Autore Topic: Inter-Hernanes, c'è il contatto con la Lazio. Ma è necessario l'addio di Guarin  (Letto 568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it

Nerazzurri e Lazio parlano del centrocampista brasiliano. Per il colombiano tutto in stand by. D'Ambrosio al bivio: ora o a luglio. Ranocchia-Dortmund: avanti



Contatto. E doppio tentativo: per il Profeta. L’Inter s’è fatta viva con la Lazio per Hernanes: il primo approccio è andato male in quanto il club biancoceleste (per ora...) non accetta contropartite ma ragiona solo sulla base di euro. Il secondo è appena iniziato, ma qui si innescano diverse domande.

trattative Thohir ha deciso di dare un aiuto a Mazzarri per questo mercato di gennaio dopo aver detto che prima bisogna vendere e poi comprare? Ieri, infatti, si è sparsa la voce (ad ora non confermata) di un regalino di gennaio pari a 10 milioni di euro, voce in netto contrasto con le parole chiare del tycoon. O ancora: è imminente una cessione pesante? E se c’è, è più Ranocchia - per il quale il Borussia Dortmund è in pole rispetto a Galatasaray - o più Guarin, per il quale il Chelsea è sparito? Occhio alla variante: e se venisse utilizzato un anticipo di cassa per le tante uscite dell’estate 2014 in fatto di ingaggi onerosi? Idea da non sottovalutare.

nel mirino — La storia di Hernanes: tempo fa il giocatore e il proprio agente avevano parlato con la Lazio di rinnovo di contratto, rinnovo nel quale il brasiliano avrebbe voluto inserire una clausola rescissoria. No del club. Infine,  braccio di ferro su D’Ambrosio: il Torino vuole Botta in comproprietà, cosa che l’Inter non considera. L’affare si complica? Così così: i granata devono capire se accettare ora due giocatori interisti (uno a metà e uno in prestito) oppure lasciare tutto così e perdere a zero il giocatore a luglio in direzione-Inter.

Vai al forum