Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44867 volte)

superaquila

Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #580 : Domenica 6 Giugno 2021, 10:18:54 »
Speriamo che questa infinita trattativa, alla fine, possa partorire un bel pupone tricolore.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #581 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:16:41 »
Non viene.

Buon Rocchi a tutti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #582 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:19:11 »
Gli si danno bei soldini, è accolto con simpatia, lo si fa vivere a Roma, allena una delle migliori squadre italiane, parteciperà ad un torneo europeo, può rilanciarsi. Se non accetta, peggio per lui. Qui hanno allenato fior di tecnici. Ne troveremo un altro che non fa lo schizzinoso. La Lazio continuerà ad esistere pure senza Sarri.
FORZA LAZIO.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #583 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:21:25 »
Più le ore passano, e più inizio a preoccuparmi.

Il mio timore è che il Tottenham, sfanculato ieri Conte, nel giro di tre ore chiuda Sarri e lo faccia firmare. Un classicone : noi al 1’481 esimo “incontro interlocutorio “ degli ultimi 2’416 giorni.

Poi arriva uno stronzo alle ore 16, gli ficca il contratto sotto il naso e gli dice : “ Dai, che alle 16:20 ho la partita di padel...” . Quello firma, e alle 17 danno l’ufficialità.

Sono pure tranquillo, perché la società sa lavorare bene. Altrimenti non saremmo arrivati a affrontare il Bayern.

E poi avete ragione : la Lazio esiste pure senza Sarri. Però bestemmierei come un demone !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #584 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:22:40 »
Se l'alternativa è una panchina inglese a 6 mln l'anno, credo che di quanto si mangi bene a Roma se ne possa anche fregare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #585 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:29:15 »
Aspettiamo ragazzi. Lo so che è una rottura… io sto diventando fiducioso, magari la prenderò in quel posto.

SS Lazio Unica Fede Unica Passione ⚪️
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #586 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:40:38 »

https://www.alfredopedulla.com/%EF%BB%BFsarri-e-la-lazio-tra-incubi-invenzioni-e-normali-tempi-tecnici-contano-i-fatti/

Partiamo da un presupposto: le trattative di Claudio Lotito mediamente durano molto più di una settimana, talvolta anche più di qualche mese. L’esempio Inzaghi è indicativo in tal senso, potremmo citare Bielsa o David Silva. Se parliamo di Maurizio Sarri, ci riferiamo a una situazione nata a sorpresa poco più di una settimana fa (era venerdì 28 maggio). Quindi bisognerebbe memorizzare una cosa: le trattative hanno bisogno di tempi tecnici, ci sono contratti da leggere, da rifinire e definire, magari da modificare in qualche passaggio. Ecco perché, per la correttezza che dobbiamo avere sempre nei riguardi di chi legge e ascolta, ieri pomeriggio abbiamo dovuto smentire una notizia che parlava addirittura di firme. Impossibile. Esattamente come pensiamo che sia giusto non commentare chi parla di frenate così all’improvviso, senza andare nel dettaglio e magari creando fibrillazione. Ognuno può fare come ritiene. Noi crediamo due cose essenziali. La prima: Lotito si è esposto talmente tanto per l’unico nome davvero gradito alla piazza che poi dovrebbe essere eventualmente lui a spiegare i motivi di un naufragio, stiamo soltanto parlando in generale e non certo creando allarmismi. La seconda: siamo andati, già da ieri sera, in stato avanzato sia per quanto riguarda il contratto che in riferimenti agli aspetti tecnici. Comprendiamo l’ansia dei tifosi Lazio, ma oggi ha senso soltanto il realismo nel rispetto di un iter da seguire passo dopo passo e di un treno lanciato verso Roma, stazione biancoceleste. Il resto non conta.
Never change the way you are...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #587 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:45:38 »
https://www.alfredopedulla.com/%EF%BB%BFsarri-e-la-lazio-tra-incubi-invenzioni-e-normali-tempi-tecnici-contano-i-fatti/

Partiamo da un presupposto: le trattative di Claudio Lotito mediamente durano molto più di una settimana, talvolta anche più di qualche mese. L’esempio Inzaghi è indicativo in tal senso, potremmo citare Bielsa o David Silva. Se parliamo di Maurizio Sarri, ci riferiamo a una situazione nata a sorpresa poco più di una settimana fa (era venerdì 28 maggio). Quindi bisognerebbe memorizzare una cosa: le trattative hanno bisogno di tempi tecnici, ci sono contratti da leggere, da rifinire e definire, magari da modificare in qualche passaggio. Ecco perché, per la correttezza che dobbiamo avere sempre nei riguardi di chi legge e ascolta, ieri pomeriggio abbiamo dovuto smentire una notizia che parlava addirittura di firme. Impossibile. Esattamente come pensiamo che sia giusto non commentare chi parla di frenate così all’improvviso, senza andare nel dettaglio e magari creando fibrillazione. Ognuno può fare come ritiene. Noi crediamo due cose essenziali. La prima: Lotito si è esposto talmente tanto per l’unico nome davvero gradito alla piazza che poi dovrebbe essere eventualmente lui a spiegare i motivi di un naufragio, stiamo soltanto parlando in generale e non certo creando allarmismi. La seconda: siamo andati, già da ieri sera, in stato avanzato sia per quanto riguarda il contratto che in riferimenti agli aspetti tecnici. Comprendiamo l’ansia dei tifosi Lazio, ma oggi ha senso soltanto il realismo nel rispetto di un iter da seguire passo dopo passo e di un treno lanciato verso Roma, stazione biancoceleste. Il resto non conta.
Cmq io dopo le parole di Pedulla' sono leggermente più sereno.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #588 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:08:00 »

Mi do resti spiegare perché tocca sempre e solo a Lotito far trattative lunghissime ed estenuanti. Mi dovresti spiegare perché bielsa dopo un mese di trattative si è dato, perché David costa dopo un mese di trattative si è dato perché pure con quella Pippa al sugo di vedat e financo Fares abbiamo dovuto attendere un'eternità e poi purtroppo sono arrivati. Mi devi spiegare perché Simone Inzaghi dalla sera alla mattina ha ripudiato la sua lunga lazialità in un battibaleno ha firmato per l'Inter punto io credo che il nostro presidente una riflessione dovrebbe farla e pretendere più rispetto per se la Lazio e per i suoi tifosi. Perché solo le trattative della Lazio hanno bisogno di tempi tecnici lunghi, perché dobbiamo abituarci
ad uno stillicidio insopportabile per ogni trattativa che riguarda la Lazio?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #589 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:19:10 »
Gli si danno bei soldini, è accolto con simpatia, lo si fa vivere a Roma, allena una delle migliori squadre italiane, parteciperà ad un torneo europeo, può rilanciarsi. Se non accetta, peggio per lui. Qui hanno allenato fior di tecnici. Ne troveremo un altro che non fa lo schizzinoso. La Lazio continuerà ad esistere pure senza Sarri.
FORZA LAZIO.
Far vivere qualcuno a Roma è' una minaccia?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #590 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:19:38 »
Mi do resti spiegare perché tocca sempre e solo a Lotito far trattative lunghissime ed estenuanti. Mi dovresti spiegare perché bielsa dopo un mese di trattative si è dato, perché David costa dopo un mese di trattative si è dato perché pure con quella Pippa al sugo di vedat e financo Fares abbiamo dovuto attendere un'eternità e poi purtroppo sono arrivati. Mi devi spiegare perché Simone Inzaghi dalla sera alla mattina ha ripudiato la sua lunga lazialità in un battibaleno ha firmato per l'Inter punto io credo che il nostro presidente una riflessione dovrebbe farla e pretendere più rispetto per se la Lazio e per i suoi tifosi. Perché solo le trattative della Lazio hanno bisogno di tempi tecnici lunghi, perché dobbiamo abituarci
Io penso che se l'ufficialità viene data entro un paio di giorni è tutto normale, se tarda allora vuol dire che ci sono problemi.
Al momento le fonti più attendibili confermano che sta andando tutto regolarmente, i soliti cazzari invece ci fanno le storielle sopra.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #591 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:21:41 »
Con i soldi a Roma si sta benissimo.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #592 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:23:13 »
Beh, Bielsa, se non ricordo male,
lo sfanculammo noi dopo le richieste allucinanti e francamente sconcertanti
cui avremmo dovuto adempiere nel giro di qualche giorno.
Se poi fù il contrario va bene uguale ma fù una benedizione Sancti Francisci per noi.
Questo lo dico (e molti lo dissero) prima di sapere dell’affaire-inzaghi e di quello che ne seguì.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #593 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:38:54 »

Ma io non posso spiegarti nulla.
La Lazio si autofinanzia, ha dei budget da rispettare. Lo dovresti sapere ormai. Capisco che ci possa essere sconforto ma questa è la realtà dei fatti.
Bielsa è un pazzo a mio avviso e onestamente neanche ricordo come è andata.
David Silva ha cambiato lecitamente idea.
Inzaghi idem, solo che a sentirlo parlare sembrava dovesse rimanere a vita per il suo infinito amore. Sino al dopo partita con il Sassuolo dove ha fatto quelle dichiarazioni.
Poi chissà quello che succede nella realtà io lascerei perdere ciò che scrivono in giro per il web. Se Sarri si è incontrato con Lotito significa che un interesse reciproco c'è. Questa è la realtà per ora.
Never change the way you are...

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #594 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:50:42 »
Io, come al solito, non sono preoccupato che salti Sarri, sono preoccupato delle alternative a Sarri.

Perché la storia si ripete sempre, si punta all'everest per poi finire sul tavoliere delle puglie.

Il tutto in mondo pienissimo di Alpi e Appennini.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #595 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:17:15 »
Oggi salta fuori il nome di Iachini.
Iachini, cribbio!
Spero sia solo un nome buttato lì dalla stampa giallozozza per screditare la Lazio.
Si sbrigassero.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #596 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:26:41 »
Ma infatti il terrore che attanaglia i laziali tutti non è se salta Sarri in se’,
È il fatto che il nostro piano C,
come d’altronde il nostro piano B (improvvisato), non sia stato contemplato fin dalla trattativa per il piano A.
Premesso che come laziale mi farei andar bene anche un manichino in panchina con la squadra in autogestione, le prospettive all’orizzonte, sempre se saltasse MS, sarebbero alquanto fosche, sempre sulla carta, ovvio.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #597 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:28:11 »
Di fronte a cotanti nomi, meglio Rocchi.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #598 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:45:34 »
Meglio un software, a questo punto.

superaquila

« Risposta #599 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:49:03 »
Meglio un software, a questo punto.
a meno che non s'impunta.