Autore Topic: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia  (Letto 38104 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #360 : Domenica 19 Gennaio 2014, 01:06:01 »
Pare che in vita tua hai fatto il tifo per Real Madrid, Bayern e Manchester Utd messi assieme. Qua sei capace soltanto di stare col ditino alzato e pretendere, pretendere e pretendere, io penso che pure i tifosi dovrebbero essere umili, invece di ergersi su un mazzuolo e dire cosa si deve e non si dovrebbe fare. Una vplta si diceva Italia paese di 52 milioni di commissari tecnici. Si vede che quexto non basta, e certuni vorrebbero fare pure i presidenti. Chissà con quali risultati, aggiungerei io
Massì vabbè, mò stamo al ditino alzato......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #361 : Domenica 19 Gennaio 2014, 01:10:17 »
Massì vabbè, mò stamo al ditino alzato......

È così, non va perdonato quello che conta è soltanto mestolare nel torbido e rendere tutto insignificante

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #362 : Domenica 19 Gennaio 2014, 01:11:52 »
Devi leggere tutto :D :D :D

Comunque la risposta sarebbe: me ce metto io e faccio mejo :D

Un tempo si diceva 'un paese di allenatori', ora invece sarebbe 'un paese di imprenditori/presidenti'...
(riallacciandomi a quanto detto da darienzo appena sopra)

geddy

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #363 : Domenica 19 Gennaio 2014, 07:15:23 »
Alla play station si gioca con il modulo della Lazio. Quale che sia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #364 : Domenica 19 Gennaio 2014, 09:05:32 »
Questo l'ha scritto cosmo su Lazionet, e lo riporto perché è una delle migliori espressioni dello spirito "storico" di quel luogo virtuale che abbia mai letto

"Il tifoso della Lazio sta mettendo in mostra tutti i suoi difetti più incarniti. E dovrebbe prendere esempio da tutti gli altri tifosi, persino dai romanisti.
Per un semplice motivo: i romanisti e gli altri tifosi non sono esenti da periodi (auto)distruttivi ma vivono fasi acute per poi rimettere la loro squadra al centro.
Il Laziale del ventunesimo secolo cronicizza; è lamentoso e infantile, si lascia trascinare e ha perso di vista il centro, lo ha messo fuori fuoco per concentrarsi su se stesso. Basta anche vedere i dibattiti qui.
I topic non finiscono tutti sul solito stantio argomento perché quell’argomento è davvero importante. Finiscono lì perché il laziale può finalmente lamentarsi che è la cosa che gli riesce meglio.
Il laziale del xxi° secolo non racconta storie, e pure ce ne sarebbero, ma è un tifoso passivo che aspetta che gliele raccontino gli altri.
Quelle degli altri sono più belle. E finalmente si può vivere di riflesso.
Il laziale è la vittima irrecuperabile della nuova comunicazione per cui si parla di una squadra 24 ore al giorno, ma non ha più argomenti positivi, solo negativi. Che sono quelli che tirano di più, cliccano meglio, fanno discussione.
C’è cascato con tutte le scarpe. Perché questo piagnisteo contagioso non ha motivo di esistere. Anche sezionando l’operato dell’attuale gestione, questo accanimento a perdere e a perdersi è squisitamente indotto.
Indotto dalle radio, dai forum, dai tifosi della curva. Ognuno alimenta l’altro con giudizi avariati.
Indotto e sciocco.
Mediocrità, lazialità, il mercato, il settore giovanile? Sono tutte cazza.te, perché la mancanza di passione viene dall’interno e Lotito è solo una bieca scusa.
La Lazio è stupenda, anche quella di Lotito. Migliore di centomila Lazio del passato.
Il tifoso laziale nasconde dietro la questione Lotito la sua incapacità di partecipare al mercato della comunicazione. Non sa rendersi più appetibile, tanto che se Lotito andasse via domani si spalancherebbe un vuoto, una gigantesca botola. E adesso? Che famo? Di chi è la colpa?
Il laziale è alla frutta perché, porello, non c’è il terzino che gli piace a lui, l’allenatore non esprime il gioco che lui vorrebbe, il modulo non è quello che lui usa alla playstation. E il presidente è antipatico. Non esprime la Lazialità, che in pratica che cazzo vordì non si sa.
Poi dice che ci prendono per il cul.o. E vedi un po’.
Invece di pensare alla squadra, stiamo pensando al presidente. Ridicolo, nel momento in cui diventa pensiero ossessivo.
Tutti i pensieri ossessivi sono indice di patologia.
E’ come l’ipocondriaco, che un minuto dopo essersi rilassato per aver scoperto di non avere una malattia mortale, si concentra su un altro sintomo e ricomincia daccapo.
Inoltre si sceglie un modello di riferimento e gode nel non vedersi uguale a quel modello.
Ed è presuntuoso. Il laziale del XXI° secolo davvero pensa di spostare una virgola scrivendo su un forum, telefonando a una radio, o andando appresso a un coro allo stadio. Gli piace farsi del male e crogiolarsi nel proprio pianto, nella recriminazione perpetua.
Anche gli altri tifosi scrivono, telefonano e cantano. Protestano, pure. Ma alla fine se la godono di più, persino quelli – e sono tanti – che di cose di cui godere ce ne hanno molte di meno.
Sanno quando rimettere al centro la propria squadra, il pallone, i 90 minuti. E i sogni.
Mi fanno ridere quelli che si sentivano più laziali quando stava in serie B. Ma de che? Ma non dite cazza.te, fatevi un favore.
Siete voi che siete cambiati, non la Lazio in serie A che gioca l’europa league e vince la coppa italia contro la rivale storica.
Il tifoso della Lazio è l’amante piagnucoloso e non corrisposto; è il bambino che si porta via il pallone.
Che si riempie la bocca con la demonizzazione del branco e le lodi alla minoranza biancoceleste, e poi fa branco con chi augura la morte a Lotito, con chi non riesce a vedere al di là del proprio naso e si dimentica il motivo per cui siamo qui, alla stadio, o davanti alla tv: la Lazio, il gioco del pallone dove si può vincere e perdere.
Con la pretesa inoltre che la Lazio sia a nostra immagine e somiglianza. Come se ci appartenesse. Vi rivelo un segreto: non è così.
Ormai qualsiasi cosa succeda, c’è sempre qualcuno che sente il bisogno patologico di mettersi per traverso. Qualsiasi cosa poteva essere fatta meglio. Ma questo pensiero differente diventa poi ostile, si trasforma nella leva con cui il tifoso laziale si auto percuote. Il granello dell’ingranaggio diventa gigantesco come una montagna. E giù pianti, recriminazioni, reprimende.
Non abbiamo perso la Lazio e la Lazio che ha perso molti tifosi, ma per colpa esclusivamente loro che sfogano le proprie frustrazioni sulla Lazio.
Lotito non c’entra proprio niente."

-------------------

Ecco, io continuo a leggere e rileggere cose come questa, e so che c'è un sacco di gente che, anche se silenziosamente, le condivide col cuore. Gli altri continuino pure a credere che la Lazio sia quella che raccontano Greco, Plastino, De Angelis, Recanatesi, Marione,  Ripepi, Tirone, Diabolik, Buzzanca, Leggeri, Cagnucci, Impiglia, Morabito, D'Amico...
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #365 : Domenica 19 Gennaio 2014, 09:34:37 »
Dentro al campo, quando i calciatori corrono dietro il pallone. Fuori dal campo questo non è permesso. Non scherziamo. Una società non si può permettere passaggi a vuoto fisiologici o legati a fattori imponderabili. Ma stiamo scherzando?
Pure fosse condivisibile ed in parte lo è, hai rovinato tutto con questa tua chiosa finale, Cosmo ti dovrebbe chiedere i danni.
Sei prigioniero della tua missione di demonizzare quello che chiami catetere e per farlo non perdi occasione per fare di tutto un minestrone. Ti sei imposto di abbandonare ogni capacità selettiva, ormai vedi solo mulini a vento.

Quest'anno, gli obbiettivi di Milan, Inter e Napoli sono falliti. Capitano delle annate storte, è calcio.

Sulla chiosa finale, ma niente niente sei Guidone?

Boks XV

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #366 : Domenica 19 Gennaio 2014, 10:24:13 »
Mago Merlino, ancora perdi il tuo tempo con i nemici della Lazio?
questi sono esattamente come i personaggi de l'Invasione degli ultracorpi.  :D
soggiogati dal baccellone ciucciapajata, subiscono poi gli effetti ipnotici megafonati dall'aradio del forum Zapruder.
e tutti appresso, non capiscono un cazzo di calcio -sono quelli che, fosse per loro, ancora staeremmo a gioca' co' Cribari, Manfredini e Saha  :D- e pontificano.
fortunatamente, nel mondo reale...puff, non esistono.  :D

p.s.
ma trasferiteve direttamente su Lazionet, no?  :D
così vi potrete fare i pompini a vicenda (è una citazione, non la mia abituale ineducazione) con quelli che riportate qui sopra.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #367 : Domenica 19 Gennaio 2014, 10:49:41 »
caro boks

ormai anche quelli che di la si fanno i ... a vicenda sono ormai una sparuta minoranza viste le numerose recenti conversioni

vai col tango bookseee
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #368 : Domenica 19 Gennaio 2014, 10:52:58 »
Però poi tutti vogliono essere gli indiani.

Ergo, la stranezza degli intelligenti.

Tutti pronti a tifare per i deboli, ma altrettanto lesti nel porsi come i più forti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #369 : Domenica 19 Gennaio 2014, 11:06:38 »
caro boks

ormai anche quelli che di la si fanno i ... a vicenda sono ormai una sparuta minoranza viste le numerose recenti conversioni

vai col tango bookseee

E a che se sarebbero convertiti? Alla str...ara del Lotito vattene ripetuta da ebeti e senza alternativa? oppure c'hanno il magnate cojone nella manica? oppore sono alleati a quelli della' per far scomparire la SS LAZIO 1900.
Deiveri maghi con la moltiplicazione dei pesci ;D

Rassegnatevi , la SS LAZIO esiste ed esisterà nonostante il mondo riommerdista.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #370 : Domenica 19 Gennaio 2014, 11:07:06 »
Leggere questo topic è uno strazio per gli occhi, e soprattutto per la mente. Mi sembra di stare in mezzo alle trincee con granate che mi volano sopra da ambedue le direzioni.

La lettura che propone Boks, ovvero un Lotito tarpato dalla legge di recente approvazione, sarebbe per me meritevole di un più approfondito dibattito.
Il Nostro ha sempre visto nel nuovo stadio la Via per consolidare i ricavi societari e tentare il conseguente assalto al cielo. Ad oggi, al di là dei deliranti che vorrebbero la morte della Lazio spingendo per il (rudere) Flaminio, la prospettiva stadio sembra assai più lontana. Ergo il Supremo avrebbe perso quello slancio, il guizzo del campione, per portare la Lazio ai vertici del calcio nazionale, stante l'impossibilità di poter poggiare su uno dei pilastri fondamentali da lui individuati.
Abbiamo sviscerato più volte l'argomento fattibiltà, sarebbe ora di concencentrarsi su come l'assenza di un impanto proprio possa influenzare il prossimo futuro della Lazio (e del calcio in generale).
Io non trascurerei le ambizioni politiche di Lotito, più volte negate, ma forse tenute nascoste come "ultimo" atout per lo stadio. Non so se l'ennesima candidatura di Roma a Città Olimpica nel 2024 possa avere effetti positivi pure su un eventuale stadio della Lazio, ma Lotito lo vedo come uno molto determinato, capace di raggiungere lo scopo pure di riffa e di raffa. Che si sia arreso, non lo so, credo di no, le amicizie politiche credo che non gli manchino, e forse medita di candidarsi se vede che ce ne sarà necessità. Restano da vedere le conseguenze di questa eventuale candidatura per la Lazio (ed è quello che mi preme di più, sinceramente).

Se lo stadio non si farà, be', vediamo come si evolverà la situazione. Ci sarebbe anche l'incognita squadra, nel  senso che allenatori e giocatori mal gradirebbero una posizione di (quasi) "inattività" sul piano della crescita delle ambizioni sportive. Reja ha già mostrato il suo "gradimento" a Tare due anni fa, e credo che la squadra lo appoggiò. Il modello, in mancanza di squadra, è quello perserguito anche da Fiorentina, Napoli e cacche. Ovvero, scovare il potenziale campione, svilupparlo e poi (stra)venderlo allo sceicco di turno, come accaduto con Jovetic, Cavani e Marquinhos. L'abbiamo fatto con Kolarov ed è arrivato Hernanes, ora vediamo se saremo bravi nello (stra)vendere il Profeta. E se ci riusciremo, vediamo pure chi arriverà, eventualmente, quello potrebbe cominciare ad essere un primo indizio sulle ambizioni future di Lotito riguardo alla Lazio. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #371 : Domenica 19 Gennaio 2014, 12:23:00 »
 vorrei far notare che questo topic, nato dalla testimonianza di Mrmoto su una circostanza specifica, ossia le doglianze di Lotito verso gli addetti (forze dell'ordine e così via) che non intervengono pur in presenza di comportamenti obiettivamente censurabili e perfino rilevanti dal punto di vista penale, ha finito per diventare, come assai noisamente già accaduto, per l'ennesimo topic contro/pro Lotito.

Con la sgradevole conclusione finale, secondo alcuni,  che siccome Lotito delude, sbaglia, è un panzone, voleva speculà e nun je riesce, magna troppo, forse ha anche l'alito cattivo, e via discorrendo, è perfino giusto che si cucchi le ingiurie pesanti, le minacce, gli auspici di morte, sticazzi se il figlio non può andare allo stadio e così via.

Questo forum - e lo dico con una tristezza infinita, perchè era un gioiellino - è infestato da problemi, oserei dire, patologici, di monomania. Che spesso si manifestano con logorrea, aggressività, rancore senza senso ecc.

L'invasione degli ultracorpi è un bellissimo racconto di fantascenza.

Certi atteggiamenti e comportamenti che vedo qui sono, invece, una tristissima realtà.

Se avete problemi di carattere personale trovate il coraggio di rendervene conto e parlatene col vostro medico, che magari vi indirizza da uno psicoterapeuta giusto. A volte, se ci si muove in tempo, basta anche un erborista bravo.

Se avessi i modi spicci e brutali che usa qualcuno potrei dire "fateve curà".

Ma non li ho, quindi quello mio di poc'anzi è solo un caloroso invito.

Anche perchè, sennò, gira che ti rigira, alla fine davvero questo forum diventa una specie di ritrovo per persone che amano le prassi sessuali di gruppo così raffinatamente citate dal Sig. Boxs.

Che non è detto, poi, che dette pratiche sessuali siano aprioristicamente censurabili, però alla lunga diventano tutt'altro che divertenti, perfino un attimo frustranti, e - secondo leggende più o meno metropolitane - perfino comportanti perigliosi effetti collaterali.

E ad andarsene o a non intervenire più - perchè esauste di dover entrare sul forum solo per respirare veleno, astio e cattiveria - saranno quelle persone sane e ragionevoli, che, pensà un po', si limitano ad amare la Lazio ed a tentare di divertirsi tifandola.





Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #372 : Domenica 19 Gennaio 2014, 12:28:29 »
Clazia ha ragione. (applaudita).

Basta pro/contro, basta guerricciole personali, basta andare regolarmente fuori tema.

Si rischia la desertificazione del forum.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #373 : Domenica 19 Gennaio 2014, 12:29:05 »
ormai è impossibile alimentare qualsiasi spunto di discussione.
Sogno ban e cancellazioni di massa, e 'sti gran cavoli del 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ano impoverimento del forum.
Come ogni salmo finisce il gloria, qui prima si finiva a Lotito, oggi Lotito è una tappa intermedia prima degli insulti ed attacchi diretti.

Che palle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #374 : Domenica 19 Gennaio 2014, 13:02:43 »
E ad andarsene o a non intervenire più - perchè esauste di dover entrare sul forum solo per respirare veleno, astio e cattiveria - saranno quelle persone sane e ragionevoli, che, pensà un po', si limitano ad amare la Lazio ed a tentare di divertirsi tifandola.

Te lo sei fatta un elenco di chi non scrive più ?
Tutti adepti della linea societaria, veh ?

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #375 : Domenica 19 Gennaio 2014, 13:35:33 »
Te lo sei fatta un elenco di chi non scrive più ?
Tutti adepti della linea societaria, veh ?

mah, volendo si potrebbe abbozzare una statistica, ma io non capisco un caxxo di queste cose, come di calcio, del resto. Magari se Fish, che è bravissimo coi fogli excel, io li detesto,  ha voglia può provarci.

diciamo che molti se ne vanno più o meno manifestandone espressamente i motivi, con gesti e dichiarazioni quasi plateali, "scancellandosi", salvo poi rientrare più volte con svariati nick.

molti se ne vanno e basta, perchè stanchi dell'atmosfera di cui parlavo prima - mi viene in mente, ma senza perderci troppo tempo a riflettere/ricordare, IB, ma ce ne sono sicuramente tanti altri.

molti, e questa è la cosa più grave secondo me, non si "scancellano", ma, semplicemente non intervengono più. Potrei abbozzare un elenco, ma non sono così brava a fare certe analisi, noto semplicemente tante mancate presenze rispetto a tempo fa. Magari leggono, seguono, ma non intervengono.

Perchè - qualunque sia l'ipotetico schieramento, ammesso poi che uno debba per forza schierarsi, cosa che ha assai poco senso - non è detto che si abbia voglia di frequentare un forum per respirarvi aria mefitica, leggervi cose ignobili ed incivili, e pure rischiare di cuccarsi epiteti di vario genere se per caso ti permetti di contraddire il pensiero di alcuni. Quelli bravi a fare la voce grossa e con una notevole propensione ad essere screanzati (lo so, ho usato un termine un po' anacronistico, ma mi piaceva).

Bada bene, non sto facendo riferimenti specifici all'uno o all'altro "schieramento". Perchè, come accennavo poco fa, in realtà la locuzione schieramento non dovrebbe neanche avere senso in un contesto di persone che comunque tifano tutte per la stessa squadra.

Secondo me, eh.

Ma io non capisco un caxxo. E mica solo di calcio.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

darienzo

R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #376 : Domenica 19 Gennaio 2014, 14:47:03 »
Sul 2-3 le telecamere hanno inquadrato il Patron in tribuna. Aveva gli occhi buoni, contenti il giusto. Mi sono alzato dalla sedia, e gli ho battuto le mani.
Una vittoria anche per lui, costretto a subire tanti insulti

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #377 : Domenica 19 Gennaio 2014, 16:03:06 »
Cazziatone di Clazia in diretta al Benedetti, intanto  :D
Oh vivacchiare...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #378 : Domenica 19 Gennaio 2014, 16:09:14 »
Cazziatone di Clazia in diretta al Benedetti, intanto  :D

Wow! m'hai riconosciuto!  :D :-*

(co' Focolari che m'ha dato ragione)  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #379 : Domenica 19 Gennaio 2014, 16:10:53 »
Wow! m'hai riconosciuto!  :D :-*

(co' Focolari che m'ha dato ragione)  ;)

Dicci, dicci, Clazia.

Fai il sunto dell'episodio ché siamo curiosi...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)