Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44915 volte)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #280 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 13:20:22 »
Ve lo dico chiaro e tondo.
Sarri non viene

2.8 +500 di bonus contro 4.5 di richiesta.

Ballano 1.2 milioni per almeno 3 anni.
3.6 milioni.

A novembre salta un big e ne va a chiedere almeno 5 sempre per 3 anni che fanno 15. Contro 9.9.

Non è questione di 300 mila euro.

Lo cercavano le merde, l Inter, all estero.. Ha sempre chiesto 4.5
Senza panchina non resta, non per più di 6 mesi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Azz….
sei leggermente pessimista stamani!
Or ora stavo leggendo altre stronzate sulla “cazzetta”, tipo la lista dei giocatori richiesti da Sarri che sarebbe molto vicino alla Lazio.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/02-06-2021/lazio-mercato-lista-sarri-hysaj-ilicic-ecco-cinque-nomi-il-si-4101537337906.shtml   

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 13:42:23 »

Azz….
sei leggermente pessimista stamani!
Or ora stavo leggendo altre stronzate sulla “cazzetta”, tipo la lista dei giocatori richiesti da Sarri che sarebbe molto vicino alla Lazio.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/02-06-2021/lazio-mercato-lista-sarri-hysaj-ilicic-ecco-cinque-nomi-il-si-4101537337906.shtml   

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono realista Diego.

Passo per pessimista perché ho scritto il contrario di ciò che i giornalai vanno spacciando.

Come un tutte le trattative, sul tavolo ci sono diversi nomi. E non sapendo cosa si sono detti tutti gli attori, pomparne uno più di un altro è a scelta del giornalaio.
I media pompano il migliore, e la narrazione ricorda altre situazioni simili poi andate a schifio.
Perché se pompi Italiano e poi viene Sarri, crei entusiasmo.
Se pompi Sarri e viene italiano crei depressione.

Le cifre le ho scritte (indicative).
Ora o la società fa il passo alzando l asticella o qualcuno spaccia una chiacchierata per un affare fatto.

E tutt e due le situazioni sono "credibili".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 13:42:57 »
Oramai le panchine delle big difficile saltano a dicembre. Pure perché le hanno cambiate tutte a giugno. Se vuole allenare in Italia aspettare l'esonero di Pioli al Milan non sembra un idea geniale.

Si ma e' possibile che Pioli salti perche'  di fatto non ha convinto nessuno
almeno da quello che si legge etc etc.    Una delle caratteristiche di Pioli e'
appunto quella di NON CONVINCERE ...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #283 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 13:50:38 »
Si ma e' possibile che Pioli salti perche'  di fatto non ha convinto nessuno
almeno da quello che si legge etc etc.    Una delle caratteristiche di Pioli e'
appunto quella di NON CONVINCERE ...
Pioli e Spalletti sono quelli che guadagnano meno ed in assenza di risultati possono zompare.
Poi c è lo Spiacentino.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 13:55:06 »
Sarà retorica ma penso che in tanti qui non hanno capito il giochetto del presidente...ogni volta che sia un nuovo allenatore o calciatore sempre la solita manfrina, colloqui, accordi ad un passo poi alla fine Salta fuori che le richieste erano inaccettabili...
Allora basta prendersi e prenderci per il culo ..a sarri io non credo , per me non esiste una trattativa, è la solita voce per poi inserire un altro soggetto...

Gasco luis veron

« Risposta #285 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 15:08:31 »
Le chiacchiere stanno a zero;  ma se non ti poni certe domande,  che fai il pulcino
innamorato che accetta tutto senza pensare  ??           Per me qualcosa di strano la
devi mettere in conto e poi si prende per il culo Malesani che senza essere un
vero allenatore (era un tecnico di una societa' di Verona)  un anno vinse 2 tornei
su 3 partecipati ... e non era un tecnico perche' cosi' e' ... non era un tecnico ...   

Wasicu, abbiamo preso in giro io e Karmilla Malesani ma non perche' non fosse bravo ma per la sua doppia sfuriata epica nelle due conferenze (invito qualcuno a non riuscire a ridere).

Non ho mai detto che Malesani non fosse bravo: anzi, era un ottimo tecnico che e' stato penalizzato ingiustamente dal mondo calcistico perche' aveva questo modo di fare spontaneo.

La doppia conferenza divenne epica e mentre io e Karmilla ci scherzamo altri nel mondo del calcio l' hanno tagliato fuori da anni.

Esprimi le tue idee ma falle esprimere anche agli altri: non ti piace, Sarri?

E qual' e' il problema e' una tua opinione rispettabilissima: a me piace moltissimo e questa e' la mia opinione (e quella anche di molti che ci sperano).

Il mondo e' bello perche' ognuno ha i suoi gusti e puo' esprimere le proprie opinioni: su Malesani sono d' accordo con te era un ottimo tecnico e lo sarebbe anche tutt' oggi ma per il suo modo di porsi e' stato fatto fuori SECONDO ME (ingiustamente), dal mondo del calcio che conta.

E' un personaggio genuino e per me e' un pregio (nel mondo del calcio malato forse no): ma questo non toglie comunque il fatto che nelle due conferenze stampa mi abbia fatto tanto ma tanto ridere (anche a Karmilla, penso), e non solo a noi (credo).

Alla fine tra l' altro aveva ragionissima su quello che diceva: a volte esiste la presa in giro di stima e questo e' il caso di Malesani che ha la mia massima stima (come UOMO e come tecnico).

Detto questo mi piace Sarri e spero che arrivi alla Lazio: e' un mio sogno (e anche quello di molto tifosi della Lazio), per cui ad ognuno lasciamo i propri sogni.

Basta rispettarli: spero per te che possa arrivare l' allenatore che consideri ottimo (a me basta che faccia bene e che la Lazio faccia bene insieme a lui qualunque esso sia ma e' chiaro che esprimo un mio gusto personale come tutti e come te).

Buonagiornata e Forza Lazio!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 15:15:40 »

Sono realista Diego.

Passo per pessimista perché ho scritto il contrario di ciò che i giornalai vanno spacciando.

Come un tutte le trattative, sul tavolo ci sono diversi nomi. E non sapendo cosa si sono detti tutti gli attori, pomparne uno più di un altro è a scelta del giornalaio.
I media pompano il migliore, e la narrazione ricorda altre situazioni simili poi andate a schifio.

Ora o la società fa il passo alzando l asticella o qualcuno spaccia una chiacchierata per un affare fatto.

Hai ragione Giorgio.
Colpa mia che, ogni tanto, dò retta alle stupidaggini che scrivono i Media. D'altronde pur di attirare l'attenzione scriverebbero qualsiasi cosa.
Senza dimenticare, come giustamente fai presente, la malafede di molti. 
Diciamo anche che per la Lazio hanno sempre un occhio di riguardo, dovesse non arrivare Sarri succederà il solito bordello.   

Never change the way you are...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 15:32:40 »
Wasicu, abbiamo preso in giro io e Karmilla Malesani ma non perche' non fosse bravo ma per la sua doppia sfuriata epica nelle due conferenze (invito qualcuno a non riuscire a ridere).

Non ho mai detto che Malesani non fosse bravo: anzi, era un ottimo tecnico che e' stato penalizzato ingiustamente dal mondo calcistico perche' aveva questo modo di fare spontaneo.

La doppia conferenza divenne epica e mentre io e Karmilla ci scherzamo altri nel mondo del calcio l' hanno tagliato fuori da anni.

Esprimi le tue idee ma falle esprimere anche agli altri: non ti piace, Sarri?

E qual' e' il problema e' una tua opinione rispettabilissima: a me piace moltissimo e questa e' la mia opinione (e quella anche di molti che ci sperano).

Il mondo e' bello perche' ognuno ha i suoi gusti e puo' esprimere le proprie opinioni: su Malesani sono d' accordo con te era un ottimo tecnico e lo sarebbe anche tutt' oggi ma per il suo modo di porsi e' stato fatto fuori SECONDO ME (ingiustamente), dal mondo del calcio che conta.

E' un personaggio genuino e per me e' un pregio (nel mondo del calcio malato forse no): ma questo non toglie comunque il fatto che nelle due conferenze stampa mi abbia fatto tanto ma tanto ridere (anche a Karmilla, penso), e non solo a noi (credo).

Alla fine tra l' altro aveva ragionissima su quello che diceva: a volte esiste la presa in giro di stima e questo e' il caso di Malesani che ha la mia massima stima (come UOMO e come tecnico).

Detto questo mi piace Sarri e spero che arrivi alla Lazio: e' un mio sogno (e anche quello di molto tifosi della Lazio), per cui ad ognuno lasciamo i propri sogni.

Basta rispettarli: spero per te che possa arrivare l' allenatore che consideri ottimo (a me basta che faccia bene e che la Lazio faccia bene insieme a lui qualunque esso sia ma e' chiaro che esprimo un mio gusto personale come tutti e come te).

Buonagiornata e Forza Lazio!

Ho chiesto scusa per aver messo in mezzo Malesani come un esempio
ma mi sono spiegato male.        Infatti so che non era un trainer ... ma un
operaio tecnico di una societa' di Verona che allenava per diletto e poco
di piu' ....

Un anno vinse 3 primi posti cioe' 3 su 4 :

Vinse :  Coppa italia,  Supercoppa,  e Coppa Uefa e se vinceva il campionato
avrebbe vinto tutto.   

Ma non era un trainer e infatti poi e' sparito ...     Io questo volevo dire e lo
stesso potrei pensare di qualche altro ... che viene nominato oggi molto
spesso accostato alla Lazio  ... 

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 15:36:29 »
Hai ragione Giorgio.
Colpa mia che, ogni tanto, dò retta alle stupidaggini che scrivono i Media. D'altronde pur di attirare l'attenzione scriverebbero qualsiasi cosa.
Senza dimenticare, come giustamente fai presente, la malafede di molti. 
Diciamo anche che per la Lazio hanno sempre un occhio di riguardo, dovesse non arrivare Sarri succederà il solito bordello.   

Anche a me piace "leggere" le news e crederci. Però di strada insieme a questa società e questi "narratori" ne abbiamo fatta un pò.

Ci spero, ma non mi illudo.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 16:05:46 »
Continuo ad essere tranquillo.
L'ho già detto che per me chiunque verrà, farà bene* perché la squadra e la società sono solide.
Se sarà Sarri (allitterazioni che allettano gli allocchi, cit.), bene. E se no, peggio per lui: non sa che si perde. 🙂

*A parte sto Pereira (basta con questi portoghesi!) e qualche incompetente notorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #290 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 16:27:42 »
Mannaggia m'e' saltato tutto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #291 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 16:30:08 »

Sono realista Diego.

Purtroppo la penso anche io così. Non facciamoci illusioni. Se si voleva prendere Sarri si sarebbe già chiuso, specialmente dopo quello che è successo con Mr. Spiaze.
Quando le cose vanno troppo per le lunghe con Lotito abbiamo imparato che i finali sono sempre tragicomici.

geddy

« Risposta #292 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 16:59:30 »
Non mi aspettavo significative novità oggi sul fronte Sarri. Invece ero sicuro che ci avrebbero affibbiato qualche carneade, oggi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #293 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 17:29:08 »
Da quanto leggo e sento, se venerdì Sarri non è a Formello allora il capitolo si chiude. Da venerdì in poi non ci sono più margini, a sentire Sportitalia.

Dunque si tratta di chiudere domani, in sostanza.

Se è vero quanto riportato da Sportitalia, Sarri non è disposto a stare a zazza’ fino a luglio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 17:56:04 »
Ho risentito, perché le avevo registrate, la trasmissione "radio in tv" su LSC, di ieri e stamattina, dove la Iacobini, in sintesi, il concetto che Sarri ha di fatto chiesto di rivoluzionare, o quasi, una buona parte dell'organico attuale, aggiungendo che poi sussiste anche la questione economica, e per questo motivo Lotito sta molto "valutando".
Ragazzi, l'idea che mi sono fatto è che l'ingaggio di Mourinho e la successiva separazione inaspettata sa,Inzaghi ha messo in difficoltà Lotito, che è stato ulteriormente spiazzato dalla scelta di Gattuso, prescelto per il dopo Inzaghi, di andare a Firenze.
Personalmente non penso che arrivi Sarri, questi, come al solito, porteranno Sarri allo sfinimento e troveranno la solita scusa per far fallire la trattativa ed andremo sul Mazzarri o sconosciuto di turno, quello che per me è incomprensibile è il perché ci si imbarca in certe trattative per poi uscirne con brutte figure.
Per me Sarri non arriva, il dilemma della società ora non è se e come ingaggiarlo, ma come non ingaggiarlo senza che si evidenzino limiti e incapacità della stessa.
Che desolazione....

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #295 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:08:45 »
Su LSC/LSR da stamane stanno ripetendo in ogni modo che Sarri non è la soluzione a tutti i dilemmi....stanno cercando di smontare la predominante idea dei tifosi circa l'utilità e la necessità di ingaggiare Sarri.
A me pare molto evidente che hanno ricevuto l'input, o percepito la chiara sensazione che la società non ha intenzione di ingaggiare Sarri.
Prepariamoci alla delusione, o meglio evitiamo di rimanerci molto male, perché da quel che sento su LSR è evidentissimo che Sarri non sarà il nostro allenatore.

superaquila

« Risposta #296 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:17:05 »
Ho letto che Sarri vuole una rosa di 20 giocatori tutti più o meno sullo stesso livello (non titolarissimi molto forti e riserve molo deboli) più 5 ragazzotti prevalentemente del settore giovanile da inserire saltuarmente in prima squadra pronti ad essere lanciati.
Mentre, invece, ci ritroviamo con meno di undici titolari molto forti ed altri (udite,udite) trentacinque giocatori sotto contratto che spingono per giocare ma non si riesce neanche a vendere.
Ma se non sei buono a vendere i giocatori che li prendi a fare 35 giocatori?
Lotito  SVEGLIA.

Questo è un difetto ATAVICO per la Lazio.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #297 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:17:44 »
Insomma siamo alle solite.
Ma d'altronde come si fa a credere che uno nato quadrato muoia tondo?

Lotito non vuole rischiare niente, non vuole spendere più di quattro anacardi e al massimo un pacco di pistacchi come bonus, insomma è così.

Il fatto che poi in questi anni la politica del pacco di noccioline abbia pagato discretamente non fa che alimentare l'ego smisurato del nostro.

A me gira il cazzo perché, da tifoso, vorrei anche un po' di sogno oltre che solide realtà, ma certamente sbaglierò io.

Di là si stanno facendo le seghe da settimane su Mourinho... Noi ci presenteremo con un qualche sconosciuto più o meno esotico.

Poi magari gli ricapitiamo davanti pure l'anno prossimo, ma finché non si inizia a giocare sarà la solita tristezza e depressione totale.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #298 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:20:23 »
LSR e LSC sono il male.

Non mi preoccuperei di queste due entità. Sono gli unici organi di trasmissione che da DENTRO FORMELLO rilanciano le "notizie" e le "indiscrezioni" lette sui sitarelli vari che formello non sanno nemmeno dove sia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #299 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:25:01 »
 dove la Iacobini, in sintesi, il concetto che Sarri ha di fatto chiesto di rivoluzionare, o quasi, una buona parte dell'organico attuale, aggiungendo che poi sussiste anche la questione economica, e per questo motivo Lotito sta molto "valutando".

Ecco oltre a Tare pure la Iacobini.
Un organigramma che a Madrid se lo sognano!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"