Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44868 volte)

geddy

Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #240 : Martedì 1 Giugno 2021, 20:45:04 »
Per molti il primo comandamento sembra essere non lasciarsi mai sfuggire l'occasione di lanciare merda verso la Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #241 : Martedì 1 Giugno 2021, 20:56:03 »
La notizia di Dionisi l'ha data Piero Pinelli, famoso cazzaro, quanto se non piu dell'ellenico, fin dai tempi che furono.
Ricordo in Lazio.net un TD ed altri che non credo siano in BC.org inbufaliti ogniqualvolta si attaccava il tal Pinelli per le buatade, che allora, se ricordo bene, scriveva sulla cazzetta di merdlano.
Dionisi e' vero che sta a Roma ma pe parla cor viperetta!

Ma perche' devono sempre buttare il nome per creare destabilizzazione?

Io, ormai seguo Di Marzio e Pedulla': non sono infallibili ma ci beccano molte volte e Pedulla' ha parlato di una trattativa avviatissima con Sarri (che non mi sembra una notizia negativa).

Ma secondo voi Lotito dopo l' uscita di Simone da la Lazio con tutto il rispetto a Dionigi?

I giocatori vogliono tutti Sarri: questo conta.

Tare, e' d' accordo sui piani tecnici con Sarri (secondo Pedulla').

Manca solo da colmare una distanza economica pero' minima.

Sempre stando alle parole di Pedulla': che forse e' leggermente piu' informato di Pinelli (con tutto il rispetto poi magari la spuntera' Pinelli, chissa'?)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #242 : Martedì 1 Giugno 2021, 23:35:28 »
Pedullà ha detto che con Sarri non sarà una telenovela : se venerdì non è chiusa , allora vuol dire che ce la pigliamo nel sedere !

Intanto ultimissime:

Tal Vitor Pereira è a Formello in questi minuti. Si è proposto lui.

Ha chiesto udienza per illustrare il suo progetto per la Lazio.

Gasco....che dici ? Pareva brutto non farlo entrare !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #243 : Martedì 1 Giugno 2021, 23:42:10 »
Va beh dai, certamente meglio di Dionisi.
Pereira ha vinto in Portogallo, in Grecia e in Cina

Gasco luis veron

« Risposta #244 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 00:16:18 »
Pedullà ha detto che con Sarri non sarà una telenovela : se venerdì non è chiusa , allora vuol dire che ce la pigliamo nel sedere !

Intanto ultimissime:

Giusto, come dicevo darsi una scadenza per non ripetere gli errori del passato: ci si sta' provando ma l' ultima parola andra' a Sarri.

Chiaramente penso che la societa' stia preparando un piano "B", nel caso in cui il piano "A", dovesse andar male.

Sono fiducioso: ci si sta' muovendo bene poi vedremo alla fine quello che succedera'.

Pedulla' sempre ben informato, direi: non fa' tanti giri di parole.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #245 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 00:30:24 »

è arrivato un portoghese sull'altra sponda ora i portoghesi fanno quello che gli vien meglio imbucarsi???? Ma chi cz è sto  Victor ...rivuole Pererhina?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #246 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 00:31:38 »
Giusto, come dicevo darsi una scadenza per non ripetere gli errori del passato: ci si sta' provando ma l' ultima parola andra' a Sarri.

Chiaramente penso che la societa' stia preparando un piano "B", nel caso in cui il piano "A", dovesse andar male.

Sono fiducioso: ci si sta' muovendo bene poi vedremo alla fine quello che succedera'.

Pedulla' sempre ben informato, direi: non fa' tanti giri di parole.

Sarri va al napoli
lotito vuol un profilo da 0.9 M piu bonus a parte..

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #247 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 00:42:59 »
A prescindere da quale sarà l'allenatore della Lazio l'elemento certo è che Tare non vuole tecnici di personalità o di fama superiore alla sua, lui non vuole condizionamenti sul mercato, tanto è vero che tutti i nostri tecnici appena sono cresciuti sono entrati subito in contrasto con il nostro DS, causa mercato anomalo, e poi sono andati via: Delio Rossi, Reja (che infatti lo ha cacciato a malo modo dallo spogliatoio), Petkovic, Pioli, Inzaghi....ecco perché quando ho sentito di Tarr da Sarri ho temuto la rottura, come avvenne per Bielsa.
Spero che Lotito non lo stia a sentire, Tare farà di tutto per boicottare l'ingaggio di Maurizio Sarri.
Tare andrebbe cacciato, ma temo che abbia interessi legittittimi comuni con Lotito.
Spero che il Presidente non gli permetta di far fallire la trattativa con Sarri.

Gasco luis veron

« Risposta #248 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 00:47:39 »
Mi permetto di auto-correggermi: l' idea Sarri e' stata ottima.

Sul "ci si sta' muovendo bene", aspetto cosa succedera' con Sarri perche' in tutto questo a mio avviso e' stato fatto un errore a prescindere da parte della Societa': le tempistiche.

Se arrivera' Sarri allora avranno ben calcolato tutto ma io avrei cercato di chiudere con Sarri almeno la scorsa settimana per due semplici motivi: perche' Italiano e Mihajlovic stavano ancora aspettando e loro due in un modo o, nell' altro sono comunque bravi allenatori (al di la' se piacciano o, no).

Ecco, ora entrambi (giustamente), non potendo piu' aspettare hanno preso la loro decisione (Spezia e Bologna).

Se dovesse saltar Sarri a questo punto sarebbe bella tosta: al di la' se Sarri firmera' (e saranno applausi per la Lazio se firmera' ma applausi veri), noi dovevamo cercare di aver la risposta di Sarri quando ancora c'erano le possibilita' per prendere Italiano o, Mihajlovic qualunque sarebbe stata la risposta di Sarri.

Le grandi squadre ci hanno superato nelle tempistiche per quanto riguarda l' allenatore: ora, a mio modo di vedere non ci sono rimaste alternative all' altezza e se Sarri non accettera' saranno caxxi.

E' giusto far entrare Pereira a Formello per sentire le sue proposte ma sinceramente non conosce il calcio italiano: sarebbe un downgrade non da poco.

D.Silva=Pereira (calciatore)

Sarri=Pereira (allenatore)

Dal piano A (perche' ritengo Sarri il piano numero uno e non Inzaghi il piano numero uno), si passa sempre direttamente al piano "D".

Ecco, come abbiano sempre detto le tempistiche sono fondamentali: devi aver le idee chiare e darti una scadenza.

Se i Big non vengono vai almeno sul piano "B", e "C": Italiano o, Mihajlovic (ormai, andati proprio a causa delle tempistiche).

Pereira sarebbe un downgrade palese (spero vivamente che non sara' lui l' alternativa a Sarri ma le opzioni sono finite perche' ci abbiamo messo troppo tempo, troppo).

Se prenderemo Sarri soltanto applausi: rimane il fatto che noi abbiamo delle tempistiche che ci mettono troppo in difficolta' rispetto a tutte le altre grandi (che infatti hanno gia' tutte i loro allenatori al loro posto giusti o, sbagliati).

Lo so' che la tentazione Sarri e' grande: ma se vedi che si prolunga la cosa o, acceleri tu oppure, molli e ti butti su uno tra Italiano e Mihajlovic che ormai hanno fatto le loro scelte.

Dobbiamo migliorare in questo: poi non posso certamente insegnare io alla Societa' come ci si deve muovere perche' non sono e non ho mai fatto ne' il Presidente di una  squadra ne' tantomeno il Ds ma vedo che gli altri in generale si muovono piu' rapidamente di noi.

Poi magari noi siamo piu' bravi in altre cose: altrimenti non avremmo ottenuto buoni risultati alzando coppe in questi ultimi anni ma le concorrenti col passar degli anni sono aumentate e le cose nel tempo cambiano quindi bisogna a volte anche aggiornare la propria strategia di mercato nel MODO DI MUOVERSI.

Se arrivera' Pereira: Forza Pereira.

Io, a quel punto pero' farei piu' di un pensiero a D.Rossi (non so' e' il primo che mi viene in mente): scusate ma lo preferisco a Pereira.

Ovviamente, speriamo in Sarri a questo punto.

Gasco luis veron

« Risposta #249 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 01:27:16 »
Pedulla' dice che Lotito offre 2.5 piu' 500 di bonus.

E sta' facendo dei sondaggi per altri allenatori che prendono tra l' 1.8 e i 2 milioni l' anno per spingere Sarri ad accettare la sua offerta a ribasso.

Sarri, invece vuole 3 milioni piu' 500 di bonus (cosa prospettata da me pur non conoscendo le vicende facendo due calcoli anche in base a quanto prendeva Sarri, al suo Curriculum e alle possibilita' di cassa della Lazio.

La distanza quindi e' di 500 mila euro piu' 500 mila euro di bonus: tot. 1 milione (il prestito di Minala in Cina se non erro!).

Cacchio ma un allenatore che ha allenato il Chelsea e la Juve lo vuoi pagare di meno?

Ora, il rischio e' che Lotito tiri troppo per le lunghe e Sarri si stufi: Sarri non scendera' sotto i 3 milioni piu' 500 mila euro di bonus (secondo me anche giustamente), e dara' altre 48/72 ore max di tempo ancora a Lotito per alzare la sua offerta.

Sul piano tecnico c'e' stata,l' intesa con il Ds: Sarri, ha fatto dei nomi a parametro 0 che innalzerebbero di poco il monte ingaggi della Lazio ma che la renderanno anche fortissima pur nel rispetto delle regole finanziarie.

Pedulla' dice che Sarri a 3 piu' 500 mila euro di bonus e' un occasione: sarebbe un grave errore insistere sull' offerta di 2.5 piu' 500 mila euro di bonus come sta' facendo Lotito.

Abbiamo speso 19.9 milioni per Muriqi con tanto di stipendio bello alto e non possiamo aggiungere 500 mila euro + 500 mila euro di bonus per prendere Sarri?

Abbiamo speso 6 milioni per R.Moro!

Stavolta, Lotito si sta' giocando la credibilita' perche' Sarri non ha chiesto la luna ma una cifra abbordabile per la Lazio: solo Lotito se uno chiede 4 gli offre 3 e se uno chiede 3 gli offre 2.

E' il suo modo di fare: spero che il Ds (primo tifoso di Sarri), riuscira' a spiegare al nostro presidente che certi profili li devi trattare in un altro modo (piu' rapido).

Ripeto questo giochetto lo potevi fare fino a quando c'erano sul mercato, Italiano e Mihajlovic: ora, stai cercando di "Bluffare", a carte praticamente scoperte e Sarri questo lo sa'.

Comunque Pedulla' dice che tra 48/72 ore sapremo tutto perche' Sarri (giustamente), non aspettera' oltre.

Se vuoi Sarri quale migliore occasione per prenderlo a queste cifre?

3 milioni piu' 500 mila euro di bonus: un prezzo che non ti ricapitera'.

Sono tuttavia ottimista perche' alla fine il Presidente cedera': non puo' non pensare a noi tifosi.

Non possiamo ripartire da uno sconosciuto come lo era Inzaghi allora: e' vero che ha funzionato ma la Lazio non era a questi livelli e non sempre ti capita di riuscire nel colpo (in questo il Presidente somiglia a Tare nel senso che cerca il colpo ad effetto un po' troppe volte).

Presidente tifo per lei: pensi anche a noi e pensi che con Sarri e 3-4 innesti di cui due-tre a 0 puo' farci veramente sognare.

Anselazio

« Risposta #250 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 03:13:12 »
Ma chi caxxo è sto V Pereira ora? Stessero attenti che se fanno l’usuale cialtronata di mercato col nome grosso, stavolta fanno danni veri

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #251 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 06:53:39 »
Gasco, Lotito no ha mai un piano B.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #252 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 07:45:39 »
Pedulla' dice che Lotito offre 2.5 piu' 500 di bonus.

E sta' facendo dei sondaggi per altri allenatori che prendono tra l' 1.8 e i 2 milioni l' anno per spingere Sarri ad accettare la sua offerta a ribasso.

Sarri, invece vuole 3 milioni piu' 500 di bonus (cosa prospettata da me pur non conoscendo le vicende facendo due calcoli anche in base a quanto prendeva Sarri, al suo Curriculum e alle possibilita' di cassa della Lazio.

La distanza quindi e' di 500 mila euro piu' 500 mila euro di bonus: tot. 1 milione (il prestito di Minala in Cina se non erro!).

Cacchio ma un allenatore che ha allenato il Chelsea e la Juve lo vuoi pagare di meno?

Ora, il rischio e' che Lotito tiri troppo per le lunghe e Sarri si stufi: Sarri non scendera' sotto i 3 milioni piu' 500 mila euro di bonus (secondo me anche giustamente), e dara' altre 48/72 ore max di tempo ancora a Lotito per alzare la sua offerta.

Sul piano tecnico c'e' stata,l' intesa con il Ds: Sarri, ha fatto dei nomi a parametro 0 che innalzerebbero di poco il monte ingaggi della Lazio ma che la renderanno anche fortissima pur nel rispetto delle regole finanziarie.

Pedulla' dice che Sarri a 3 piu' 500 mila euro di bonus e' un occasione: sarebbe un grave errore insistere sull' offerta di 2.5 piu' 500 mila euro di bonus come sta' facendo Lotito.

Abbiamo speso 19.9 milioni per Muriqi con tanto di stipendio bello alto e non possiamo aggiungere 500 mila euro + 500 mila euro di bonus per prendere Sarri?

Abbiamo speso 6 milioni per R.Moro!

Stavolta, Lotito si sta' giocando la credibilita' perche' Sarri non ha chiesto la luna ma una cifra abbordabile per la Lazio: solo Lotito se uno chiede 4 gli offre 3 e se uno chiede 3 gli offre 2.

E' il suo modo di fare: spero che il Ds (primo tifoso di Sarri), riuscira' a spiegare al nostro presidente che certi profili li devi trattare in un altro modo (piu' rapido).

Ripeto questo giochetto lo potevi fare fino a quando c'erano sul mercato, Italiano e Mihajlovic: ora, stai cercando di "Bluffare", a carte praticamente scoperte e Sarri questo lo sa'.

Comunque Pedulla' dice che tra 48/72 ore sapremo tutto perche' Sarri (giustamente), non aspettera' oltre.

Se vuoi Sarri quale migliore occasione per prenderlo a queste cifre?

3 milioni piu' 500 mila euro di bonus: un prezzo che non ti ricapitera'.

Sono tuttavia ottimista perche' alla fine il Presidente cedera': non puo' non pensare a noi tifosi.

Non possiamo ripartire da uno sconosciuto come lo era Inzaghi allora: e' vero che ha funzionato ma la Lazio non era a questi livelli e non sempre ti capita di riuscire nel colpo (in questo il Presidente somiglia a Tare nel senso che cerca il colpo ad effetto un po' troppe volte).

Presidente tifo per lei: pensi anche a noi e pensi che con Sarri e 3-4 innesti di cui due-tre a 0 puo' farci veramente sognare.

Gasco !

Non penso sia così, dai....

Stiamo tirando uno come Sarri da 7 giorni per risparmia’ 500 mila euro ? Saremmo i più grossi porchettari sulla faccia del pianeta Terra !

Innanzitutto perché l’allenatore è di livello internazionale : una proposta prima o poi la riceve, se non ci sbrighiamo.

E poi va considerato pure il tipo : questo, se lo fai girare, ti manda affanculo in 10 secondi....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #253 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 07:50:38 »
Oggi o domani dovrebbe essere ufficializzato Sarri...2.8 più 1 di bonus...vediamo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #254 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 08:39:12 »
Oggi o domani dovrebbe essere ufficializzato Sarri...2.8 più 1 di bonus...vediamo.

Chi lo dice?

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #255 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 08:45:04 »

Fonte Davide?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

superaquila

« Risposta #256 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 08:46:53 »
Come ho detto già qualche giorno fa la risposta la dovremo avere nella giornata di giovedì prossimo (domani) nel tardo pomeriggio; chiaramente la risposta può essere positiva o negativa ma non si andrà oltre.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #257 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 08:53:47 »
Chi lo dice?
Io

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #258 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 08:56:19 »
Ah, ok, "se lo dice Lei".

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #259 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 09:31:17 »
La verità è che dobbiamo attendere, di certo i la trattativa esiste, sarebbe un grave errore non ingaggiare Sarri ma  come ho scritto, x me il problema è Tare, se poi si fa saltare la trattativa per 500mila euro sarà solo strumentale, il nocciolo è il DS e le sue modalità di fare mercato ed il ruolo all'interno del Club che lui stesso vuole preservare.