Autore Topic: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia  (Letto 40278 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #140 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 08:13:24 »
io non ci volevo entrare in questa discussione, ma poi letto questo, non posso non entrarci Ma porcadiquellatrojazozza, ma VERAMENTE tu credi che quello che ha scritto Eagle70 l'ha scritto perché l'ha sentito alla radio? Ma veramente credi che Eagle70, giusto o sbagliato che possa essere il suo sfogo, non è in grado di possedere ed esprimere una sua opinione personale? Ha bisogno di farsi dettare le opinioni dai venditori di condizionatori?
Ma veramente credi che Eagle70 non abbia gioito alle vittorie della Lazio? Ma veramente credi che il sentimento di Eagle sia stato indotto dai venditori di condizionatori?
Questo pensi, tu e qualche altro utente, che troppo facilmente ricorre a questa metodologia d'accatto, per offendere ed insultare l'intelligenza di chi ha una opinione differente, perché sostenere di parlare per induzione è offensivo e non si cerchino inutili e ridicole scuse per giustificarlo. Quale contributo costruttivo al confronto pensate di portare con queste subdole affermazioni? O pensate di potervi ritenere in qualche modo superiori, perché convinti di ragionare in proprio, al confronto di chi ragiona per induzione dei venditori di condizionatori.
Perché se vogliamo ridurre tutto alle opinioni indotte dai rivenditori di condizionatori, si fa anche facile la questione, ci sono i venditori di condizionatori e venditori di cucine, ognuno riporta quello che ascolta dal rivenditore su cui è sintonizzato.

Perdonami Mago, ma qui non si discuteva di venditori di condizionatori.

A me personalmente uno che mi dice "Lotito m'ha tolto la Lazialità, mi sta sulle palle, offende i tifosi", se non mi dice nello specifico COSA gli sta esattamente sullo stomaco dell'attuale proprietà, non fa altro che un ripetere i mantra delle aradio.

Non ci credi? Sentili per un attimo certe trasmissioni, con certi interventi.

Quella che ha citato malacarne per dirne una.

Oppure quell'altra concione assurda sentita una volta da De Angelis qualche tempo fa: (vado più o meno a memoria)

"Mi sono sognato un sogno impossibile, Lotito che convocava una conferenza stampa e chiedeva scusa in pubblico a tutti i tifosi, per non coccolarli e vezzeggiarli, a noi giornalisti per non mandarci a turno i giocatori nelle trasmissioni, e faceva quello che tutti gli invochiamo da tempo".

Di cosa chiedere scusa? Non si sa.

Coccolare un'intera tifoseria che ti augura la morte? Ammesso e non concesso di passare sopra simili ingiurie, ma il clima avvelenato allo stadio, da chi è stato alimentato?

Dagli acquisti di Lequi ed Eliseu? Dalla provocazione di Valmontone? Dalle diatribe con il CONI?

O da chi da nove anni martella a 360 gradi criticando e insultando Lotito perfino per la scelta del colore dei calzini, appoggiando qualsiasi nefandezza purchè contro la società, vedi storie cordatare, scioperi e quant'altro, e sticazzi della Lazio?

E mandare i giocatori nelle trasmissioni locali a che serve? A non farli allenare, visto che sono talmente tante che passerebbero un'intera settimana a farsele tutte? O serve ai suddetti giornalisti per fare audience e avere più introiti pubblicitari?

Tacendo di fare quello che dicono i tifosi....a sentire i tifosi era un errore vincere la Coppa Italia qualche tempo fa quanto piuttosto fare "strada" alle grandi, accettare supinamente un contratto con il CONI senza disquisire nonostante fosse un contratto capestro, annunciare in conferenza stampa i colpi che si intendono fare sul mercato PRIMA di farli, così tutti lo sanno e poi ti prendono allo strozzo, ci saremmo fatti carico del Flaminio, così ci ritroveremmo sul gozzo un rudere che casca a pezzi non a norma UEFA che non puoi nemmeno toccare...

Diverse cose sono e sono state discutibili: mancati mercati, la faccenda Pandev/Ledesma, la storia del licenziamento di Petkovic e altre ancora.

Ma da qui ad augurare la morte....ma dai!!

E a insultarlo nemmeno fosse l'ultimo degli zappatori...quando la stragrande maggioranza della gente che lo insulta non riuscirebbe nemmeno a gestirla una salumeria...

Ti considero persona molto intelligente da riuscire a cogliere la vuotezza di uno che, anzichè criticare basandosi su argomenti dice: m'ha tolto la Lazialità, è arrogante, non capisce unca di tifosi e non ci sa trattare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #141 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 08:54:39 »
leggo con piacere che molta gente abbandonerà lo stadio.
bene, staremo belli comodi (cit.)

Zapruder

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #142 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 08:59:02 »
Sull'impossibilità di ritenere minimamente accettabili, in qualsiasi contesto, forme così violente e volgari di "dissenso", peraltro imposte coi metodi che conosciamo e su cui comunicatori pusillanimi chiudono occhi, orecchie e bocca, spacciando il loro terrore di veder toccati i rispettivi bisinisse per un ecumenismo del caxxo, e per paura di essere presi di petto in qualche modo, non può e non potrà mai esserci discussione, per nessun motivo. Nessun contesto civile può dar fiato alla benché minima giustificazione: perché da ritenere legittimo l'insulto in nome dell'"antipatia" a ritenere legittima qualsiasi discriminazione nei confronti di chicchessia con qualsiasi pretesto, il passo è brevissimo.

La merda è merda, rivoltandola col cucchiaino sempre merda viene fuori, non letture sociologiche o "forme di espressione". Siamo sullo stesso piano del romammerdista che insiste nel far diventare quello di Paparelli "un lutto di tutti" è anche colpa della vittima, insomma, al cinquanta per cento. Almeno.

Lascino stare la Lazio: non c'entrano nulla con la Lazio. Loro, tutti i loro complici, tutti quelli che li giustificano in qualsiasi modo. La Lazio non può aver nulla a che fare con questo monnezzaro che le si vuole costruire intorno.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #143 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 08:59:28 »
Sapete quale e' l'assurdita'? Che il discorso sia scivolato sul merito: lotito merita o no quei cori? In realta' anche se avesse ragione al 100% eagle con la sua inquietante ricostrizione del rapporto squadra/tifoso e lotito avesse veramente delle gravi colpe i cori sarebbero indegni ed incivili lo stesso e l'intervento della polizia auspicabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #144 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:06:50 »
io vorrei tanto chiedergli qualcosa, che ne so del rigore di podavini a campobasso o del gol di vella a pistoia.
si ricorda del 3-3 di muro a taranto?

Questi nobili episodi verranno ricordati più o meno della coppainfaccia?
Voglio 11 Scaloni

Zapruder

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #145 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:10:43 »
Sapete quale e' l'assurdita'? Che il discorso sia scivolato sul merito: lotito merita o no quei cori?

Gli zingari meritano o no la ghettizzazione, e peggio?

Gli ultras meritano o no che gli sparino o li arrestino in massa in quanto tali?

Berlusconi merita o no che gli tirino una statuetta in faccia?

Le donne meritano o no di essere picchiate?


Sono le medesime basi discriminatorie.

L'unica cosa positiva di questa vicenda è che permette di confrontare le reazioni di tante persone rispetto a situazioni diverse: svelando senza pietà l'ipocrisia e il rabbioso e isterico potenziale violento di chi è ipergarantista e strenuo difensore dei diritti umani in un caso, spietato forcaiolo in un altro. Attenzione, però: chi pensa che potrebbe essere "giusto" sparare a Berlusconi, un giorno potrebbe trovarsi dalla parte opposta, e magari con qualcuno di fronte che decide per davvero che "meriti" di morire. Per questo consideraro fascista e nazista ogni benché minimo "sipperò".

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #146 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:15:53 »
quello che sto leggendo in questo topic, in alcuni interventi, è a dir poco sconcertante.

davvero, spaventa.

ed io non sono una che si spaventa facile.

rattrista, mica poco.

ma quanto caxxo di odio, rabbia, depressione, impotenza, istinti repressi,  ed altre cose amene del genere avete in corpo per uscirvene con considerazioni del genere, come se niente fosse?

come se fosse normale dare per scontato auspicare la morte di qualcuno?

come se fosse normale che un ragazzino debba rassegnarsi a non poter andare allo stadio perchè è figlio di suo padre?

e c'è pure qualcuno che pretende le citazioni di precedenti giurisprudenziali, e che pretende di fare i distinguo tra minaccia di morte ed auspicio di morte.

A sto giro sono davvero schifata, mica poco.

La Lazio non vi merita, mi dispiace. Non merita gente come voi - e chi vuole capire cosa sto dicendo sa anche di esserne il destinatario - .

Ma mica solo la Lazio. L'Umanità in genere potrebbe benissimo fare a meno di gente come voi.


Te vojo bene lo sai si?


Boks XV

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #147 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:24:07 »
Sull'impossibilità di ritenere minimamente accettabili, in qualsiasi contesto, forme così violente e volgari di "dissenso", peraltro imposte coi metodi che conosciamo e su cui comunicatori pusillanimi chiudono occhi, orecchie e bocca, spacciando il loro terrore di veder toccati i rispettivi bisinisse per un ecumenismo del caxxo, e per paura di essere presi di petto in qualche modo, non può e non potrà mai esserci discussione, per nessun motivo. Nessun contesto civile può dar fiato alla benché minima giustificazione: perché da ritenere legittimo l'insulto in nome dell'"antipatia" a ritenere legittima qualsiasi discriminazione nei confronti di chicchessia con qualsiasi pretesto, il passo è brevissimo.
 

ma ti riferisci all'insulto o all'augurio di morte?
no perchè il primo caso lo rivendico con forza.
per me lui è un nemico mortale della Lazio, come ovviamente chi lo sostiene.
il minimo, da tifoso indignato, è comunicarglielo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6955
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #148 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:40:07 »

Ci sono migliaia di persone cui Lotito non ha fatto nulla ma che hanno maturato nei suoi confronti un odio viscerale non comune. Se noi non ci arrovelliamo fino a fonderci il cervello per comprendere le ragioni (giuste o sbagliate che siano) di costoro non potremo mai sperare di ritrovare - col tempo e solo in parte - una parvenza di concordia nell'ambiente laziale.

Ci sono, e ci sono state, milioni di persone che hanno maturato un odio viscerale nei confronti degli ebrei.

Ma non era colpa degli ebrei.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #149 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:42:08 »
[...]
Personaggio divisivo? E quindi, deve morì?
Caspita! Qualcuno si è chiaramente espresso in questi termini, in un suo intervento di replica nel topic?
Se così fosse sarebbe imperativo, per gli amministratori del forum, allertare l'Autorita giudiziaria. Una cosa del genere, se davvero scritta da qualcuno, non è IN ALCUN MODO tollerabile e va perseguita.
Ammesso che qualcosa del genere sia stato davvero postato.

In caso contrario dovrei considerare la tua una sintesi davvero indebita e infedele. Nulla di diverso da altra benzina gettata sul fuoco delle polemiche.

Evidentemente a Lotito nessuno può augurare la morte, salvo farlo pagandone le conseguenze giudiziarie. Prima dell'etica, della morale e della ragione è il codice penale che limita (anzi impedisce) simili esternazioni. Tanto individuali che collettive. Su questo non c'è possibilità di dibattito né confronto.
Posto che tali condotte non possono essere attuate, a me interesserebbe più che altro analizzarne le motivazioni, profonde e superficiali. In ciò rispondo anche a Cartesio: il parallelo con gli ebrei perseguitati ci conduce fuori strada. È chiaro che anche Lotito è vittima di una sorta di persecuzione. Ma io vorrei capire, provando a non dare interpretazioni ridicolmente superficiali (le stadio, etc), perché migliaia di persone declinano, più o meno, il medesimo approccio comportamentale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #150 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:51:17 »
Emendo un refuso, causato dal correttore automatico:
[..] interpretazioni ridicolmente superficiali (le aradio, etc) [...]
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #151 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:56:38 »
ma ti riferisci all'insulto o all'augurio di morte?
no perchè il primo caso lo rivendico con forza.
per me lui è un nemico mortale della Lazio, come ovviamente chi lo sostiene.
il minimo, da tifoso indignato, è comunicarglielo.

Mi riferisco a tutto quello che travalica la decenza e che danneggia la Lazio. Chi fischia un calciatore durante la lettura delle formazioni o mentre entra in campo sta danneggiando la Lazio, e quindi non può che essere il peggiore dei romanisti, visto che quelli dichiarati di solito si astengono dal presenziare alle nostre partite per gufare.

Mi riferisco, soprattutto, alla protervia vigliacca di manipoletti di congiurati da sala da the, che si sentono forti nel gruppetto di curva o di chiacchierata radiofonica, che contano gli applausi prima di pensare e modulano il pensiero in base agli applausi che prenderanno o al rischio di schiaffi che corrono, guardandosi bene dall'andare minimamente in senso contrario, se mai la capoccia gli suggerisse di farlo. Mi riferisco ancora di più ai tanti disposti a spiegarti che il problema è "bilaterale", come Cagnucci spiega che l'omicidio di Paparelli è "un dramma di tutti". Un cazzo. Nessuno di noi sarebbe meno che indignato sentendo mettere il "dramma" di Spaccarotella sullo stesso piano di quello del povero Sandri: ma allo stesso modo di chi spiega che Lotito è "causa del suo mal", c'è tanta gente, tantissima, al di fuori del mondo del tifo, che pensa che sparare a un ultras sia un po' meno grave o che perfino "gli ultras se la cercano", un po' come succede agli zingari, ai rumeni, e a tutti quelli che ogni categoria sociale identifica come "estranei".

Perlomeno, so che da parte tua esiste la coscienza dell'essere "politicamente scorretto" e, soprattutto, quella di accettare che si possa esserlo nei tuoi confronti. Non è poco, vale assai più di certo "senso democratico" che s'allunga o s'accorcia, come la pella di una certa parte del corpo maschile, a seconda delle circostanze. Un fascismo non dichiarato e trasversale, e per questo molto più pericoloso di quello riconoscibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #152 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:03:48 »
Sai franz non concordo.. Secondo me la frase di darienzo e' diversa da come la interpreti... Non si riferisce ai frequentatori del forum direttamente ma ai frequentatori che non censurano o non ritengono censurabile un coro di auspicio mortale e che quindi ne tollerano o addirittura ne condividono il messaggio....
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #153 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:07:50 »
a me questo topic fa notare come ormai non importi piu' cosa succede in funzione della Lazio, ma piuttosto importi Lotito.

c'e' un problema all'interno dello stadio dove chiaramente le autorita' preposte a garantire la legalita' e l'ordine, inteso anche come ambiente consono per portare i famosi bambini che fatto tanto carini quando si tratta di suggerire attivita' alla societa', non svolgono il loro dovere e si lavano le mani, o se le riempiono di tartine che la Lazio stessa paga, quando si tratta di mettere in atto il famoso modello inglese.

invece che si fa? si finisce con il discutere se Lotito merita o meno i cori. cori che non risparmiano alla fine neanche la Lazio, visto che ormai e' consuetudine dedicare l'intera permanenza allo stadio, inclusi i 90 minuti piu' recupero in cui la squadra e' in campo, principalmente, se non solamente ad insultare Lotito.

e questo come minimo, perche' poi ci sarebbero le varie sfaccettature da porte chiuse e reputazione.

poi hai voglia a discutere di chi deve fare cosa per risolvere quest'ultimo problema.

ma capisco che Lotito e' piu' importante, ma non un ossessione. neanche di quelli che ormai vanno allo stadio solo per insultarlo. o non ci vanno solo perche' e finche' c'e' lui.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #154 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:15:57 »
Ma infatti la discussione ha anche un rilievo interessante: meglio il modello inglese o meglio il modello carpenter? Il post di apertura dimostra come l'italia solo a parole si batte per un miglioramento mentre di fatto prosegue nella scelta di considerare lo stadio zona franca.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #155 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:22:13 »
leggo con piacere che molta gente abbandonerà lo stadio.
bene, staremo belli comodi (cit.)

hai fatto "autinghe" o dai ´na mano a quelli oramai " senz´aaalazzziaalità "    ;D
e si tratta del secondo caso, ti ricordo che sei troppo intelligente per farlo
Cerca di non dare una mano a chi, credimi, non la merita proprio.     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #156 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:22:33 »
Mi sono perso qualcosa.
CHI, a eccezione di Eagle70, che ha offerto un punto di vista decisamente controverso e non accettabile, ha esplicitamente scritto che Lotito merita gli inaccettabili, inqualificabili e penalmente perseguibili cori con cui gli si augura la morte?
Vi chiedo di citare puntualmente parti dei post 'incriminati'. Così almeno sappiamo su cosa ci confrontiamo e con chi abbiamo a che fare, su questo spazio virtuale.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #157 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:25:11 »
Il problema, CP, si risolve nel momento stesso in cui si decide di risolverlo.

I regolamenti già offrono alle società la possibilità non di far accedere allo stadio elementi non desiderati. Tifi contro la Lazio? Fai casino? Te ne stai a casa a farti i salottini indignati coi Plastini sul terribile urto sociale che un comportamento normale e doveroso per chiunque - cacciare da casa propria chi vi mette piede solo per sporcarla - indurrebbe.

Lo stadio si ripopolerebbe nel giro di un paio d'anni, come è naturale: un "locale" accogliente è pieno; in una trattoria con alcuni avventori abituali che ruttano in continuazione, restano dopo un po' solo loro. Il solito effetto-parrocchietta.

Purtroppo alle questure fa comodo che certi personaggi stiano allo stadio, la domenica, e allora non ne verremo fuori mai.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #158 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:32:35 »
Bene, l'utente Eagles70 si è cancellato, così adesso avrà sempre torto.
Complimenti, bravi.
Ora gli utenti da Pomata, a Darienzo, a Aquila Maremmana a tutti quelli che invece di provare un confronto, hanno aggredito Eagle70, direttamente o conto terzi, accusansolo di essere uno incapace di pensare autonomamente, saranno contenti, avete conquistato un altra defezione, bravi, potete festeggiare, daje con la sbandierata :sventol :cacciato :evviva :winwin :seneito :evvivaun contestatoredimeno :mazzaquantisem :amovinto :semoipadroniderforum :wlotito

Allora NoSurrender, RupertEagles70 manco er Conte Tacchia vanterebbe 'sta media.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #159 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 10:36:39 »
a me dispiace sempre quando la gente si cancella. se qualcuno la pensa diversamente da me, purchè sempre in modo civile, mi fa solo piacere perchè rende interessanti le discussioni.
ma a meno di violenti attacchi personali, chi si cancella ha sempre torto. è una sciocchezza. si sta qua per confrontarci. che gusto c'è a scrivere su un forum dove tutti la pensano uguale?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird