Autore Topic: La linea verde  (Letto 12868 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

La linea verde
« : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:45:13 »
Credo che la dirigenza abbia deciso definitivamente di puntare sui giovani, a gennaio non viene nessuno e verranno promossi tre baldi giovani dalla primavera, Bollini sta facendo esperienza vicino a Reja per prenderne il suo posto più avanti.

Creare un mix di giovanotti che crescano assieme e saremo il nuovo Ajax :D

Nascar

Re:La linea verde
« Risposta #1 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:07:12 »
Credo che la dirigenza abbia deciso definitivamente di puntare sui giovani, a gennaio non viene nessuno e verranno promossi tre baldi giovani dalla primavera, Bollini sta facendo esperienza vicino a Reja per prenderne il suo posto più avanti.

Creare un mix di giovanotti che crescano assieme e saremo il nuovo Ajax :D

Magari ci fosse una strategia del genere ben precisa, almeno cavolo è una strategia studiata a tavolino con investimenti pesanti sui giovani sempre meglio del navigare a vista ma credo non sia così anche perchè lo confermano i fatti.

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #2 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:18:35 »
Magari ci fosse una strategia del genere ben precisa, almeno cavolo è una strategia studiata a tavolino con investimenti pesanti sui giovani sempre meglio del navigare a vista ma credo non sia così anche perchè lo confermano i fatti.

Onazi, Cavanda, Keita, Tounkarà, Crecco, Serpieri, Felipe Anderson e Perea a questi mettiamoci qualcuno più vecchio tipo Candreva, Biglia, Marchetti e qualcun altro.

Che ne sai se giocassero assieme 2/3 anni.

Nascar

Re:La linea verde
« Risposta #3 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:23:46 »
Onazi, Cavanda, Keita, Tounkarà, Crecco, Serpieri, Felipe Anderson e Perea a questi mettiamoci qualcuno più vecchio tipo Candreva, Biglia, Marchetti e qualcun altro.

Che ne sai se giocassero assieme 2/3 anni.

Di certo non ho la palla di vetro e quindi non posso saperlo, quello che posso dedurre è che la Lazio non ha intrapreso una strategia del genere anzi secondo me non abbiamo proprio una strategia in atto, come non abbiamo obiettivi, non è catastrofismo è, solo e semplice una realtà cruda e dura.

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #4 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:31:06 »
Di certo non ho la palla di vetro e quindi non posso saperlo, quello che posso dedurre è che la Lazio non ha intrapreso una strategia del genere anzi secondo me non abbiamo proprio una strategia in atto, come non abbiamo obiettivi, non è catastrofismo è, solo e semplice una realtà cruda e dura.

Continui a dire che non c'è una strategia che promuova una linea verde ma i giocatori che si stanno inserendo lo sono. O no? Poi che siano acerbi o inadatti è un altro discorso, ma il filone sembra chiaro. Lotito ha pure detto che si inseriranno 3 giovani dalla primavera.

Visto che lo stadio non lo farà, decide di seguire senza spendere troppo e crescere i giovani.

Nascar

Re:La linea verde
« Risposta #5 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 14:06:55 »
Continui a dire che non c'è una strategia che promuova una linea verde ma i giocatori che si stanno inserendo lo sono. O no? Poi che siano acerbi o inadatti è un altro discorso, ma il filone sembra chiaro. Lotito ha pure detto che si inseriranno 3 giovani dalla primavera.

Visto che lo stadio non lo farà, decide di seguire senza spendere troppo e crescere i giovani.

Ma lui fa l'allenatore?

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #6 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 14:20:27 »
Ma lui fa l'allenatore?

No, per questo ha messo Bollini vicino a Reja.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #7 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 15:29:54 »
Verranno inseriti a fine stagione o a gennaio?

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #8 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 18:13:15 »
Tra gennaio e questa estate, il nuovo Ajax è in produzione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #9 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 18:15:44 »
Credo che la dirigenza abbia deciso definitivamente di puntare sui giovani, a gennaio non viene nessuno e verranno promossi tre baldi giovani dalla primavera, Bollini sta facendo esperienza vicino a Reja per prenderne il suo posto più avanti.

Creare un mix di giovanotti che crescano assieme e saremo il nuovo Ajax :D
Magara!  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #10 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 18:25:07 »
Magara!  :P

Ma che ne sanno questi de come se gestisce na squadra ;D

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #11 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 00:23:12 »
Mancano 8 giorni e non viene nessuno, tengo in alto il topic.

Teniamoci forte...

Panzabianca

Re:La linea verde
« Risposta #12 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 08:44:31 »
se vengono subito sto pasalic e gilardino e a luglio giorgevic, io sono moderatamente soddisfatto.
Ragà, o così o pomì.
Quanto alla linea verde, io approvo (i motivi come sopra) ma, devi spendere sul settore tecnico.
Domanda. è ancora vivo l'interesse per il tecnico che allena in svizzera (me pare)?

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #13 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 08:54:27 »
se vengono subito sto pasalic e gilardino e a luglio giorgevic, io sono moderatamente soddisfatto.
Ragà, o così o pomì.
Quanto alla linea verde, io approvo (i motivi come sopra) ma, devi spendere sul settore tecnico.
Domanda. è ancora vivo l'interesse per il tecnico che allena in svizzera (me pare)?

Non credo che si segui più, la scelta di affiancare Bollini a Reja è fin troppo chiara. Cresce lui con Reja, crescono i giovani con lui. Senza stadio l'unica via è quella e credo, visto che si vince ogni 20/25 anni, sia la più rentabile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #14 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 08:58:03 »
Pensavo si parlasse di Kesselring
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:La linea verde
« Risposta #15 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 09:35:19 »
Il rischio è che la serie A non è il campionato olandese e una squadra di giovanotti potrebbe rischiare il botto sportivo...

Chi vivrà vedrà ;)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #16 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 10:06:12 »
Bollini sta facendo esperienza vicino a Reja per prenderne il suo posto più avanti.

Questa è una scelta societaria che mi ha davvero entusiasmato.
Aver visto fin da Lazio-Inter, Bollini impartire dettami tattici a chi entrava mi ha fatto capire che ha personalità, idee, motivazioni.
Reja è stata una scelta perfetta per traghettare in acque sicure questa stagione ma da Luglio sarebbe assai invitante l'opzione Bollini.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #17 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 10:19:50 »
Penso anche io che Bollini sarà il tecnico dell'anno prossimo e che stia facendo gavetta sotto le ali protettive di Reja.

Diversamente non si spiegherebbero certi atteggiamenti e sostituzioni sorprendenti per il modus operandi di Edy.

Quanto alla linea verde beh....

Onazi, Cavanda, Keita, Perea, Anderson, Berisha (ha 24 anni), è un bel tasso di gioventù...inoltre non mi sembra ci sia nessuno scarsone dentro.

E prevengo le solite critiche: ah Cavanda che è?

Bene, vi ricordate Cavanda tre anni fa? Ecco. Guardatelo ora e ditemi se non è nettamente migliorato. E se non si possa sperare un ulteriore passo in avanti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:La linea verde
« Risposta #18 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 11:37:53 »
Questa è una scelta societaria che mi ha davvero entusiasmato.
Aver visto fin da Lazio-Inter, Bollini impartire dettami tattici a chi entrava mi ha fatto capire che ha personalità, idee, motivazioni.
Reja è stata una scelta perfetta per traghettare in acque sicure questa stagione ma da Luglio sarebbe assai invitante l'opzione Bollini.
del buono c'è. Un disegno c'è. Ce deve di bene che le merde non vincano nulla e mi sa tanto che pure quest'anno...(secondo me se non ci pensiamo noi a buttali fori dalla coppa ce pensa il Napoli e poi sta fantomatica stella d'argento se la stoppano) e che i ns giovini crescano serenamente.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La linea verde
« Risposta #19 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 12:16:31 »
Ho qualche perplessità su Bollini. Sulla sua storia, sulle sue scelte professionali e sui ricorsi storici. Vedremo.