Autore Topic: Simone Inzaghi allenatore dell'inter  (Letto 21574 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #200 : Domenica 20 Febbraio 2022, 20:03:03 »
Raspadato e Scamaccato
Spiaze
Chi fa un torto alla mia Lazio.....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #201 : Lunedì 21 Febbraio 2022, 08:39:37 »

 
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #202 : Lunedì 21 Febbraio 2022, 10:57:00 »
Raspadato e Scamaccato
Spiaze
Chi fa un torto alla mia Lazio.....

Il Sassuolo è una mina vagante. L'Inter non so che problemi abbia, ma alla fine la verità - compresa quella del calcio - sta sempre a metà. Non eri un genio della panca prima ed ora non sei un coglione, però, Inzaghì, pesano quei modi. Ripeto, te ne sei annato come un ladro. Imperdonabile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #203 : Lunedì 21 Febbraio 2022, 12:34:26 »
Il Sassuolo è una mina vagante. L'Inter non so che problemi abbia, ma alla fine la verità - compresa quella del calcio - sta sempre a metà. Non eri un genio della panca prima ed ora non sei un coglione, però, Inzaghì, pesano quei modi. Ripeto, te ne sei annato come un ladro. Imperdonabile.

Ti condivido,  ma deve recuperare una partita ...  e quindi sta ancora messo
NON MALE ... porca miseria  !!!

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #204 : Lunedì 21 Febbraio 2022, 15:45:40 »
Ti condivido,  ma deve recuperare una partita ...  e quindi sta ancora messo
NON MALE ... porca miseria  !!!

rimangono i più forti.
Certo, però, se ti porti attaccati alle costole Milan (con il quale gli scontri diretti bisogna vedere a vantaggio di chi sono) e Napoli (squadra quadrata soprattutto se gli rientrano a pieno servizio tutti gli effettivi), poi l'esito finale così scontato non è.

Vabbè, ne gioverà la bellezza del campionato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #205 : Martedì 17 Maggio 2022, 23:14:43 »
Nuovi retroscena sul passaggio di Simone Inzaghi dalla panchina della Lazio a quella dell'Inter. A raccontarli è proprio l'a.d. nerazzurro Beppe Marotta in un'intervista rilasciata a Dazn: "L'abbiamo chiamato non sapendo che era a cena (con Lotito per il rinnovo, ndr), però l'abbiamo chiamato in quel momento. Simone chiaramente era un po' imbarazzato. Gli abbiamo dato il tempo di concludere la cena e devo dire in questo caso la tempestività e l'intuizione da parte di Piero Ausilio e mia è stata quella che ci ha portato poi a prendere una decisione e a fargli sottoscrivere un accordo velocissimamente nel rispetto comunque di un dirigente, di un presidente come Lotito che sicuramente non l'ha inteso come sgarbo. Direi invece che quando un allenatore, un giocatore sta troppi anni in una squadra come nel caso di Simone Inzaghi, che è stato vent'anni come giocatore e allenatore, è giusto che poi provi un'esperienza diversa, un'esperienza di crescita".




Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #206 : Martedì 17 Maggio 2022, 23:33:28 »
Nuovi retroscena sul passaggio di Simone Inzaghi dalla panchina della Lazio a quella dell'Inter. A raccontarli è proprio l'a.d. nerazzurro Beppe Marotta in un'intervista rilasciata a Dazn: "L'abbiamo chiamato non sapendo che era a cena (con Lotito per il rinnovo, ndr), però l'abbiamo chiamato in quel momento. Simone chiaramente era un po' imbarazzato. Gli abbiamo dato il tempo di concludere la cena e devo dire in questo caso la tempestività e l'intuizione da parte di Piero Ausilio e mia è stata quella che ci ha portato poi a prendere una decisione e a fargli sottoscrivere un accordo velocissimamente nel rispetto comunque di un dirigente, di un presidente come Lotito che sicuramente non l'ha inteso come sgarbo. Direi invece che quando un allenatore, un giocatore sta troppi anni in una squadra come nel caso di Simone Inzaghi, che è stato vent'anni come giocatore e allenatore, è giusto che poi provi un'esperienza diversa, un'esperienza di crescita".

Davvero ammirevole la sportività di questo dirigente e del suo club.
Imbarazzati dall'"infortunio" di qualche anno prima, quello di aver annunciato l'acquisto di De Vrij cinque giorni prima del match spareggio per l'accesso in Champions, contratto che l'olandese aveva già firmato da tre mesi e per il quale l'annuncio nell'imminenza della partita aveva solo il significato della "porcata", i dirigenti interisti sono rinsaviti e hanno voluto dare una lezione di sportività.
E hanno concesso  :o che si concludesse la cena, senza insistere perché si interrompesse.
Chapeau.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #207 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 09:40:59 »
L'Inter da sempre è stata scorretta con la Lazio. Mentre strapagava improbabili giocatori daa maggica, a noi fotteva a parametro zero il mercenarione Pandev, si accordava con Mancini in piena corsa di coppa Italia, ci fotteva de vrij praticamente schierandolo con loro in quel vergognoso incontro per la cl.
Comunque se quest'anno perdera'lo scudetto la Lazio ha fatto la sua parte dando 6 punti al Milan e togliendone 3 a Spiaze.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #208 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 10:07:41 »
Chi ha deciso tutto è stato Inzaghi, come a suo tempo chi decise e fece tutto fu de vrij (volutamente minuscolo).

Può anche esserci belzebu che fa proposte, ma alla fine è sempre la propria volontà che decide, a meno che tu non abbia un carattere debole e plagiabile.

Su questo la penso come Aristotele, la responsabilità delle proprie azioni ce le ha chi le fa, non serve imprecare contro divinità o ambiti esterni!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #209 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 10:27:37 »
L'Inter da sempre è stata scorretta con la Lazio. Mentre strapagava improbabili giocatori daa maggica, a noi fotteva a parametro zero il mercenarione Pandev, si accordava con Mancini in piena corsa di coppa Italia, ci fotteva de vrij praticamente schierandolo con loro in quel vergognoso incontro per la cl.
Comunque se quest'anno perdera'lo scudetto la Lazio ha fatto la sua parte dando 6 punti al Milan e togliendone 3 a Spiaze.
Per questo trovo inconcepibile augurarsi uno scudetto dell'Inter.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #210 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 10:42:48 »
Davvero ammirevole la sportività di questo dirigente e del suo club.
Imbarazzati dall'"infortunio" di qualche anno prima, quello di aver annunciato l'acquisto di De Vrij cinque giorni prima del match spareggio per l'accesso in Champions, contratto che l'olandese aveva già firmato da tre mesi e per il quale l'annuncio nell'imminenza della partita aveva solo il significato della "porcata", i dirigenti interisti sono rinsaviti e hanno voluto dare una lezione di sportività.
E hanno concesso  :o che si concludesse la cena, senza insistere perché si interrompesse.
Chapeau.
E infatti la mia speciale classifica delle squadre che mi stanno più sul cazzo a partire dall'affaire Inzaghi è questa:
1. trigoriopitechi
2. inter
3. juventus
4. milan

Ho sperato fino all'ultimo nel Napoli, per lo scudetto.
Ora il male minore è la squadra di Pioli.

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #211 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 11:51:40 »
Non riesco a detestare più l'Inter del milan. Il furto con destrezza acclamato da tuta Italia ancora non mi fa dormire.
Non riesco  poi a tifare per squadre con ex romanisti, tipo il Napoli di Spalletti.
Lo merita il Milan, tifo, più o meno, per l'Inter.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #212 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 11:55:55 »
Io il Napoli dopo i fischi durante il minuto di silenzio x Chinaglia vorrei vederli sprofondare nella merda,alla fine tutte tranne noi fanno schifo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #213 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 12:35:39 »
Se andiamo a vedere, abbiamo almeno un motivo per farci stare sul cavolo tutti.
Poi ci sono storie vecchie e recenti.
A parte gli ultimi scippi interisti, io non perdono alle strisciate il tentativo di montare la superlega; roba che secondo me meriterebbe il boicottaggio da parte di TUTTI gli altri club.

Questo, per me.
Le cose cambiano.
Per dire, prima non sopportavo il Napoli e guardavo con simpatia alla Fiorentina e senza odio il rioma... Poi si evolve... :)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #214 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 13:53:29 »
Il furto con destrezza acclamato da tuta Italia ancora non mi fa dormire.

Il 1998/99 fa soffrire molto anche me...
Per questo, preferirei vincesse l'Inter (ma in fondo sti grankazzi... eh... l'unica squadra che tifo con tutto me stesso in questo finale di stagione è il Feyanoord)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #215 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 14:04:54 »
Inquelli
Napoli
Atalanta
Inter
Milan
Fiorentina
Juventus
Torino (per Cairo)

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #216 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 21:31:47 »
Davvero ammirevole la sportività di questo dirigente e del suo club.
Imbarazzati dall'"infortunio" di qualche anno prima, quello di aver annunciato l'acquisto di De Vrij cinque giorni prima del match spareggio per l'accesso in Champions, contratto che l'olandese aveva già firmato da tre mesi e per il quale l'annuncio nell'imminenza della partita aveva solo il significato della "porcata", i dirigenti interisti sono rinsaviti e hanno voluto dare una lezione di sportività.
E hanno concesso  :o che si concludesse la cena, senza insistere perché si interrompesse.
Chapeau.


Ah ah ah (che merde).

P.s. ormai in un tempo lontano assai, mi è stato simpatico solo il Parma.

Poi il Cagliari, e la Sampdoria per la maglia e per Mantovani tifoso laziale (si dice).

Il Toro mi stava simpatico e quel gemellaggio mi piaceva.

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #217 : Giovedì 19 Maggio 2022, 08:32:45 »
Se andiamo a vedere, abbiamo almeno un motivo per farci stare sul cavolo tutti.
Poi ci sono storie vecchie e recenti.
A parte gli ultimi scippi interisti, io non perdono alle strisciate il tentativo di montare la superlega; roba che secondo me meriterebbe il boicottaggio da parte di TUTTI gli altri club.

Questo, per me.
Le cose cambiano.
Per dire, prima non sopportavo il Napoli e guardavo con simpatia alla Fiorentina e senza odio il rioma... Poi si evolve... :)
A me stanno sul cavolo tutte. Pure la cremonese,per non parlare del Varese o della Pistoiese.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #218 : Giovedì 19 Maggio 2022, 16:43:29 »
Se andiamo a vedere, abbiamo almeno un motivo per farci stare sul cavolo tutti.
Poi ci sono storie vecchie e recenti.
A parte gli ultimi scippi interisti, io non perdono alle strisciate il tentativo di montare la superlega; roba che secondo me meriterebbe il boicottaggio da parte di TUTTI gli altri club.

Questo, per me.
Le cose cambiano.
Per dire, prima non sopportavo il Napoli e guardavo con simpatia alla Fiorentina e senza odio il rioma... Poi si evolve... :)

sono d'accordo, vado oltre certe storie e mi faccio stare simpatico chi mi va secondo il momento. 

la roma invece l'ho sempre ferocemente odiata, fin da bambino senza laziali o interessati al calcio in famiglia, per quanto mi rompevano il cazzo tutti  con sta storia "sei de roomaa? allora devi essere daa rooma"   

ho rotto con tutti gli amici anche simpatizzanti romanisti, e tratto male un cognato romanista che a tombola quando esce il dieci chiama  Il capitano!, non sapendo che i numeri non finiscono a 25, né a 70. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #219 : Giovedì 19 Maggio 2022, 20:18:48 »
Odio i suini e le milanesi , quasi allo stesso livello !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013