Autore Topic: Simone Inzaghi allenatore dell'inter  (Letto 21597 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #120 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 10:27:40 »
spero che arrivi quinto e che sia sbattuto  fuori dalle coppe in men che non si dica. e che sia l'inizio di un declino inarrestabile della carriera.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #121 : Giovedì 28 Ottobre 2021, 07:15:16 »
Furto a  Empoli.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #122 : Giovedì 28 Ottobre 2021, 08:13:58 »
Questo tipic dovrebbe essere spostato in coprologia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #123 : Domenica 31 Ottobre 2021, 13:58:09 »
Nuytinck fa a gara con Marusic per la marcatura più demenziale della giornata.
Regala a Correa 10 metri, gol facile

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #124 : Lunedì 8 Novembre 2021, 20:08:34 »
Nonostante l'informazione, o meglio propaganda, calcistica voglia far intendere che l'impatto di Simone Inzaghi all'Inter sia positivo (più che altro per ingraziarsi il club più che il tecnico piacentino), io penso che invece l'inizio sia stato anche peggio di quello che pensavo.
E' palese e naturale che l'Inter, nonostante le cessioni di Lukaku, Hakimi e l'assenza di Erikssen, abbia iniziato sulla scia positiva della gestione Conte, confermando sistema di gioco, modulo e la maggior parte della rosa, inserendo Dzeko, Correa Dumfries e Chalanoglou.
Per quantità e qualità l'Inter è ancora la squadra più forte, forse solo Napoli e Juve, per organico, sono vicini ai nerazzurri, ma nonostante ciò i primi mesi di Inzaghi mostra già un chiaro deficit, sia in campionato, sette punti dietro le due in testa, che in Champions League, qualificazione ancora tutta da conquistare in girone abbastanza semplice.
La mano di Inzaghi già si intravede, se da una parte il gioco sembra più "arioso" e le partite sono ben preparate, emergono i classici difetti del modo di allenare di Inzaghi, ovvero la squadra, a differenza della gestione Conte, subisce molte reti, spesso viene rimontata (cosa molto rara lo scorso anno), negli ultimi 20 minuti cala molto (come avveniva alla Lazio), e soprattutto spesso si assiste ad una girandola di cambi intorno all'ora di gioco che sembrano dettati più da una logica gestionale buonista e per non farsi nemici nello spogliatoio che dalle reali necessità di gioco.
Addirittura in certe partite Mister Inzaghi pur di fare i cambi e far entrare qualche suo pupillo (Correa) ha tolto dalla partita coloro che in quel momento erano i migliori della sua squadra: è successo con Lautaro Martinez in Samp-Inter e in Inter-Real Madrid, e con Perisic in Lazio-Inter, ma è successo anche altre volte.
La mia opinione è coerente, la mio opinione su Inzaghi è la stessa che avevo quando era qui alla Lazio, uno dei suoi pregi migliori è la capacità di fare gruppo e gestire bene lo spogliatoio, e magari preparare bene molte partite, ed anche un bel gioco, ma la gestione delle partite, le sostituzioni e le scelte a partita in corso, nonché una preparazione atletica discutibile, rappresentano ancora dei limiti per il tecnico di Piacenza.
Capisco che la propaganda calcistica voglia coprire certe cose, ma la squadra è già strutturata e mi sembra che il tecnico stia togliendo più che aggiungere, non mi stupirei se già a febbraio fosse in discussione, a Milano già stanno notando questi suoi limiti, soprattutto il fatto che la squadra cala vistosamente negli ultimi 20 minuti, come succedeva alla Lazio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #125 : Sabato 20 Novembre 2021, 13:38:27 »
Vi segnalo questa perla

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/11/20/inzaghi-fortunati-in-italia-ad-avere-questi-arbitri_fe223a87-e2f9-47b7-b51c-e766be4e9fec.html


Inzaghi: "Fortunati in Italia ad avere questi arbitri"

Tecnico Inter: "Errori normali. Dopo derby complimenti a terna"

Redazione ANSA
MILANO
20 novembre 2021
12:55

(ANSA) - MILANO, 20 NOV - "Errori arbitrali? Non dobbiamo lamentarci, è da tanto che gioco in giro per l'Europa e devo dire che rispetto a quello che si vede fuori dall'Italia siamo fortunati.

Come un allenatore o un giocatore sbagliano, a volte sbagliano anche loro ma è normale.

Siamo fortunati ad avere questa classe arbitrale. Anche dopo il derby ho fatto i complimenti alla terna per come hanno gestito la partita, con un solo ammonito". Lo ha detto l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. (ANSA).


Simone Inzaghi fa il proprio ingresso nell'orbita della Lazio da giocatore del Piacenza, alla prima giornata della fatale stagione 1998/'99.
Pareggia allo scadere il gol di Stanković su una rimessa laterale battuta con un secondo pallone: azione da annullare, triste preambolo del più grave furto nella Storia di questo sport.
Passa quindi in biancoceleste dove, prima sul campo poi in panchina, prova ogni genere di vessazione da parte di terne e quaterne.
Nessuno ha sperimentato come lui e in tutti gli aspetti il rapporto fra Lazio e arbitri: ebbene, quella dell'intervista è la sua sintesi.
Se istituiscono un Premio Uomo di Merda, questo non vince la statuetta dell'Oscar.
Vince la Statua della Libertà a grandezza naturale.

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #126 : Sabato 20 Novembre 2021, 14:34:05 »
Vabbe, ma cosa doveva dire? Sono le classiche dichiarazioni di circostanza. Non per difendere Inzaghi, ma il riferimento al goal del 98 99 e' francamente troppo.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #127 : Sabato 20 Novembre 2021, 14:41:31 »
Vabbe, ma cosa doveva dire? Sono le classiche dichiarazioni di circostanza. Non per difendere Inzaghi, ma il riferimento al goal del 98 99 e' francamente troppo.
Ma infatti mica lo attacco per quello.
È per sottolineare fino a che punto sia completa la sua esperienza in materia di torti ai danni della Lazio: coi quali ha avuto a che fare, paradossalmente, persino come incolpevole avversario.
Poi la dichiarazione sarà pure di circostanza: ma se ti scappa una frase del genere, vuol dire che di venti e passa anni di Lazio non ti è rimasto dentro nulla.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #128 : Domenica 21 Novembre 2021, 19:55:02 »
Handanovic ha fatto una parata ALLUCINANTE.

Buffon al massimo può allacciargli gli scarpini.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #129 : Domenica 21 Novembre 2021, 20:01:57 »
Per poco il somaro non si fa rimontare dal Napoli una partita che stava vincendo in carrozza.

Salvato da un Handanovic MONUMENTALE.

Inter torna pienamente in corsa scudetto e ancora c'è qualcuno che rimprovera a Inzaghi di essere andato ad allenare Handanovic, Skriniar, Perisic, Brozovic, Vidal, Lautaro, Dzeko anziché rimanere ad allenare Reina, Cataldi e Muriqi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #130 : Domenica 21 Novembre 2021, 20:29:12 »
Penso nessuno glielo rimproveri...al massimo lo si insulta perché poteva, anzi doveva,andarsene senza tanti teatrini ridicoli.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #131 : Lunedì 22 Novembre 2021, 11:55:03 »
...
Se istituiscono un Premio Uomo di Merda, questo non vince la statuetta dell'Oscar.
Vince la Statua della Libertà a grandezza naturale.

 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #132 : Lunedì 22 Novembre 2021, 13:36:30 »
Penso nessuno glielo rimproveri...al massimo lo si insulta perché poteva, anzi doveva,andarsene senza tanti teatrini ridicoli.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Pensi bene!
Inzaghi e' un allenatore con i fiocchi cresciuto molto nei 5 anni alla Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #133 : Lunedì 22 Novembre 2021, 16:21:24 »
Pensi bene!
Inzaghi e' un allenatore con i fiocchi cresciuto molto nei 5 anni alla Lazio.

Mbe coi fiocchi non credo, ...  e in ogni caso se questo anno il Brescia va in A, allora
dopo il Benevento'..  il Brescia;  .... cioe' 2 promozioni in A in 2 anni... e se permetti
non sono pochi con giocatori di certo non di special classe.   Quindi ci sarebbe anche
il sor Pippo nell'elenco serio Jim  ... escludendo poi i valori Europei che per Simone
sarebbero 3 pallini in 4 minuti  (mentre vinceva)    ...    ciao

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #134 : Lunedì 22 Novembre 2021, 17:35:47 »
Ricordami il risultato finale di Inter-Napoli.
Pippo allenatore da Serie B, quando in A e stato esonerato o retrocesso.
Poi certo c’è’ pure a chi piace il parmigiano sullo spaghetto a‘ vongola


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #135 : Lunedì 22 Novembre 2021, 18:35:57 »
Ricordami il risultato finale di Inter-Napoli.
Pippo allenatore da Serie B, quando in A e stato esonerato o retrocesso.
Poi certo c’è’ pure a chi piace il parmigiano sullo spaghetto a‘ vongola

Sai benissimo, dear friend,  che la promozione e' una cosa magica 
e non tutti sono capaci a gestire pubblico, tempi, giocatori,  gioco, 
classifica, e vittorie ... !!   Ma lui (Pippo) ci sta andando molto forte !!
   
Essere esonerati con un Benevento (e nessuno si offenda pls) e' un 
fatto del tutto naturale per la rosa che tutti hanno visto sul campo
lo scorso anno  !!
 
E io ti dico "al contrario"  che un Capello alla Spal, dopo un 5-7 settimane,
va a fare gli stessi punti che farebbe un qualsiasi altro trainer;  ..  pertanto
scusa se insisto :  per me Pippo Inzaghi **ce capisce**  "e manco poco", se fa
promuovere questo anno la squadra delle *rondinelle* che sono anni che
sta in B ..... al primo anno della sua conduzione ....  !!   
Vedremo, ciao  !!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #136 : Martedì 23 Novembre 2021, 11:48:40 »
oddio, il benevento era praticamente salvo da mesi e si è suicidato l'anno scorso.
il Brescia due anni fa era in A.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #137 : Martedì 23 Novembre 2021, 12:38:59 »
oddio, il benevento era praticamente salvo da mesi e si è suicidato l'anno scorso.
il Brescia due anni fa era in A.

Rilevo solo che il Benevento in un anno :  A
lo stesso puo'  accadere al Brescia;   chi fa questo per me *c'ha le palle quadrate*
a parte il torneo dei pettegolezzi che si leggono ... che sono piu che altro fatti del
tutto personali e mai obiettivi  ...

geddy

Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #138 : Martedì 23 Novembre 2021, 16:20:41 »
Pippo e' il Reja o il Fascetti del secondo millennio Wasicu. Non credo avrà più l' occasione di una big, ma si fara' valere in realtà di secondo piano. Simone e' piu bravo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi allenatore dell'inter
« Risposta #139 : Martedì 23 Novembre 2021, 16:45:54 »
Pippo e' il Reja o il Fascetti del secondo millennio Wasicu. Non credo avrà più l' occasione di una big, ma si fara' valere in realtà di secondo piano. Simone e' piu bravo.

 Il mio giudizio e' il contrario del tuo,  e del resto palla al piede era cosi' ...