Autore Topic: Karmiamoci  (Letto 23611 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Karmiamoci
« Risposta #20 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 07:12:09 »
Certo però che se la moderazione adotta una regola ed i moderati si avventano sul raggiro della stessa, c'è poco da discutere su certi perché e certi percome ;)

ThomasDoll

Re:Karmiamoci
« Risposta #21 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 08:04:53 »
Non c'è problema, l'anonimato ha scatenato spernacchiatori occulti di ogni sorta

CP 4.0

Re:Karmiamoci
« Risposta #22 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 09:42:52 »
e meglio doversi trattenere nello spernacchiare, per evitare che ci riconoscano o dare sfogo alla nostra libido protetti dall'anonimato?

mica sara' il caso di distogliere gli agenti digos dal tartinaggio?  8)

siamo tutti teste pensanti adulti maturi ecc.ecc., no? :D

Brocchi 63

Re:Karmiamoci
« Risposta #23 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 11:24:29 »
ti potevi fermare qui, per quanto mi riguarda.

quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono gli ultras che per protesta non sostengono la Lazio.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i tifosi che fischiano i giocatori della Lazio.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio è l'esposizione di uno striscione in favore di un partito politico.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i tifosi che lamentano lo stadio vuoto...dalla poltrona.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono le merde che fanno il verso della scimmia.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono gli idiotoni monopensiero istigati, alternativamente, gli uni dalle aradio libbere gli altri dalla radiolina di regime.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i cori che augurano la morte a Lotito.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio è la presidenza Lotito e chi la sostiene.

Karma positivo per Boks.

ThomasDoll

Re:Karmiamoci
« Risposta #24 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 11:32:39 »
e meglio doversi trattenere nello spernacchiare, per evitare che ci riconoscano o dare sfogo alla nostra libido protetti dall'anonimato?

mica sara' il caso di distogliere gli agenti digos dal tartinaggio?  8)

siamo tutti teste pensanti adulti maturi ecc.ecc., no? :D

sì ma perché ora non hai più zero pernacchie? Chi sarà stato il reprobo?

Pomata

Re:Karmiamoci
« Risposta #25 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 12:41:29 »
ti potevi fermare qui, per quanto mi riguarda.

quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono gli ultras che per protesta non sostengono la Lazio.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i tifosi che fischiano i giocatori della Lazio.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio è l'esposizione di uno striscione in favore di un partito politico.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i tifosi che lamentano lo stadio vuoto...dalla poltrona.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono le merde che fanno il verso della scimmia.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono gli idiotoni monopensiero istigati, alternativamente, gli uni dalle aradio libbere gli altri dalla radiolina di regime.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i cori che augurano la morte a Lotito.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio è la presidenza Lotito e chi la sostiene.


La presidenza si sostiene da sola, amiamo la Lazio e ci dispiace questa situazione. Amare a prescindere non potrà mai essere una indecenza.

Nb: Amerei la Lazio anche con un presidente che sia un mix tra Lotito, Gaucci, Massimino e Rozzi; le scelte tecniche non intaccano assolutamente la mia voglia di veder scendere in campo 11 ragazzi con l'aquila sul petto.

Se questo mio sentimento mi "classifica" Lotitiano agli occhi di altri tifosi, lo sarò. Spero solo che in un futuro, arrivi chi arrivi, mi si consideri alla stessa maniera; allora sarò Rozziano, Gaucciano, Tulliano etc etc etc...ma sempre con la Lazio nel cuore.

Dimenticavo, sono sicuro che anche voi nutrite lo stesso sentimento.

CP 4.0

Re:Karmiamoci
« Risposta #26 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 13:07:58 »
sì ma perché ora non hai più zero pernacchie? Chi sarà stato il reprobo?

chi se loncula :D

il problema e' il suo che ha coraggio solo quando puo' nascondersi, io gia' ci ho tanto di quel da fa con la coscienza mia che mica posso anna' appresso a quella dell'altri ;)

ThomasDoll

Re:Karmiamoci
« Risposta #27 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 13:17:18 »
vabbè, confesso, sò stato io

CP 4.0

Re:Karmiamoci
« Risposta #28 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 13:33:11 »
non l'avrei mai capito :P

ma quanto scritto sopra vale uguale per chi mi spernacchiasse sul serio. si chiama liberta' ;)

una volta rispondendo ad una spernacchiata, l'utente mi disse che aveva dovuto fare pippa in precendenti occasioni, con altri utenti, e quindi io dovevo fare lo stesso.

per cui figurati se mi metto piu' a discutere pure se sapessi chi fosse.

PS: che hai pure bilanciato con un applauso?  :D

ThomasDoll

Re:Karmiamoci
« Risposta #29 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 13:35:38 »
io? me possino cecamme

Boks XV

Re:Karmiamoci
« Risposta #30 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 14:16:59 »
io eliminerei i karma negativi ,che sono cosette da ragazzini delle elementari o da vecchi arteriosclerotici da centro anziani.
lascerei solo i positivi, aperti come erano prima, sì che chi ne ha voglia possa gustarsi qualche perla magari sfuggita.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #31 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 14:54:22 »
io eliminerei i karma negativi ,che sono cosette da ragazzini delle elementari o da vecchi arteriosclerotici da centro anziani.
lascerei solo i positivi, aperti come erano prima, sì che chi ne ha voglia possa gustarsi qualche perla magari sfuggita.

anche io la penso così. il senso dei karma negativi mi è sempre sfuggito in ogni caso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #32 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 14:56:03 »
Applauso a TD per aver spernacchiato CP.

Ps
Sì, siamo in fase cazzeggio: un riequilibrio degli animi, dopo la novità sui karma, che vorrebbe essere sereno e semplice, senza prendersi tanto sul serio. Questa è la mia modestissima visione delle cose, non ci sono sfide alla moderazione o altri retropensieri.
 ;D

CP 4.0

Re:Karmiamoci
« Risposta #33 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 16:05:28 »
Applauso a TD per aver spernacchiato CP.
...

ahhh, ci diamo di gomito, ci diamo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #34 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 16:11:35 »
Ho ricevuto un applauso senza sapere il perché, dal momento che da parecchi giorni sul forum sono praticamente inattivo.
Fosse un tacito invito a continuare a tacere?  :o

io eliminerei i karma negativi ,che sono cosette da ragazzini delle elementari o da vecchi arteriosclerotici da centro anziani.
lascerei solo i positivi, aperti come erano prima, sì che chi ne ha voglia possa gustarsi qualche perla magari sfuggita.
sottoscrivo e ci aggiungo un applauso, anzi (tra un'ora) due, tanto è gratis  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #35 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 16:29:45 »
ahhh, ci diamo di gomito, ci diamo
applauso a te per avermi spernacchiato! :D

Pomata

Re:Karmiamoci
« Risposta #36 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 07:24:08 »
io eliminerei i karma negativi ,che sono cosette da ragazzini delle elementari o da vecchi arteriosclerotici da centro anziani.
lascerei solo i positivi, aperti come erano prima, sì che chi ne ha voglia possa gustarsi qualche perla magari sfuggita.

Ogni tanto dici cose giuste.

Applauso

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #37 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 08:07:51 »
ti potevi fermare qui, per quanto mi riguarda.

quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono gli ultras che per protesta non sostengono la Lazio.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i tifosi che fischiano i giocatori della Lazio.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio è l'esposizione di uno striscione in favore di un partito politico.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i tifosi che lamentano lo stadio vuoto...dalla poltrona.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono le merde che fanno il verso della scimmia.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono gli idiotoni monopensiero istigati, alternativamente, gli uni dalle aradio libbere gli altri dalla radiolina di regime.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio sono i cori che augurano la morte a Lotito.
quello che travalica la decenza e danneggia la Lazio è la presidenza Lotito e chi la sostiene.


La presidenza si sostiene da sola, amiamo la Lazio e ci dispiace questa situazione. Amare a prescindere non potrà mai essere una indecenza.

Nb: Amerei la Lazio anche con un presidente che sia un mix tra Lotito, Gaucci, Massimino e Rozzi; le scelte tecniche non intaccano assolutamente la mia voglia di veder scendere in campo 11 ragazzi con l'aquila sul petto.

Se questo mio sentimento mi "classifica" Lotitiano agli occhi di altri tifosi, lo sarò. Spero solo che in un futuro, arrivi chi arrivi, mi si consideri alla stessa maniera; allora sarò Rozziano, Gaucciano, Tulliano etc etc etc...ma sempre con la Lazio nel cuore.

Dimenticavo, sono sicuro che anche voi nutrite lo stesso sentimento.

karmato+ Pomata, ma triste vedere ormai un decalogo per tifare la Lazio, ma è così.

io eliminerei i karma negativi ,che sono cosette da ragazzini delle elementari o da vecchi arteriosclerotici da centro anziani.
lascerei solo i positivi, aperti come erano prima, sì che chi ne ha voglia possa gustarsi qualche perla magari sfuggita.
karmato+ BoksXV

SFL
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Karmiamoci
« Risposta #38 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 08:10:09 »
T'ho karmato Carpe', anche se a dire la verità non capisco che funzione abbia.....  ::)
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

mrmoto

Re:Karmiamoci
« Risposta #39 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 10:10:52 »
io eliminerei i karma negativi ,che sono cosette da ragazzini delle elementari o da vecchi arteriosclerotici da centro anziani.
lascerei solo i positivi, aperti come erano prima, sì che chi ne ha voglia possa gustarsi qualche perla magari sfuggita.

Bravo. Le pernacchie facciamole a quelli là, dall'altra parte. E inutile sapere che ho ricevuto un'applauso se non so perché. Senza motivazione diventa solo un esercizio di vanità, quanti applausi c'ho?