Autore Topic: Simone Inzaghi allenatore dell'inter  (Letto 21622 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #80 : Giovedì 16 Settembre 2021, 17:02:09 »
Io non lo darei per spacciato. Giocatori buoni ne ha ancora, il modo di metterli lo trova.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #81 : Giovedì 16 Settembre 2021, 17:12:34 »
Simone a Milano sarà di passaggio, perché o vince o salta. Non resisteranno a rimanere senza un allenatore iscritto al club dei grandi e Simone non lo è.
Capisco che si sia voluto misurare, ma per me ha fatto una scelta avventata, va in una squadra che ha già vinto e ha numerosi alibi in caso le cose vadano male.
In genere con questi presupposti si cola a picco.
Faje perde un paio de partite e ne riparliamo.
Ovviamente se l'è andata a cercare, se è.

Per me credo che un Pirlo prima o dopo lo pescano ... anzi sarebbe gia
pronto ...

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #82 : Giovedì 16 Settembre 2021, 17:19:02 »
Quindi dici che la Lazio lo scorso anno ha fatto piangere, perche Inzaghi non ha capito che Escalante e l'alias di Casemiro, Muriqi potrebbe dare quello che Zico ha dato al Brasile, che Patric e' Sergio Ramos senza barba.

Jim, Patric lo ha scelto lui al posto di Bastos.

Muriqi lo preferiva titolare lui al posto di Caicedo (nel girone di andata sole 2 presenze per il Panterone e 2 gol pur stando meglio di Muriqi fisicamente).

Escalante e' un vice L.Leiva e a Simone sarebbe servito il titolare nel 3/5/2: con i 4 difensori come schermo L.Leiva ancora ci puo' stare (soprattutto se gestito).

Ma perche' anche in emergenza Inzaghi non ha mai trovato o, studiato un piano "B", sfruttando il materiale che aveva mettendosi a quattro, dietro?

Io, ricordo Parolo messo centrale di difesa, esterno di difesa ed esterno come quinto pur di non cambiar modulo (quest' anno Parolo fa' il commentatore televisivo ho detto tutto).

Almeno, impiegalo come vuce-Milinkovic nel suo ruolo a quell' eta': invece, ha fatto tutto tranne che il suo ruolo tra l' altro lasciando Sms senza uno che potesse farlo respirare.

Le sostituzioni preventive al primo cartellino giallo le faceva Simone e nessun altro allenatore di serie, A ha utilizzato mai questo metodo.

Contro il Milan con Sarri, ci hanno ammonito meta' squadra eppure abbiamo giocato lo stesso senza sostituire il primo giocatore ammonito.

La doppia sostituzione preventiva con successivamente subito altri cambi che praticamente rivoltavano la squadra, lo scorso anno ce lo siamo dimemticati?

Che e' in pratica uno dei punti per laquale Inzaghi ha ricevuto varie criti he durante la partita di ieri sera perche' hatolto giocatori che ancora avevano labirra stravolgendo la squadra facendo cambi quasi tutti assieme.

Jim, con Sarri siamo ai massimi livelli: Inzaghi e' stato unbuon-ottimo allenatore ma non e' un Big (ancora lo deve dimostrare mentre Sarri lo ha dimostrato).

La Societa' ha fatto esattamente questo ragionamento: se devo dare 3 milioni e mezzo ad Inzaghi a questo punto mi prendo un Big come Sarri.

Per cui mi tengo Inzaghi se Inzaghi capisce che non e' ancora tra i Big e che deve essere umile per migliorare le sue ottime doti: ma Onzaghi l' umilta' l' aveva persa caro Jim perche' se fosse arrivata l' offerta giusta ci avrebbe salutato addirittura l' anno prima.

E questa cosa (oltre al fatto di non essere ancora un Big), hacertamente condizionato il rendimento della squadra.

R.Moro mai provato neanche in una partita di campionato dove il risultato non contava nulla.

Hoedt prima accettato e poi tagliato fuori.

Musacchio tagliato fuori nella maniera piu' brutta possibile: Jim, Inzaghi con la testa pensava a qualcosa di meglio (secondo lui), che alla Lazio.

Ma meno male che se ne' e' andato e un grazie a questa Societa' per averlo.sostituito con il meglio: Sarri (che sta' su un altro pianeta rispetto ad Inzaghi).

Aempre secondo me, Jim: sai che metto sempre in dubbio le mie considerazioni e che non pretendo mai di aver ragione.





Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #83 : Giovedì 16 Settembre 2021, 17:40:21 »
Simone a Milano sarà di passaggio, perché o vince o salta. Non resisteranno a rimanere senza un allenatore iscritto al club dei grandi e Simone non lo è.
Capisco che si sia voluto misurare, ma per me ha fatto una scelta avventata, va in una squadra che ha già vinto e ha numerosi alibi in caso le cose vadano male.
In genere con questi presupposti si cola a picco.
Faje perde un paio de partite e ne riparliamo.
Ovviamente se l'è andata a cercare, se è.
La vita e' fatta di sfide, lui ha scelto la sua, non lo biasimo, mi ha fatto incazzare per la forma non per la sostanza. Anche io come Geddy non sono contento se perde e' che l"inter me sta proprio sur cazzo.
Alla Lazio sarebbe durato al massimo un altro anno, e' fisiologico, quindi diciamo che ha le stesse possibilita di restare sulla panchina dell'Inter di quelle che avrebbe avuto di rimanere da n oi, solo che lo fa con un paio di milioni in piu in saccoccia.
Chiamalo stupido!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #84 : Giovedì 16 Settembre 2021, 17:52:08 »
 mi ha fatto incazzare per la forma non per la sostanza.
A me che se ne sia andato e che se ne sia andato in quel modo non dispiace affatto, me sfregna solo che non se ne sia ito prima.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #85 : Giovedì 16 Settembre 2021, 18:37:40 »
Quindi dici che la Lazio lo scorso anno ha fatto piangere, perche Inzaghi non ha capito che Escalante e l'alias di Casemiro, Muriqi potrebbe dare quello che Zico ha dato al Brasile, che Patric e' Sergio Ramos senza barba.
È inutile ormai discutere con te...ed è un peccato ma boh,è andata così ne prendo atto...comunque si,Inzaghi è un genio e merita di guidare il Real,non ha mai fatto errori anzi,uno che voleva far fare a Caicedo i movimenti di immobile è solo da osannare...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #86 : Giovedì 16 Settembre 2021, 19:40:52 »
È inutile ormai discutere con te...ed è un peccato ma boh,è andata così ne prendo atto...comunque si,Inzaghi è un genio e merita di guidare il Real,non ha mai fatto errori anzi,uno che voleva far fare a Caicedo i movimenti di immobile è solo da osannare...


Esatto,  l' ho notato anche io  ...  voleva che facesse lo stesso gioco senza
cambiare nulla  ...  ( uno dei suoi primari errori  !!! )

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #87 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:10:27 »
È inutile ormai discutere con te...ed è un peccato ma boh,è andata così ne prendo atto...comunque si,Inzaghi è un genio e merita di guidare il Real,non ha mai fatto errori anzi,uno che voleva far fare a Caicedo i movimenti di immobile è solo da osannare...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
 Bravo, non discutere piu con me perche se non riesco a farmi capire e' inutile.
Rileggiti quello che hai scritto e forse troverai della logica nel mio post.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #88 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:14:47 »
A me che se ne sia andato e che se ne sia andato in quel modo non dispiace affatto, me sfregna solo che non se ne sia ito prima.
Reiteri una idea che ci proponi da anni, va bene.
A me che se ne sia andato dispiace e pure parecchio se mi fosse stato indifferente, il suo abbandono, non sarei incazzato a morte con lui.
L'ho capito ma non lo  perdono!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #89 : Venerdì 17 Settembre 2021, 08:23:57 »
Reiteri una idea che ci proponi da anni, va bene.
Ehhhhh  :D e che ho finito mò?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #90 : Venerdì 17 Settembre 2021, 11:19:38 »
Ehhhhh  :D e che ho finito mò?
Lo so, ti volevo solo far notare che oramai ti parte in automatico, come accedi a Biancocelesti.org :D
Potrei risponderti con un "chi avuto ha avuto, chi a dato a dato" ma non so programmare il computer 8)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #91 : Giovedì 23 Settembre 2021, 14:12:27 »
Gli inizi di campionato a volte sono fuorvianti: l' Inter sentendo dei tifosi dell' I ter (che sono molto preoccupati), sta' avendo molta fortuna sugli episodi e secondo loro l' allenatore non ha lo.spogliatoio in mano.

Al momento l' Inter si sta' reggendo sulle basi di Conte: ad esempio oltre ai cambi secondo i tifosi dell' Inter, sbagliati contro la Samp, contro il Real, pesa il fatto cje Inzaghi non stia gestendo bene il turnover anzi, non lo sta' proprio facendo.

Sono preoccupati per Barella che non si e' mai fermato e che Inzaghi non vuol far riposare: contro la Fiorentina Barella e' stato in grande difficolta' fisica cosi' come Perisic.

Poi i giocatori ci sono ma alla lunga potrebbero pagare la mamcanza di uno di personalita' come Conte: questo secondo alcuni tifosi interisti.

E'curioso come laoro squadra stia facendo piu' gol e stia subendo meno gol rispefto alla sauadra di Conte ma che siano molto preoccupati.

Loro dicono: qualcosa deve cambiare perche' non sempre le cose gireranno.cosi' bene.

Da lontano non conosco la loro situazione ma mi sembra di rivedere lo stesso ultimo Inzaghi della Lazio con una rosa piu' forte e piu' consapevole dei propri mezzi grazie alla vittoria dello.Scudetto e alla cira Conte ma per me l' Inter calera' di molto il suo rendimento.

E' una mia ipotesi.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #92 : Giovedì 23 Settembre 2021, 14:13:31 »
Effetto straniante a vedere l'Inter in tv. Che squadra di merda.
Ma davvero Simone con noi era così insopportabilmente piagnone con noi?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #93 : Giovedì 23 Settembre 2021, 15:05:56 »
Effetto straniante a vedere l'Inter in tv. Che squadra di merda.
Ma davvero Simone con noi era così insopportabilmente piagnone con noi?

la differenza è che adesso quando si lamenta lo prendono in considerazione, quindi si lamenta il doppio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #94 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:06:53 »
Bella partita tra Inter e Atalanta ieri. Perché Di Marco sul dischetto? Il ragazzo sta giocando alla grande, ma l'Inter e' piena di rigoristi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #95 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:27:34 »
Non sapevo contro chi tifare; in mancanza di un meteorite che centrasse in pieno il campo ho sperato che vincesse quella merda di Gasperino er carbonaro. Ho perfino esultato al gol del 2 a 3 poi purtroppo annullato dal var.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #96 : Domenica 26 Settembre 2021, 09:48:22 »
Non esageriamo. Gasperino ha acquisito benemerenze straordinarie in questi anni, Inzaghi dovrà sudare per arrivare a quei livelli. Bravo quel Dumfries.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #97 : Domenica 26 Settembre 2021, 12:18:21 »
forse tiferò contro l'Inter pure se gioca contro le merde, guardaunpo'.
Intanto polpacciodemmerda già sò tre volte che marca visita.
A un certo punto ho pensato che l'arbitro, sentendomi tifare per l'atalanta, ammonisse pure me.
Altro che Juve, questi sono l'antisportività fatta club. E Dazn pareva l'Inter Channel. Purtroppo gli atanalantini se sò magnati 50 gol. Pensate Calhanoglu: rifiuta il rinnovo col Milan e firma con l'Inter. Che razza di bestia può essere uno che fa un lavoro del genere? Giusto con De Vrij & co può giocare. A Roma non potrebbe uscire da casa. (Ben diversa la situazione di Pedro, c he spero da domani abbia qualche problemino in più pure lui ;))

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #98 : Domenica 26 Settembre 2021, 12:21:07 »
Non si puo' tifare per quelli.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #99 : Domenica 26 Settembre 2021, 17:11:37 »
Ve prego, rinsavite. Non se poi tifa' gasperino.