Per me è follìa....

I giocatori italiani sono STRAVALUTATI rispetto al loro valore.  Pensare che Marchisio, bravo per carità, parta da 35 MILIONI...no dico...35 MILIONI!!!!!

Si può discutere, e sono contrario anche io, che si preferisca il sudamerica all'europa. Ma con gli acquisti di Berisha e Biglia penso che forse una piccola virata la si cominci a fare...

Mi spieghi perchè Pijanic è un giocatore che vale, mentre Lulic uno scarparo? Sono entrambi titolari nella Bosnia....anzi è più considerato Lulic dal CT....

Mi spieghi perchè Onazi non vale un pedalino secco, quando è TITOLARE nella Nigeria che è campione d'Africa e sarà ai prossimi mondiali?

Gonzalez è o non è un titolare dell'Uruguay? Varrà qualcosa quella nazionale o è inferiore perfino a quella del Burundi?

Biglia è o non è il regista titolare dell'Argentina?

Sul fatto di vendere i giocatori con profitto...

1) Perchè dobbiamo per forza venderli? Considera che a giugno scadranno i contratti di Klose, Mauri, Biava, Dias e Floccari. Si libereranno risorse importanti.

2) Al momento c'è crisi, tranne le squadre con emiri alle proprietà non si vendono/comprano a grandi cifre da nessuna parte. Ma in ogni caso, tranne la rogna Hernanes, meglio evitare di precipitarsi a vendere, sapendo che le altre squadre sanno che devi monetizzare. Meglio procedere a fari spenti. E comunque i pezzi migliori vanno tenuti, non svenduti.



Il tuo punto di vista non collima con il mio.
Un esempio per tutti, dal momento che citi i giocatori, se è vero che la quotazione la fa il mercato, attualmente Pijanic ha una quotazione basata sulle richieste concrete del PSG, Lulic?
Non è che siccome giocano nella stessa nazionale, valgono più o meno uguali.
Gonzalez non vale Cavani, ad esempio.
Il solo liberare delle risorse  relative agli ingaggi non è sufficiente per acquistare i cartellini dei calciatori che ti servono, al limite liberano i soldi per i loro contratti. A meno di non prendere tutti calciatori a parametro zero. Ma qui giochi ad alto rischio, perché puoi ritrovarti Klose oppure Ederson.
E la Lazio altri Ederson non se li può permettere.
Quindi se dal bilancio non escono i milioni per acquistare giocatori da inserire subito come titolari e dai bilanci dubito che ci sia questa abbondanza, nonostante i 107 milioni di fatturato, bisogna finanziare la prossima campagna acquisti con delle cessioni e bisogna essere molto bravi.
Uno capace, fossi Lotito, lo assumerei, tanto lo conosce e abita vicino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #70 : Domenica 26 Gennaio 2014, 12:17:31 »
Questo è quello che pensi tu, analogamente alla tua fotina posso commentare dicendo che è ben lontana dalla realtà.

Il valore del giocatore lo determina la squadra che ce l'ha. Se io squadra ho un giocatore di mia proprietà e decido che vale 40 mln, giusta o sbagliata che sia tale valutazione è la sua valutazione.

Se Pjanic ha una valutazione basata su richiesta del PSG, Lulic ha richieste dalla Juve e dall'Inter.

Peccato che lo vogliono per due fusaje, meno di 8 mln. E ne vale minimo 18.

Perchè? Perchè è altrettanto decisivo di Pjanic, vedi 26/05, è egualmente titolare nella nazionale bosniaca, e ha quasi lo stesso numero di presenze.

E non vale il gioco che Gonzalez non è Cavani.

Che cavolo c'entra? Come se paragonassimo, che so, Bonucci a Pirlo, César Azpilicueta ad Iniesta, Marcelo con Neymar....

Le risorse sono liberate, e sono una bella sommetta. Pensare di prendere giocatori più giovani, magari bravi, che prendano di meno non si può? Oppure obbligatoriamente il giocatore deve venire e costare 20 mln e prendere 10 mln di ingaggio?

E poi, chi dice che non cederemo nessuno, oltre ai fine contratto?

E non mi pare che la società brancoli nel buio, come sostieni, guardati il rendimento tecnico costantemente in crescita e con tre trofei, sia pure con passaggi a vuoto anche enormi, dall'inizio della proprietà di Lotito.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #71 : Domenica 26 Gennaio 2014, 13:24:22 »
Questo è quello che pensi tu, analogamente alla tua fotina posso commentare dicendo che è ben lontana dalla realtà.

Il valore del giocatore lo determina la squadra che ce l'ha. Se io squadra ho un giocatore di mia proprietà e decido che vale 40 mln, giusta o sbagliata che sia tale valutazione è la sua valutazione.

Se Pjanic ha una valutazione basata su richiesta del PSG, Lulic ha richieste dalla Juve e dall'Inter.

Peccato che lo vogliono per due fusaje, meno di 8 mln. E ne vale minimo 18.

Perchè? Perchè è altrettanto decisivo di Pjanic, vedi 26/05, è egualmente titolare nella nazionale bosniaca, e ha quasi lo stesso numero di presenze.

E non vale il gioco che Gonzalez non è Cavani.

Che cavolo c'entra? Come se paragonassimo, che so, Bonucci a Pirlo, César Azpilicueta ad Iniesta, Marcelo con Neymar....

Le risorse sono liberate, e sono una bella sommetta. Pensare di prendere giocatori più giovani, magari bravi, che prendano di meno non si può? Oppure obbligatoriamente il giocatore deve venire e costare 20 mln e prendere 10 mln di ingaggio?

E poi, chi dice che non cederemo nessuno, oltre ai fine contratto?

E non mi pare che la società brancoli nel buio, come sostieni, guardati il rendimento tecnico costantemente in crescita e con tre trofei, sia pure con passaggi a vuoto anche enormi, dall'inizio della proprietà di Lotito.
Io credo che tu continui a portare acqua al tuo mulino, come da fotina, ma c'è poco da macinare.
Dove sono le richieste da parte di Inter e Juve per Lulic? Dobbiamo prenderle in considerazione come la trattativa per Anelka?
I due giocatori sono a Roma dagli stessi anni, è innegabile, almeno da quello che stiamo vedendo, che la crescita di Pijanic è stata costante, quella di Lulic non mi sembra. E' diventato un eroe, è stato decisivo, ma più per caso che perché è un simil Cristiano Ronaldo (come esempio).
Tu puoi anche dire che vale 20 milioni, ma se nessuno te li da, quei 20 milioni sono una valutazione virtuale che non ti serve a nulla, non ci fai mercato. E sul mercato servono i soldi, veri.
Sul fatto che i giocatori buoni li paghi, questo lo dicono i fatti.
Che si possano fare grandi affari a parametro zero, lo sappiamo, lo dimostra anche la Juve con Pogba, venti anni, ma quanti Pogba è possibile prendere a parametro zero? Noi a parametro zero, recentemente, dopo l'ottima esperienza con Klose, abbiamo preso Ederson e, purtroppo, molto probabilmente, sarà un esubero per altri 3 anni a un milione e mezzo di euro lordi l'anno.
La società brancola nel buio da almeno 3 anni e non è bastato il lampo della coppa Italia a riaccendere una luce, è stato un flash.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #72 : Domenica 26 Gennaio 2014, 13:25:41 »
Sono abbonato ma, vista l'iniziativa, sicuramente non andrò alla partita con il Sassuolo.
La mia presenza allo stadio non sarà mai e poi mai strumentalizzata.. a maggior ragione per fini che non condivido affatto.
È la stessa ragione per la quale temo che non rinnoverò l'abbonamento, l'anno prossimo. Ormai il clima è decisamente oltre il limite di sopportazione. Vedere una tifoseria (o buona parte di essa) che ad un nostro gol, o un rigore assegnato anziché esultare per l'evento si prodiga subito in cori di sdegno "così se sentono niiiiiiiiii replai" personalmente mi disgusta.
Non è la contestazione che mi crea problemi, che io non condivido (quantomeno nell'intensità) pur rispettando le opinioni personali, ma le modalità becere e lesive per la Lazio con le quali questa viene condotta.

Parafrasando la nord: mi diverto solo se... solo se cambia 'sto tifo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #73 : Domenica 26 Gennaio 2014, 15:46:03 »
Io spero che protestino sempre così abbiamo lo stadio pieno... voglio proprio vedere...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #74 : Domenica 26 Gennaio 2014, 15:55:06 »
Come si fa a distinguere chi e' pro e chi contro? Facciamo cosi': chi indossa un giaccone-cappotto e' filo societario, chi sta in magliettina anti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #75 : Domenica 26 Gennaio 2014, 16:57:50 »
Come si fa a distinguere chi e' pro e chi contro? Facciamo cosi': chi indossa un giaccone-cappotto e' filo societario, chi sta in magliettina anti.
poi in primavera inoltrata invertiamo?

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #76 : Domenica 26 Gennaio 2014, 16:58:41 »
esatto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #77 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:14:41 »
Prima c'è un'altra partita casalinga che è IL DERBY e questi stanno a pensà a Lazio-Sassuolo paaacontestaZZZione.

Allucinante.
Abominevole.
Osceno.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #78 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:32:12 »
Prima c'è un'altra partita casalinga che è IL DERBY e questi stanno a pensà a Lazio-Sassuolo paaacontestaZZZione.

Allucinante.
Abominevole.
Osceno.

100%

Veramente faccio fatica a capire, abbiamo una squadra che col ritorno del minestraro sputa sangue sino all'ultimo, una squadra con buone qualità tecniche, giovani favolosi in rampa di lancio, il migliore settore giovanile d'Italia e questi pensano a contestare lotito? Perchè? Forse perché è una persona "spocchiosa maleducata e coatta" ? A vabbè, ve ce vorrebbe delaurentis ve ce vorrebbe.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #79 : Domenica 26 Gennaio 2014, 17:48:48 »
Non ci sono ragioni da ricercare, sono una lobby, o un'azienda o un partito, fate voi, e svolgono le loro campagne istituzionali "poggiandosi" sull'evento partita. Se non scadessere in minacce e vaticini di morte o altre pseudo (ad essere buoni) apologie di reato, se non facessero tutto questo, sarebbero legittimati, visto che sembrano evidentemente piu' interessati alle loro ragioni che ai destini della squadra. Ma non riescono neanche ad essere presentabili.