Autore Topic: Lazio-Iran  (Letto 6671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Lazio-Iran
« : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:04:57 »
Nonostante l'annata disastrosa, nonostante tutte le amarezze e le perplessità che ancora circondano la Lazio, io da ieri sto contando le ore che mi separano da Lazio-Iran. Ho una voglia di rivederli in campo manco fosse una finale di Coppa. Alle 18 ci sono, Romauno ce l'ho, provo a ipotizzare la formazione

Berni
Biava Stendardo Radu
Pintos Brocchi Ledesma Bresciano Cavanda
Rocchi Zarate

Credo che Dias sia ancora in patria, come Gonzalez e Barreto, mentre magari Licht (o anche Bresciano) entrerà a gara in corsa, come Kozak e Matuzalem. Diakite dovrebbe essere rotto, mentre Cavanda ieri è stato provato proprio sulla sinistra.

 :band2:

jumpingjackflash

Re:Lazio-Iran
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:21:26 »
Nonostante l'annata disastrosa, nonostante tutte le amarezze e le perplessità che ancora circondano la Lazio, io da ieri sto contando le ore che mi separano da Lazio-Iran. Ho una voglia di rivederli in campo manco fosse una finale di Coppa. Alle 18 ci sono, Romauno ce l'ho, provo a ipotizzare la formazione

Berni
Biava Stendardo Radu
Pintos Brocchi Ledesma Bresciano Cavanda
Rocchi Zarate

Credo che Dias sia ancora in patria, come Gonzalez e Barreto, mentre magari Licht (o anche Bresciano) entrerà a gara in corsa, come Kozak e Matuzalem. Diakite dovrebbe essere rotto, mentre Cavanda ieri è stato provato proprio sulla sinistra.

 :band2:
pure io sono molto curioso ed impaziente :)

IB

Re:Lazio-Iran
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:22:57 »
Famoli vince.

Nse sa mai....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 11:31:34 »
Ma Cavanda non e' un esterno destro?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio-Iran
« Risposta #4 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:06:59 »
Ma Cavanda non e' un esterno destro?

SUPER CAVANDA - L’atto finale di giornata ha evidenziato un Luis Pedro Cavanda in stato di grazia. Nonostante sia stato ancora utilizzato sulla corsia mancina (è un destro naturale), l’angolano classe ’90 ha letteralmente arato la sua fascia di competenza, dando vita ad un suggestivo duello con lo svizzero Lichtsteiner. Falcata e forza fisica che hanno impressionato i circa duecento spettatori assiepati sugli spalti.

---

AURONZO DI CADORE – Auronzo d’Arabia. Già ad un’ora dalla prima seduta della giornata, presso il centro sportivo veneto che ospita i biancoceleste si respirava aria d’Oriente. Ad accogliere addetti ai lavori al seguito della compagine capitolina ed i pochi sostenitori presenti sugli spalti, era già arrivata, infatti, una troupe (5 telecamere) dell’emittente araba di Al Jazeera, che questo pomeriggio alle 18 trasmetterà in diretta, tramite uno dei suoi 15 canali sportivi, l’amichevole con la squadra di Reja.

Esclusi i tre portieri (Berni, Bizzarri e Berardi) che hanno lavorato ha parte con il preparatore Adalberto Grigioni, erano appena 18 i calciatori a disposizione del tecnico carnico che ha diretto una seduta blanda, proprio in vista del secondo test stagionale contro la nazionale iraniana. Riscaldamento con il pallone, torello a campo ridotto e brevi ripetute, alle quali non hanno partecipato Bresciano e Lichtsteiner che hanno proseguito un lavoro atletico personalizzato al fine di raggiungere una condizione ottimale. Palestra e corsa per i due nazionali (gli ultimi a lasciare il campo), per Lucas Correa e per Sergio Floccari, ancora alle prese con il suo programma differenziato post operazione che dovrebbe riportarlo in gruppo all'inizio di agosto. Ancora assenti, invece, gli infortunati Foggia e Firmani, oltre che i tre sudamericani volati oltreoceano: Andrè Dias e Gonzalez dovrebbero raggiungere il ritiro domani, mentre il giovane Barreto, colpito dalla drammatica scomparsa della madre, ha ottenuto un largo permesso dalla società.

La fase conclusiva dell’allenamento è stata dedicata ad esercitazione specifiche sui calci piazzati: calcio d’angoli, calci di punizione e penalty, che hanno visto spesso protagonista Cristian Ledesma. Non perfetto l’argentino nella realizzazione dei calci piazzati, decisamente più incisivo quando è stato chiamato ad innescare schemi preordinati, che spesso hanno chiamato in causa le sponde aeree di Stendardo. Chi è stato un vero e proprio cecchino dagli 11 metri è Mauro Zàrate che ha alternato soluzioni di potenza a pennellate liftate.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #5 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:08:07 »
Bene allora sono davvero curioso di vederlo!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #6 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:13:26 »
Stanno parlando (bene) troppo e in troppi di Cavanda. Quanto passerà prima che cominci il tormentone che lo vuole il Real Madrid o il Manchester, o sono in corso segrete trattative del suo procuratore con Moratti in persona? Da cui: il contratto lo rinnova o non lo rinnova? ecc. ecc. (proseguisce...)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio-Iran
« Risposta #7 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:15:26 »
Stanno parlando (bene) troppo e in troppi di Cavanda. Quanto passerà prima che cominci il tormentone che lo vuole il Real Madrid o il Manchester, o sono in corso segrete trattative del suo procuratore con Moratti in persona? Da cui: il contratto lo rinnova o non lo rinnova? ecc. ecc. (proseguisce...)

Non lo so ma da quel momento in poi sarà ufficialmente il nuovo Tuia  :)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #8 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:16:03 »
Stanno parlando (bene) troppo e in troppi di Cavanda. Quanto passerà prima che cominci il tormentone

perchè non lo fa giocà?
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #9 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:17:29 »
Stanno parlando (bene) troppo e in troppi di Cavanda. Quanto passerà prima che cominci il tormentone che lo vuole il Real Madrid o il Manchester, o sono in corso segrete trattative del suo procuratore con Moratti in persona? Da cui: il contratto lo rinnova o non lo rinnova? ecc. ecc. (proseguisce...)

ha appena rinnovato fino al 2015, mi pare.

Per quanto possano valere i contratti...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #10 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:24:22 »
cavanda l'ho visto diverse volte ed è veramente forte.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #11 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:27:50 »
E' stato consigliato da Gaby Mudingay.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #12 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:33:43 »
Stanno parlando (bene) troppo e in troppi di Cavanda. Quanto passerà prima che cominci il tormentone che lo vuole il Real Madrid o il Manchester, o sono in corso segrete trattative del suo procuratore con Moratti in persona? Da cui: il contratto lo rinnova o non lo rinnova? ecc. ecc. (proseguisce...)
Cavanda è una pippa!

Va bene così?  ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Iran
« Risposta #13 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:42:44 »
Cavanda è una pippa!
dipende...
ha appena rinnovato fino al 2015
allora è una pippa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #14 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 12:46:28 »
Cavanda è una pippa!
Va bene così?  ;)

Ricordo un topic in occasione della partita con i gobbi alla Coppa Carnevale 2009 che iniziò con "perchè Rossi non lo prova?" e finì con "ma perchè non smette?"  :D
Voglio 11 Scaloni

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #15 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:06:21 »
Ricordo un topic in occasione della partita con i gobbi alla Coppa Carnevale 2009 che iniziò con "perchè Rossi non lo prova?" e finì con "ma perchè non smette?"  :D
ricordo, e ricordo anche il netter che diceva che era una pippa incredibile, che non aveva nemmeno i fondamentali... purtroppo non scrive più

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #16 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:09:33 »
in effetti cavanda si prese della pippa: fu in occasione del rigore sbagliato con la juve.
per fortuna quel netter non sta qua.
mi sembrava un pazzo scatenato, con le sue fisime ...
nell'ultimo anno poi prese una decisa deriva presidenziale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #17 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:32:41 »
Nonostante l'annata disastrosa, nonostante tutte le amarezze e le perplessità che ancora circondano la Lazio, io da ieri sto contando le ore che mi separano da Lazio-Iran. Ho una voglia di rivederli in campo manco fosse una finale di Coppa. Alle 18 ci sono, Romauno ce l'ho, provo a ipotizzare la formazione

Berni
Biava Stendardo Radu
Pintos Brocchi Ledesma Bresciano Cavanda
Rocchi Zarate

Credo che Dias sia ancora in patria, come Gonzalez e Barreto, mentre magari Licht (o anche Bresciano) entrerà a gara in corsa, come Kozak e Matuzalem. Diakite dovrebbe essere rotto, mentre Cavanda ieri è stato provato proprio sulla sinistra.

 :band2:
io credo che giochera' matuzalem al posto di brocchi o bresciano

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Iran
« Risposta #18 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:50:15 »
Nonostante l'annata disastrosa, nonostante tutte le amarezze e le perplessità che ancora circondano la Lazio, io da ieri sto contando le ore che mi separano da Lazio-Iran. Ho una voglia di rivederli in campo manco fosse una finale di Coppa.

stessa patologia clinica.....  ;)

paoletto

Re:Lazio-Iran
« Risposta #19 : Mercoledì 21 Luglio 2010, 13:50:40 »