Autore Topic: Del direttore di gara  (Letto 20332 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #40 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 07:43:32 »
Più che l'arbitro è Biglia che è imperdonabile.
Un giocatore della sua esperienza non può prendere un'ammonizione per un fallo inutile in una zona del campo innocua

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #41 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 08:25:53 »
Più che l'arbitro è Biglia che è imperdonabile.
Un giocatore della sua esperienza non può prendere un'ammonizione per un fallo inutile in una zona del campo innocua

esatto era in affanno aveva appena perduto la palla, giallo di una ingenuità incredibile!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #42 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:13:34 »
Biglia era in trance agonistica.
Avrà lavorato 300 palloni?
Errore che ci sta, purtroppo.
Sono partite in cui vuole dimostrare molto.

Il rigore, quale? Quel mezzo fallo di mano sul cross? Dai, era difficile da dare. Braccio che era lungo il corpo, non ho visto un movimento finalizzare ad aumentarne il volume.

Sicuramente, un errore non fischiare sul fallo di Keita. Ma era una situazione al limite.
Se dai fallo, devi dare anche il giallo al clivense. E Keita, purtroppo, va giù troppo pletealmente, questo va detto.

Mi sento di assolvere Russo, per la partita di ieri.
L'arbitro deve prendere 50 decisioni a partita. Qualcuna inevitabilmente la sbaglierà sempre.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Del direttore di gara
« Risposta #43 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 07:22:52 »
A qualcuno è piaciuto, leggo. Nel primo tempo ho visto pericoli verso la nostra porta solo ed esclusivamente a seguito di cervellotiche decisioni arbitrali. Senza contare l'immunità per chi già ammonito e per i due capitani merdici
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Del direttore di gara
« Risposta #44 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 07:36:22 »
A qualcuno è piaciuto, leggo. Nel primo tempo ho visto pericoli verso la nostra porta solo ed esclusivamente a seguito di cervellotiche decisioni arbitrali. Senza contare l'immunità per chi già ammonito e per i due capitani merdici
Io ho visto solo il primo tempo. Stessa sensazione.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #45 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 08:36:47 »
A qualcuno è piaciuto, leggo. Nel primo tempo ho visto pericoli verso la nostra porta solo ed esclusivamente a seguito di cervellotiche decisioni arbitrali. Senza contare l'immunità per chi già ammonito e per i due capitani merdici

Ottimo arbitraggio, altro che storie.
Vedere il fuorigioco di Gervinho era tutt'altro che facile.
Se poi bisogna piangere ogni volta, allora fate pure.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #46 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 08:45:40 »
Il miglior arbitraggio possibile al derby, Orsato è l'unico in Italia a non subire psicologicamente le continue simulazioni e proteste del capitone.
Metterei la firma per avere un arbitraggio così ogni partita.
Unico appunto l'entrata a piedi uniti dell'alcolizzato da rosso immediato, ma neanche ammonito. Ricordo che a parti invertite, per un fallo sicuramente meno grave, Ledesma fu ammonito dopo 43 secondi il 26 maggio.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Del direttore di gara
« Risposta #47 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:06:43 »
Quando uno è abituato a mangiare m€rd@ anche una pizza di fango può sembrare buona, Orsetto di SCHIfO è stato "meno peggio" di tanti altri, ma da qui a dire che è st a to un arbitraggio da 7 (come ho letto da qualche parte) ce ne passa.

Mancano svariati cartellini e una lunga serie di punizioni, specialmente da inizio secondo tempo, che hanno consentito il forcing delle merde e chr non ci hanno mai permesdo di rifiatare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Anselazio

Re:Del direttore di gara
« Risposta #48 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:10:04 »
Orsato, miglior arbitro italiano (non ci vuole molto visti i concorrenti), palesemente sottotono, ma non particolarmente dannoso.
Per circa 25 minuti arbitra a senso unico sostenendo le poche avanzate piscioruggine nel primo tempo (la prima punizione per noi dopo un bel pó viene accolta da applausi ironici delle Tevere)
Molte interpretazioni dubbie sui falli a centrocampo lasciando correre quando non si doveva e innescando qualche mini caccia all'uomo che nei derby é sempre pericoloso.
Inspiegabile la mancata ammonizione al cervo tavernellato.
Nel complesso peró non ha fatto molti danni e questo é giá qualcosa.
Meraviglioso quando non abbocca alla solita finta botta alla schiena del gabbedano.
Ottimo Cariolato nel valutare il fuorigioco di sceminho con ampio anticipo e sicurezza.
Brividi se penso ai vari mazzoleni rocchi e co piazzati nelle altri parti del campo: come dire, Orsá ti teniamo d'occhio....   ;D ;D ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #49 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:12:54 »
Meraviglioso quando non abbocca alla solita finta botta alla schiena del gabbedano.

Ecco! Ti pare poco?
In Italia non lo fa NESSUNO.
Quello è fallo sempre, a prescindere.
Lunga vita a Orsato di Schio. Senza di lui e con un Banti o un Tagliavento manco il 26 maggio, ci sarebbe stato.

Anselazio

Re:Del direttore di gara
« Risposta #50 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:16:43 »
ML hai ragione, e infatti Orsato lo reputo nettamente al top della classe arbitrale italiana...
E che ieri ho notato un atteggiamento più morbido verso le merde rispetto al 26 maggio quando fu semplicemente perfetto.
In ogni caso non ha fatto danni ed è già molto (certamente non ha espulso chicchessia per falli che ha visto solo un poveretto come paparesta)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Del direttore di gara
« Risposta #51 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:25:23 »

Mancano svariati cartellini e una lunga serie di punizioni, specialmente da inizio secondo tempo, che hanno consentito il forcing delle merde e che non ci hanno mai permesdo di rifiatare.



questo è vero, a parti inverse glie le dava tutte.

sul fesso e il suo solito tuffo all'indietro.
è mai possibile che dopo 20 anni ancora ci cascano?

come lo toccano, piega le ginocchia e si butta a peso morto all'indietro sfruttano il peso del culone e grida.

ma cazzarola che buffone simulatore. 
avrà preso una milionata di punizioni in quel modo, uno scandalo.

che gli ha preso a candreva? lì  orsato ci ha salvato
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #52 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:57:13 »
Sono d'accordo con chi dice che è stato meno peggio di tanti altri e rispetto per il guardalinee che ha sventolato il fuorigioco, immagino non farà tanta carriera.

Mancano però alcuni cartellini giallo-rossi (per somma di ammonizioni) per quell'altri e ho visto fischiare punizioni per loro su evidenti simulazioni (una di de merdossi e l'altra di frangesco merdotti).
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

CP 4.0

Re:Del direttore di gara
« Risposta #53 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 12:34:52 »
diciamo che ieri Orsato ha cercato un via estremamente contorta per essere imparziale.

quella di scontentare chiunque in maniera uguale in diverse occasioni (disclaimer: non incluso il fuorigioco, che c'era ;) )

malacarne

Re:Del direttore di gara
« Risposta #54 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 15:02:03 »
Ottimo arbitraggio, altro che storie.
Vedere il fuorigioco di Gervinho era tutt'altro che facile.
Se poi bisogna piangere ogni volta, allora fate pure.

Verissimo.
Si viaggia a vele spiegate verso il ridicolo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #55 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 15:03:12 »
ML hai ragione, e infatti Orsato lo reputo nettamente al top della classe arbitrale italiana...
E che ieri ho notato un atteggiamento più morbido verso le merde rispetto al 26 maggio quando fu semplicemente perfetto.
In ogni caso non ha fatto danni ed è già molto (certamente non ha espulso chicchessia per falli che ha visto solo un poveretto come paparesta)
Sottoscrivo
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Del direttore di gara
« Risposta #56 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 16:24:01 »
Verissimo.
Si viaggia a vele spiegate verso il ridicolo.


entrata scomposta in scivolata con piede a martello ad altezza ginocchio.


l'unica cosa ridicola è non tirare fuori un cartellino dopo avere fischiato il fallo, fosse anche solo un giallo.

dai al giocatore la licenza di insistere con la caccia all'uomo. cosa verificatasi puntualmente per tutto il primo tempo.

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

malacarne

Re:Del direttore di gara
« Risposta #57 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 16:28:08 »
Ataru, il discorso è che ogni domenica c'è la polemica arbitrale.
A prescindere.
Non che gli arbitri non ci abbiano tritato in passato eh... ma arrivare alla sindrome d'accerchiamento è eccessivo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Del direttore di gara
« Risposta #58 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 16:43:52 »
Ataru, il discorso è che ogni domenica c'è la polemica arbitrale.
A prescindere.
Non che gli arbitri non ci abbiano tritato in passato eh... ma arrivare alla sindrome d'accerchiamento è eccessivo.
e vabbè, ma sto topic parla "Del direttore di gara", su cosa dovremmo polemizzare? :D


non è sindrome di accerchiamento, si discute. a me poi non va giù che da un po' di tempo a questa parte non ci sia uniformità di giudizio sulla gestione dei cartellini. magari non c'entra nulla l'arbitro ma troviamo il risultato di un atteggiamento sbagliato dei nostri giocatori verso quest'ultimo. certo è che ci sono squadre cui è permesso di più e squadre (tra cui mi sento di annoverare la Nostra) cui è permesso di meno.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Del direttore di gara
« Risposta #59 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 18:41:08 »
Scusate, ma io un'altra parolina di ringraziamento per la UEFA la spendo pure qui, in virtù del fatto che per la finale di Champions League del 25 maggio 2013 ha precettato Rizzoli, Tagliavento e Rocchi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)