Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44968 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #440 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:11:56 »
Parla il Patron : «La trattativa resta aperta, vediamo che succederà, ma al momento non c'è l'accordo».

In arrivo in giornata gli agenti di Sarri, i colloqui continueranno.

——————

Mah !

Io vedo altre società, italiane e estere, che pigliano allenatori in 2 ore.

Speriamo che, tirandola per le lunghe, non finisca per saltare.

Sono provato!
Beh, l Inter ha annunciato ieri Mr. Spiaze.

Dopo una settimana non di trattative ma per ratificare il tutto.

E considerando che una settimana fa lo Spiacente stava ancora afoemello, direi che coi tempi siamo fin troppo in linea.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #441 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:19:58 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #442 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:21:46 »
Non riesco ad essere ottimista.
Non so se derivi da batoste laziali pregresse o dal mio carattere, forse da entrambi, certo il Patron non aiuta.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #443 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:36:10 »
Cristo Santo, a sentire i tifosi Laziali (giro un pò tra le aradio laziali) "moriremo tutti".

Che popolo pessimista cazzo... ma anche se non dovesse arrivare sto cristiano, la vita continua è?
Never change the way you are...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #444 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:46:12 »
Troverei grottesco che la società metta in piedi una trattativa del genere, guidata da Lotito in primis, e poi non la si porti a buon fine, sarebbe un qualcosa di assolutamente illogico.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #445 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:47:00 »
Cristo Santo, a sentire i tifosi Laziali (giro un pò tra le aradio laziali) "moriremo tutti".

Che popolo pessimista cazzo... ma anche se non dovesse arrivare sto cristiano, la vita continua è?
Jegue, campamo tutti pure senza Sarri, rimane sempre la Lazio. Allora 20 anni fa che avrebbero fatto?

chi la prende in quel modo mi sembra esagerato.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #446 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:47:39 »
Aspettiamo.
Anche Sarri si renderá conto che é finito il tempo delle vacche grasse e che la Lazio non puó offirgli quello che prendeva alla juve.

E comunque Roma per portare a spasso il cane é molto meglio.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #447 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:49:29 »
Il patron vuole essere sicuro di non dover pagargli anche le stecche di sigarette.

Il nostro sta attento a tutto.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #448 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:52:25 »
Beh na stecca al mese gliela posso pure prende io… c’ho gli agganci giusti ahah

Aspettiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #449 : Venerdì 4 Giugno 2021, 09:57:10 »
Secondo me ieri hanno parlato di aspetto tecnico e Sarri si e' fatto un'idea delle strutture...oggi con l'arrivo del procuratore si parlera' di soldi e si decidera' il lato economico.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #450 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:13:18 »
Premettendo che spero vivamente arrivi Sarri, porterebbe tanto entusiasmo, ma non c'è dubbio che a mente fredda il tuo ragionamento è giustissimo.
Una società forte, sicura, seria, prende un allenatore, un direttore tecnico che deve valorizzare quello che ha il club e quello che può fare.
Il club più importante e vincente d'Italia, la Juventus, opera in questo modo, ovvero prende allenatori che hanno un curriculum meno "ricco" del livello del Club: Trapattoni, Lippi, Ancelotti, Conte, Allegri....tutti questi allenatori che durante e dopo la permanenza alla Juventus sono diventati dei TOP, ma prima di arrivare alla Juventus nel migliore dei casi venivano da pochi anni in A.
Sarei stracontento se arrivasse Sarri, ma la Lazio sarebbe dovuta andare su di un profilo alla Italiano, Dionisi (se è davvero bravo come dicono), De Zerbi.
Questo discorso però vale per un dirigente o per chi analizza il calcio, non per un Tifoso, che vive di e nella passione, ed allora da Tifoso dico che da giorni sono in fibrillazione, e spero arrivi questo gran tecnico.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #451 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:20:41 »
Lotito vuole essere sicuro di poter continuare a fare il boss indisturbato insieme al buttafuori albanese.
E poi chiaramente continuare a vincere l'oscar del Bilancio spendendo 4 noccioline e vincendo una coppa italia di tanto in tanto.

Squadra che vince non si cambia.

superaquila

« Risposta #452 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:27:24 »

Era stato proprio Pedulla' a dire che l' incontro ci sarebbe stato oggi (ad esempio).

Dopo che l'ho detto io.  :D

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #453 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:28:57 »
Troverei grottesco che la società metta in piedi una trattativa del genere, guidata da Lotito in primis, e poi non la si porti a buon fine, sarebbe un qualcosa di assolutamente illogico.

Il buon fine sarebbe che prendiamo lui come trainer  ??   

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #454 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:31:04 »
Cmq una cosa fondamentale da comprendere è che SARRI è un UOMO di Calcio, tanto è vero che lui chiede alle società dove lavora (alla Juve non ha potuto farlo) di fare un ritiro precampionato di un mese, come si faceva decenni fa, invece di fare partite in giro per il mondo.
Sarri vive il calcio nella sostanza, penso sia rimasto molto scottato dall'esperienza juventina, dove ha dovuto allenare la stesa squadra di Allegri, dove ha dovuto accettare diktat forse per lui inconcepibili, tra cui tenere sempre in campo Ronaldo, e quindi non ha potuto realmente incidere.
Lui stavolta vuole essere certo che la società assecondi la sua filosofia di lavoro, e su questo non vuole sorprese, lui alla Lazio vuole applicare il suo modo di fare calcio, e poi c'è l'aspetto economico.
Penso che se la società avesse da subito percepito l'impossibilità ad attuare questa filosofia non si sarebbe arrivati a questo punto, fosse vero il contrario allora mi stupirei molto, sarebbe da dilettanti, e Lotito non mi sembra lo sia mai stato.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #455 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:35:44 »

Sarei stracontento se arrivasse Sarri, ma la Lazio sarebbe dovuta andare su di un profilo alla Italiano, Dionisi (se è davvero bravo come dicono), De Zerbi.

La risposta alla tua considerazione è nella frase tra parentesi: (se è davvero bravo come dicono).
La Lazio se vuole crescere, o, se volete, continuare a crescere, non può andare più dietro a suggestioni, a tecnici (vale anche per i calciatori) che dicono essere bravo. Chi lo dice? Perchè? Su quali basi? Su quali risultati e qualità del gioco?
Abbiamo visto allenatori emergenti fallire miseramente appena allontanatisi dalla loro comfort zone, l'elenco è lungo. Pochissimi hanno superato l'esame, molti hanno fallito e sono spariti o sono divenuti parte di quella schiera di allenatori di mezza tacca, buoni per una salvezza tranquilla, quando va bene. Ci sono altri in perenne rampa di lancio alla ricerca dell'occasione che li possa confermare ad alti livelli, ma che continuano ad allenare in squadre la cui ambizione è il centro classifica e il settimo posto.
La Lazio ha già fatto questi esperimenti, adesso deve avere le capacità di accedere a personaggi di livello superiore, personaggi che hanno dimostrato capacità e le hanno confermate alla verifica di altre piazze, personaggi che indubbiamente costano di più, che possono pretendere e fare ombra.
Ma la Lazio è il bene superiore poco importa chi sta al sole e chi finisce in ombra.
Soprattutto se hai da risolvere anche altri problemi che ti vorresti accomodare con la solita furbizia da furbetto del quartierino, tra cessioni di società e decadenza dai ruoli istituzionali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #456 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:42:15 »
Se li e' mangiati tutti i furbetti del quartierino Lotito. Q

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #457 : Venerdì 4 Giugno 2021, 10:44:53 »
La risposta alla tua considerazione è nella frase tra parentesi: (se è davvero bravo come dicono).
La Lazio se vuole crescere, o, se volete, continuare a crescere, non può andare più dietro a suggestioni, a tecnici (vale anche per i calciatori) che dicono essere bravo. Chi lo dice? Perchè? Su quali basi? Su quali risultati e qualità del gioco?
Abbiamo visto allenatori emergenti fallire miseramente appena allontanatisi dalla loro comfort zone, l'elenco è lungo. Pochissimi hanno superato l'esame, molti hanno fallito e sono spariti o sono divenuti parte di quella schiera di allenatori di mezza tacca, buoni per una salvezza tranquilla, quando va bene. Ci sono altri in perenne rampa di lancio alla ricerca dell'occasione che li possa confermare ad alti livelli, ma che continuano ad allenare in squadre la cui ambizione è il centro classifica e il settimo posto.
La Lazio ha già fatto questi esperimenti, adesso deve avere le capacità di accedere a personaggi di livello superiore, personaggi che hanno dimostrato capacità e le hanno confermate alla verifica di altre piazze, personaggi che indubbiamente costano di più, che possono pretendere e fare ombra.
Ma la Lazio è il bene superiore poco importa chi sta al sole e chi finisce in ombra.
Soprattutto se hai da risolvere anche altri problemi che ti vorresti accomodare con la solita furbizia da furbetto del quartierino, tra cessioni di società e decadenza dai ruoli istituzionali.
Hai ragione, ma un bravo dirigente di calcio sa riconoscere, almeno su grandi linee, un ottimo tecnico, preparato e buon gestore di un gruppo di giocatori.
Noi siamo tifosi, sappiamo quello che ci dicono e comunicano, ma chi lavora nel calcio sa e conosce cose che non sappiamo.
La differenza tra una società ed una dirigenza capace da una meno è proprio questo, l'alternativa è avere miliardi da "buttare", ma anche in quel caso finiscono poi per ingaggiare dirigenti e manager molto bravi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #458 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:01:36 »

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #459 : Venerdì 4 Giugno 2021, 11:15:26 »
Lotito sicuramente è stato colpito da Sarri, dal personaggio, dall'uomo prima e poi dall'allenatore, e per Lotito questo tipo di empatia è importante.
Lotito ha avuto un rapporto fantastico con Reja, è stato il tecnico con cui si è trovato meglio, anche in quel caso l'empatia era massima, uomo vero e uomo di calcio, ed infatti avrebbe voluto tenerlo sempre con sé.
Lotito sa che che avere Sarri nella Lazio costerebbe moltissimo, ma allo stesso tempo è davvero attratto da Sarri, nel senso che dopo 5 anni di Inzaghi, un figlioccio per lui, vuole un Uomo a tutto tondo a gestire lo spogliatoio.
Vediamo, ascoltiamo ed aspettiamo.