Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44941 volte)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #460 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:21:42 »
Ramadani è a Roma. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, l’agente del tecnico toscano sarebbe sbarcato nella Capitale.

(lazionews)
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:23:00 »
Ma ha anche qualche buon giocatore sotto contratto?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #462 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:23:56 »
Cmq la società spero che davvero sia molto più avanti di quel che appare e si racconta, perchè se così non fosse allora si sarebbe buttata mani e piedi in un "imbuto" davvero brutto: se la trattativa fallisce la Lazio, come immagine e come dinamiche, farebbe dieci passi indietro, sarebbe derisa da molti, gli stessi giocatori, dopo la debacle Silva della scorsa estate, la vivrebbero come la conferma di non militare in un Club di alto livello, non squadra ma club....
Io faccio fatica davvero capire il perchè si siano infilati in questa situazione, e l'unica spiegazione che mi do è che sono sicuri di chiuderla, altrimenti è un suicidio aziendale ed emotivo.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:38:48 »
Ma ha anche qualche buon giocatore sotto contratto?

https://www.transfermarkt.it/lian-sports-group/beraterfirma/berater/13

per risponderti Davide.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:39:44 »
Cristo Santo, a sentire i tifosi Laziali (giro un pò tra le aradio laziali) "moriremo tutti".

Che popolo pessimista cazzo... ma anche se non dovesse arrivare sto cristiano, la vita continua è?
Chi ascolta quelle aradio è figlio di Lacrima Reale Quito de angelis

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #465 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:40:01 »
Minchia ha tanta roba

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #467 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:42:20 »
Hai ragione, ma un bravo dirigente di calcio sa riconoscere, almeno su grandi linee, un ottimo tecnico, preparato e buon gestore di un gruppo di giocatori.
Noi siamo tifosi, sappiamo quello che ci dicono e comunicano, ma chi lavora nel calcio sa e conosce cose che non sappiamo.
La differenza tra una società ed una dirigenza capace da una meno è proprio questo, l'alternativa è avere miliardi da "buttare", ma anche in quel caso finiscono poi per ingaggiare dirigenti e manager molto bravi.
Nel sappiamo quanto ci dicono, il Lotito "colpito" dalle doti di Sarri è una tua supposizione, una speranza o una certezza basata su testimonianze?
Lotito sicuramente è stato colpito da Sarri, dal personaggio, dall'uomo prima e poi dall'allenatore, e per Lotito questo tipo di empatia è importante.
Lotito ha avuto un rapporto fantastico con Reja, è stato il tecnico con cui si è trovato meglio, anche in quel caso l'empatia era massima, uomo vero e uomo di calcio, ed infatti avrebbe voluto tenerlo sempre con sé.
Lotito sa che che avere Sarri nella Lazio costerebbe moltissimo, ma allo stesso tempo è davvero attratto da Sarri, nel senso che dopo 5 anni di Inzaghi, un figlioccio per lui, vuole un Uomo a tutto tondo a gestire lo spogliatoio.
Vediamo, ascoltiamo ed aspettiamo.
Tu credi che Lotito stia facendo questi ragionamenti? che sta ragionando sul rapporto costi-benefici?
Reja sarebbe stato perfetto per fare il DS, quanti, in passato, di allenatori si sono trasformati in manager? basta ricordare Regalia.
Ma qui ora abbiamo Lotito e Lotito è altro, Lotito è oltre.
Aspettiamo, vedremo.
Al momento è la solita sceneggiatura.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #468 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:45:16 »
Spero che non ci vengano a dire che l'accordo non si è trovato per "divergenze economiche" perché da pluricampione del bilancio è una cosa che non accetto.

Mi di dica, piuttosto, che non c'è simpatia e che a Sarri puzzano i piedi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:45:51 »
Citazione
Aspettiamo, vedremo. Al momento è la solita sceneggiatura.

per ora il solito copione, Mago.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #470 : Venerdì 4 Giugno 2021, 12:07:57 »
11.58 - Tutto confermato: incontro in corso in questo momento. Lotito, Tare e Ramadani sono a Villa San Sebastiano per parlare evidentemente dell'aspetto economico dell'affare. Come Cittaceleste.it vi ripete da ieri, da questa giornata, si capirà tutto o quasi sulla fattibilità o meno dell'affare.

Fonte CittàcelesteTV

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Venerdì 4 Giugno 2021, 12:33:57 »
urca

così ad occhio direi che mettiamo sotto contratto Semplici, come allenatore.

ThomasDoll

« Risposta #472 : Venerdì 4 Giugno 2021, 12:48:27 »
Sembriamo quelli che sospirano dietro a una bellona.
Tanto non me la molla, e quando mai, una così con uno come me.
Non ce la faremo mai e se ce la dovessimo fare sarà per un inciampo del destino e finiremo per pentircene amaramente.
Non siamo all'altezza, maglio rimanere nel nostro sacello, affranti e senza speranza.
Anni dopo vieni a sapere, in tanti casi, che la bellona era rimasta assai delusa dalla mancanza di comunicazione, e insomma, se una cosa la vuoi fortissimamente bisogna che ci credi e ti proponi, pensando di potercela fare.
Sarri manco è tutta sta bella gnocca, famo basta con tutta sta sindrome dello Jacopo Ortis.
Altro che Jacopo, ispiriamoci a Venanzio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Venerdì 4 Giugno 2021, 12:56:20 »
Ce ne ricordiamo noi. Su Paese Sera abbiamo imparato a leggere
Non vorrei sbagliare ma Paese Sera usciva in due edizioni,  una la mattina ed una la sera.
Lo leggeva mio padre.
Ricordate l' articolo in cui, riferendosi al considerare una squadra punto di arrivo o punto di partenza, diceva che ogni squadra in realtà è come un porto, quindi entrambe le cose, e che un successo o un naufragio da tutto può dipendere meno che da dove si salpa?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Venerdì 4 Giugno 2021, 13:04:08 »
Film già visto.
Finale scontato.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Gasco luis veron

« Risposta #475 : Venerdì 4 Giugno 2021, 13:16:14 »
               Sms                  L.Alberto

F.Anderson      Immobile         Rashica

(Pereira)          (Caicedo)            (Jony)
                                                   (R.Moro)

Se e' questa l' idea (che a molti non piace), conoscendo Sarri per il suo 4/3/3 e' perfetta sia a livello tecnico che economico e spiego secondo me perche': Maccarone, Higuain, Mertens trasformato centravanti piuttosto che far giocare titolare Milik poi di nuovo Higuain alla Juve e Dybala urilizzato spesso come falso nove.

Muriqi e' una torre e Sarri gioca in modo diverso per cui se esiste un' offerta va' tenuta in considerazione poiche' Caicedo e' grosso na e' forte tecnocamente con i piedi ed e' piu' adatto ai movimenti che chiederebbe, Sarri.

F.Anderson in prestito con diritto e' un ooerazione economica vantaggiosa se vendi Correa (meno incline al 4/3/3 di Sarri).

Tra Correa e F.Anderson secondo me entrambi hanno oregi e difetti per cui tecnicamente non ci guadagnamo ma neanche ci rimettiamo: il livello e' quello ma F.Anderson e' piu' adatto al 4/3/3 (e questo cambia molto).

Se prendi con i Soldi di Correa, Rashica (secondo me molto forte), hai creato il 4/3/3 e ti sei rafforzato anche tecnicamente.

Pereira come vice-F.Anderson a destra sarebbe perfetto: e' il suo vero ruolo li' a destra nel 4/3/3 oppure dietro alle due punte nel 4/3/1/2: sempre se ci rinnovano il prestito ma ad un prezzo molto basso!

E ti sei fatto anche le riserve per il 4/3/3.

Poi c'e' la scheggia impazzita perfetta per il 4/3/3: R.Moro da far crescere e Sarri e' perfetto come insegnante!

Con il resto dei soldi per Correa (perche' Raschica non costa molto), puoi andarti a prendere un centrocampista centrale forte.

Se giochi con il 4/3/3 e decidi di far giocare Sms e L.Alberto come interni devi avere un centralr titolare piu' giovane di Leiva e molto forte e il budget va' speso, li'.

Escalante, in realta' nasce interno di destra come medianaccio che in una rosa che non fara' la Champions puo' starci!

Sugli esterni di difesa, Lazzari, Marusic, Hysaj (a 0!), ed uno tra Nokogiannys e Lukaku vanno benissimo

La coppia difrnsiva titolare L.Felipe-Acerbi e' completissima: ecco, pero' sapendo che L.Felipe e' un po' fragile in difesa dietro di lui prenderei un difensore al posto di Vavro (che a 4 rende meglio ma chr non mi convince perche' tra luibe L.Felipe ci sarebbe troppa differenza).
Sembrero' pazzo ma Musacchio sarebbe un buon vice-L.Felipe se si gioca a 4.

Oppure, se il tecnico preferisce Maksimovic a 0 vada per Maksimovic: Vavro non mi convince e lo manderei in prestito.

Ma il disegno (se e' questo), e' tatticamente, economicamente e tecnicamente molto intelligente.

A 4, sarebbero rivalutati molti scarti: questo perche' Tare, non so' perche' ha sempre continuato a fare un suo mercato adatto al 4/3/3 o, al 4/3/1/2.

Sono positivo: se dai via Correa e prendi F.Anderson rimani sullo stesso livello ma con la differrenza che Anderson e' adatto al 4/3/3.

E se ci aggiungi Rashica (MOLTO FORTE), piu' un titolare di Leiva molto forte economicamente vai paro e ti rinforzi facendo la squadra adatta per il 4/3/3 di Sarri (anche se pensavo volesse fare il 4/3/1/2).

Vediamo gli sviluppi della trattativa Lotito-Sarri!

Sono fiducioso e il progetto tecnico (se e' questo), a me piace!

Gasco luis veron

« Risposta #476 : Venerdì 4 Giugno 2021, 13:33:51 »
Aggiungo che Jony sarebbe perfetto li' a sinistra cpme vice-Raschica).

Questo perche' e' il verp ruolo di Jony che quest' anno non ha fatto bene ma solo in quanto i fortunato.

Ha avuto vari problemi fisici.

Chiaramente, Jony non e' un fenomeno ma e' un buon giocatore.

E secondo me il vice-Raschica non deve essere fortissimo: questo perche' in quel ruolo abbiamo R.Moro da lanciare!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Venerdì 4 Giugno 2021, 13:50:59 »
Ultimissime

Lotito a Tare
"Tie' Igli questi so 10 euri, porta' Ramadam a magna', tanto co' 'sto nome che voi che se magna!
Ah me scordavo porta er resto eh!"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #478 : Venerdì 4 Giugno 2021, 14:24:54 »
Ilarioilario si sbilancia. Ha firmato, dice.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #479 : Venerdì 4 Giugno 2021, 14:40:19 »
Ilarioilario si sbilancia. Ha firmato, dice.
Ahia!  ???