Autore Topic: Del direttore di gara  (Letto 20278 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #280 : Domenica 27 Aprile 2014, 17:10:45 »
Anche oggi imbarazzante.  Per fortuna,  e con questo arbitro è successo spesso, siamo stati più forti anche della terna (quaterna, cinquina, quello che è) in giacca colorata strana

No dai.... il rigore forse c'era e ce lo ha dato. Il fuorigioco l'ha toppato il guardalinee... Ho visto di peggio, ma di mooooolto peggio!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #281 : Domenica 27 Aprile 2014, 17:40:47 »
No dai.... il rigore forse c'era e ce lo ha dato. Il fuorigioco l'ha toppato il guardalinee... Ho visto di peggio, ma di mooooolto peggio!

Toppare così un fuorigioco del genere è tra le cose peggiori che abbia vistro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #282 : Domenica 27 Aprile 2014, 17:42:39 »
Toppare così un fuorigioco del genere è tra le cose peggiori che abbia vistro

Vero.
Complessivamente - ci metto anche il rigore nostro - arbitraggio scarsissimo: Rinaudo andava espulso, Duncan ammonito. ecc
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Del direttore di gara
« Risposta #283 : Domenica 27 Aprile 2014, 17:52:38 »
L'errore del guardalinee su Keita mi ha fatto venire il vomito

Voglio ricordare però anche l'errore sul placcaggio di Mauri, che Candreva stava per lanciare verso la porta

Un altro errore senza senso è non dare la punizione ma il calcio d'angolo sul tocco di un difensore livornese sulla linea di fondo, in contrasto con Lulic: il difensore era sdraiato e solo col braccio la poteva mettere in angolo, e l'arbitro era lì a un metro. Senza senso, davvero

In ultimo: dopo il primo screzio Keita-Valentini, quest'ultimo dà un pugno nello stomaco a Keita in una seconda azione che finisce in fallo laterale davanti alla panchina livornese. Ovviamente nessuno ha visto

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #284 : Domenica 27 Aprile 2014, 17:55:54 »
Uno dei peggiori arbitraggi della stagione, ci ha pesantemente danneggiato (per fortuna senza conseguenze).
Ho rivisto il rigore: non è netto come ho scritto in forum cronaca, ma per me non è uno scandalo darlo, anzi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #285 : Domenica 27 Aprile 2014, 17:57:48 »
oggi penoso il guardalinee glie mancava solo il cartello libera la Lazio e poi aveva tutto ;D, stò a scherzà...addirittura un stai muto a Lulic...
era avvelenato contro la Lazio...boh...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Del direttore di gara
« Risposta #286 : Domenica 27 Aprile 2014, 18:07:37 »
Pensa' che noi Damato lo avevamo, ma il nostro era bono mica come l'arbitro. Il difensore di colore del Livorno avrebbe dovuto prende l'ergastolo a vita altro che ammonizioni. Ha cominciato a mena' dalla conferenza stampa di venerdi'


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #287 : Domenica 27 Aprile 2014, 18:28:49 »
Scarsi, tutti, hanno sbagliato molto, tra fuorigioco, falli laterali, corner e ammonizioni mancate almeno 10-12 volte, incredibile...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #288 : Domenica 27 Aprile 2014, 18:49:21 »
Errori a palate, ma il più assurdo è l'aver punito un colpo di testa di Candreva come fosse un fallo di mano.
Dateje un bastone bianco !!!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Del direttore di gara
« Risposta #289 : Domenica 27 Aprile 2014, 19:14:22 »


Non ho visto la partita che ho seguito sulla chat...dagli highlights non si capisce molto ma dalle vostre segnalazioni direi che ci sono state parecchie scemenze...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #290 : Domenica 27 Aprile 2014, 19:17:44 »
Due errori clamorosi: il rigore dato a noi (se me lo danno contro in un derby faccio invasione di campo!  :D) e il fuorigioco fischiato a Keita, partito dalla sua metà campo..

Non per fare il laziale a tutti i costi, ma sul rigore secondo me l'errore è giustificabile, perchè il movimento del difensore sembra proprio far pensare ad un fallo di mano, che poi in realtà non c'è, mentre quello sul fuorigioco è un errore per cui il guardalinee dovrebbe essere radiato....

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #291 : Domenica 27 Aprile 2014, 19:19:20 »

Non ho visto la partita che ho seguito sulla chat...dagli highlights non si capisce molto ma dalle vostre segnalazioni direi che ci sono state parecchie scemenze...

incredibile, oggi hanno sbagliato più de marco e compagnia che i loro colleghi nelle ultime 10 partite arbitrate alla Lazio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #292 : Domenica 27 Aprile 2014, 19:33:21 »
Arbitraggio indecente.
Ho contato almeno 8 errori inauditi, a cominciare dalla mancata ammonizione a Siligardi nel primo tempo che placca Biglia, che se n'era andato.
Quello che fa il guardalinee è inqualificabile. Quasi peggio che sbandierare fuorigioco su passaggio da fallo laterale. Keita era di 2 metri nella nostra metà campo.

Detto questo, se mi danno contro quel rigore, m'incazzo. E' grosso modo come quello di Cana in casa col Ludogorets. E infatti ci siamo incazzati...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #293 : Domenica 27 Aprile 2014, 19:55:54 »
Non dimentichiamo il fallo di mano di candreva dal limite dell'area (in realtà colpo di testa netto).
Cmq dire che il rigore dato a noi è "clamoroso" mi sembra proprio una esagerazione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Del direttore di gara
« Risposta #294 : Domenica 27 Aprile 2014, 19:57:45 »
A.me sembra.netto.
Poi l ha dato l arbitro di porta e da quella visuale non ho visto filmati o foto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #295 : Domenica 27 Aprile 2014, 20:00:09 »
in diretta sembra netto perchè ha il braccio largo, ma dal replay si vede bene che in realtà la palla la prende col gomito dell'altro braccio che invece è attaccato al corpo.
comunque meglio così, una volta tanto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #296 : Domenica 27 Aprile 2014, 20:06:32 »
Sul fallo di mano si va troppo ad interpretazione, fanno un po' come gli pare e contro o a favore di chi vogliono.
Ha deciso l'arbitro di porta, posizionato meglio, ma si poteva anche non dare,  ho visto fischiare di peggio e soprassedere con braccia più larghe.
Sul fuorigioco fischiato a Keita, meglio tacere...

Anselazio

Re:Del direttore di gara
« Risposta #297 : Domenica 27 Aprile 2014, 21:05:31 »
incredibile, oggi hanno sbagliato più de marco e compagnia che i loro colleghi nelle ultime 10 partite arbitrate alla Lazio.

Annamo bene annamo....

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #298 : Domenica 27 Aprile 2014, 21:14:53 »
Arbitraggio indecente.
Ho contato almeno 8 errori inauditi, a cominciare dalla mancata ammonizione a Siligardi nel primo tempo che placca Biglia, che se n'era andato.
Quello che fa il guardalinee è inqualificabile. Quasi peggio che sbandierare fuorigioco su passaggio da fallo laterale. Keita era di 2 metri nella nostra metà campo.

Detto questo, se mi danno contro quel rigore, m'incazzo. E' grosso modo come quello di Cana in casa col Ludogorets. E infatti ci siamo incazzati...
E' vero. Ci siamo incazzati con Cana.
L'errore sul fuorigioco fischiato a Keita e clamoroso come quello non fischiato a Gervigho venerdì

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #299 : Domenica 27 Aprile 2014, 21:38:06 »
in diretta sembra netto perchè ha il braccio largo, ma dal replay si vede bene che in realtà la palla la prende col gomito dell'altro braccio che invece è attaccato al corpo.
comunque meglio così, una volta tanto.

Esatto.
Sapete che vi dico? Che a velocità naturale l'uomo di porta ha visto la palla presa con l'altro braccio...Ce ne ha uno molto aperto e l'altro molto vicino al torace...Nella carambola, secondo me, ha visto la palla che toccava l'altro braccio, quello molto largo...
La decisione era comunque difficile.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.