Autore Topic: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia  (Letto 38168 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #100 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 19:00:36 »
lotito si rivolge ai tifosi in generale no? se io riesco a pensare che non ce l'ha con me puoi farlo anche tu.

onestamente io un tifoso normale, che gli piaccia o meno lotito, che si sente offeso dalle sue sfuriate non l'ho mai capito. chi è il destinatario degli strali di lotito lo sa bene. sono tutti gli altri che si sentono presi di mira che non mi riesco a spiegare. se a te non piace il modo in cui lotito guida la società ma ti limiti comunque a un comportamento normale da tifoso, perchè lotito dovrebbe avercela con te? mica vai a sputargli addosso. tu sei uno qualsiasi che si fa l'abbonamento, ha sky ecc ecc, chissene di come la pensi.
dico sul serio, spiegami.

Le nostre reazioni non possono essere rese universali né parametro con cui misurare i comportamenti altrui, secondo me.
Altri, diversi da te, si sentono invece direttamente colpiti (financo oltraggiati) dalle esternazioni di Lotito evocate da Eagle70 e considerate da molti alla stregua di veri e propri attacchi.

forse non mi spiego. i destinatari degli attacchi, sanno di esserlo. ma tutti gli altri? cosa fa eagle70 che gli fa pensare che lotito ce l'abbia con lui. perchè si sente attaccato? sono serio, sto cercando di capire. io non ho mai avuto l'impressione che lotito attacchi chi non lo apprezza/condivide anzi, a volte da l'impressione che avere dei "nemici" gli piaccia. se un tifoso si comporta da tifoso ma è convinto che lotito sia un cattivo presidente, per come la vedo io non dovrebbe sentirsi destinatario delle invettive di lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #101 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 19:06:02 »
onestamente io un tifoso normale, che gli piaccia o meno lotito, che si sente offeso dalle sue sfuriate non l'ho mai capito.
Premessa: non ho capito se ti rivolgi a me o a Eagle70. Ma fa nulla, rispondo e dico la mia.

E quel "non l'ho mai capito" che è il seme di ogni discordia, la fonte di ogni incomprensione.
Ci sono migliaia di persone cui Lotito non ha fatto nulla ma che hanno maturato nei suoi confronti un odio viscerale non comune. Se noi non ci arrovelliamo fino a fonderci il cervello per comprendere le ragioni (giuste o sbagliate che siano) di costoro non potremo mai sperare di ritrovare - col tempo e solo in parte - una parvenza di concordia nell'ambiente laziale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #102 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 19:15:28 »

non ti senti toccato?
buon per te.
che te lo devo pure spiegare io perche' non ti senti toccato?
pumfete.

La domanda era retorica... Sappiamo tutti la risposta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #103 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 19:46:18 »
Non esistono reati civili... casomai esistono reati in cui si procede d'ufficio e quelli a querela di parte, ma ambedue sono penali.
Io credo (anche dal tenore della sfuriata) che Lotito ne abbia fatte a mazzette di denunce ma le autorità non si muovono lo stesso per scelta strategica sulla questione stadi (avete presente il film "1997 fuga da new york"?)

Ok.  :)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #104 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 19:47:19 »
ma tu l'hai letto cosa ha scritto il tuo compare pomata ?

ammesso e non concesso che il tuo patron riesca a spazzare via una curva di contestatori,  tolti circa 10 mila tifosi, in quanti rimangono?

per farti un'idea ieri c'erano 6 mila persone, di cui poche centinaia in tevere.

sprezzante?
bah, se lo dici te che negli aggettivi e i sostantivi ci sguazzi...

Quel numero di persone sara' almeno triplicato una volta toltici dalle palle questo clima di merda. L'unica ragione per cui la gente non va piu' allo stadio e' l'ambiente ripugnante. Solo in questo topic ne abbiamo due esempi. SanFatucchio e Matita.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #105 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 19:49:15 »
Quel numero di persone sara' almeno triplicato una volta toltici dalle palle questo clima di merda. L'unica ragione per cui la gente non va piu' allo stadio e' l'ambiente ripugnante. Solo in questo topic ne abbiamo due esempi. SanFatucchio e Matita.
....e giamma che ieri è andato per l'ultima volta. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #106 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 19:56:47 »
Sul punto del bambino che non può andare allo stadio, andrebbe fatta una riflessione.
Ma è proprio vero che questo bambino non riesca ad andare allo stadio, perchè minacciato?
Non è che si scambia l'esigenza di giusta discrezione e di minima esposizione, anche mediatica, con quella della sicurezza.

La cosa mi sembra abbastanza difficile da credere, anche tenendo conto del fatto che lo stadio non è un ambiente semplice, ci sono migliaia di persone e il nostro presidente è oggetto di "eccessive" attenzioni.

Questo bambino/ragazzino poi mi fa tanto pena. Immaginatevi voi da piccoli, in uno stadio dove tutti urlano cori odiosi verso tuo padre, dal morire subito al vaffanculo. E' ovvio che non e' solo sicurezza, e' questione di risparmiargli tonnellate di merda e becerume. Io di certo mio figlio non ce lo porto allo stadio con questo clima, anche se i cori non sono rivolti a me. Andare allo stadio dovrebbe essere una festa non un rituale cosi' umiliante. Senza contare che se veramente un giorno si impadronira' della Lazio, nella migliore delle ipotesi la vendera' al primo offerente squattrinato che gli dia due soldi per questa zavorra che si porta appresso oppure si vendichera' vendendola ad un romanista vero.

Brocchi 63

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #107 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 20:42:21 »
Le parole, a volte, fanno male più delle pietre ed in Italia, in generale tira un'ariaccia come sto cercando di documentare nel post "No Tav" sezione Amici.
Un'aria che fottutamente ricorda anni bui e alla quale da tanto, troppo tempo, viene sottoposto Lotito.
Gli insulti a chi la pensa o agisce in maniera differente dalle proprie aspettative non sono e non saranno mai giustificati per quanto mi riguarda, nonostante la diversità di vedute.

Figurarsi per il calcio, che era stato concepito come un gioco per far divertire la gente.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #108 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 20:49:39 »
quello che sto leggendo in questo topic, in alcuni interventi, è a dir poco sconcertante.

davvero, spaventa.

ed io non sono una che si spaventa facile.

rattrista, mica poco.

ma quanto caxxo di odio, rabbia, depressione, impotenza, istinti repressi,  ed altre cose amene del genere avete in corpo per uscirvene con considerazioni del genere, come se niente fosse?

come se fosse normale dare per scontato auspicare la morte di qualcuno?

come se fosse normale che un ragazzino debba rassegnarsi a non poter andare allo stadio perchè è figlio di suo padre?

e c'è pure qualcuno che pretende le citazioni di precedenti giurisprudenziali, e che pretende di fare i distinguo tra minaccia di morte ed auspicio di morte.

A sto giro sono davvero schifata, mica poco.

La Lazio non vi merita, mi dispiace. Non merita gente come voi - e chi vuole capire cosa sto dicendo sa anche di esserne il destinatario - .

Ma mica solo la Lazio. L'Umanità in genere potrebbe benissimo fare a meno di gente come voi.


Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #109 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 20:59:48 »
Quel numero di persone sara' almeno triplicato una volta toltici dalle palle questo clima di merda. L'unica ragione per cui la gente non va piu' allo stadio e' l'ambiente ripugnante. Solo in questo topic ne abbiamo due esempi. SanFatucchio e Matita.

....e giamma che ieri è andato per l'ultima volta. >:(

visto e sentito ieri sera ( era con noi ) cercare di far ragionare i 3 imbecilli di cui parlo in altro topic; far arrabbiare giamma è un´impresa piuttosto difficile.


Ad ogni modo anch´io, appena finita la stagione, non credo ( a parte qualche partita ) tornerò all´Olimpico fino a che il clima non sia cambiato.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Eagle70

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #110 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 21:00:06 »
lotito si rivolge ai tifosi in generale no? se io riesco a pensare che non ce l'ha con me puoi farlo anche tu.

onestamente io un tifoso normale, che gli piaccia o meno lotito, che si sente offeso dalle sue sfuriate non l'ho mai capito. chi è il destinatario degli strali di lotito lo sa bene. sono tutti gli altri che si sentono presi di mira che non mi riesco a spiegare. se a te non piace il modo in cui lotito guida la società ma ti limiti comunque a un comportamento normale da tifoso, perchè lotito dovrebbe avercela con te? mica vai a sputargli addosso. tu sei uno qualsiasi che si fa l'abbonamento, ha sky ecc ecc, chissene di come la pensi.
dico sul serio, spiegami.

forse non mi spiego. i destinatari degli attacchi, sanno di esserlo. ma tutti gli altri? cosa fa eagle70 che gli fa pensare che lotito ce l'abbia con lui. perchè si sente attaccato? sono serio, sto cercando di capire. io non ho mai avuto l'impressione che lotito attacchi chi non lo apprezza/condivide anzi, a volte da l'impressione che avere dei "nemici" gli piaccia. se un tifoso si comporta da tifoso ma è convinto che lotito sia un cattivo presidente, per come la vedo io non dovrebbe sentirsi destinatario delle invettive di lotito.

con me?
a me?

ma sai che me ne frega.
io allo stadio non ci vado piu' da anni, io ho gia' perso.
m'ha levato la voglia, capisci?
ma non so' come spiegartelo.
davvero, non ci riesco.
non pensavo che ci sarebbe riuscito, eppure eccomi qui.
e' grave no?
a me che fino ai 35 anni esisteva solo la Lazio.
tutto il resto del mondo veniva molto molto dopo.
solo il lavoro reggeva con dignita' il confronto, come poteva essere diversamente.
ma la famiglia, gli amici, le donne, tutto dopo.
a me m'ha sfrantumato la Lazialita', oltre che le palle.
lo detesto veramente, negli atteggiamenti come nella praticita'.
capira' pure qualcosa di gestione, e' inutile negarlo, ma di calcio non capisce nulla e ama attorniarsi di gente che ne capisce ancor meno di lui.
come non capisce nulla di rapporti umani.
ma non mi metto a cantare i soliti ritornelli, non me ne frega niente.
solo vi invito a rendervi conto che come me ce ne sono tantissimi, molti piu' di quelli che immaginate.
io non sono un dipendente suo, non si puo' permettere di trattare i tifosi a pesci in faccia.
soprattutto col tifoso Laziale, di cui non sa nulla e non capisce nulla.
perche' lui la Lazio non sa manco che e', non l'ha mai saputo.
io vorrei tanto chiedergli qualcosa, che ne so del rigore di podavini a campobasso o del gol di vella a pistoia.
si ricorda del 3-3 di muro a taranto?
ma che ne sa?
c'e' mai stato attaccato alla rete a tor di quinto magari a vedere capocchiano o sanguin?
sa qualcosa di lazio varese e dei tre gol di d'amico?
o delle papere di fiori e i gol da centrocampo che prendeva nardin?
lo sa dove giocavamo il giorno che gazza si ruppe la gamba?
se le fece con noi 7 ore di treno col groppo in gola e tre fischioni sul groppone presi a san siro?
ha mai giocato i derby a scuola con cuginetti?
s'e' mai girato dietro non trovando nessuno fino alla propria porta?
no.
no a tutte le risposte.
se almeno ad una domanda avesse risposto si, allora sono sicuro che tratterebbe i tifosi della Lazio in maniera differente.

passo e chiudo (credo per parecchio tempo).

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #111 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 21:00:29 »

La Lazio non vi merita, mi dispiace. Non merita gente come voi - e chi vuole capire cosa sto dicendo sa anche di esserne il destinatario - .


chiedo venia, mi auto-correggo, nel tentativo di spiegarmi meglio: chiunque può ovviamente capire cosa intendo dire, ma solo alcuni sanno di essere i destinatari delle mie considerazioni.
Ecco, così va meglio.

scusate.

(torno a cercare un anti emetico nell'armadietto del bagno).

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #112 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 21:05:04 »
Le parole, a volte, fanno male più delle pietre ed in Italia, in generale tira un'ariaccia come sto cercando di documentare nel post "No Tav" sezione Amici.
Un'aria che fottutamente ricorda anni bui e alla quale da tanto, troppo tempo, viene sottoposto Lotito.
Gli insulti a chi la pensa o agisce in maniera differente dalle proprie aspettative non sono e non saranno mai giustificati per quanto mi riguarda, nonostante la diversità di vedute.

Figurarsi per il calcio, che era stato concepito come un gioco per far divertire la gente.

 ... tranquillo amico; questi so´ bimbiminkia, bamboccioni.
Je dai ´n´aifon, ´n´aipad e so´felici così. A casa di mamma e papà che gli cambiano il pannolino slip e calzini fino ai 40-45 e loro, con i loro 12.000€/anno+altri 12.000€ della fidanzatina di turno girano l´Europa colle low cost.
Poi girano per agriturismo, vanno ai mercatini in Austria ecc.
Robba che manco i radical chic di anni ´70-´80iana memoria    :D
Tranquillo    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #113 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 21:09:20 »
dos orejas, rabo y vuelta al ruedo para  Clazia  :-*

Clazia, sei stata karmata     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #114 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 21:42:37 »
Isteria di massa indotta da una propaganda polarizzante, nient'altro.

Veramente poco per scalfire anche un pelo alla SS Lazio vista, soprattutto, l'inconsistenza, sotto qualsiasi aspetto, dei soggetti in gioco. Soggetti in cerca di un'impossibile rivincita per l'orrenda batosta subìta nel 2006 dopo l'attacco sferrato alla società: in cerca di consenso, che ottengono tra quei diecimila che disertarono Lazio-Reggina e che a loro volta cercano vendetta per la spaventosa figura di merda che fecero quella volta, preferendo credere a squallidi individui con una fedina penale lunga come un elenco del telefono, invece che alle logiche dichiarazioni di un presidente della Lazio.

Ma anche questa volta finirà come sempre: pianto e stridor di denti. Chi vuole far male alla Lazio sbatterà sempre amaramente il grugno. E' storia.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #115 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 21:44:13 »
Mamma mia che retorica stucchevole eagle...  E per giustificare cori incivili tiri fuori tutta sta poetica stile de angelis? Si hai ragione non solo non ti capisco ma quel poco che emerge dalla melassa lo rifiuto (ma nel contempo ti ricordo che tutte quelle cose le abbiamo vissuto tutti qui dentro)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #116 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 21:52:00 »
con me?
a me?

ma sai che me ne frega.
io allo stadio non ci vado piu' da anni, io ho gia' perso.
m'ha levato la voglia, capisci?
ma non so' come spiegartelo.
davvero, non ci riesco.
non pensavo che ci sarebbe riuscito, eppure eccomi qui.
e' grave no?
a me che fino ai 35 anni esisteva solo la Lazio.
tutto il resto del mondo veniva molto molto dopo.
solo il lavoro reggeva con dignita' il confronto, come poteva essere diversamente.
ma la famiglia, gli amici, le donne, tutto dopo.
a me m'ha sfrantumato la Lazialita', oltre che le palle.
lo detesto veramente, negli atteggiamenti come nella praticita'.
capira' pure qualcosa di gestione, e' inutile negarlo, ma di calcio non capisce nulla e ama attorniarsi di gente che ne capisce ancor meno di lui.
come non capisce nulla di rapporti umani.
ma non mi metto a cantare i soliti ritornelli, non me ne frega niente.
solo vi invito a rendervi conto che come me ce ne sono tantissimi, molti piu' di quelli che immaginate.
io non sono un dipendente suo, non si puo' permettere di trattare i tifosi a pesci in faccia.
soprattutto col tifoso Laziale, di cui non sa nulla e non capisce nulla.
perche' lui la Lazio non sa manco che e', non l'ha mai saputo.
io vorrei tanto chiedergli qualcosa, che ne so del rigore di podavini a campobasso o del gol di vella a pistoia.
si ricorda del 3-3 di muro a taranto?
ma che ne sa?
c'e' mai stato attaccato alla rete a tor di quinto magari a vedere capocchiano o sanguin?
sa qualcosa di lazio varese e dei tre gol di d'amico?
o delle papere di fiori e i gol da centrocampo che prendeva nardin?
lo sa dove giocavamo il giorno che gazza si ruppe la gamba?
se le fece con noi 7 ore di treno col groppo in gola e tre fischioni sul groppone presi a san siro?
ha mai giocato i derby a scuola con cuginetti?
s'e' mai girato dietro non trovando nessuno fino alla propria porta?
no.
no a tutte le risposte.
se almeno ad una domanda avesse risposto si, allora sono sicuro che tratterebbe i tifosi della Lazio in maniera differente.

passo e chiudo (credo per parecchio tempo).

Sulla competenza e amore di Lotito sulla Lazio perdonami ma sei totalmente fuori luogo.

O pensi che De Laurentis conosca tutte le formazioni del Napoli dalla sua fondazione ad oggi? Che ricordi per filo e per segno tutti gli acquisti di Allodi?

O credi che Della Valle o Zamparini conoscano vita morte e miracoli di tutte le loro squadre, dagli albori fino a quando le hanno prese? E Berlusconi del Milan? Credi conosci tutte le formazioni scudettate? Che dici, Moratti conoscerà il nome del primo centravanti dell'Ambrosiana? Sugli Agnelli magari non lo metto in dubbio, in fondo la Juve è stata una loro creatura fin dagli inizi o quasi...

O credi forse che Cragnotti, PRIMA di comprare la Lazio, sapesse qualcosa di calcio e della nostra storia? Dici che Cragnotti il calendario della stagione dei meno nove lo conosce a memoria con tutte le relative formazioni?

Qui pare che per comprare una squadra di calcio ne devi essere anzitutto tifoso, poi storico fin nei minimi termini, poi seguirla da quando sei almeno spermatozoo, meglio ancora idea dei tuoi genitori.

Sennò non vale, sei uno speculatore, uno che acquista per farsi pubblicità. Queste le accuse più ricorrenti.

E' chiaro quanto sia ridicolo questo discorso, non può essere questo il vero motivo.

Tu dici: m'ha sfrantumato la Lazialita', oltre che le palle.

Ma come può averti "sfrantumanto" la Lazialità? Cos'è la Lazialità? Un sentirsi Laziale? E basta un Lotito qualsiasi a sfrantumartela? Perdonami, ma se è così allora è veramente roba poca...

E per sfrantumarti le palle che ha fatto?

Tu dici: non si puo' permettere di trattare i tifosi a pesci in faccia. Soprattutto col tifoso Laziale, di cui non sa nulla e non capisce nulla. Perche' lui la Lazio non sa manco che e', non l'ha mai saputo.

Lotito non ha mai trattato i tifosi a pesci in faccia. Sarà stato sguaiato, volgare, sboccato.

Ma non ha mai insultato i tifosi. Trovami una dichiarazione, un virgolettato, una conferenza stampa una partecipazione a qualche evento pubblico o privato dove ha testualmente mandato a fare in culo i tifosi della Lazio. O dove ha dimostrato con i fatti che per lui i tifosi della Lazio sono cacca. O li ha perculati ferocemente, denigrandoli.

Anzi, ricordo, ricorderanno molti di voi le minacce uscite fuori dalle ormai famose intercettazioni dei "ragazzi", dove da parte di certi "tifosi" gli si augurava di tutto e di più.

Sui tifosi Lotito non deve sapere nulla. Non è il suo campo.

Lui deve fare il presidente, gestendo bene la Lazio, portandola il più in alto possibile a livello tecnico, gestendola ottimamente dal punto di vista aziendale.

Degli umori dei tifosi non se ne deve curare; specie di certi personaggi che popolano gli spalti, almeno a vedere come si comportano.

Lui i tifosi li deve trattare con rispetto in quanto "clienti" del prodotto Lazio, di cui lui è proprietario.

E quindi, una volta curata e fatta crescere la Lazio al meglio possibile, se a tizio o a caio gli rode il chiccherone di quello che dice o fa non è un problema suo.

E non può essere nemmeno accusato di far precipitare la Lazio nel baratro o ridimensionarla: abbiamo vinto tre trofei in nove anni, abbiamo il bilancio a posto, parecchi nazionali e una rosa buona, non siamo mai andati in serie B, nè abbiamo mai rischiato nulla. Anzi, ci hanno tirato dentro due calcio scommesse dove i fatti hanno dimostrato che eravamo totalmente estranei.

Il guaio è che questo becerume annienta qualsiasi possibilità di analisi critica. E sta sfrantumanto, questa volta realmente, le palle a chi vorrebbe discutere serenamente se lo stadio di proprietà convenga farlo o meno, del fatto se sia meglio Pazzini di Adebayor, sul fatto che si punti o meno a creare negozi al centro.

Invece tutto è ammorbato da questa melma.

M'ha sfrantumato la Lazialita', non si puo' permettere di trattare i tifosi a pesci in faccia, lui la Lazio non sa manco che e', non l'ha mai saputo.

Quel numero di persone sara' almeno triplicato una volta toltici dalle palle questo clima di merda. L'unica ragione per cui la gente non va piu' allo stadio e' l'ambiente ripugnante. Solo in questo topic ne abbiamo due esempi. SanFatucchio e Matita.

Io ho rinunciato da dopo Lazio - Olympiakos di Champions del 2008...da allora sporadiche apparizioni, e ogni volta che vado mi faccio un fegato grosso per colpa di quello che sento e vedo sugli spalti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #117 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 22:08:45 »
Parole di buon senso fabio ma a persone che pensano che la violenza sia folklore, l'incivilta' sia colore e uno stadio senZa insulti sia "noioso" suoneranno vuote...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #118 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 22:20:52 »
Come non quotare Chemist Skorpius e Fabio.

ps continuo a pensare a quelli della digos che mangiano tartine...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Zapruder

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #119 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 22:26:30 »
Parole di buon senso fabio ma a persone che pensano che la violenza sia folklore, l'incivilta' sia colore e uno stadio senZa insulti sia "noioso" suoneranno vuote...

Hanno scajato e hanno firmato pure l'armistizio... E confinati a Salò nel loro Stato-fantoccio continuano a cantarsela e suonarsela, mentre il mondo va tranquillamente per i fatti suoi.