Autore Topic: Karmiamoci  (Letto 23632 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #60 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 11:52:49 »
ne avevo parlato anch'io tre o quattro pagine fa, ci ho russotto che mi scarica ventisette pernacchie al giorno. sto 'mpunito

Ma almeno ti scrive le motivazioni?  ;D

Everybody's (s)talking at me....(versione acustica di S. Stills)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #61 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 12:19:01 »
domanda: ma non si potrebbe fare tutto come prima, eliminando i commenti?
si applaude e si fischia, si vede il motivo (la discussione da cui nasce) e l'autore.
sta cosa dei fischi ( ma anche degli applausi) anonimi è proprio triste...

anfatti.

io ci ho da secoli fa 8 pernacchie che mi ammollò Ulissechina, manco mi ricordo perchè, banalità assolute comunque.

credo di aver messo una sola pernacchia, sempre secoli fa, a Mazzola, poi più o meno ci chiarimmo, ed anzi, per altri argomenti, gli ammollai degli applausi.  (a proposito, che fine ha fatto?)

comunque, in effetti, il vedere la motivazione era utile per andare a cercare un tipic interessante, per un motivo o per l'altro.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #62 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 12:31:06 »
[...]
comunque, in effetti, il vedere la motivazione era utile per andare a cercare un tipic interessante, per un motivo o per l'altro.
Era utile, certo. Ma la reiterazoni degli abusi legati al rilascio dei karma, negativi e non, con la personalizzazione dei conflitti tra utenti e la strumentalizzazione dell'opzione (divenuta una maniera alternativa per insultare indirettamente agli utenti) ha imposto di modificare le modalità di rilascio dei karma.

Siamo stati noi, con condotte censurabili, a indurre i moderatori a intervenire. E ora, come il coccodrillo che piange dopo aver mangiato la propria prole (non è vero, è una figura retorica basata sul fraintendimento di una specifica manifestazione delle cure parentali che si collega alla modalità con cui l'animale elimina i sali in eccesso. Appunto attraverso la lacrimazione), ci lamentiamo dell'intervento che ci ha privato di una opportunità (veder visualizzato il proprio nome nell'assegnazione di un karma corredata da esplicita motivazione) che avevamo vilipeso, abusandone.

Auspico dunque che non si apporti alcuna modifica all'attuale modalità di rilascio dei karma. Non è ancora tempo di passi indietro alla luce del tesissimo clima che si respira nel forum. Un clima di cui abbiamo avuto grama dimostrazione nel topic - giustamente lucchettato - sulle esternazioni alla Digos di Lotito dopo Lazio-parma di Coppa Italia.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Karmiamoci
« Risposta #63 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 14:16:30 »
Ma almeno ti scrive le motivazioni?  ;D

Everybody's (s)talking at me....(versione acustica di S. Stills)

ma che vuoi che scriva... un tempo m'insultava in privato, oggi si limita a spernacchiare. Bisogna capirlo, Cavanda ce l'ha mandato giusto ieri.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1608
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #64 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 14:22:59 »
Ahooo!!! me so perso...ma come se vede il proprio karma?

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #65 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 14:26:00 »
Ahooo!!! me so perso...ma come se vede il proprio karma?

Sanfatù...devi perde un paio de chili, altrimenti non ce la fai a vedelo.

 ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #66 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 14:37:55 »
Sanfatù...devi perde un paio de chili, altrimenti non ce la fai a vedelo.

 ;D

Co o specchio.

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #67 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 14:49:50 »
KARMA: parola derivante dal sanscrito che significa "AZIONE COMPIUTA", dove per azione si intende tutto ciò che facciamo, ma anche che diciamo e che pensiamo. Secondo la legge di causa ed effetto.......
Volete sapere altro?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Giglic

Re:Karmiamoci
« Risposta #68 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 15:02:11 »
KARMA: parola derivante dal sanscrito che significa "AZIONE COMPIUTA", dove per azione si intende tutto ciò che facciamo, ma anche che diciamo e che pensiamo. Secondo la legge di causa ed effetto.......
Volete sapere altro?

Si, ma s'arma il karma della tarma di parma?

Ok vado.

baol

Re:Karmiamoci
« Risposta #69 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 16:06:44 »
Era utile, certo. Ma la reiterazoni degli abusi legati al rilascio dei karma, negativi e non, con la personalizzazione dei conflitti tra utenti e la strumentalizzazione dell'opzione (divenuta una maniera alternativa per insultare indirettamente agli utenti) ha imposto di modificare le modalità di rilascio dei karma.

Siamo stati noi, con condotte censurabili, a indurre i moderatori a intervenire. E ora, come il coccodrillo che piange dopo aver mangiato la propria prole (non è vero, è una figura retorica basata sul fraintendimento di una specifica manifestazione delle cure parentali che si collega alla modalità con cui l'animale elimina i sali in eccesso. Appunto attraverso la lacrimazione), ci lamentiamo dell'intervento che ci ha privato di una opportunità (veder visualizzato il proprio nome nell'assegnazione di un karma corredata da esplicita motivazione) che avevamo vilipeso, abusandone.

Auspico dunque che non si apporti alcuna modifica all'attuale modalità di rilascio dei karma. Non è ancora tempo di passi indietro alla luce del tesissimo clima che si respira nel forum. Un clima di cui abbiamo avuto grama dimostrazione nel topic - giustamente lucchettato - sulle esternazioni alla Digos di Lotito dopo Lazio-parma di Coppa Italia.

Tutto giusto Franz.
Ma da quello che vedo, ora i coccodrilli sghignazzano anonimi, altro che pianto...


Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Karmiamoci
« Risposta #70 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 16:44:07 »
quello che vedo
scusa ma vedere quello 0 mi sembrava brutto :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Brocchi 63

Re:Karmiamoci
« Risposta #71 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 19:56:21 »
2 karma negativi in un giorno.
Sono talmente vili che manco lo manifestano pubblicamente, anche se presumo di sapere chi siano; io quantomeno l'ho palesato il mio voto.

malacarne

Re:Karmiamoci
« Risposta #72 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 19:59:00 »
L'avevo detto! (cit.)

 8)

Vedete, anche per questo ero (sono) contrario a questa soluzione.
Perché oltre agli spernacchiamenti occuli, si scatenano anche le accuse che possono essere infondate verso l'utente x o y in quanto basate sulle supposizioni (Non ce l'ho con te Brocchi eh... dico in generale)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #73 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 20:08:30 »
2 karma negativi in un giorno.
Sono talmente vili che manco lo manifestano pubblicamente, anche se presumo di sapere chi siano; io quantomeno l'ho palesato il mio voto.
Dammi il tempo di scrivere, prima di dare del vile.
Mi dispiace tremendamente, perché a te e alla tua umanità, caro vecchio bak, sono sempre stato particolarmente legato, pur non condividendo alcune tue opinioni.
Ma ho appena letto questo:
"Prendoatto, avete vinto, tenetevi il vostro forum. Vi propongodi chiamarlo villasansebastiano.org"

(http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/sfuriata-di-lotito-alla-digos-dopo-lazio-parma-coppa-italia/msg554411/#msg554411)

Direi che mai pernacchie furono più meritate e che non è il caso di starne a discutere, dovresti solo chiedere scusa a te stesso prima che al forum.

Brocchi 63

Re:Karmiamoci
« Risposta #74 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 20:19:41 »
L'ultima persona a cui avrei pensato eri tu  :)
Almeno hai avuto modo di chiarire e te ne sono grato (nel frattempo se n'è aggiunto un altro).

Quanto allo scritto di ieri, sono le cifre che parlano; piano piano ci stiamo allontanando da questo forum, noi che non siamo per il presidente per partito preso.

Un abbraccio e stima.

ThomasDoll

Re:Karmiamoci
« Risposta #75 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 20:36:59 »
KARMA: parola derivante dal sanscrito che significa "AZIONE COMPIUTA", dove per azione si intende tutto ciò che facciamo, ma anche che diciamo e che pensiamo. Secondo la legge di causa ed effetto.......
Volete sapere altro?

qundi se uno spernacchia se fa male da solo... eheheh

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #76 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 20:44:36 »
Non guardo mai questa sezione del forum, ma avevo visto che il karma è cambiato. Un applauso a tutti quelli collegati e all'umanità intera laziale.
Per la Lazio, Giordano!

ThomasDoll

Re:Karmiamoci
« Risposta #77 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 20:47:06 »
Brocchi, ritieniti karmato

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #78 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 20:50:54 »
L'ultima persona a cui avrei pensato eri tu  :)
Almeno hai avuto modo di chiarire e te ne sono grato (nel frattempo se n'è aggiunto un altro).

Quanto allo scritto di ieri, sono le cifre che parlano; piano piano ci stiamo allontanando da questo forum, noi che non siamo per il presidente per partito preso.

Un abbraccio e stima.
(forse allora io sono quello che si è aggiunto, perché ho spernacchiato poco fa, subito prima di scrivere)

Quanto scrivi oggi è diverso da quello di ieri, almeno ai miei occhi.
Io non voglio entrare nel merito dei pareri su Lotito, cerco di tenermi lontano da quei topic. Non voglio neanche confutare la tua tesi sulla fazione cui appartengono quelli che si allontanano dal forum. Sono davvero questioni che non mi interessano e che non voglio contribuire ad alimentare.
Quello che mi stupisce e fa saltare sulla sedia è leggere una frase del genere scritta da uno come te, che ha sempre dimostrato di tenerci tantissimo al forum e alle persone (certo, non tutte) che lo animano.
E' capitato in passato che tu perdessi la brocca e ti allontanassi per periodi più o meno lunghi e questo io lo vedo come una prova d'amore o quanto meno di passione vera verso il forum. E siccome mi sembri una persona genuina ti ho letto rimanerci malissimo con sincera partecipazione, farci il sangue amaro con vera sofferenza, non come uno che viene qui solo per sfogarsi. Che io ricordi, mai ti ho visto offendere qualcuno, sputare sulla casa che anche tu costruisci. Ho sempre visto i tuoi scazzi come il momento in cui uno si allontana per riprendere a respirare, ma poi torna per il troppo amore.
E' per questo che ritengo inaccettabile quanto hai scritto ieri.
In una botta sola hai messo in mezzo tutti quelli che non c'entrano nella guerra tra le fazioni lotitiane, quelli che provano a porsi con equilibrio e rispetto, quelli che non ci capiscono niente ma in buona fede o anche quelli che certi topic non li aprono nemmeno per non far aumentare il numero delle visualizzazioni.
Hai offeso anche, soprattutto, te che storicamente contribuisci a creare questa casa, con i tuoi mattoncini ed i tuoi progetti. Con i tuoi errori e con le tue grandezze.
Con la tua Lazialità.

Ti abbraccio di cuore, spero si capisca che non voglio mettermi su un  piedistallo ma solo parlarti francamente e con affetto.

Brocchi 63

Re:Karmiamoci
« Risposta #79 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 20:58:56 »
Karma + per te  :)