Autore Topic: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia  (Letto 38114 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #320 : Sabato 18 Gennaio 2014, 16:14:13 »
" arendeteveee, sete circondatiiiiiiiiiiiiiiiii "     ;D    :P
 
(visto che in ogni caso chi non grida contro presidente e società fa parte " ad honorem" delle truppe a favore)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #321 : Sabato 18 Gennaio 2014, 16:30:02 »
Ambè, allora dillo no?

Lotito caccia li soldi!

E se non ne ha?

Si faccia da parte.

Chi viene?

Qualsiasi al suo posto.


E se non ci fosse nessuno?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #322 : Sabato 18 Gennaio 2014, 16:31:14 »
E se non ci fosse nessuno?

Devi leggere tutto :D :D :D

Comunque la risposta sarebbe: me ce metto io e faccio mejo :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #323 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:12:36 »
Gli scempi alla storia della Lazio e alle sue casse li hanno fatti tutti i presidenti, meno uno.

Non ricordo se Lenzini cacciava i suoi soldi, ricordo che eravamo una matricola che saliva e scendeva di categoria. Quella squadra non fu certo costruita con i soldi...si prese perfino uno scarto della roma...bei tempi eh? Quando si mettevano i "Laziali in squadra" altro che er panzone...

Non si tratta di giustificare ne di difendere nessuno, se parliamo di storia, Lotito è sul podio; c'è poco da chiaccherà.
Solo chi non conosce la storia può dire una cosa del genere: Non ricordo se Lenzini cacciava i suoi soldi, ma non della Lazio in particolare, la storia del calcio. Significa non sapere come funzionava il calcio in Italia, negli anni '60 '70 e '80 e come funziona oggi. Con quali capitali si finanziavano le squadre allora, come si finanziano oggi.
E si che il cambio epocale in Italia, lo ha dettato la Lazio con Cragnotti.
Sospettavo che predicasse nel deserto, adesso ne ho la conferma.
Me ne sono accorto che hai messo Lotito su un piedistallo, altro che podio, non c'è bisogno che lo ricordi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #324 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:23:53 »
Lenzini oltre allo scudetto memorabile ha visto anche 3 retrocessioni (2 sul campo), gioie e dolori

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Zapruder

Re:R: Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #325 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:29:56 »
Solo chi non conosce la storia può dire una cosa del genere: Non ricordo se Lenzini cacciava i suoi soldi, ma non della Lazio in particolare, la storia del calcio. Significa non sapere come funzionava il calcio in Italia, negli anni '60 '70 e '80 e come funziona oggi. Con quali capitali si finanziavano le squadre allora, come si finanziano oggi.
E si che il cambio epocale in Italia, lo ha dettato la Lazio con Cragnotti.
Sospettavo che predicasse nel deserto, adesso ne ho la conferma.
Me ne sono accorto che hai messo Lotito su un piedistallo, altro che podio, non c'è bisogno che lo ricordi.

Come funzionava?

Ah già, "oggi ce stanno i diritti tv".

Lo sento e lo leggo un po' ovunque. Come "Biondini". Ma non è un mantra cateteraro, ci mancherebbe...

Bene, "ci stanno i diritti tv". E allora prendi atto che i diritti tv t'inchiodano alla tua "collocazione naturale per bacino di utenza", no? Che sarebbe il sesto posto medio. Sei tu che lo rivendichi! per la miseria. Qual è la tua classifica media in questi ultimi anni? e la classifica nel rendimento europeo?  e quella dei trofei vinti? Te lo dico io: settimo, quinto, quarto. Quindi, che vai cercando? SEI TU che la rivendichi col discorso dei "diritti tv che hanno cambiato lo scenario", anche se il buttadentro di trattorie che lo spende pensa che sia un modo per aggirare i paragoni tra i risultati della presidenza attuale e le presidenze "medie" del passato. E' proprio il contrario! Richiamandosi ai "diritti tv", sei proprio tu ad accettare il solco incolmabile con Juventus e compagnia, perché se metti il confronto su quel piano, non potrà mai più esserci partita.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #326 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:46:24 »
ma si può sapere chi e che caxxo sono i "i collezionisti di pedalini scarattiani" ?

cioè, che vuol dire? giuro, non lo so.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Zapruder

Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #327 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:48:30 »
Lenzini oltre allo scudetto memorabile ha visto anche 3 retrocessioni (2 sul campo), gioie e dolori

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

"Ho avuto anche i tifosi contro, che mi contestavano. ORGANIZZATI, questa è una cosa che dico sempre: i tifosi erano POCHI, BENE ORGANIZZATI. E ho vinto io. E' arrivato questo scudetto, ormai è questione di giorni..." (intervista rilasciata pochi giorni prima di Lazio-Foggia e incisa sul 33 giri celebrativo dello scudetto)

Ci furono ripetuti tentativi di estromettere il sor Umberto dalla presidenza, il più robusto dei quali andato in scena nell'estate '73, cioè pochi giorni prima che iniziasse una certa stagione. E già pochi mesi dopo lo scudetto rifioccavano contestazioni e trame sotterranee. Come mai? Non lo sapevano i teorici dei "diritti tv che hanno cambiato lo scenario" (che c'erano all'epoca, eccome se c'erano, e rompevano i colleoni pure all'epoca, perché da quando sono cascati addosso alla Lazio non hanno fatto altro) che "contavano i patrimoni personali" dei presidenti-mecenati? E allora li stricioni che chiedevano a Calleri il quinto posto MINIMO in ragione del "quinto incasso d'Italia" chi li ha messi? io?

Daje su, possibile che date retta ancora a gente che ha imboccato a prese per il culo come le cordate? ma come caxxo fate a prendere per buono quello che esce dalla bocca di un Plastino, un De Angelis, un Buzzanca? come straminchia si fa a citare uno scritto di Greco, mannaggia satana? "I diritti tv hanno cambiato lo scenario", frase uscita dalla bocca di non-so-chi, ma che ripetete tutti a pappagallo, se la metti su google escono cento forum dove è citata pari pari, E' LA MIGLIOR LEGITTIMAZIONE PER L'ATTUALE STATO DI COSE, lo capite o no?

darienzo

R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #328 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:48:53 »
La migliore è stata "quelli condannati a vivere ad perpetuum nella cloaca di casa Santarini". Ancora rido

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #329 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:49:12 »
Come funzionava?

Ah già, "oggi ce stanno i diritti tv".

Lo sento e lo leggo un po' ovunque. Come "Biondini". Ma non è un mantra cateteraro, ci mancherebbe...

Bene, "ci stanno i diritti tv". E allora prendi atto che i diritti tv t'inchiodano alla tua "collocazione naturale per bacino di utenza", no? Che sarebbe il sesto posto medio. Sei tu che lo rivendichi! per la miseria. Qual è la tua classifica media in questi ultimi anni? e la classifica nel rendimento europeo?  e quella dei trofei vinti? Te lo dico io: settimo, quinto, quarto. Quindi, che vai cercando? SEI TU che la rivendichi col discorso dei "diritti tv che hanno cambiato lo scenario", anche se il buttadentro di trattorie che lo spende pensa che sia un modo per aggirare i paragoni tra i risultati della presidenza attuale e le presidenze "medie" del passato. E' proprio il contrario! Richiamandosi ai "diritti tv", sei proprio tu ad accettare il solco incolmabile con Juventus e compagnia, perché se metti il confronto su quel piano, non potrà mai più esserci partita.
Azzo, allora siccome anche per radio si parla di diritti TV, non se ne può parlare sul forum, altrimenti arrivi tu che accusi di cateterismo. E' così che funziona? Per evitare i tuoi ostili interventi di che si dovrebbe parlare? Che mica ancora l'ho capito.
Poi tanto per chiarire io non rivendico niente, per me il calcio non è la scienza esatta che pretendi di dimostrare tu. Non è che siccome abbiamo il sesto bacino d'utenza, dobbiamo per forza arrivare sesti, ma dove sta scritto? Allora a che serve Lotito? Solo a fare il ragioniere e ad andarsi a mostrare in televisione a sparare cazzate a ripetizione? Nel calcio FORTUNATAMENTE, contano anche altre cose, come le capacità e la bravura PERSONALI. Cose variabili a seconda dei soggetti, più bravi, meno bravi, ma esistono, capisco che non puoi fartene una ragione, che per te è impossibile anche solo immaginarlo che possano esistere le capacità personali, ma è così. Quindi è possibile avere un valore aggiunto ai conticini da ragioniere, che sono le capacità personali, altrimenti quest'anno Fiorentina trigoria e Napoli starebbero comunque tutte e tre dietro anche Milan ed Inter.
Comunque, bravo, hai scoperto i diritti TV, una delle differenze con gli anni '60.
Poi?
Ti dice niente la parola SPONSOR?
Sorvoliamo poi sul leggere le stesse cose da più parti, perché conosco diverse persone che ripetono i loro concetti senza soluzione di continuità ovunque gli capiti, non sarà catetere, ma ci si avvicina molto come vocazione.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #330 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:54:25 »
Per me alla tele dice cose ampiamente condivisibili, seppur coi suoi modi che a certuni non piacciono (a me sì)

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #331 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:55:41 »
Ci furono ripetuti tentativi di estromettere il sor Umberto dalla presidenza, il più robusto dei quali andato in scena nell'estate '73, cioè pochi giorni prima che iniziasse una certa stagione. E già pochi mesi dopo lo scudetto rifioccavano contestazioni e trame sotterranee. Come mai? Non lo sapevano i teorici dei "diritti tv che hanno cambiato lo scenario" (che c'erano all'epoca, eccome se c'erano, e rompevano i colleoni pure all'epoca, perché da quando sono cascati addosso alla Lazio non hanno fatto altro)
Ah, ah,ah al tempo di Lenzini erano tutti orientati dal catetere..... che cazzate!

Daje su, possibile che date retta ancora a gente che ha imboccato a prese per il culo come le cordate? ma come caxxo fate a prendere per buono quello che esce dalla bocca di un Plastino, un De Angelis, un Buzzanca? come straminchia si fa a citare uno scritto di Greco, mannaggia satana? "I diritti tv hanno cambiato lo scenario", frase uscita dalla bocca di non-so-chi, ma che ripetete tutti a pappagallo, se la metti su google escono cento forum dove è citata pari pari, E' LA MIGLIOR LEGITTIMAZIONE PER L'ATTUALE STATO DI COSE, lo capite o no?
Che cazzate, ma  così ti sei ridotto? Sai ripetere solo catetere, catetere, catetere, catetere.... 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #332 : Sabato 18 Gennaio 2014, 18:58:17 »
ma si può sapere chi e che caxxo sono i "i collezionisti di pedalini scarattiani" ?

cioè, che vuol dire? giuro, non lo so.

Sono tifosi che collezionano reliquie romaniste, nel caso specifico i pedalini di Scaratti (attaccante trigoriano dei primi anni '70). Il nostro Boks ha ripreso la mia abitudine di ipotizzare, ad esempio, che chi fischia i nostri calciatori durante la lettura delle formazioni non possa che essere indotto a tale comportamento dall'abitudine di dormire avvolto in canottiere sudate appartenute a Santarini, o cose del genere.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #333 : Sabato 18 Gennaio 2014, 19:00:09 »
Ecco, è questo il problema, è questo il pericolo che sta correndo la Lazio.
Dimostrare le sue presupponenti idee, invece di fare "anche" le cose normali.
Lotito si sta incartando e finisce per incartare la Lazio, deve capire che deve cambiare strategie, modelli, modus operandi, la strada che vuole seguire è ambiziosa, ma è sbagliata se la si imbocca nella maniera in cui la sta percorrendo, al buio, senza luna, senza fari, costantemente da mesi sull'orlo del precipizio. Certe cose puoi azzardarle se possiedi le competenze per farlo. Lui non le ha, nonostante sia convinto di possederle.

Guarda alcune cose che dici sono anche corrette, ma e' la conclusione che e' sbagliata. Non siamo alla rovina. Siamo un club in salute. Sia finanziaria che a livello di vivaio che come risultati. Non corriamo il rischio di cadere nel precipizio, proprio perche', anche se e' verissimo che non riusciamo a fare il salto di qualita' a spese a volte di un minimo sforzo in piu' (e chi non lo riconoscerebbe, anche Zap lo riconosce e questo fa incazzare tutti noi), siamo fondati su basi solide e abbiamo risultati in linea con il nostro bacino di utenza, anzi migliori (a causa di qualche trofeo che ci capita tra capo e collo ogni tanto). Il presidente imparera' dai suoi errori e arroganza. Non lo ammettera' mai in pubblico, ma lo si vedra' dai fatti. Se solo riuscisse ad aumentare le entrate con le palazzine (io me lo auguro, mammagari ce costruisce una citta', secondo le regole certo ma una citta') stiamo certi che il rendimento della Lazio migliorera'. Se poi vogliamo una squadra che lotti perpetuamente per lo scudetto, beh significa vivere su un altro piano della realta'. Non dico Fiorentina e Napoli, ma squadre come Milan e Inter non ci riescono, dunque che cazzo vogliamo noi? Certo e' bello sognare, ma io sarei contento di veleggiare tra il terzo e quarto posto. A quello ci si puo' arrivare.

bel gioco e belle partite?
la chimica la fai e poi te la pippi? :D
no dico, scherzi a parte, ma chi ha mai detto che non bisogna andare allo stadio?
bisognerebbe riempire lo stadio e urlare amore per la Lazio per 90 minuti salvo recupero.
sempre e comunque.

poi però -ho già fatto presente secondo me?- bisognerebbe marciare verso l'Appia Antica armati di forconi e porre la fatidica domanda "che volemo fa'?, che vòi fa'?".

Boks non mi riferivo a te, ma a coloro i quali vanno allo stadio a vomitare becerume dalla curva disinteressandosi completamente a chi gioca in campo. Quelli cioe' vestiti di bianco e celeste che dovrebbero essere l'unico soggetto da considerare quando si entra all'Olimpico.

Godetevi le partite, cazzo. E' ovvio che con Petkovic cio' non fosse possibile, ma ad esempio la prima mezzora di Lazio-Parma valeva bene il prezzo del biglietto. E penso (spero) che da ora si possa solo a migliorare.
Non so voi ragazzi ma io non vedo l'ora di vedere FA, Keita e Perea giocare di nuovo insieme. E' il godere della Lazio e del gioco del calcio, quello che oramai manca.

Zapruder

Re:R: Re:R: Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #334 : Sabato 18 Gennaio 2014, 19:13:46 »
Non è che siccome abbiamo il sesto bacino d'utenza, dobbiamo per forza arrivare sesti, ma dove sta scritto?

A me lo dici?! Io dico che lo scudetto si può vincere e ci si deve provare, per la miseria! C'è il margine per farlo! piccolo, ma esiste! se accetto la logica dei "diritti tv", invece, è vero che non ci sarà più l'Ascoli che mi arriva davanti, ma manco potrò mai più pensare di attaccare i primi posti! Chiunque sia presidente, ha i margini per provarci, non dobbiamo sperare nel Messia che magari arriva tra cent'anni, se mai arriverà: ce la possiamo fare COI MEZZI DELLA LAZIO! C'è un limite nella spesa per ingaggi oltre il quale si può fare e noi non ne siamo lontanissimi, poi ti capita che quest'anno la spesa non "rende" ed è sacrosanto farne un preciso capo d'accusa alla presidenza, ma chi ha mai detto di no?! ma quello che conta è avere i soldi per sedersi al tavolo grosso, e se non ci riesce Lotito lo farà qualcun altro: ma tu preferisci la prospettiva di "cambiare manico" partendo da 105 milioni di ricavi, o di farlo partendo da 50? Tanto il "ricco scemo" non esiste più, lo dici tu stesso quando parli di "diritti tv", no? SEI TU STESSO che rivendicando la valenza economica delle tv, per usarla contro Lotito, ESCLUDI che possa esistere o arrivare un nuovo Cragnotti, cavolo.  Se questa gestione non è all'altezza e la prossima lo fosse, chi sta meglio di noi? E pure quelle su dinastie e reich millenari sono fesserie, una presidenza di dieci anni è tra le più lunghe che abbiamo mai avuto, il cambio di mano prima o poi avverrà. Che è quindi 'st'aria da ultimi giorni di Pompei, porco cane?

Boks XV

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #335 : Sabato 18 Gennaio 2014, 19:18:39 »
nel mare magno del topic, mi ero perso 'sto bignè:

Ma perchè le parole contano, significano. Bisogna saperle usare e soppesare. A maggior ragione, troppo ovvio,  prima di metterle per iscritto.

già.
cose tipo questa, ve'?:

L'Umanità in genere potrebbe benissimo fare a meno di gente come voi.

"Clazia, ti presento la Vergogna".
"Vergogna, ti presento Clazia".
ecco, mo' ve conoscete.


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #336 : Sabato 18 Gennaio 2014, 19:28:19 »
Lo ribadisco: l'Umanità in genere potrebbe benissimo fare a meno di gente  che augura la morte di qualcuno come se niente fosse - perchè il "voi" era riferito a quella gente, come sai benissimo se ti sei preso la briga di leggerti tutto quel post.

Quanto alla vergogna, lascia perdere, con me lascia proprio perdere.

Che di cose di cui vergognarsi, da parte tua, mica ne ho lette poche.

E comunque non ho nessuna intenzione di scadere in un battibecco, men che meno con te.

Care cose.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #337 : Sabato 18 Gennaio 2014, 19:39:15 »
[...]
ora, chi sono quelli che ce azzupperebbero il pane per avere una Lazio eternamente come quella versione 2013-14?
i collezionisti di pedalini scarattiani.
nemici mortali della Lazio, dunque.
schierarsi o meno tra le fila di questi è dunque scelta che sta alla coscienza e alla sensibilità di ognuno.
Di ritorno da un viaggio di lavoro, tediato dal monotono incedere del cavallo di ferro, mi è sorta, quasi all'improvviso, una domanda che m'attanaglia sempre più ogni minuto che passa. Posto che vi è un numero non irrilevante di laziali che potrebbero (chi siamo noi per impedirlo loro?) accettare che stagioni come l'attuale (migliaia di noi, in fondo, nell'incertissimo luglio 2004 avrebbero strafirmato col sangue per una Lazio comunque 'viva' nei decenni a venire, quali che fossero le future prospettive del club) si perpetuino in eterno, ne deriva che il numero dei collezionisti di pedalini scarattiani sarà con gli anni soggetto a crescere sempre più. Esponenzialmente, mi sento di azzardare.

Ora, dico io, non si rischia, a vostro avviso (certo che si rischia: la domanda è retorica!), che la disponibilità di pedalini scarattiani (o cimeli equipollenti) si riduca sino quasi ad azzerarsi?
In fondo, quanti pedalini originali scarattiani (o cimeli equipollenti) possono attualmente essere disponibili sul mercato? Qualche centinaio al massimo, mi sento di ipotizzare...
E allora, dico io, qui si presentano due questioni di una gravità tale da imporre l'intervento delle Autorità. Fenomeni distorsivi della normale dinamica di mercato (mi riferisco ad accaparramenti di materiale, finalizzati ad alterarne il prezzo mediante la rarefazione dell'offerta sul mercato) ma anche le PERICOLOSSIME contraffazioni e adulterazioni (con potenziale impatto sulla salute pubblica, essendo adusi i nemici mortali della Lazio ad annusare estaticamente tali cimeli) rischiano di manifestarsi in tempi brevissimi.

Alcuni, colpevolmente miopi, troveranno il mio allarme esagerato e privo di fondamento. Rispetto l'altrui sentire ma non mi lascio tacitare dalle critiche degli scettici che, inevitabilmente arriveranno. Qui si rischia, amici cari, di far arricchire pochi disonesti. Svuotando le tasche di poveri collezionisti e, scenario che al solo evocarlo m'atterrisce, mettendo a repentaglio la salute, e dunque la vita, di tantissimi laziali.

Che qualcuno intervenga. Ora. O sarà troppo tardi.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #338 : Sabato 18 Gennaio 2014, 19:40:08 »

nel mare magno del topic, mi ero perso 'sto bignè:

già.
cose tipo questa, ve'?:

"Clazia, ti presento la Vergogna".
"Vergogna, ti presento Clazia".
ecco, mo' ve conoscete.


Hahahhaha ti credi esente da critica?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Sfuriata di Lotito alla Digos dopo Lazio - Parma Coppa Italia
« Risposta #339 : Sabato 18 Gennaio 2014, 19:44:20 »
Lo ribadisco: l'Umanità in genere potrebbe benissimo fare a meno di gente  che augura la morte di qualcuno come se niente fosse - perchè il "voi" era riferito a quella gente, come sai benissimo se ti sei preso la briga di leggerti tutto quel post.

quanto quotato precedentemente l'ho espunto dal periodo seguente:

La Lazio non vi merita, mi dispiace. Non merita gente come voi - e chi vuole capire cosa sto dicendo sa anche di esserne il destinatario - .

Ma mica solo la Lazio. L'Umanità in genere potrebbe benissimo fare a meno di gente come voi.

dove, quanto evidenziato e sottolineato, mostra che ti riferivi a uno o più utenti del forum, a meno che tu non voglia credere che quella gente sta qui sul forum a leggere me e te.

qui non è che stamo a asciuga' gli scogli, eh Cla'.
quindi, la vergogna te l'ho presentata, mo' iniziate a frequentavve.