Autore Topic: Lazio-Iran  (Letto 6654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Lazio-Iran
« Risposta #40 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 19:50:50 »
Finita 1-1.
Nel post partita dovrebbero intervistare Igli Tare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #41 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 19:53:38 »
mi sono piaciuti molto diakite e anche renzo giannantonio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #42 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 19:56:29 »
Diakite continuo a dire che ha un ottimo potenziale checche' ne dica Iker.

Cavanta e Perpetuini non perdiamoli. Ci torneranno molto utili i prossimi anni.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #43 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 19:59:22 »
il texano: "bresciano ha un dinamismo importante, è un giocatore con buoni mezzi"
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #44 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:00:57 »
"questi viaggivano, erano più aggressivi di noi. in questo periodo non mi creo dei problemi perchè so benissimo che la squadra non è in condizione. considerato il lavoro fatto con le doppie sedute mi ritengo soddisfatto"
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #45 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:02:41 »
"matu è un distributore di gioco, attualmente sta lavorando molto bene. se lei sta bene così recuperarlo a pieno è importante. lui è un mediano, deve lavorare sui dieci - venti metri, non gli posso chiedere di più"
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #46 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:05:29 »
"del nero lo conosciamo, la novità è cavanda: lui è un destro naturale ed è un ragazzo che mi piacerebbe tenere con me"

"gli obiettivi di mercato li conoscete tutti. le trattative sono in corso, non posso dire altro"

"finalmente ho visto zarate tirare da fuori area, deve abituarsi a vedere la porta"
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #47 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:06:41 »
reja mi incanta... 100% fiducia in lui.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #48 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:08:15 »
"matu è un distributore di gioco, attualmente sta lavorando molto bene. se lei sta bene così recuperarlo a pieno è importante. lui è un mediano, deve lavorare sui dieci - venti metri, non gli posso chiedere di più"

infatti sarebbe da farlo giocare al posto di ledesma con boateng mezzo sx che si inserisce.

lì sì che sarebbero volatili per diabetici (cit)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Lazio-Iran
« Risposta #49 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:10:47 »
Mi pare di aver capito che Tommaso Rocchi è uscito per infortunio.......  >:( >:( >:( >:(

Spero niente di grave.

Notizie più dettagliate sul fatto????

 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #50 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:23:31 »
ancora non si sa nulla...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Lazio-Iran
« Risposta #51 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:39:38 »
"matu è un distributore di gioco, attualmente sta lavorando molto bene. se lei sta bene così recuperarlo a pieno è importante. lui è un mediano, deve lavorare sui dieci - venti metri, non gli posso chiedere di più"
come dargli torto?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #52 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:40:11 »
Il solito broncio di Ledesma sta diventando insopportabile

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #53 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 20:41:53 »
Reja di calcio ne sa eccome. Il problema e' se sti venti trenta metri sono in campo o dall'infermeria alla macchina...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #54 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 21:14:09 »
Gol della partita:


Dai vostri commenti, non deve'essere stata una prestazione brillante, speriamo che come ha detto Reja sia solo una questione di preparazione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Lazio-Iran
« Risposta #55 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 21:27:51 »
il gol dell'Iran mi sembra in fuorigioco di un km

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #56 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 21:59:08 »
Ma sul rinvio del portiere mi pare che non esista il fuorigioco. E Willy che alza la mano... :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #57 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 22:21:16 »
gli iraniani mi sembra abbiano approcciato la partita in maniera piuttosto "ruvida", un atteggiamento non del tutto congruo a una partita amichevole quale doveva essere quella di oggi, cioè una buona sgambatura, utile a rompere il fiato e a far capire all'allenatore che livello di comprensione dei compagni avessero i suoi ragazzi

sembra che i mediorentali si siano straniti per una incomprensione riguardante l'orario: loro erano pronti per il fischio d'inizio alle  17, pare abbiano interpretato male per via del fuso orario diverso... fatto sta che hanno intimorito i nostri ragazzotti con un atteggiamento un po' provocatorio, che nel primo tempo ha reso la manovra laziale molto farraginosa e prevedibile, visto che comunque gli allenamenti sono iniziati solo da pochi giorni e le gambe ancora non sono tanto veloci
nel secondo tempo loro sono calati un po' e noi invece siamo cresciuti, Matuz ha dato più fluidità alla circolazione della palla e Zarate ha sfoggiato alcune ottime giocate, mi è piaciuto molto Perpetuini e Diakité mi è sembrato più straripante del solito :o

spero che Reja tragga buone conclusioni dai 90 minuti visti oggi, ho fiducia in lui e nella saggezza espressa a fine gara

vedere una partita intera in qualche modo "ufficiale" dopo due mesi di astinenza mi ha emozionato... che pazza che sono!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #58 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 22:37:34 »
Ho visto il primo tempo e gli ultimi 10 minuti del secondo, quindi dal gol di Bresciano. Le mie impressioni sono state:
Pessimo Radu, male Stendardo e Biava.
Di Pintos ho visto un paio di buone discese, ma non mi sembra un giocatore da serie A.
Del Nero tra i migliori.
Brocchi in tiro per stato di forma fisica e pure di nervi.
Mauri: ho sbroccato per un paio di stop di esterno al volo andati lunghi, come se stesse a giocà sulla spiaggia.
Ledesma: il solito. Rompe il gioco avversario, facendo diga davanti alla difesa e pensi, però come pesa la sua presenza in campo! Ma il pensiero è troppo lungo, perché nel frattempo ha sbagliato il passaggio rasoterra in verticale al compagno nel cerchio di centrocampo (mica ho detto l'assist in profondità che mette Rocchi solo davanti al portiere, eh).
Zarate: l'impressione è che Reja gli abbia impartito l'ordine di giocare a due tocchi, qualche volta c'è riuscito. Ho apprezzato l'impegno nel cercare di cambiare atteggiamento. Comunque mi è sembrato pimpante e dal fisico asciutto.
Rocchi: speriamo il suo infortunio non sia niente di grave, che se ce deve mette du mesi per tornare allo stato di forma mostrato oggi... ::)
Diakité: ecco mi farà illudere un'altra volta.
Cavanda: mi sembra niente male.
Bresciano: buon inizio. Per me rischia di diventare titolare.
Kozak: mi sembra che non abbia combinato nulla.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #59 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 22:44:50 »
Ho visto il primo tempo e gli ultimi 10 minuti del secondo, quindi dal gol di Bresciano. Le mie impressioni sono state:
Pessimo Radu, male Stendardo e Biava.
Di Pintos ho visto un paio di buone discese, ma non mi sembra un giocatore da serie A.
Del Nero tra i migliori.
Brocchi in tiro per stato di forma fisica e pure di nervi.
Mauri: ho sbroccato per un paio di stop di esterno al volo andati lunghi, come se stesse a giocà sulla spiaggia.
Ledesma: il solito. Rompe il gioco avversario, facendo diga davanti alla difesa e pensi, però come pesa la sua presenza in campo! Ma il pensiero è troppo lungo, perché nel frattempo ha sbagliato il passaggio rasoterra in verticale al compagno nel cerchio di centrocampo (mica ho detto l'assist in profondità che mette Rocchi solo davanti al portiere, eh).
Zarate: l'impressione è che Reja gli abbia impartito l'ordine di giocare a due tocchi, qualche volta c'è riuscito. Ho apprezzato l'impegno nel cercare di cambiare atteggiamento. Comunque mi è sembrato pimpante e dal fisico asciutto.
Rocchi: speriamo il suo infortunio non sia niente di grave, che se ce deve mette du mesi per tornare allo stato di forma mostrato oggi... ::)
Diakité: ecco mi farà illudere un'altra volta.
Cavanda: mi sembra niente male.
Bresciano: buon inizio. Per me rischia di diventare titolare.
Kozak: mi sembra che non abbia combinato nulla.

analisi piu che perfetta che pero' non dice nulla di nuovo rispetto a quello che gia sappiamo: Ledesma non e' un regista, Dias e' fondamentale in questa difesa e se manca traballa, il centrocampo e' davvero poca cosa.