Autore Topic: La linea verde  (Letto 12850 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #80 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:11:00 »
pomà, può andare a fanculo lotito e tutto il cucuzzaro, me ne fotto.
mi interessano 'ste pippe che mettono la nostra maglia, senza nemmeno onorarla con l'impegno.

si, sono tornati gli anni 80, rimasterizzati perché adesso ci sono i diritti tv.
i giocatori migliori preferiscono andare via, noi non lottiamo per nulla, e la roma va alla grande.
gli anni 80.
vatte a comprà un motorola.

I diritti tv servono a pagare ingaggi più alti, non è che li prendiamo e paghiamo 30.000 lire il giocatore...

Per gli anni 80, stavamo in B cosa che a molti di voi farebbe molto bene. Altro che caxxi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #81 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:21:25 »
sta storia dei diritti tv sta diventando una barzelletta. a forza di ripeterla (per sminuire le difficoltà di gestione di una società di calcio) è passato il concetto che la lazio grazie ad esse ha PIU possibilità di competere. mentre invece è vero il contrario.
i diritti tv hanno favorito la lazio nel senso che ci sono molte meno possibilità di retrocedere, e il gap con le piccole specie quelle provenienti dalla B ti mette praticamente al sicuro o quasi.
ma ha anche allargato a dismisura quello con le squadre che incassano piu di te. di fatto le possibilità della lazio (ma anche delle altre squadre di seconda fascia) attuale di vincere lo scudetto sono DI MENO rispetto a prima. Uno scudetto come quello del '74 oggi sarebbe impossibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #82 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:37:14 »
sta storia dei diritti tv sta diventando una barzelletta. a forza di ripeterla (per sminuire le difficoltà di gestione di una società di calcio) è passato il concetto che la lazio grazie ad esse ha PIU possibilità di competere. mentre invece è vero il contrario.
i diritti tv hanno favorito la lazio nel senso che ci sono molte meno possibilità di retrocedere, e il gap con le piccole specie quelle provenienti dalla B ti mette praticamente al sicuro o quasi.
ma ha anche allargato a dismisura quello con le squadre che incassano piu di te. di fatto le possibilità della lazio (ma anche delle altre squadre di seconda fascia) attuale di vincere lo scudetto sono DI MENO rispetto a prima. Uno scudetto come quello del '74 oggi sarebbe impossibile.

bravo, da mo' che lo dico.   guardatevi l'albo d'oro della serie A prima e dopo i diritti tv.

prima ogni 3-4 anni un outsider si giocava lo scudetto e talvolta lo vinceva. bologna, fiorentina, cagliari, Lazio, torino, napoli, verona, sampdoria. più diversi secondi con scudetti sul filo di lana.

dopo, solo cragnotti e sensi ce l'hanno fatta contro le tre strisciate, con costi oltre le possibilità, e solo calciopoli ha dato qualche possibilità ai trogloditi-
in 20 anni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:La linea verde
« Risposta #83 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 11:11:24 »
ok bravi.
adesso avete suonato in coppia.

1. anche oggi delle "outsider" si giocano lo scudetto: roma e napoli. negli ultimi 2 anni, non nelle ultime 2 ere geologiche
2. barzelletta 'sta minchia. prendi la calcolatrice, che facciamo due conti.
attualmente il sassuolo è di proprietà di uno degli uomini più ricchi del paese, alla guida di un gruppo industriale, la mapei, di respiro internazionale. eppure il sassuolo retrocederà. secondo la tua calcolatrice sarebbe accaduto prima dei diritti tv? lo "spread" tra Lazio e sassuolo, prima dei diriti tv, sarebbe stato dato esclusivamente (o quasi) dagli incassi al botteghino. uno spread che un uomo come squinzi avrebbe potuto agevolmente coprire. oggi, con i diritti tv, questo spread è incolmabile, a meno che squinzi non decida che il sassuolo è la sua vita, o non ceda la squadra al sultano del brunei.

come dici? abbiamo scritto la stessa cosa?
io lo so. ma forse tu no.
leggi bene prima di postare "barzelleta" che oggi me ce trovi. quando perde la Lazio, così, me parte la vena.

siamo negli anni 80, rimasterizzati con i diritti tv. non si scende in b. ma il livello è al minimo.

ThomasDoll

Re:La linea verde
« Risposta #84 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 11:27:24 »
negli anni 80 abbiamo fatto:
- mancata promozione (Chiodi)
- esonero Castagner e salvezza Clagluna
- promozione Clagluna/Morrone e Giorgio Chinaglia
- salvezza Carosi
- retrocessione storica all'ultimo posto in classifica e fallimento Chinaglia
- Gigi Simoni che fa il tecnico e la società e salvezza seguita da penalizzazione
- -9 e salvezza agli spareggi
- promozione Fascetti
- salvezza Materazzi

"come gli anni 80", ma per favore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #85 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 11:33:11 »
forse non sai leggere... oppure effettivamente ti è partita la vena.
l'esempio di lazio e sassuolo conferma esattamente quello che ho scritto io.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:La linea verde
« Risposta #86 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 12:12:40 »


come dici? abbiamo scritto la stessa cosa?
io lo so. ma forse tu no.
leggi bene prima di postare "barzelleta" che oggi me ce trovi. quando perde la Lazio, così, me parte la vena.

siamo negli anni 80, rimasterizzati con i diritti tv. non si scende in b. ma il livello è al minimo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #87 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 12:36:46 »
Si portino in prima squadra i Ceccarelli, Crescenzi, Serpieri, Cataldi, Minala, zampa, Falasca, Elez, Tounkara, Pollace, Filippini, Ilari, Crecco etc....ed a questi si affianchino grandi giocatori. Basta mezze figure come Konko.

Nascar

Re:La linea verde
« Risposta #88 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 12:39:34 »
t'ho risposto pure dellà.
il progetto non era quello della roma?
adesso ci manca solo mai schiavi del risultato e 4-3-3 BLA BLA BLA.

il futuro, se é conseguenza del presente, sarà una merda.

sono tornati gli anni 80, rimasterizzati in digitale. tiferemo sempre Lazio? ovvio. ma queste minchiate sul futuro risparmiacele e risparmiamocele.

Paro paro, questi pur di difendere l'indifendibile so capaci pure di parlà dei progetti dopo aver preso per culo quelli dellà, incoerenza.

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #89 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 13:35:46 »
Paro paro, questi pur di difendere l'indifendibile so capaci pure di parlà dei progetti dopo aver preso per culo quelli dellà, incoerenza.

Se dico che stiamo rivivendo l'epoca Cragnottiana, cosa diresti? Questo è scemo... La stessa cosa si pensa di chi si rivede negli anni 80...

Tornando in topic, la settimana prossima potrebbe arrivare la coppa italia del tanto disastrato "zettore giovanile..." non si tratta di difendere l'indifendibile ma neanche di distruggere il tutto come sempre fate, non ostante i trofei che fioccano.

Ma capisco che vi da fastidio, Lotito vi tiene prigionieri...in testa aggiungerei io.

Ultima cosa: chi entra a Lazio-Atalanta è complice der gestore secondo il pensiero dei regazzi...se è vero che pensate con la propria testa mi aspetto il pieno...

Bah!

Nascar

Re:La linea verde
« Risposta #90 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 13:48:15 »
Se dico che stiamo rivivendo l'epoca Cragnottiana, cosa diresti? Questo è scemo... La stessa cosa si pensa di chi si rivede negli anni 80...

Tornando in topic, la settimana prossima potrebbe arrivare la coppa italia del tanto disastrato "zettore giovanile..." non si tratta di difendere l'indifendibile ma neanche di distruggere il tutto come sempre fate, non ostante i trofei che fioccano.

Ma capisco che vi da fastidio, Lotito vi tiene prigionieri...in testa aggiungerei io.

Ultima cosa: chi entra a Lazio-Atalanta è complice der gestore secondo il pensiero dei regazzi...se è vero che pensate con la propria testa mi aspetto il pieno...

Bah!

Trofei che fioccano? Ti aspetti il pieno?
E noi siamo quelli che abbiamo problemi e distruggiamo tutto, a pomà me raccomando continua a nascondere la testa sotto la sabbia, non sia mai trovi qualcosa di utile li sotto.

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #91 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:15:12 »
Trofei che fioccano? Ti aspetti il pieno?
E noi siamo quelli che abbiamo problemi e distruggiamo tutto, a pomà me raccomando continua a nascondere la testa sotto la sabbia, non sia mai trovi qualcosa di utile li sotto.

Squadra A: 2 coppe italia, 1 supercopoa
Primavera: 1 Scudetto

Uno dei presidenti più vincenti della nostra storia, negare questo è da radiocateterari.

Per il pieno, ero ironico, sarai al tuo posto in curva a Lazio-Atalanta, mica ti farai dettare la passione no?

borgorosso

Re:La linea verde
« Risposta #92 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:24:49 »
Per il pieno, ero ironico, sarai al tuo posto in curva a Lazio-Atalanta, mica ti farai dettare la passione no?

al contrario tuo.
E STI GRAN CAZZI DI DOVE ABITI
se c'è la passione...

e basta pure con il settore giovanile.
il settore giovanile è solo funzionale alla prima squadra.

di quanto vince il settore giovanile frega solo alla radiolina di regime, che ci sta ricamando da una mezz'oretta.

Nascar

Re:La linea verde
« Risposta #93 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:41:37 »
Squadra A: 2 coppe italia, 1 supercopoa
Primavera: 1 Scudetto

Uno dei presidenti più vincenti della nostra storia, negare questo è da radiocateterari.

Per il pieno, ero ironico, sarai al tuo posto in curva a Lazio-Atalanta, mica ti farai dettare la passione no?

Bla, bla, bla, sull'ultima protesta mi pare di aver detto come la penso quindi non debbo aggiungere altro, se non me raccomando continua così e anche tu un giorno molto lontano verrai allo stadio come darienzo con la bandiera con sopra la faccia di lotito e i colori della Lazio.

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #94 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 20:14:14 »
al contrario tuo.
E STI GRAN CAZZI DI DOVE ABITI
se c'è la passione...

e basta pure con il settore giovanile.
il settore giovanile è solo funzionale alla prima squadra.

di quanto vince il settore giovanile frega solo alla radiolina di regime, che ci sta ricamando da una mezz'oretta.

Bla, bla, bla, sull'ultima protesta mi pare di aver detto come la penso quindi non debbo aggiungere altro, se non me raccomando continua così e anche tu un giorno molto lontano verrai allo stadio come darienzo con la bandiera con sopra la faccia di lotito e i colori della Lazio.

Chi dice di amare la Lazio dimostrandolo con la vostra presenza, siete voi. Lazio-Atalanta è l'ennesimo sputtanamento.

Continuate così, la curva sud va fiera di voi... :coppanfaccia :asrmstend: :mental: :asrm:

Nascar

Re:La linea verde
« Risposta #95 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 20:53:50 »
Chi dice di amare la Lazio dimostrandolo con la vostra presenza, siete voi. Lazio-Atalanta è l'ennesimo sputtanamento.

Continuate così, la curva sud va fiera di voi... :coppanfaccia :asrmstend: :mental: :asrm:

Tu non stai bene.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: La linea verde
« Risposta #96 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 20:59:45 »
Mica solo lui ...

Sul serio, contate fino a 100 prima di scrivere ... poi se proprio in voi dovesse vincere l'esplosione della vena ok, ma provateci ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #97 : Sabato 1 Marzo 2014, 08:24:18 »
Come si fa a paragonare la Presidenza Lotito agli anni 80?? Anni passati in  gran parte in B...ma nemmeno paragonabili agli anni successivi...mi pare che le vittorie dello scudetto del 74 e della Coppa Italia del 97 abbiano in mezzo tanto anonimato, lacrime e sangue....parzialmente riscattato dal quinquennio 92-97, ove peraltro NON SI È VINTO NULLA!!!!!

Lungi da me fare il difensore di Lotito ma facciamo i seri!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #98 : Giovedì 10 Aprile 2014, 00:39:38 »
Squadra A: 2 coppe italia, 1 supercopoa
Primavera: 1 Scudetto

Uno dei presidenti più vincenti della nostra storia, negare questo è da radiocateterari.

Per il pieno, ero ironico, sarai al tuo posto in curva a Lazio-Atalanta, mica ti farai dettare la passione no?

Aggiorno: Primavera 1 scudetto, 1 coppa italia...to be continued...

Allora sto Ajax lo famo o nun lo famo? E io ve dico che lo famoooo :D