Autore Topic: Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio  (Letto 8924 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #120 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 17:52:46 »
Se giochiamo a Napoli è grazie ai due gol di Perea.
Quindi penso sia anche giusto la giochi,
altrimenti facciamo come sacchidelpattume ad euro96 con Casiraghi.

Dissento caro AB.
Pur condividendo la volontà di voler premiare l'ottimo Perea, una partita del genere me la vorrei giocare con i migliori che ho a disposizione. Dentro Perea ma solo nel caso che, ad insindacabile giudizio di Reja, dia più garanzie di Klose.

"La CL la deve giocare chi l'ha conquistata sul campo" (cit. ex capitano Lazio) è un abominio che non ha diritto di cittadinanza se vogliamo puntare a crescere.
La juve, per una cazzata simile, è stata eliminata dalla CI e s'è fatta rosicchiare due punti dai topi in meno di sette giorni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #121 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 18:29:17 »
Cioè fatemi capire: siamo detentori della Coppa Italia, giochiamo a Napoli contro il napoli una partita secca "dentro o fuori", e Reja mette in panchina Candreva, Biava, Cana, Hernanes e Klose, x schierare Novaretti, Felipe Anderson, Keita e Perea ?
SONO FRASTORNATO, sarebbe uno scandalo, questa al Mister non glie la perdonerei mai, praticamente sarebbe abdicare prima di cominciare !!!!
Oltretutto sappiate che benitez schiererà la formazione migliore, e di sicuro non lascierà in panchina Higuain, per dire.
Reja, ottimo allenatore, si dimostrerebbe cmq poco ambizioso, anche meno di Petkovic, che come allenatori io considero molto meno bravo di Reja, ma almeno ha dimostrato di avere ambizione e di puntare ai TROFEI; se Petkovic avesse schierato le riserve in semifinale contro la juve (contro la quale sembravamo spacciati...), non ci sarebbe mai stato un 26 MAGGIO.
Se Reja schiererà le riserve x me si confermerà un buon allenatore ma senza ambizione, spero la società intervenga.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #122 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 18:50:36 »
Cioè fatemi capire: siamo detentori della Coppa Italia, giochiamo a Napoli contro il napoli una partita secca "dentro o fuori", e Reja mette in panchina Candreva, Biava, Cana, Hernanes e Klose, x schierare Novaretti, Felipe Anderson, Keita e Perea ?
SONO FRASTORNATO, sarebbe uno scandalo, questa al Mister non glie la perdonerei mai, praticamente sarebbe abdicare prima di cominciare !!!!
Oltretutto sappiate che benitez schiererà la formazione migliore, e di sicuro non lascierà in panchina Higuain, per dire.
Reja, ottimo allenatore, si dimostrerebbe cmq poco ambizioso, anche meno di Petkovic, che come allenatori io considero molto meno bravo di Reja, ma almeno ha dimostrato di avere ambizione e di puntare ai TROFEI; se Petkovic avesse schierato le riserve in semifinale contro la juve (contro la quale sembravamo spacciati...), non ci sarebbe mai stato un 26 MAGGIO.
Se Reja schiererà le riserve x me si confermerà un buon allenatore ma senza ambizione, spero la società intervenga.

fermo oh
non c'è nulla di ufficiale, sono le nostre formazioni.

 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #123 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 18:51:44 »
fermo oh
non c'è nulla di ufficiale, sono le nostre formazioni.

 :D
Troppo tardi. E' partito sparato.

 :D


Che difesa?

3 o 4 ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #124 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 19:28:56 »
Troppo tardi. E' partito sparato.

 :D


Che difesa?

3 o 4 ?

io farei a 3, la stessa di sabato
in mediana Biglia Onazi
poi Lulic a sinistra e Cavanda a ds, (Konko porello 2 partite in 3 gg sia mai)
FA Hernanes
    Perea (per lo stesso motivo di risparmiare minuti a Klose che farei entrare all' occorenza)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #125 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 19:31:01 »
Io spero che Benitez non schieri i titolari, perchè non può rischiare di perdere altri punti per la rincorsa all'Europa. Per loro non confermare il piazzamento dello scorso anno sarebbe un fallimento

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #126 : Martedì 28 Gennaio 2014, 11:04:42 »
Commentando questa formazione:
                                      Marchetti
                  Biava              Cana                Ciani

          Konko         Onazi           Ledesma          Lulic

                            Felipe Anderson       Keita

                                             Perea

Avevo scritto questo:
Pereirinha al posto di Konko e soprattutto Novaretti al posto di Biava...ed è perfetta!

Questi erano stati i commenti:
tu non sei normale.
In amicizia eh

E poi era stata inserita questa foto:


Sapete chi gioca domani? Novaretti e Pereirinha!!!!

E ovviamente SCUSA non lo chiede nessuno....


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #127 : Martedì 28 Gennaio 2014, 11:22:54 »
Era una cosa scherzosa diepa.
Dai su, non ti sarai offeso. Io non ti ho mai offeso sul forum da oltre 3 anni che sto qui.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #128 : Martedì 28 Gennaio 2014, 11:28:47 »
Era una cosa scherzosa diepa.
Dai su, non ti sarai offeso. Io non ti ho mai offeso sul forum da oltre 3 anni che sto qui.

OK, in effetti hai ragione!   :thumbsup:

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #129 : Martedì 28 Gennaio 2014, 11:58:36 »
Che arbitra Banti è stato detto....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #130 : Martedì 28 Gennaio 2014, 12:08:35 »
OK, in effetti hai ragione!   :thumbsup:
Dài, non te la prendere: sei mezzo matto (come quasi tutti noi), hai idiosincrasie abbastanza singolari, ma ti vogliamo bene. :)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #131 : Martedì 28 Gennaio 2014, 12:14:34 »
Dài, non te la prendere: sei mezzo matto (come quasi tutti noi), hai idiosincrasie abbastanza singolari, ma ti vogliamo bene. :)

Grazie grazie....troppo buoni stamattina! :fan: :fan: :fan:

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #132 : Martedì 28 Gennaio 2014, 12:38:54 »
Certo che designare Banti è stato un colpo di genio... >:D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #133 : Martedì 28 Gennaio 2014, 13:55:13 »
Un sicario.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #134 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:09:18 »
Lazio, Reja: 'Marchetti resta, Postiga dovrebbe essere nostro'

Alla vigilia della gara di Coppa Italia valida per i quarti di finale tra Lazio e Napoli, in conferenza stampa parla il tecnico dei biancocelesti, Edy Reja: "Il turnover non vorrei farlo ma è una necessita. Stamattina il medico mi ha detto che Klose ha avuto una notte difficile per via di un virus. Gli ho detto di venire lo stesso oggi pomeriggio, vediamo se ci sarà domenica. Hernanes è venuto stamattina, è stato visto dai fisioterapisti, potrebbe recuperare magari anche a gara in corso. Sono valutazioni che farò oggi pomeriggio. Davanti non abbiamo alternative, abbiamo Keita, Felipe Anderson e Perea. A metà campo ho diverse soluzioni come Ledesma e Onazi. Konko ieri l'ho mandato via per un tendine infiammato. Mai come ora la formazione la farà il medico. Voglio mettere giocatori che stanno bene fisicamente, abbiamo le stesse possibilità del Napoli. 50% per uno. Chi scenderà in campo darà battaglia".

Sull'eventuale arrivo di Postiga con l'addio di Floccari: "Postiga è una settimana che lo seguiamo, Anelka era uno specchietto per le allodole. Era nostra intenzione prendere un giocatore di spessore internazionale. Volevo qualcuno che potesse darmi garanzie e giocare con Klose. E' dotato tecnicamente, vede la porta. Non so se già l'hanno fatto, ma ieri sera mi sembrava in dirittura d'arrivo. Se succede sono soddsfatto. Poi vediamo se riusciamo a prendere anche un tassello importante".

Sul possibile addio di Marchetti: "Marchetti non va via e lo garantisco, almeno fino a fine campionato. Poi ci sono scenari che non posso ipotizzare. Ogni squada ha tre portieri di livello, noi abbiamo Strakosha ma deve aspettare ancora per dare garanzie. Siamo in Europa League, Coppa Italia e devo avere garanzie. Ci sono tre giorni alla fine del calciomercato, gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, è indispensabile avere tre portieri di livello. Spero si possa concretizzare".

Su Pasalic: "Lo conosco, perché ho dei ricordi belli e ogni tanto vado a vedere le partite. Loro hanno un settore giovanile importante, lavorano bene sotto il punto di vista tecnico. Un po' meno sotto quello tattico. E' un buon giocatore, centrocampista a tutto campo. Non è rapidissimo, molto elegante ma è un '95. Ha 18 anni, potrebbe essere adatto alla rosa, ma non so se è pronto per giocare in prima squadra. Se la società lo prenderà, visto che lo abbiamo visionato, sarò contento. Bisogna vedere se si può prelevare".

Su Perea: "Mi dà l'impressione di rispondere sempre presente. Vede la porta, l'ho visto in allenamento, pensi sempre che non ci arriva e invece ci arriva sempre. Ha delle doti importanti come finalizzatore e per i movimenti che fa. Ha voglia ed entusiamo, cosa molto importante".
Su chi giocherà in porta: "Berisha sta bene, Marchetti non è ancora recuperato. Berisha nel turnover doveva fare la Coppa quindi non cambio e sarà lui in campo a Napoli".

Sul Napoli e sul possibile arrivo di Cannavaro: "Non lo so, è un giocatore che apprezzo per qualità morali e tecniche. Attualmente h una rosa che mi copre sifficientemente la fase difensiva, se dovesse partire qualcuno potrebbe interessarci. Ma ora abbiamo Dias Novaretti, Cana, Biava, Ciani. Non dipende da me, ma da Paolo, dal Napoli e dalla società, si vedrà in un secondo tempo. Il Napoli ha qualità davanti, stimo molto Higuain, copre in fase difensiva, attacca gli spazi, ed è facile da perdere perché si fa trovare sempre pronto. Non so se giocherà, Benitez gioca sempre con Insigne, giocatori che sono tornanti ma sono offensivi Sono giocatori che incutono sempre timori, dovremo sfruttare i loro punti deboli".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #135 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:44:40 »
Sembra che klose, causa influenza, non vada neanche in panchina. Ma forse è allergico al napoli ?

Nascar

Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #136 : Martedì 28 Gennaio 2014, 16:37:07 »
Vista la possibile formazione e i convocati direi che reja è una vecchia volpe, aveva già pianificato tutto. O0

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #137 : Martedì 28 Gennaio 2014, 18:41:09 »
Io non credo a queste finte spiegazioni, abbiamo paura dei derby, e dei risvolti di una sconfitta....assurdo, anche perché all'indomani della partita contro la juve nessuno era infortunato, ora è scopriamo che sono tutti o ammalati o scassati...e noi che ci crediamo.....tanto domenica a Verona contro il chievo ci giochiamo lo scudetto, vuoi mettere......
Domani sarà una pagina ridicola della nostra stagione, forse una fotografia reale delle scelte sbagliate in estate.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #138 : Martedì 28 Gennaio 2014, 18:57:52 »
Vista la possibile formazione e i convocati direi che reja è una vecchia volpe, aveva già pianificato tutto. O0

Mi piace sempre di più il mister....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #139 : Martedì 28 Gennaio 2014, 19:27:19 »
Non abbiamo riserve adeguate per sostituire alcuni titolari, quindi giusto così.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"