Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44880 volte)

superaquila

Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #560 : Sabato 5 Giugno 2021, 21:46:58 »
Vabbè ma mica c'è solo MS, suvvia.

Gasco luis veron

« Risposta #561 : Sabato 5 Giugno 2021, 21:53:27 »
Vabbè ma 'sto stronzo firma o no?

Be' direi di andarci piano con le parole: se firma non e' bello dar dello "stronxo", al nuovo tecnico della Lazio.

Manteniamo i nervi saldi: i Top sono cosi e tu li devi trattare un po' prima quando ancora hai alternative che ti permettano di andartene dalla trattativa senza grandi strascichi.

In questo Sarri non ha colpa: e' un problema di strategia.

Cio' nonostante mahari firma e annunciano pure due calciatori quindi attenndiamo.prima di dare giudizi cosi' netti: chi si e' comportato male e' chi ci ha traditi e ci ha salutati dopo 21 anni di Lazio con due righe.

Con il figlio che nelle sue dixhiarazioni ha pure peggiorato la situazione dimostrandoci quanto Inzaghi non fosse realmente Laziale maha solo in questi anni cercato di far strada per diventare un allenatore di medio-alto profilo (non ancora alto questo dovra' dimostrarlo uscendo da quella che era la sua confortzone).

L' errore dopo tutti questi mesi e' stato quello.di non aver avuto un piano "B": ma con Sarri la situazione si ribalterebbe a nostro favore con tanto di applausi alla societa'.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #562 : Sabato 5 Giugno 2021, 21:57:06 »
'sti cazzi che è costosa.

Le alternative sono Mazzarri o completi salti nel buio.

Non si azzardassero a farsi sfuggire Sarri.

Riccà ma non è na cosa così semplice.
Un contratto del genere con due personaggi come Lotito e Sarri (che è n'altro cacacazzi fuori dal comune) ci vorrà minimo n'altra settimana!  ;D

Comunque la quantità di cazzate che scrivono i giornalisti è davvero allucinante...
Never change the way you are...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #563 : Sabato 5 Giugno 2021, 22:43:40 »
Quello che vi pare ma MS viene anche da due esoneri, dal Chelsea e dalla Juve e noi siamo la Lazio.
e speriamo di esonerarlo pure noi, dopo che ha vinto o uno scudetto o una coppa UEFA
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #564 : Sabato 5 Giugno 2021, 22:57:35 »
Vabbè ma mica c'è solo MS, suvvia.

Ora, si: imho.

De Zerbi, Juric, Mihajlovic e Italiano si sono tutti accasati.

Poi a me va' bene chiunque: se dovesse saltare Sarri, tifero' oer il Grande Delio Rossi (Laziale vero e ottimo allenatore bruciato da quel gesto che ormai sappiamo).

Ma noi Laziali gli vogliamo bene: detto questo speriamo in Sarri!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #565 : Sabato 5 Giugno 2021, 23:12:37 »
Sarri non verrà.
Scanzi lo ha dato per fatto alla Lazio, ergo succederà il contrario.

È stato bello crederci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #566 : Sabato 5 Giugno 2021, 23:25:28 »
Sarri non verrà.
Scanzi lo ha dato per fatto alla Lazio, ergo succederà il contrario.

È stato bello crederci.

Io,.non vorrei fare pubblicita' ma per questa situazione specifica almeno io cercondi affidarmi alle notizie di Pedulla' perche' e' amico di Sarri e si sente con lui.

Vediamo che dice stasera: io, continuo ad essere fiducioso perche' il contratto gli e' arrivato da quel che dice Pedulla' e se non fosse stato concordato con il suo procuratore non sarebbe neanche arrivato a Sarri.

Il procuratore di Sarri e' anche in buoni rapporti con il Ds Tare (cosa non  di poco conto).

A Roma invece in molti secondo me si buttano sparando notizie qua' e la': almeno mi sembra.

Inoltre, credo che la Lazio in questo momento non stia facendo trapelare nulla dopo la scottatura-Inzaghi.

Quello a cui non credo e' Insigne: no, mi sembra una cosa che non possiamo permetterci.

Detto questo se e' arrivato il contratto a Sarri (tramite il suo procuratore), come puo' Lotito aver offerto di meno rispetto a quello stabilito precedentemente?

Il procuratore avrebbe declinato la proposta: ecco, usando un po' di logica Lotito non puo' aver offerto di meno rispetto ai patti se attualmente Sarri ha il contratto sotto-mano.

Almeno Pedulla' dice che Sarri ha il contratto da firmare: se firmera' non lo sappiamo ma....

Insomma, io ho la SENSAZIONE che il matrimonio si fara'.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #567 : Domenica 6 Giugno 2021, 00:15:04 »
La butto lì perchè più il tempo passa più suona strano (Mou lo presero in meno di due ore, credo).
Se fosse Sarri a prender tempo visto che il tottenham s’è liberato dei 12 fischioni di Conte?
Ecco, ipotizziamo una cosa del genere;
Quale potrebbe essere il nostro piano C?
Ma sopratutto...come ne usciremmo noi come tifosi e la societá nella figura del presidente?
No, perchè giá le cazzate di Abate vanno in una certa direzione.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

« Risposta #568 : Domenica 6 Giugno 2021, 00:28:53 »
Io, penso che Sarri arrivera': Pedulla' ha detto che sul piano economico sono d' accordo e su quello tecnico hanno trovato l' intesa.

Il procuratore ha consegnato il contratto a Sarri che dovra' solo firmarlo.

Piuttosto, magari il mister prima di firmarlo potrebbe essere in attesa di un paio di acquisti certi concordati precedentemente?

Quest' ultima e' solo una mia ipotesi.

E magari la Lazio sta' lavorando a fari spenti proprio a questa cosa.

Tra il procuratore di Sarri e Tare ci sono ottimo rapporti e il procuratori di Sarri ha dei calciatori a 0 che potrebbero interessare al tecnico.

Una presentazione si Sarri piu' l' unnuncio di un paio di acquisti in entrata sarebbe un gran colpo anche dal punto di vista mediatico: insomma, sono fiducioso.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #569 : Domenica 6 Giugno 2021, 00:41:46 »
Messa così mi mette proprio il terrore addosso perchè ricorda paurosamente la vicenda Bielsa; pretendeva alcune cose prima della firma fra cui certi giocatori, attrezzature particolari a Formello e cazzate varie il tutto nel giro di pochissimi giorni.
Ecco, qualunque giocatore (a sorpresa o no, fari spenti o abbaglianti a tutta callara) difficilmente si puó prendere in 24/48h.
il mercato è iniziato per tutti tranne che per noi, sembra, che giá non siam fulmini di guerra nel chiudere trattative rapidamente.

Spero di sbagliarmi alla grande.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Gasco luis veron

« Risposta #570 : Domenica 6 Giugno 2021, 01:08:37 »
Messa così mi mette proprio il terrore addosso perchè ricorda paurosamente la vicenda Bielsa; pretendeva alcune cose prima della firma fra cui certi giocatori, attrezzature particolari a Formello e cazzate varie il tutto nel giro di pochissimi giorni.
Ecco, qualunque giocatore (a sorpresa o no, fari spenti o abbaglianti a tutta callara) difficilmente si puó prendere in 24/48h.
il mercato è iniziato per tutti tranne che per noi, sembra, che giá non siam fulmini di guerra nel chiudere trattative rapidamente.

Spero di sbagliarmi alla grande.

Ma Bielsa e' pazzo.

Sarri e' umile: mica vuole mega sale-conferenza per mostrare al mondo i suoi schemi.

Comunque ipotizzavo: puo' esser anche che sia la Lazio a voler metter a segno un paio di colpi insieme a Sarri per dare una bella botta sul piano mediatico.

Ma sono tutte ipotesi.

Detto che Maksimovic e' a 0 ed e' dello stesso procuratore di Sarri per cui non vedo la difficolta' dell' operazione (se Sarri lo vuole come vice-L.Felipe).

Insomma, noi  abbiamo gli incubi di Bielsa: Bielsa e' pazzo, Sarri un allenatore semplicemente esigente ma al punto giusto.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #571 : Domenica 6 Giugno 2021, 01:16:49 »
Boh, ripeto, sarà come dici tu ma che la Lazio e Sarri stanno in contatto lo sanno anche i sassi, non vedo che notizia bomba sarebbe se si mettessero d’accordo e iniziassero la collaborazione.
E allora, se il fattore sorpresa (tipo Mou) non c’è perchè caspita non ufficializzano la sigla dell’accordo?
Resto dell’idea che ogni ora che passa rende la quaestio meno chiara.

Gasco luis veron

« Risposta #572 : Domenica 6 Giugno 2021, 01:50:12 »
Boh, ripeto, sarà come dici tu ma che la Lazio e Sarri stanno in contatto lo sanno anche i sassi, non vedo che notizia bomba sarebbe se si mettessero d’accordo e iniziassero la collaborazione.
E allora, se il fattore sorpresa (tipo Mou) non c’è perchè caspita non ufficializzano la sigla dell’accordo?
Resto dell’idea che ogni ora che passa rende la quaestio meno chiara.

Allora, dal punto di vista economico Lotito non puo' aver abbassato l' offerta altrimenti il procuratore (in ottimi rapporti con Tare), si sarebbe rifiutato di consegnare il contratto a Sarri ovvero, al suo assistito.

Andando per logica potrebbero esserci alcuni dettagli legati al suo staff (che sarebbero cose comunque risolvibili), o c'e' la volonta' di una o, di entrambe le parti di portare a termine qualche operazione per iniziare al meglio il rapporto.

In realta' il minimo sindacale conoscendo come gioca Sarri, secondo me sarebbe questo:

Maksimovic 0 (e' di Ramadani!)
Hysaj             0
Mertens       non lo so' ma costa poco
(O, uno cosi')

In piu'...

- Un altro esterno d' attacco
- Un centrocampista centrale

Se vai a vedere, Sarri non chiede cose fuori dalla portata della Lazio (stando a quel che riporta Pedulla): stima il nostro organico, vuole solo qualche innesto e anzi, ti andrebbe a valorizzare anche alcuni elementi che avevi ormai perso nel contesto dei soliti undici.

Strakosha
Lazzari    L.Felipe    Acerbi     Marusic

Milinkovic   Torreira  L.Alberto

F.Anderson    Immobile         Mertens

Reina
Hysaj
L.Leiva
Maksimovic
Radu
Pereira
Caicedo

Pereira, Armini, Kamenovic, R.Moro.

Questa sarebbe una squadra ideale per il gioco di Sarri, che a Sarri piacerebbe sicuramente allenare, dove ci sarebbero ben 4 giocatori gia' allenati in passato da lui (nel Napoli e non solo), sarebbe una squadra dotata di una buona panchina per affrontare anche l' Europa L. con dei giovani interessanti su cui lavorare e che Sarri riuscirebbe probabilmente a portare in Champions!

A Sarri bastano 17-18 giocatori perche' non ruota molto: questo e' importante.

Ecco, non vedo al momento elementi negativi che possano far pensare ad un cambio-idea da parte di Sarri (vista dal di fuori come te).

Poi se ci sono cose che noi non conosciamo questo non lo so'.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #573 : Domenica 6 Giugno 2021, 07:57:12 »
Semplicemente c'è da stare a chiappe strette finché non si riempiono tutte le caselle inglesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #574 : Domenica 6 Giugno 2021, 09:20:30 »
La verità è che laLazio di Lotito non genera alcun rispetto.
Nessun rispetto da Bielsanessun rispetto da Inzaghi ed ora nessun rispetto da sto tutto fumo.
Dateci la solita scarti a di allenatore liverani, e facciamola finita.
Non cerchiamo giustificazioni pietose. Mou è rrivato di corsa dalle merde,
Inzaghi è andato di corsa all Inter, spalletta ha chiuso con il Napoli soccer, in un battibaleno senza esitare Gattuso è andato alla  nuova florenzia
Qui c'è una mancanza di rispetto continuata nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Gasco luis veron

« Risposta #575 : Domenica 6 Giugno 2021, 09:24:37 »
La verità è che laLazio di Lotito non genera alcun rispetto.
Nessun rispetto da Bielsanessun rispetto da Inzaghi ed ora nessun rispetto da sto tutto fumo.
Dateci la solita scarti a di allenatore liverani, e facciamola finita.
Non cerchiamo giustificazioni pietose. Mou è rrivato di corsa dalle merde,
Inzaghi è andato di corsa all Inter, spalletta ha chiuso con il Napoli soccer, in un battibaleno senza esitare Gattuso è andato alla  nuova florenzia
Qui c'è una mancanza di rispetto continuata nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi.

Non mi pare che Sarri stia mancando di rispetto diversamente da Inzaghi.

State calmi, la firma arrivera'.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #576 : Domenica 6 Giugno 2021, 09:31:32 »

Non mi pare che Sarri stia mancando di rispetto diversamente da Inzaghi.

State calmi, la firma arrivera'.
Parla della Societa',credo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #577 : Domenica 6 Giugno 2021, 09:51:50 »
Mi sorge un atroce dubbio.

Il contratto di Inzaghi scade il 30/06.

E se volessero aspettare quella data per ufficializzare?

Però poi non può essere...l'Inter ha già ufficializzato Inzaghi...

Vabbè aspettiamo e vediamo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #578 : Domenica 6 Giugno 2021, 10:04:51 »
Sarri fece lo stesso con Chelsea e Juve... Diverse settimane prima di firmare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti