Autore Topic: Petkovic, a mente fredda  (Letto 2650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #20 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 15:27:06 »
Verissimo.. Ma lo odiavano lo stesso

Non so da cosa tu tragga questa certezza.
Credo che ti saremmo tutti grati se potessi spiegare meglio invece di sparare questa sentenza lapidaria.

Detto questo, se avessi ragione, la società si sarebbe mossa con un ritardo ancora più colpevole di quello che già tutti le abbiamo attribuito...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #21 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:11:32 »

Intervento che rispecchia anche il mio pensiero. Preciso preciso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Petkovic, a mente fredda
« Risposta #22 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:16:03 »

Non so da cosa tu tragga questa certezza.
Credo che ti saremmo tutti grati se potessi spiegare meglio invece di sparare questa sentenza lapidaria.

Detto questo, se avessi ragione, la società si sarebbe mossa con un ritardo ancora più colpevole di quello che già tutti le abbiamo attribuito...

Allora continuate a pensare che rispettavano l'allenatore.. Pero' la cosa era talmente risaputa ed incancrenita che i giocatori non avevano remore a dirlo chiaramente anche agli interlocutori occasionali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Petkovic, a mente fredda
« Risposta #23 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:21:24 »
Cioè tipo tu gli incontravi sl ristorante, e loro cominciavano a lamentarsi di quel puzzone del Pet


Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #24 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 19:29:28 »
Allora continuate a pensare che rispettavano l'allenatore.. Pero' la cosa era talmente risaputa ed incancrenita che i giocatori non avevano remore a dirlo chiaramente anche agli interlocutori occasionali

Io non ho certezze.  La tua ipotesi è indubbiamente plausibile, ma non è certamente l'unica.
Rendici edotti delle confessioni dei calciatori.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #25 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 20:25:57 »
Si, con Petkovic abbiamo vinto una coppa. 
Pure con Ballardini, e allora?  8)

Petkovic si è rivelato per quello che è: un allenatore mediocre, per me inferiore al tanto disprezzato Ballardini.
Lotito lo ha preso sperando di pescare l'asso nel mazzo come gli è successo con i vari Kolarov Lichtsteiner o Lulic: piccolo investimento, grande ritorno, ma evidentemente quello che può funzionare con i calciatori con gli allenatori non funziona.
E' innegabile, comunque, che Lotito NON SA SCEGLIERE GLI ALLENATORI.
Lo dimostra il fatto che è dovuto di nuovo ricorrere a Reja e soprattutto che in dieci anni il migliore che abbia avuto è stato Rossi.
Questo malgrado gli siano passati sotto gli occhi i vari Conte... Sinisa... Simeone... (che è quello che rimpiango più di tutti) Montella...
Finché avremo Lotito avremo le panchine che abbiamo avuto fino ad ora.
E facciamocene una ragione, ;D ci potrebbe andare peggio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #26 : Sabato 25 Gennaio 2014, 09:42:18 »
Lotito ha sempre scelto il tecnico giusto da quando è alla Lazio. Ballardini allora? Ha vinto la supercoppa a Pechino. Un risultato storico. Tipo le tre vittorie in un giorno per capirsi. Anche Caso ha comunque l'enorme merito di essersi preso la Lazio sulle spalle all'inizio della presidenza Lotito e della rinascita della nostra.

Petkovic ha fatto bene in campionato e restituito alla Lazio una dimensione europea, magari non di primissimo piano. Siamo tornati però a sognare una finale europea dopo un bel po di tempo. La sua Lazio è stata bellissima a volte.
Mauri per Candreva per Lulic. Goal. Sembra facile adesso. Ciao mister. Ora si tifa anche Svizzera.  :band1: :coppa                                                                   

Pomata

Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #27 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:46:39 »
A mente fredda: mortaccisua ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #28 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:50:15 »
La colpa non e' di Petkovic. La colpa e' di Lotito che avrebbe dovuto porre rimedio da molto prima a quello scempio, tantopiu' se convinto dei buoni valori della rosa.
A quest'ora staremmo recuperando punti per provare a raggiungere il Napoli, non il Verona.

Pomata

Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #29 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:51:38 »
La colpa non e' di Petkovic. La colpa e' di Lotito che avrebbe dovuto porre rimedio da molto prima a quello scempio, tantopiu' se convinto dei buoni valori della rosa.
A quest'ora staremmo recuperando punti per provare a raggiungere il Napoli, non il Verona.

E come te sbagli :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #30 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:52:50 »
E come te sbagli :D

Un allenatore mediocre non puo' avere colpe se le cose vanno male. Mica lo fa apposta.

Zapruder

Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #31 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:55:09 »
Un allenatore mediocre non puo' avere colpe se le cose vanno male. Mica lo fa apposta.

Il suo errore è stato quello di pensare di fare a meno di Ledesma.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #32 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:56:57 »
La colpa non e' di Petkovic. La colpa e' di Lotito che avrebbe dovuto porre rimedio da molto prima a quello scempio, tantopiu' se convinto dei buoni valori della rosa.
A quest'ora staremmo recuperando punti per provare a raggiungere il Napoli, non il Verona.



c'e' un detto spagnolo (anzi di Puerto rico) che dice  "si te la meten gritas! si te la sacan lloras"   ;D :D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #33 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:59:19 »
il suo errore è stato quello di pensare di pooter giocare a prescindere dalla fase difensiva.
questa rosa, questa squadra, è stata costruita ed ha raggiunto ottimi risultati negli anni basandosi sul primo non prenderle. a prescindere dalle colpe, la squadra è grossomodo la stessa, quindi per forza di cose dovrebbe giocare allo stesso modo per essere efficace.
con un allenatore qualsiasi, dotato di pragmaticità, dopo le prime imbarcate avremmo tirato indietro la coperta e oggi staremmo davanti all'inter.
con tutto che la rosa è incompleta, costruita male, piena di buchi, vecchia ecc.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #34 : Sabato 25 Gennaio 2014, 22:59:53 »
Il suo errore è stato quello di pensare di fare a meno di Ledesma.

ah perche' ne ha fatto a meno? Non me ne ero accorto. Mi pare che Reja vinca anche senza Ledesma.



c'e' un detto spagnolo (anzi di Puerto rico) che dice  "si te la meten gritas! si te la sacan lloras"   ;D :D

Conosco lo spagnolo, e se ho ben capito il senso, io sono stato il primo a dire che Reja andava tenuto e Petkovic non fosse all'altezza quindi non so cosa intendi  :D

Pomata

Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #35 : Sabato 25 Gennaio 2014, 23:00:23 »


c'e' un detto spagnolo (anzi di Puerto rico) che dice  "si te la meten gritas! si te la sacan lloras"   ;D :D

Son como la gata Flora, si se la meten chilla si se la sacan llora... :D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petkovic, a mente fredda
« Risposta #36 : Domenica 26 Gennaio 2014, 18:57:40 »
Ho modo, occasionalmente, di parlare con persone che frequentano Formello.
Su Petkovic un parere unanime : detestato dai magazzinieri fino via via a salire.
Il motivo è più o meno in breve quello di essere saccente.
Quindi quello che scrive Skorpius , trova più di un riscontro