Autore Topic: Bentornato da ste parti!  (Letto 3069 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Bentornato da ste parti!
« Risposta #20 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 19:16:56 »
Per quanto mi sovviene, alla Confederations Cup contro l'Italia giocò da mezzala, con Oscar più avanzato, se non sbaglio.

Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bentornato da ste parti!
« Risposta #21 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 19:19:27 »
nel 4231 non ricordo di averlo mai visto nei 3, ma la conf cup la seguii poco, posso sbagliare. oscar giocava trequartista centrale, mi pare lucas e neymar laterali.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bentornato da ste parti!
« Risposta #22 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 19:30:08 »
Sì, ho controllato le formazioni

http://www.gazzetta.it/Nazionale/confederations_cup/22-06-2013/confederations-italia-brasile-sfida-fuoriclasse-balotelli-neymar-20634531648.shtml

FORMAZIONI — Italia (4-2-3-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Aquilani, Montolivo; Candreva, Diamanti, Marchisio; Balotelli.

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Luiz Gustavo, Hernanes; Hulk, Neymar, Oscar; Fred.

Praticamente Felipao l'ha schierato dietro i "3" del 4-2-3-1. Io, scusate se il termine è errato, chiamo i giocatori in quella posizione (i "2") "mezzeali", mentre quelli dietro la punta li chiamo "trequartisti". Vabbe', un lessico tutto mio forse, ma giusto per spiegarmi meglio.

Ecco, io il Profeta lo metterei da trequartista, ma in Nazionale Felipao lo schiera più indietro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)