Autore Topic: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)  (Letto 13313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #40 : Sabato 25 Gennaio 2014, 06:32:10 »
Veramente sei tu, secondo me, che stavi giocando con le parole, quando parlavi dei 107 milioni da spendere. Ma è un particolare trascurabile.

Io? E mico l'ho detto io. l'ha detto l'organizzatore del simpatico happening questo concetto. Io riporto il fatto che queste persone sono convinte che Lotito abbia 107 milioni da spendere per la Lazio e non lo fa. Ripeto: non provare a giocare con le parole con me.

Ecco, questa cosa è centrale.
Le critiche serie? Dove stanno le critiche serie? Dove le leggi, dove le senti?
Sui giornali, perché le radio contano molto relativamente,  non si legge una critica, non c'è un articolo dove si mette Lotito di fronte alle sue responsabilità. Tu lo hai letto? L'ultimo che io ricordo era datato 2 luglio di diversi anni fa.
La critica semplicemente non esiste, anche ai giornali conviene far credere a Lotito che quello che fa è giusto ed è fatto bene e soprattutto ha ragione. E dovremmo pure sapere perché, gli conviene, ai giornali e a qualche giornalista.
Allora, se serve un po' a svegliare l'ambiente, ben venga anche una iniziativa del genere. Purtroppo sarà strumentalizzata, perché c'è chi non riuscirà a restare nei limiti e probabilmente si rivelerà controproducente. Perché invece di farlo ragionare lo porterà ad arroccarsi ancora di più sulle sue assurde posizioni, gridando all'ammutinamento e al complotto.

Bene. la parte in grassetto mette per quanto mi riguarda termine al discorso. L'iniziativa dei "Lotito cià 107 mijoni che nun spenne" e che come ha scritto Clazia verosimilmente ALLONTANERA' famiglie e ragazzi perché l'ambiente non sarà di sicuro quello di gommolandia, tu la commenti con un "ben venga".
Chi ha organizzato questa cosa (che secondo me sta sfruttando per affermare la sua posizione: di Lotito glie ne importa il giusto) non credo abbia mai letto giornali (mi dici quali leggi tu? Sui miei di critiche a Lotito ce ne sono parecchie, magari non le tue, ma ce ne sono): se non distinguono il fatturato dall'utile, è difficile che leggano. Le radio, magari, le sentono, non dovendo far la fatica di tradurre quegli strani simboli neri su foglio bianco in parole.

Sarà strumentalizzata? E' NATA STRUMENTALIZZATA, Mago.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #41 : Sabato 25 Gennaio 2014, 07:04:29 »
Ma i cantori dello smantellamento del settore giovanile che fine hanno fatto?
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #42 : Sabato 25 Gennaio 2014, 09:04:20 »
La critica è sparita perchè la Lazio viaggia al di sopra della sua media storica, chi nega questo fatto è un incompetente in materia Lazio.


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #43 : Sabato 25 Gennaio 2014, 09:36:33 »
iniziativa sciocca e inutile come il labirinto in cui sono finiti da quando han messo davanti alla Lazio i loro interessi, e parlo dall' una e dall' altra parte di questa stupida guerra fra Laziali.
Non ho parole, una Lazio che sarebbe sempre da sostenere la stanno mortificando ogni giorno che passa.
Son stati capaci gli uni e gli altri di far sì che un Lazio-juve di sabato sera con una Lazio in corsa per Europa, CI, e 5° posto abbia lo stadio mezzo vuoto.
Ma fatela finita, non se ne può più.
Modifica post
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #44 : Sabato 25 Gennaio 2014, 10:54:06 »
Io? E mico l'ho detto io. l'ha detto l'organizzatore del simpatico happening questo concetto. Io riporto il fatto che queste persone sono convinte che Lotito abbia 107 milioni da spendere per la Lazio e non lo fa. Ripeto: non provare a giocare con le parole con me.

Bene. la parte in grassetto mette per quanto mi riguarda termine al discorso. L'iniziativa dei "Lotito cià 107 mijoni che nun spenne" e che come ha scritto Clazia verosimilmente ALLONTANERA' famiglie e ragazzi perché l'ambiente non sarà di sicuro quello di gommolandia, tu la commenti con un "ben venga".
Chi ha organizzato questa cosa (che secondo me sta sfruttando per affermare la sua posizione: di Lotito glie ne importa il giusto) non credo abbia mai letto giornali (mi dici quali leggi tu? Sui miei di critiche a Lotito ce ne sono parecchie, magari non le tue, ma ce ne sono): se non distinguono il fatturato dall'utile, è difficile che leggano. Le radio, magari, le sentono, non dovendo far la fatica di tradurre quegli strani simboli neri su foglio bianco in parole.

Sarà strumentalizzata? E' NATA STRUMENTALIZZATA, Mago.
 
Ma veramente tu leggi sui giornali le critiche all'ultima campagna acquisti? Leggi che servivano 5 calciatori da inserire come titolari, ne sono arrivati altri che non c'entravano niente?
Leggi che la Lazio non ha rapporti che con 5-6 mediatori/procuratori?
Leggi che i centrali più affidabili che abbiamo hanno, ormai, più di 70 anni in due? Che i calciatori che mancano per completare la rosa sono gli stessi che chiedeva Reja tre anni fa?
Leggi che la rosa della Lazio ha un valore totale di mercato praticamente sempre più vicino al valore di 2 soli giocatori, Hernanes e Marchetti?
Dimmi in quali giornali ci sono scritte queste cose e li compro.
O almeno dimmi quali critiche vengono portate a Lotito? Che usa il dopobarba sbagliato?
Io non so se chi ha organizzato questa cosa legge i giornali, se è un analfabeta o un deficiente, so che qualcosa per rappresentare a Lotito l'insoddisfazione verso la sua gestione bisogna fare. E non conosco altro metodo che non rappresentarglielo allo stadio. Il luogo per destinazione.
Pago, dissento. L'ha detto pure lui.
Purtroppo, ripeto, sarà strumentalizzata e perderà l'effetto procurandone il perfetto contrario.
Ma almeno qualcosa si sarà mosso.







Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #45 : Sabato 25 Gennaio 2014, 10:59:00 »
l'unica forma di protesta che mi sentirei di sostenere, visto che riempie lo stadio. Mi sa che sarebbe d'accordo pure Lotito.

GMar

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #46 : Sabato 25 Gennaio 2014, 11:37:03 »
... quindi, se il 23 febbraio vado allo stadio a vedere la partita e a tifare per la Lazio (cioè a fare quello che faccio ogni volta che vado!), sarò conteggiata tra quelli che "protestano"?  :o

figurerà che appoggio questa iniziativa di cui, invece, non condivido né il contnuto, né  il tono?!?  :o

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #47 : Sabato 25 Gennaio 2014, 11:41:27 »
... quindi, se il 23 febbraio vado allo stadio a vedere la partita e a tifare per la Lazio (cioè a fare quello che faccio ogni volta che vado!), sarò conteggiata tra quelli che "protestano"?  :o

figurerà che appoggio questa iniziativa di cui, invece, non condivido né il contnuto, né  il tono?!?  :o

Ovvio.

Potevano restare fuori loro ma non se ne sarebbe accorto nessuno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #48 : Sabato 25 Gennaio 2014, 11:45:35 »
 Leggi che la rosa della Lazio ha un valore totale di mercato praticamente sempre più vicino al valore di 2 soli giocatori, Hernanes e Marchetti?

Vabbè che i giornali attualmente son messi male,
ma nonostante ciò non così malmessi da trovare chi scriva che 5 giocatori vanno al Mondiale (Onazi, Lulic, Candreva, Gonzalez e Biglia) non han praticamente valore di mercato.

... quindi, se il 23 febbraio vado allo stadio a vedere la partita e a tifare per la Lazio (cioè a fare quello che faccio ogni volta che vado!), sarò conteggiata tra quelli che "protestano"?  :o
figurerà che appoggio questa iniziativa di cui, invece, non condivido né il contnuto, né  il tono?!?  :o

Si,
è un vecchio trucco, tipo quello di invitare la gente a non andare a votare per poi dire che tutti coloro che non ci son andati al seguito l'invito...
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #49 : Sabato 25 Gennaio 2014, 11:53:22 »
Vabbè che i giornali attualmente son messi male,
ma nonostante ciò non così malmessi da trovare chi scriva che 5 giocatori vanno al Mondiale (Onazi, Lulic, Candreva, Gonzalez e Biglia) non han praticamente valore di mercato.


E quindi? Valore di mercato di Onazi, Lulic, Gonzalez, Biglia, 1/2 Candreva? 25 ipotetici milioni totali a stare larghi? Possibilità effettive di mercato? Forse solo per Onazi e il 1/2 Candreva, gli altri?
Hernanes e Marchetti valgono attualmente intorno ai 35 milioni di euro e potrebbero pure non essere al mondale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #50 : Sabato 25 Gennaio 2014, 12:04:25 »
 
Ma veramente tu leggi sui giornali le critiche all'ultima campagna acquisti? Leggi che servivano 5 calciatori da inserire come titolari, ne sono arrivati altri che non c'entravano niente?
Leggi che la Lazio non ha rapporti che con 5-6 mediatori/procuratori?
Leggi che i centrali più affidabili che abbiamo hanno, ormai, più di 70 anni in due? Che i calciatori che mancano per completare la rosa sono gli stessi che chiedeva Reja tre anni fa?
Leggi che la rosa della Lazio ha un valore totale di mercato praticamente sempre più vicino al valore di 2 soli giocatori, Hernanes e Marchetti?
Dimmi in quali giornali ci sono scritte queste cose e li compro.
O almeno dimmi quali critiche vengono portate a Lotito? Che usa il dopobarba sbagliato?
Io non so se chi ha organizzato questa cosa legge i giornali, se è un analfabeta o un deficiente, so che qualcosa per rappresentare a Lotito l'insoddisfazione verso la sua gestione bisogna fare. E non conosco altro metodo che non rappresentarglielo allo stadio. Il luogo per destinazione.
Pago, dissento. L'ha detto pure lui.
Purtroppo, ripeto, sarà strumentalizzata e perderà l'effetto procurandone il perfetto contrario.
Ma almeno qualcosa si sarà mosso.

Bene.
abbiamo appurato che le critiche mosse a Lotito sui giornali non sono quelle che fai tu, che invece, hai detto, sono solo in radio (al di là di LSR le altre non le sento, mi fido di quello che dici).
Detto questo, il fatto che tu apprezzi questa iniziativa mi sembra chiaro. 107 mijoni da spenne...
Un consiglio, detto in maniera umile: sono dell'opinione che se si va allo stadio non per tifare si deroga al ruolo di tifosi. Se poi ci si va su queste basi, si deroga anche al ruolo di ragionanti.
Ripeto, l'iniziativa non verrà strumentalizzata. Lo è già strumentale.

GMar

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #51 : Sabato 25 Gennaio 2014, 12:23:32 »
Ovvio. Potevano restare fuori loro ma non se ne sarebbe accorto nessuno.

Si, è un vecchio trucco, tipo quello di invitare la gente a non andare a votare per poi dire che tutti coloro che non ci son andati al seguito l'invito...

Ma allora sarebbe una occasione perfetta per la società: ampia pubblicità all'iniziativa, anche attraverso la Radio ufficiale; contemporaena destinazione di una "zona franca", ad esempio curva e distinti sud, per tutti quelli che non sposano la protesta (anche se abbonati altrove).
Buon ritorno di immagine per la Lazio ("la società ascolta tutti") e sicuro effetto depotenziante della protesta. In più, si riuscirebbe, finalmente, a contarli davvero, 'sti insoddisaftti!!!
Che dite, si potrebbe fare?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #52 : Sabato 25 Gennaio 2014, 12:26:17 »
E quindi? Valore di mercato di Onazi, Lulic, Gonzalez, Biglia, 1/2 Candreva? 25 ipotetici milioni totali a stare larghi? Possibilità effettive di mercato? Forse solo per Onazi e il 1/2 Candreva, gli altri?
Hernanes e Marchetti valgono attualmente intorno ai 35 milioni di euro e potrebbero pure non essere al mondale.

Allora
1) il valore da te indicato, non so in base a quali conti, ma mi fido, non è quindi praticamente ridotto a due soli giocatori, anzi, praticamente lo eguaglia, visto che nel computo non ci sono Radu e Keita, per dirne un paio
2) possibilità effettive di mercato è uno slogan. Non vuol dire nulla, a meno che tu non pensi che i titolari della nazionale russa (per dirne una che nel ranking FIFA sta sotto Argentina, Uruguay e Bosnia) non valgano una lira e non abbiano possibilità di mercato.
3) in conclusione di motivi per attaccare Lotito ce ne sono, ma dire che la rosa di una squadra, che 6 mesi fa ha vinto CI e la cui primavera è campione d'Italia, ha valore in soli due giocatori è come dire che Alfaro vale Cavani
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #53 : Sabato 25 Gennaio 2014, 12:33:26 »
Ripeto: non provare a giocare con le parole con me.
Ripeto a me sembra che tu stai giocando con le parole
Bene.
abbiamo appurato che le critiche mosse a Lotito sui giornali non sono quelle che fai tu, che invece, hai detto, sono solo in radio (al di là di LSR le altre non le sento, mi fido di quello che dici).
Detto questo, il fatto che tu apprezzi questa iniziativa mi sembra chiaro. 107 mijoni da spenne...
Un consiglio, detto in maniera umile: sono dell'opinione che se si va allo stadio non per tifare si deroga al ruolo di tifosi. Se poi ci si va su queste basi, si deroga anche al ruolo di ragionanti.
Ripeto, l'iniziativa non verrà strumentalizzata. Lo è già strumentale.
E meno male che hai appurato.....
Dove ho scritto ESATTAMENTE che le critiche che faccio io sono solo in radio?
Inoltre mi sembra di aver già spiegato che l'iniziativa di protesta la apprezzo al di là della motivazione dei 107 milioni. Ma vedo che a te conviene insistere sui 107 milioni da spenne, invece delle altre 107 motivazioni che si potrebbero avere.
Io vado allo stadio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #54 : Sabato 25 Gennaio 2014, 12:43:42 »
Allora
1) il valore da te indicato, non so in base a quali conti, ma mi fido, non è quindi praticamente ridotto a due soli giocatori, anzi, praticamente lo eguaglia, visto che nel computo non ci sono Radu e Keita, per dirne un paio
2) possibilità effettive di mercato è uno slogan. Non vuol dire nulla, a meno che tu non pensi che i titolari della nazionale russa (per dirne una che nel ranking FIFA sta sotto Argentina, Uruguay e Bosnia) non valgano una lira e non abbiano possibilità di mercato.
3) in conclusione di motivi per attaccare Lotito ce ne sono, ma dire che la rosa di una squadra, che 6 mesi fa ha vinto CI e la cui primavera è campione d'Italia, ha valore in soli due giocatori è come dire che Alfaro vale Cavani
No, significa avere la possibilità di finanziare una campagna acquisti seria, non basata su prospetti o giocatori in ruoli non prioritari, anche, se non soprattutto, attraverso la cessione di uno o due giocatori. Tenendo presente che poi li devi pure sostituire.
Cosa che ormai fanno la maggioranza di società di serie A e che la stessa Lazio è riuscita a fare brillantemente in passato anche sotto la gestione Lotito con Sabatini.
Adesso prova ad immaginare di cedere due giocatori (che devo sostituire) e farci i milioni necessari ad acquistare quelli che mi servono e abbiano le necessarie caratteristiche per essere titolari e con il margine di errore il più possibile ridotto al minimo. Chi avrebbe mercato tra tutti questi nazionali?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #55 : Sabato 25 Gennaio 2014, 12:48:45 »
Finalmente uno stadio pieno :D

Appoggio a tutto spiano

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #56 : Sabato 25 Gennaio 2014, 13:58:22 »
se il messaggio è Lotito ha 107 milioni e nun li vo spenne, è ovviamente una idiozia.
IL messaggio però nella sua sintesi estrema significa che il nostro ha a disposizione soldi a sufficienza per poter fare grandi investimenti, grandi operazioni per grandi traguardi. Di questo si stenta a trovare le tracce nelle ultime operazioni di mercato, nonostante la letteratura agiografica già al lavoro pensi il contrario.
si dirà che con questa politica sono stati portati a casa tre trofei. Ebbene tutto questo non può non dare soddisfazione al tifoso medio, al tifoso qualunque, ma la vera prova d'amore manca, quella di chi traccia un obiettivo ambizioso e non pone limiti alla provvidenza.
per questo il nostro non è amato e non lo sarà mai finchè non capirà che serve questo cambio di passo.

Insomma se la classifica della Deloitte ci pone entro l e prime 30 di europa, utilizzando cifre e concetti già ampiamente a disposizione di tutti, il tifoso si sente autorizzato a far levare alta la voce della propria insoddisfazione. Per questo e in questo sono d'accordo con le ragioni della protesta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #57 : Sabato 25 Gennaio 2014, 14:20:10 »
La critica è sparita perchè la Lazio viaggia al di sopra della sua media storica, chi nega questo fatto è un incompetente in materia Lazio.

Quindi se uno a scuola viaggia sulla media del 5 e ultimamente prende 6 se deve accontentà perchè la storia dice che a scuola avevo la media del 5, certo c'è un miglioramento ma potrà pure sperà de prende un costante 7 e ogni tanto un 8, il 9 (scudetto) e 10 (champions) so fuori discussione oggi ma non mi pare siano stati chiesti.

Giglic

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #58 : Sabato 25 Gennaio 2014, 14:27:00 »
Veramente sei tu, secondo me, che stavi giocando con le parole, quando parlavi dei 107 milioni da spendere. Ma è un particolare trascurabile.
Ecco, questa cosa è centrale.
Le critiche serie? Dove stanno le critiche serie? Dove le leggi, dove le senti?
Sui giornali, perché le radio contano molto relativamente,  non si legge una critica, non c'è un articolo dove si mette Lotito di fronte alle sue responsabilità. Tu lo hai letto? L'ultimo che io ricordo era datato 2 luglio di diversi anni fa.
La critica semplicemente non esiste, anche ai giornali conviene far credere a Lotito che quello che fa è giusto ed è fatto bene e soprattutto ha ragione. E dovremmo pure sapere perché, gli conviene, ai giornali e a qualche giornalista.
Allora, se serve un po' a svegliare l'ambiente, ben venga anche una iniziativa del genere. Purtroppo sarà strumentalizzata, perché c'è chi non riuscirà a restare nei limiti e probabilmente si rivelerà controproducente. Perché invece di farlo ragionare lo porterà ad arroccarsi ancora di più sulle sue assurde posizioni, gridando all'ammutinamento e al complotto.

E' vero, non l'hai detto esattamente. Ma mi faccia il piacere dottò...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #59 : Sabato 25 Gennaio 2014, 14:29:19 »
se il messaggio è Lotito ha 107 milioni e nun li vo spenne, è ovviamente una idiozia.
IL messaggio però nella sua sintesi estrema significa che il nostro ha a disposizione soldi a sufficienza per poter fare grandi investimenti, grandi operazioni per grandi traguardi. Di questo si stenta a trovare le tracce nelle ultime operazioni di mercato, nonostante la letteratura agiografica già al lavoro pensi il contrario.
si dirà che con questa politica sono stati portati a casa tre trofei. Ebbene tutto questo non può non dare soddisfazione al tifoso medio, al tifoso qualunque, ma la vera prova d'amore manca, quella di chi traccia un obiettivo ambizioso e non pone limiti alla provvidenza.
per questo il nostro non è amato e non lo sarà mai finchè non capirà che serve questo cambio di passo.

Insomma se la classifica della Deloitte ci pone entro l e prime 30 di europa, utilizzando cifre e concetti già ampiamente a disposizione di tutti, il tifoso si sente autorizzato a far levare alta la voce della propria insoddisfazione. Per questo e in questo sono d'accordo con le ragioni della protesta.

chiedo senza polemica (non ho letto la relazione di deloitte), quando abbiamo da spendere per fare grandi investimenti? Leggo di fondi sufficienti, a quanto ammontano?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.