Autore Topic: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)  (Letto 13281 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #20 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:32:04 »
Resterò a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #21 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:41:58 »
Resterò a casa.

Che vuol dire?

Io sono abbonato e ci sarò come sempre.
Stikatsi della pagliacciata che verrà inscenata.

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #22 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:51:19 »
Appoggio lo sciopero, tutti allo stadio! Per una volta dai... ;D ;D ;D


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #23 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:52:18 »
che se devo essere "contato" nella pagliacciata. allora resto a casa..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #24 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:54:59 »
Cioè, famme capì, sono 3 anni che critico la dissennata  gestione di Lotito e adesso te ne esci con pensi anche tu che Lotito ha 107 milioni perché la Lazio fattura 107 milioni? e quindi ci sono 107 milioni da spendere sul mercato

Di certo ritengo NECESSARIO per la Lazio, nella speranza di evitare il ripetersi dei soliti errori, che qualcuno faccia presente all'attuale presidente della Lazio che i suoi metodi (di lavorare) e i suoi atteggiamenti, sono, ai più, intollerabili.
Dal momento che sui giornali è praticamente scomparsa la critica all'attuale gestione, tocca ai tifosi, farlo presente. Come pensi si possa fare in altro modo se non allo stadio? Chiedo.

Merlì, non giocare con le parole. Se io critico il PD, vuol dire che sono simpatizzante della Destra di Storace?. Se tu critichi Lotito, vuol dire che sei sodale con questa "ingenua" maniera di vedere il tifo? Io credo che proprio perché tu sei molto critico, che manifestazioni del genere andrebbero eviatete: proprio perché rovinano le critiche serie.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #25 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:56:37 »
che se devo essere "contato" nella pagliacciata. allora resto a casa..

Non esageriamo però.
Io non rinuncio a vedere la Lazio per colpa di 4 stronzi.
Se sei abbonato, non puoi restare a casa! :D

Pomata

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #26 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:57:39 »
Andranno i soliti 13/15 mila, il resto è scappato da questa pallosa situazione.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #27 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:58:57 »
Non esageriamo però.
Io non rinuncio a vedere la Lazio per colpa di 4 stronzi.
Se sei abbonato, non puoi restare a casa! :D

de panza è la mia reazione, ma hai ragione da vendere.  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #28 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 20:04:37 »
Quante pippe mentali, io sarò come sempre al mio posto come lo ero lo scorso anno quando le cose andavano bene.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #29 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 20:23:38 »
La scelta della partita è "azzeccata", nel senso che teoricamente dovrebbe essere quella a minor afflusso. E sarebbe ancora più "azzeccata" se venisse dopo partite in cui dalla Curva Nord partissero solamente cori di sostegno alla Lazio, in maniera da rendere ancora più deflagrante in contrasto fra questa partita e le altre. Se anche nelle partite che precederanno quella contro il Sassuolo ci saranno cori di contestazione in quantità solita, allora quella contro il Sassuolo non sarà una contestazione, ma una contastazione
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #30 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 21:19:59 »
A parte le deliranti considerazioni sui 107 mln....che ho avuto la sfortuna di sentire in radio....e dire che perfino io che odio le materie matematiche, finanziarie ed economiche, capisco che il fatturato non è l'utile...

Vogliono creare un ambiente d'inferno....andare a insultare per tutto il tempo, urlando insulti e quant'altro...

Occhio a chi va allo stadio, visto che il clima che vogliono creare non sarà proprio un bijoux...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #31 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 21:29:02 »
Deve essere veramente brutto non aver contato nulla per una vita, manco in un mondo come quello del calcio parlato dove c'è posto per tutti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #32 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 21:41:11 »
Non fece qualcosa di simile il noto anchorman del GRA qualche annetto or sono?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #33 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 23:02:08 »
Ellenismo.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #34 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 23:10:49 »
Merlì, non giocare con le parole.
Veramente sei tu, secondo me, che stavi giocando con le parole, quando parlavi dei 107 milioni da spendere. Ma è un particolare trascurabile.

proprio perché rovinano le critiche serie.
Ecco, questa cosa è centrale.
Le critiche serie? Dove stanno le critiche serie? Dove le leggi, dove le senti?
Sui giornali, perché le radio contano molto relativamente,  non si legge una critica, non c'è un articolo dove si mette Lotito di fronte alle sue responsabilità. Tu lo hai letto? L'ultimo che io ricordo era datato 2 luglio di diversi anni fa.
La critica semplicemente non esiste, anche ai giornali conviene far credere a Lotito che quello che fa è giusto ed è fatto bene e soprattutto ha ragione. E dovremmo pure sapere perché, gli conviene, ai giornali e a qualche giornalista.
Allora, se serve un po' a svegliare l'ambiente, ben venga anche una iniziativa del genere. Purtroppo sarà strumentalizzata, perché c'è chi non riuscirà a restare nei limiti e probabilmente si rivelerà controproducente. Perché invece di farlo ragionare lo porterà ad arroccarsi ancora di più sulle sue assurde posizioni, gridando all'ammutinamento e al complotto.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #35 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 23:40:13 »
Non fece qualcosa di simile il noto anchorman del GRA qualche annetto or sono?

Ho letto che l'idea iniziale è partita da lui.
Oh vivacchiare...

darienzo

R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #36 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 23:43:36 »
Le premesse non sembrano quelle di un civile dissenso (che non capisco,ma riterrei praticabile), quanto di una feroce e virulenta contestazione, con la Lazio e i suoi giocatori nel mezzo nel ruolo di vittime innocenti.
E se i giornali restano super partes, radio e tv, che godono nettamente di maggiore penetrazione, fanno il loro lavoro sporchissimo 

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #37 : Sabato 25 Gennaio 2014, 00:52:57 »
Ennesima ridicola sceneggiata.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #38 : Sabato 25 Gennaio 2014, 01:45:10 »
Plastino e l ellenico.
Ce manca bongo poi ce stanno tutti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)
« Risposta #39 : Sabato 25 Gennaio 2014, 02:32:42 »
Geniale la scelta della giornata, poi: Lazio - Sassuolo, cioè una di quelle partite verosimilmente non a rischio scontri con gli avversari, in una domenica di fine inverno quasi primavera, presumo diurna, in cui ad un papà o una mamma, o magari tutti e due Laziali,  può venire la voglia di portarci il figliolino per fargli assaggiare lo stadio per la prima volta.

Ed invece, ahinoi, ci rinunciano - io lo farei - perchè  è a dir poco insano che un bimbo salga le scalette per approdare in quel ben di Dio che è l'Olimpico, i suoi colori, il verde del prato e così via, e dopo l'emozione iniziale si debba cuccare gli aspetti malsani e beceri del tifo.

Quelli che portano ad ingiuriare, ad augurare fatti letali, il tutto cantilenato dai versi di  branchi di bestie assai poco o nulla pensanti - dato che le dimensioni e la qualità delle cellule cerebrali ha una qualche rilevanza.

Ecco. Se sti "scienziati" della cosiddetta comunicazione non sono stati capaci manco di fare banali considerazioni quali queste, terra terra, che sto facendo io, che caxxarola vogliono insegnare, o suggerire, o, quel che è peggio, alla fine, imporre?

Già me li immagino - e mi limito all'imaginazione perchè non li sento da un pezzo, per come sono fatta io, strana, buffa, lo so da me,  anche per motivi scaramantici - quelli bravi a fare certe trasmissioni radiofoniche quotidiane nelle quali ci si lamenta, tra l'altro, della poca presenza di bambini e famigliole allo stadio.

E che caxxarola ce lo dovrei portare a fare un mio bambino allo stadio con la speranza che avvenga l'imprinting e mi diventi e resti tifoso Laziale a vita, ma con, invece, la assai verosimile prospettiva che, dopo aver sentito mezz'ora (se dice culo, ma potrebbe accadere anche dopo solo un quarto d'ora)  di coretti insulsi, offensivi, sgrammaticati, tutt'altro che divertenti insomma,  il bimbo mi dica "il calcio non mi piace, mi porti a vedere la pallacanestro" ? (o il rugby, o l'equitazione, o la scherma, o il pattinaggio artistico, o il baseball,  e così via... fate voi).

"Libera la Lazio" ... io ho una mezza, anzi pressochè intera, idea circa cosa e chi sta davvero opprimendo la Lazio. Che non coincide manco un po', oserei dire che sta proprio all'estremo opposto, di quello che hanno partorito gli scienzati di cui sopra.

La Lazio bisogna meritarsela. E sapersela continuare a  meritare.
Che nascere o diventare Laziali non è una cosa che capita a tutti. E', questa sì, una gran botta di culo.

E una volta che ce l'hai avuta sta fortuna, goditela, sfruttala, ridi, piangi, commuoviti, incaxxati con arbitri ed avversari, ma soprattutto utilizzala per aiutare la tua squadra.

Insomma, tifa.

Nel senso buono e sano della locuzione "tifare";
banalmente e velocemente, da treccani .it :  tifare v. intr. [der. di tifo, nel sign. 2] (aus. avere). – Fare il tifo, parteggiare con accesa passione per una squadra sportiva o per un atleta. Per estens., essere accanito sostenitore di qualcuno per il quale si dimostra entusiastica ammirazione: t. per un cantante, per un concorrente a una gara a premî; più genericam., in frasi scherz., parteggiare, simpatizzare per qualcuno: mi sono accorta che, nella discussione, tu tifavi per il mio avversario.

Tutto qua. E sembrerebbe così banale che manco lo so perchè m'ha preso questo attacco di logorrea. Chiedo venia.







Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.