Autore Topic: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia  (Letto 38222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #260 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 12:15:14 »
Anche in formula una l'anno dopo si azzera tutto... Che paragone e'?

Non me lo dire a me sulla formula 1.
Rispondevo a Drenai il quale affermava che "il giudizio tecnico sulla difficoltà di una vittoria può essere utile quando fai i pronostici per la stagione successiva", dal momento che "non inficiano in nessun modo il valore intrinseco della vittoria" visto che ti sei dimostrato "migliore delle altre partecipanti, altrimenti l'avrebbe vinta qualcuna altro. punto."
In questo ragionamento, il giudizio tecnico ti è utile soltanto in funzione futura, praticamente ti è utile dal tabaccaio quando fai la schedina.



Quanto all´ego smisurato del Presidente, basta leggerci qui tutti i giorni; gusto molto diffuso   ;)

Dacci il nostro quarto d'ora di celebrità quotiidano
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #261 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 12:22:26 »
Perché Lotito sarebbe un personaggio divisivo?
Lo è tanto quanto quasi ogni presidente di calcio: ci sarà sempre qualcuno a cui non piace l'operato della società per la quale fa il tifo. Quindi non è Lotito ad essere divisivo, bensì la figura del presidente di una società (o il dirigente di azienda in generale) lo è.

La domanda dovrebbe essere: sta, Lotito, facendo il meglio per la S.S. Lazio?
La risposta non può essere: "no, quindi deve morire"

Altrimenti salta tutto il piano di confronto.

Ad oggi, per la mia modesta conoscenza del mondo Lazio e preparazione calcistica, vedo che abbiamo un buco il rosa alla voce terzino sinistro dalla partenza di kolarov (con Radu + qualcuno fuori ruolo, non andiamo molto lontano), e da quando biava e klose hanno inziato a dare segni di cedimento, abbiamo altre due voragini da colmare.
Questo perché:

- Credo in Perea e non voglio fargli sobbarcare ora i destini dell'attacco biancoceleste;
- Credo in Keita, ma non mi pare ancora maturo al punto giusto, quindi vale il discorso Perea;
- Credo che, il prossimo anno, fra Ciani, Novaretti, e Cana (se reja lo reputa un centrale di difesa) sì e no colmiamo solo una casella, quindi  siamo numericamente e qualitativamente inferiori a prima. Questo perché credo molto sia in Novaretti che Ciani (oltre a Cana, che fosse per me farei giocare sempre) e non vorrei vederli esposti a continue figuracce. Parliamoci chiaro, con uno Stam vicino anche io divento un buon centrale.

A me interessa solo l'aspetto tecnico e, secondariamente, quello patrimoniale.

Poi se Lotito decide di fare la guerra agli ultras attuali (pallido ricordo degli ultras di un tempo), rutta nei microfoni, e prende a calci i giornalisti, non me ne può fregar di meno, ma ha tutto il mio appoggio e solidarietà.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #262 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 12:28:57 »
Perché Lotito sarebbe un personaggio divisivo?
Lo è tanto quanto quasi ogni presidente di calcio: ci sarà sempre qualcuno a cui non piace l'operato della società per la quale fa il tifo. Quindi non è Lotito ad essere divisivo, bensì la figura del presidente di una società (o il dirigente di azienda in generale) lo è.

Si può dire che abbia una "spiccata" personalità, dagli accenti spesso accesi?
E' un personaggio che piace alla maggioranza della tifoseria?


La domanda dovrebbe essere: sta, Lotito, facendo il meglio per la S.S. Lazio?
La risposta non può essere: "no, quindi deve morire"

Altrimenti salta tutto il piano di confronto.

Salta soprattutto se si porta quello slogan in una discussione in cui si affronta il tema della cura di Lotito per la SSLazio. E' uno slogan, pessimo, anzi inaccettabile, e proprio per questo non dovrebbe nemmeno essere citato in una discussione in cui si voglia valutare l'operato del presidente.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #263 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 12:38:38 »
Perché Lotito sarebbe un personaggio divisivo?
Lo è tanto quanto quasi ogni presidente di calcio: ci sarà sempre qualcuno a cui non piace l'operato della società per la quale fa il tifo. Quindi non è Lotito ad essere divisivo, bensì la figura del presidente di una società (o il dirigente di azienda in generale) lo è.

Indubbiamente, tra i tanti presidenti, Lotito emerge per la sua arroganza e la sua scortesia.
Raramente mi è piaciuta una sua intervista.
Se si stesse sempre zitto, la sua immagine ne gioverebbe grandemente.

Ma per quanto possa essere arrogante e scortese, sicuramente non merita di essere insultato o di vedersi augurata la morte per il 50% di ogni partita.

Soprattutto, io non capisco quelli che dicono "da quando c'è Lotito non riesco più ad andare allo stadio" (simile a "m'ha tolto a lazzialità")...  Per tutta la presidenza Lotito sono stato abbonato in Tevere e non l'ho mai incontrato...  Anzi, lo vedo sempre quando guardo le partite in tv (quelle in trasferta o quelle in casa quando sono fuori Roma)....

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #264 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 12:42:31 »
.......


Sono le stesse cose che gli dicevamo noi quando per un paio di anni hanno fatto finali e vinto coppe italia.
I giudizi tecnici sono un conto; le opportunità polemiche è un altro.

Le dicevamo noi, Laziali, dei riomisti, sui media Laziali.
Difficile leggerlo dai riomisti sui loro canali.
Che tristezza...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #265 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 15:38:44 »
arrivati a questo punto penso sia il caso di rispolverare un mio adagio:

" fatevela, ´gni tanto, ´na bella sco..ta "   :sex:   ;)


Fa bene al cuore, alla mente e mette pure allegria; dateve da fa´     O:-) 

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #266 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 16:41:02 »
arrivati a questo punto penso sia il caso di rispolverare un mio adagio:

" fatevela, ´gni tanto, ´na bella sco..ta "   :sex:   ;)


Fa bene al cuore, alla mente e mette pure allegria; dateve da fa´     O:-)

Tranquillo Bob, tranquillo ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #267 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 16:49:04 »
Tranquillo Bob, tranquillo ...

Tranquillo fece ´na brutta fine    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #268 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 17:18:04 »
Tranquillo fece ´na brutta fine    8)

Siamo sempre sul pezzo. Tutti, nessuno escluso, perché non siamo mai schiavi del risultato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #269 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 17:28:45 »
Scusate, ma queste considerazioni del grande  Aquilante su altro sito  mi sembrano la migliore risposta ;D :(


per una ermeneutica del forum, un piccolo elenco di parole o concetti utile - soprattutto ai visitatori - per semplificarne la lettura e la comprensione

1. mediocre/mediocrità
l'aspetto fondamentale del concetto di mediocrità associato alla Lazio sta nella sua estensibilità. una estensibilità priva di alcun limite. i risultati della Lazio sono rappresentati sempre come mediocri. centroclassifica o zona el non c'è differenza; attenzione però perché anche un piazzamento in zona chl, in quanto sicuramente non supportato/supportabile da una adeguata crescita tecnica ed economica, andrebbe configurato dentro un orizzonte di assoluta mediocrità. questa Lazio è strutturalmente e irrimediabilmente mediocre
sinonimi: scialba/insignificante/lotito/fiacca/debole/povera

2. crisi
questa Lazio è perennemente, strutturalmente e irrimediabilmente in crisi, economica, di idee, di gioco. questa Lazio non attraversa momenti difficili, non subisce (temporanee) battute di arresto, no, questa Lazio conosce soltanto la crisi. una crisi che non prevede vie di uscita o possibilità di superamento. una crisi che, anzi, può solo peggiorare
sinonimi: decadimento/decadenza/lotito/crollo/dissesto/recessione

3. fallimento
la storia ormai decennale di questa Lazio è un susseguirsi rutilante di fallimenti. sul mercato, nelle aule di giustizia, in lega, in federazione, in piazza affari, in campo soprattutto, per questa Lazio c'è solo una sequenza di insuccessi o peggio di sconfitte. non ingannino i trofei conquistati: il valore insignificante delle coppe italia o della supercoppa (quando vinte dalla Lazio) altro non fa infatti che accentuare l'evidenza del fallimento complessivo nelle competizioni che contano
sinonimi: Lazio/lotito/tare/errore

4. albanese
al pari di mediocre, in riferimento alla Lazio il concetto di albanese va inteso senso allargato. berisha è albanese, ad esempio, ma si sta rivelando un buon portiere quindi non è a lui, al suo profilo, che si può fare riferimento. anche strakosha è albanese, ma è campione d'Italia primavera (e primo in classifca con la primavera nelcampionato in corso e portiere primavera meno battuto nel 2913), quindi anche il suo profilo non può far testo. cana va già meglio: non per il suo aspetto, che anzi sembra sia molto apprezzato dalle tifose laziali e neppure per il suo agonismo da "guerriero", quanto per le cappellate, frequenti, in difesa e in appoggio. a rivelare però l'essenza dell'appellativo albanese è igli tare, il fantozzi dei ds, l'unico operatore di mercato capace di sbagliare sempre, quando vende e quando compra, ma soprattutto quando non vende e quando non compra
sinonimi: skipetaro/ lotito/morto de fame/mamma mia

5. assenza di
la natura decennale di questa Lazio è meglio definibile in opposizione. prendiamo alcuni tra i termini positivi più facilmente associabili al calcio: programmazione, investimenti, futuro, risultati, successi, riconoscimenti, clima sereno, bel gioco, buoni giocatori, comunicazione, eccetera. questi termini, in associazione alla Lazio possono venire usati soltanto se preceduti dalla locuzione "assenza di". non sono previste o prevedibili eccezioni
sinonimi: mancanza/carenza/lotito/spero de sbaiamme

6. pippa
versione abbreviata del più diffuso "pippa'rsugo" e vale come marchio non cancellabile per tutti i giocatori che indossano la maglia biancoceleste e ancor di più per quelli che, a torto o a ragione, sembrano in predicato di indossarla. questo criterio di classificazione prevede tre eccezioni: a. klose, che non è una pippa ma è troppo vecchio; b. keita, che nopn è una pippa ma è troppo giovane; c. tutti i giocatori i giocatori svenduti dall'albanese
sinonimi: sega immonda/giocatore da Lazio/lotito/albanese/povera Lazio mia

7. orribile
la Lazio non gioca male, la Lazio gioca un calcio orribile. la Lazio gioca sempre e soltanto un calcio orribile. quando si difende, lo fa in maniera orribile, quando attacca è addirittura peggio. le sue vittorie sono orribili, le sue sconfitte sono frutto di un gioco orribile. il calcio giocato dalla Lazio è totalmente avulso dal calcio spettacolare e prolifico giocato dalla quasi totalità delle squadre italiane
sinonimi: caso/papadopulo/rossi/ballardini/reja/petkovic/lotito

8. il sogno
questa Lazio ha ucciso il sogno dei tifosi. la "Laziotta" degli anni sessanta invitava a sognare. i quarantamila di Napoli, sull'orlo della serie c, sognavano vittorie, gloria e trionfi. in pieno default post Cirio, tra ricapitalizzazioni e messe in mora di questo o quel campione in libera uscita, i tifosi sognavano. oggi no. oggi i laziali non sognano più
sinonimi: gol di notte/guidone/allo stadio vacce te

9. mettere in vendita
frase dai contenuti escatologici, simbolo di liberazione e di rinascita. non vendere, che non c'è nessuno interessato a comprare. non aprire a nuovi soci, che non c'è nessuno interessato a entrare. bensì mettersi alla ricerca di un compratore: qui sta il lievito della Lazio che verrà. o che potrebbe venire, forse
sinonimi: venni la Lazio e vatteneaffanculo/sceicco

10. servo di
tutti i laziali, o se vogliamo tutti i netters che non condividono i principi sopra elencati, sono servi di lotito
sinonimi: lotitiano/leccaculo di/sparuta minoranza
[/b]
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #270 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 17:31:01 »
Ma è fantastico!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #271 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 17:34:26 »
Ma è fantastico!
Lo è , almeno quanto è aderente alla "cornice marcia"  ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #272 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 17:45:12 »
Geniale!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #273 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 18:08:13 »
Geniale,  fantastico e.... terribilmente aderente al tifoso laziale medio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

darienzo

R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #274 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 18:57:25 »
Complimenti, magnifica ricostruzione

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #275 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 19:14:48 »
quello che sto leggendo in questo topic, in alcuni interventi, è a dir poco sconcertante.

davvero, spaventa.

ed io non sono una che si spaventa facile.

rattrista, mica poco.

ma quanto caxxo di odio, rabbia, depressione, impotenza, istinti repressi,  ed altre cose amene del genere avete in corpo per uscirvene con considerazioni del genere, come se niente fosse?

come se fosse normale dare per scontato auspicare la morte di qualcuno?

come se fosse normale che un ragazzino debba rassegnarsi a non poter andare allo stadio perchè è figlio di suo padre?

e c'è pure qualcuno che pretende le citazioni di precedenti giurisprudenziali, e che pretende di fare i distinguo tra minaccia di morte ed auspicio di morte.

A sto giro sono davvero schifata, mica poco.

La Lazio non vi merita, mi dispiace. Non merita gente come voi - e chi vuole capire cosa sto dicendo sa anche di esserne il destinatario - .

Ma mica solo la Lazio. L'Umanità in genere potrebbe benissimo fare a meno di gente come voi.

Perfetto.

Scrivo poco, ormai, perché sono stanco del clima che c'è sui forum e allo stadio.
Il laziale, nell'era della comunicazione, sta andando verso l'autodistruzione.
Oh vivacchiare...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #276 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 21:42:00 »
Non mi piace scrivere su 'sto cavolo de iPad ma faccio un'eccezione per una virtuale standing ovation al post di Aquilante.

Mi piacerebbe anche dilungarmi un po' ma proprio non ho tempo su un'altra questione, anche se sono in ritardo.
Mi ha fatto davvero incazzare leggere che la maggioranza del forum, invece di limitarsi ad apprezzare Zapruder, ne è condizionato.
Mi ha fatto davvero schifo leggere un "falla finita" indirizzato a Clazia, autrice di un post ineccepibile.

Boks, me stai a delude, e pure parecchio.

Pomata

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #277 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 21:53:40 »
Mediocrità relativa alle ambizioni indotte dalle capacità e dal modus operandi di Lotito.
La Lazio in senso assoluto è, fortunatamente, oltre Lotito, purtroppo però attualmente ne è dipendente e i tifosi con lei.
Certo sarebbe difficile parlare OGGI di mediocrità se OGGI fossimo sopra in classifica a quelli dellà..... comunque l'attuale posizione e il riferrimento alla mediocrità attuale, c'entra poco con il paragone con quelli dellà, è una questione di punti di vista e osservazione sulle possibilità di miglioramento. La sensazione è che la società si stia incartando, non riuscendo a trovare soluzioni adatte ad uscire dall'attuale empasse.

Per tre anni li abbiamo surclassati, però era un campionato mediocre...

Ma un po' de coerenza no?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #278 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 22:15:03 »
 la presa d'atto di una realtà che smonta uno scenario consolidato nel quale si crede fermamente da tempo, potrebbe essere devastante.

Ma non gli conviene .
Ce lo vedi uno di quelli che hanno la Lazio come core business ammettere questo che dici?
Ci vorrebbero innanzitutto 2 coglioni grandi come Urano per aver il coraggio di dirlo pubblicamente e dopo la solenne figura di merda,  oltre al danno riceverebbero pure la beffa di perdere moltissimi dei destinatari dei loro condizionatori.

Ma no, sticazzi della Lazio.Il lavoro la faccia e l orgoglio prima di tutto.
Poi parlano de Ego...loro...

Ps.chi non va allo stadio pe Lotito, dice cazzate. Oggi lo stadio per chi lo odia è un posto meraviglioso.
E dalle tribune/curve , lotito non se vede.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #279 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 23:43:59 »
Per tre anni li abbiamo surclassati, però era un campionato mediocre...

Ma un po' de coerenza no?
Ma che c'entra con quello che hai quotato?
Che c'entra la coerenza?
Chi ha parlato di campionato mediocre? chi abbiamo surclassato per tre anni? Che intendi per surclassato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"