Autore Topic: E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.  (Letto 5135 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #20 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:34:30 »
Vinceremo e loro dimostreranno che non valgono un cazzo perdendo a Verona :D
Frusta ha analizzato la lazialità  dell' orger Pomata e l'ha trovata positiva al karma  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #21 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:34:47 »
Si perchè non sarebbe "rumore di fondo".
Sarebbe un bel frastuono, vista la benevolenza dei media nei loro confronti.
Con approfondimenti su questo aspetto e cazzi vari.
Cosa da non subire passivamente.

Ma i media non vanno in campo, quindi non possono determinare nulla.
Non capisco perché ciò ti genera ansia.
Più del fango dei media, di cui me ne frega quanto di una gara di Formula Uno o della Coppa Davis, mi preoccupa che al 19 gennaio, ore 20,30, ancora non è stato preso un giocatore forte per rinforzare la squadra.
Non riesco a pensare ad altro che non sia il mercato.
Possono fottersi i media, anzi che vadano a se faire encluer, direbbe il Cavanda...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #22 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:37:57 »
i nostri faranno la loro partita,  i tifosi il cazzo che gli pare, e che vinca il migliore.

se saremo noi, belli tre punti e tanta gloria. e se no peccato e avanti con la prossima.

lasciate perdere giornalisti peperoni, facebook e tutte ste cazzate. che si fottano e si lacerino pure le budella.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #23 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:47:48 »
Prevedibile come il telegiornale del 1° gennaio. Purtroppo i mezzi di Corieri, ASRepubbliche e concorrenti minori sono quelli, ci abbiamo fatto il callo oramai, il condizionamento delle masse ignave ed ignoranti (dei fatti pregressi della Lazio e delle cacche) è cominciato, anche quelle che ne dovrebbero essere teoricamente immuni conoscendo la provenienza ed essendone più o meno avverse.

http://www.vecchiasignora.com/topic/262818-lazio-juventus-scansamose-20/

Per quanto riguarda la partita, vorrei tanto una vittoria Laziale sulla Juventus, mi pare che delle strisciate in campionato è quella che manca nel bottino delle prede da lungo tempo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #24 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:06:18 »
La Juve ha crepato tutti quelli che ha incontrato, esclusa la Fiorentina che li ha fregati perché pensavano di averla crepata.
Come dovrebbe fare la Lazio a fare risultato contro la Juve? Je spara?

Boks XV

Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #25 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:11:15 »
Un cuchillo in spolvero magnifico sovrasta il gracchio sfocato dell'aradio del forum.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #26 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:13:09 »
La Juve ha crepato tutti quelli che ha incontrato, esclusa la Fiorentina che li ha fregati perché pensavano di averla crepata.
Come dovrebbe fare la Lazio a fare risultato contro la Juve? Je spara?
"Che poi dovremmo fare l'impresa per fare un favore a loro... ce potevano vince quando li hanno incontrati, hanno preso tre pizzoni e vogliono che li fermiamo noi? Co Cavanda e Ciani?" (cit.)  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #27 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:13:40 »
Cioè, a te dà fastidio se dovesse sentirsi nei prossimi giorni un rumore di fondo che vuole che la maggior parte dei tifosi laziali tiferà contro la Lazio? Ma veramente?

Pensa che a me genera molto più fastidio un passaggio orizzontale sbagliato da parte di un nostro giocatore in un'amichevole precampionato di quanto da te sopra preconizzato.

C'è un rumore di fondo, dicevo, che vuole che due tifosi su tre tiferanno contro la Lazio?
Ma 'sti cazzi!
Io penso solo al mercato in queste ore. E al recupero dei terzini per la gara di Napoli.

Caro collega sei un Principe dei forum!
Per la Lazio, Giordano!

ThomasDoll

Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #28 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:14:11 »
bono che già qua hanno preso sott'occhio Cavanda

no, che si potevo batte la Juve stavo qua...

Zapruder

Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #29 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:24:00 »
Un cuchillo in spolvero magnifico sovrasta il gracchio sfocato dell'aradio del forum.

Sono contento del tuo rifiuto per i monopoli informativi. Che dicono a Gol di notte?

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #30 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:45:25 »
Cioè, a te dà fastidio se dovesse sentirsi nei prossimi giorni un rumore di fondo che vuole che la maggior parte dei tifosi laziali tiferà contro la Lazio?
Pensa che a me genera molto più fastidio un passaggio orizzontale sbagliato da parte di un nostro giocatore in un'amichevole precampionato di quanto da te sopra preconizzato.
C'è un rumore di fondo, dicevo, che vuole che due tifosi su tre tiferanno contro la Lazio?
Ma 'sti cazzi!
Io penso solo al mercato in queste ore. E al recupero dei terzini per la gara di Napoli.
L'evidenziato accade regolarmente in questo campionato.........ma non la maggior parte dei tifosi, beninteso!  Nella partita con la juve avranno un motivo in più.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #31 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:50:35 »
Forza Lazio senza se e senza ma....

Nel 2010 tifai spudoratamente Inter ed esultai come un pazzo al goal di Samuel, ma mancavano tre giornate alla fine del campionato ed i nerazzurri avevano solo due punti di vantaggio sulle mexxde, con le suddette mexxde che avevano la certezza matematica di vincere le ultime due partite di campionato...

Sabato prossimo, invece, sarà la seconda giornata di ritorno (SECONDA!), mancheranno ancora 17 partite alla fine del campionato e SOPRATTUTTO la Juventus ha 8 punti di vantaggio sulle mexxde!!!

Cioè....le due situazioni sono paragonabili come semo paragonabili io e Raul Bova!!!!! :D :D :D :D

PS: premesso questo, sulla carta non c'è partita ovviamente.....

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #32 : Domenica 19 Gennaio 2014, 21:56:53 »
PS: premesso questo, sulla carta non c'è partita ovviamente.....
però si gioca sull'erba...

Vinciamo 1-0. Su rigore fuori area
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #33 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:25:33 »

Non è questione di patenti, ma di logica: chi tifa anche solo una volta contro la Lazio non è della Lazio, per definizione.

Questo lo dici tu nella tua visione religiosa e masochistica del calcio.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #34 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:32:21 »
Questo lo dici tu nella tua visione religiosa e masochistica del calcio.

No, lo dice il vocabolario. Ci stanno i tifosi e basta, e i tifosi con eccezioni.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #35 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:42:08 »
a me preoccupa la partita contro il napole, della partita contro la juve non me ne frega niente. Oltretutto, hanno ammazzato tutti, ai cugini stupidi gliene hanno fatti tre, e me devo preoccupá io di fare l'impresa?
Ma non rompessero le palle.
sine pennis volare haud facile est

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #36 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:44:18 »
della partita contro la juve non me ne frega niente.

Ecco, direi che si può chiudere qui il topic....

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-JUVENTUS: I LAZIALI VOGLIONO VINCERE !!!!!
« Risposta #37 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:44:35 »
Vincere fa sempre piacere. Poi, succede anche magari che perdi contro i campioni in carica stritolatori del campionato, e ci si deve stare. Nel caso.
sine pennis volare haud facile est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #38 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:50:33 »

No, lo dice il vocabolario. Ci stanno i tifosi e basta, e i tifosi con eccezioni.

Il vocabolario non parla di peccati irreparabili... Di masochismo e di tifo anche contro il proprio interesse... Invece la religione parla di peccato, di pentimento di sacrificio ecc..

Solo una visione malata (alla base delle violenze e del fenomeno unltra') può creare mostri come una definizione simile alla tua
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:E' partito il piagnisteo! Combattiamolo.
« Risposta #39 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:57:48 »
Il vocabolario non parla di peccati irreparabili... Di masochismo e di tifo anche contro il proprio interesse... Invece la religione parla di peccato, di pentimento di sacrificio ecc..

Solo una visione malata (alla base delle violenze e del fenomeno unltra') può creare mostri come una definizione simile alla tua

Il proprio interesse? Sacrosanto. Ma mi pare che in occasioni passate si sia additato come "sbagliato"... chi tifava Lazio, identificando una figura di "vero laziale"... che tifa contro. Inaccettabile e assurdo.