Autore Topic: Simone Inzaghi allenatore dell'inter  (Letto 21631 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #100 : Lunedì 27 Settembre 2021, 14:56:54 »
[...] Pensate Calhanoglu: rifiuta il rinnovo col Milan e firma con l'Inter. Che razza di bestia può essere uno che fa un lavoro del genere? Giusto con De Vrij & co può giocare. A Roma non potrebbe uscire da casa. (Ben diversa la situazione di Pedro, c he spero da domani abbia qualche problemino in più pure lui ;))
Profetico.  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #101 : Sabato 2 Ottobre 2021, 22:21:23 »
Quel deficiente di consigli regala la partita all’Inter.
Intervento sciagurato.
Dzeko cambia la partita.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #102 : Domenica 3 Ottobre 2021, 00:07:36 »
Dopo quello che aveva combinato Pairetto nel primo tempo con Handanivic, il contatto Dzeko Consigli era fallo di Dzeko.
Regolamento calpestato e VAR con Stevie Wonder.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #103 : Domenica 3 Ottobre 2021, 01:04:44 »
Una vera vergogna, gli arbitri condizionano palesemente le partite.
Handanovic che andava espulso e viene ignorato il fallo.
Al contrario viene poi punito un non fallo di Consigli.
Così si falsano i campionati.
Inter squadra davvero penosa, gioco totalmente assente, solo fortuna e arbitri e debiti.
Cartonati.
Uno schifo totale, non sanno più come favorire una società tecnicamente fallita, che in Europa, dove non è favorita, fa solo brutte figure.
Che vergogna… una squadra presa a pallonate, palesemente aiutata da un arbitro che si conferma ancora una volta scarso (o in malafede)… non si possono perdere queste partite in serie A in questo modo, con il VAR poi… IMBARAZZANTE.

superaquila

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #104 : Domenica 3 Ottobre 2021, 09:13:32 »
Siamo un popolo di ladri con dirigenti ladroni, di cosa ci vogliamo meravigliare?
Le eccezioni sono una minoranza ma non fanno testo e vengono sopraffatte.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #105 : Mercoledì 6 Ottobre 2021, 07:01:52 »
Quest' anno sembra terribile: in ogni giornata ci sono degli episodi a favore di ALCUNE SQUADRE e a sfavore di altre (qualche volta di piu' e qualche volta di meno).

La cosa grave e' che per molti interventi rispetto a prima c'e' il Var per cui non pensare alla malafede e' qualcposa che va' contro i miei (e sottolineo, miei), principi della logica.

Quest' anno sara' durissima in tutti i sensi: io, continuo a dire che nonostante i meriti o, demeriti nel caso specifico della Lazio assistiamo ad una situazione di palese marchingegno della falsificazione attraverso episodi sul campo e fuori.

Ed in piu' a favore ALCUNE squadre subiscono il trattamento opposto a favore rispetto ad altre squadre.

In particolar modo il.Milan, l' Onter e soprattutto la roma vivono in questo senso dentro un limbo.

La Juve e' ancora un po' sotto quindi vedremo gli sviluppi.

Il.Napoli invece (SSUL CAMPO), mi sembra la squadra attualmente piu' forte e meritevole (tra l' altro bersagliata da cori razzisti per la serie non ci facciamo mancare niente).

Una squadra che vanta 3 grandi africani (questa cosa mi ricorda i 3 olandesi del Milan), mi sta' simpatica a prescindere: ed ha un tecnico che non mi e' mai stato simpatico ma che e' l' unico in serie A che fa' giocare organizzato (e in qiesto non e' l' unico), ma con grande elasticita' sui moduli (infatti e' l' unico che utilizza il piano "A", e il.piano "B", con una semplicita' assurda in virtu' forse anche della grande esperienza del Napoli).

Per piani "A", e "B", intendo il 4/2/3/1 e il 4/3/3: a seconda delle situazioni sia a partita in corsa che durante le gare.

I risultati si stanno vedendo.

Ma ecco gli episodi della Lazio dentro e fuori dal campo:

1) Lotito, cacciato dai vertici immotivatamente dopo una sentenza dei giudici (Gentile ha fatto ricorso)

2) Caso Tamponi: Immobile e' stato appurato che non abbia giocato da positivo contro il Torino ma la Gazzetta scrive cose invereconde (Gentile ha querelato il direttore della Gazzetta).

3) l' unica squadra dopo l' Europa L. a giocare dopo 61 ore con tanto di rimbrotto abbastanza duro da parte della Lega a Sarri che aveva sottolineato la cosa portando lo stesso regolamento come esempio).

Risposta dell' avv.cato Gentile alka Lega a tutela di Sarri.

4) 2 giornate a Sarri quando con tanto di testimoni non ha mai bestemmiato: l' arbitro ha falsificato il referto (Denuncia da parte di Sarri).

5) zaniolo dopo il gestaccio alla tifoseroa della Lazio neanche una giormata di squalifica ma solo 10.000 euro di multa.

A Vavro lo scorso anno avevano dato 5.000 euro piu' una giornata di squalifica fra l' altro per aver cercato di difendere i compagni per cori razzisti.

Mentre nel caso di zaniolo, non ci sono stati cori rszzisti.

6) Arbitraggi di Guida e Chiffi nel Derby e contro il Milan a dir poco scandalosi.

Tutyo questo aggiungiamolocon i favori che stanno ricevendo ALCUNE squadre a discapito di altre.

7) La clamorosa prima partita di esordio della roma con 1000 episodi a favore di un evidenza estrema.

Tutto questo non deve darci degli alibi perche' abbiamo tanti problemi ma al momento il campionato e' falsificato: solo il Napoli merita di stare li' per meriti sul campo.

Inter, Milan e roma meriterebbero qualche punto in meno.

Per questo dico che la Lazio con tutti i suoi problemi, ha la possibilita' di vincere sul.campo contro una squadra non forte come quella di Conte e con difetti nella fase difensiva.

La Lazio con i 5 tenotibse titti in forma e al 100% puo' toccare bette molto basse ma anche molto alte.

Non e' pero' un modulo che puo' reggere nella continuita' ma questo rientra nelle analisi tattiche che stiamo cercando di capire.



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #106 : Mercoledì 6 Ottobre 2021, 20:08:21 »
...
Spero con tutte le mie forze che lo scudetto vada al Napoli.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #107 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 20:10:29 »
Spero con tutte le mie forze che lo scudetto vada al Napoli.
Ci credo, pensa se lo vince SimOne.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #108 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 20:24:49 »
Ci credo, pensa se lo vince SimOne.
Per quanto mi stiano solennemente sul cazzo Spalletti e De Laurentiis (e mi ci sanno assai solennemente) pensa quanto mi ci può stare quello lì che non mi ricordo manco più come se chiama.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #109 : Venerdì 8 Ottobre 2021, 08:17:42 »
Ci credo, pensa se lo vince SimOne.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pensa quelli se lo vince Spalletti! Frigo dovrebbe lavorare sei giorni di fila.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #110 : Venerdì 8 Ottobre 2021, 12:03:52 »
Tra ex Lazio ed ex roma, la scelta e' obbligata. La presenza di spalletti azzera la mia simpatia per il Napoli.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #111 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 17:20:29 »
Pensa quelli se lo vince Spalletti! Frigo dovrebbe lavorare sei giorni di fila.
Ma no er majolica e’ passato per Merdlano, quindi al massimo Inquelli direbbero che un pezzo e’ anche loro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #112 : Martedì 12 Ottobre 2021, 21:29:29 »
Spalletti mi sta' antipatico (anche se e' molto bravo come allenatore).

Tuttavia non va' sottovalutato il fatto che ha avuto le palle di far fuori "Er Pupone der Raccordo Anulare".

Insomma, un merito (pur stando in dell' altra sponda), ce lo ha avuto: e nemmeno tanto piccolo!

superaquila

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #113 : Martedì 12 Ottobre 2021, 22:43:42 »
Non era molto difficile.    :D :D :D

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #114 : Martedì 12 Ottobre 2021, 23:24:05 »
Spalletti mi sta' antipatico (anche se e' molto bravo come allenatore).

Tuttavia non va' sottovalutato il fatto che ha avuto le palle di far fuori "Er Pupone der Raccordo Anulare".

Insomma, un merito (pur stando in dell' altra sponda), ce lo ha avuto: e nemmeno tanto piccolo!
Sicuro che sia un merito?
Per i nostri interessi avrebbe dovuto schierarlo novanta minuti anche da zoppo.
Così avrebbero giocato in dieci.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #115 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 00:46:17 »
Sicuro che sia un merito?
Per i nostri interessi avrebbe dovuto schierarlo novanta minuti anche da zoppo.
Così avrebbero giocato in dieci.

Secondo me, i tifosi della roma hanno sofferto piu' per ER PUPONE MALTRATATTO DA SPALLETTI che pe' le sconfitte (poiche' alle sconfitte ce so' abituati da sempre).

Voi mette tutte le telenovelas di quel periodo?

El quel clima infuocato dalle loro parti anche durante le interviste?

Quello e' stato un periodo di godimento per noi Laziali: ER PUPONE TRASCURATO.

Un altro allenatore non avrebbe avuto le palle di togliere totti-go e di mettersi contro la loro piazza.

Poi Spalletti non mi e' simpatico ma questo merito gli va' dato: poi che sia un allenatore capace e' risaputo e il Napoli ne' sta' giovando.




geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #116 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 13:27:57 »
Un Mazzarri che ce l'ha fatta.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #117 : Mercoledì 13 Ottobre 2021, 19:00:35 »
Un Mazzarri che ce l'ha fatta.

Oddio, ce l'ha fatta...

Bisogna vedere come termina la stagione nerazzurra.

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #118 : Giovedì 14 Ottobre 2021, 12:51:45 »
Oddio, ce l'ha fatta...

Bisogna vedere come termina la stagione nerazzurra.

 8) 8) 8)
dicevo Spalletti, non Inzaghi

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #119 : Martedì 19 Ottobre 2021, 14:42:06 »
Lo scorso anno con gli stessi uomini preposti alla fase difensiva, l' Inter aveva la migliore difesa del campionato.

Skriniar: “Tanti gol presi? Queste sono le squadre di Inzaghi.

E' virgolettato: questa e' stata sempre una delle carenze di Inzaghi nel tenere la squadra lunga (perche' tende a difendere arretrando e nin andando in avanti), lasciando cosi' spazi che nella Lazio finche' c'era Dioleiva (in forma strepitosa), venivano coperti dal brasiliano almeno fino al pre-Covid.



L' Inter ha molti problemi e man mano che si sta' "Inzaghizzando", ne' avra' sempre di piu' perche' lo stesso Conte ha detto che non vede una buona fase difensiva rispetto a quando c' era lui: e se l' Inter non sfrutta la fase difensiva e' dura per loro in quanto in attacco hanno perso un certo Lukaku e un certo Hakimi che era un esterno incredibile!

La Lazio ha approfittato di questo: l'Inter lottera' per la Champions ma non per lo Scudetto.

Questo significa anche che la Lazio deve lavorare molto per arrivare ai livelli di Milan e soprattutto Napoli (cosa che potenzialmente abbiamo nelle corde).

Dobbiamo esser contenti ma non esaltarci troppo: dobbiamo proseguire con il lavoro e i risultati certamente aiutano.

Anche e soprattuto Sarri deve migliorare dei difetti strutturali che ancora abbiamo.

Buon lavoro, Mister Sarri: non rimpiango per niente Inzaghi.