Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44828 volte)

Orazio Scala

Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #180 : Lunedì 31 Maggio 2021, 19:58:30 »
Possiamo solo aspettare.
Con Lotito non si puó mai sapere: io ormai ci credo solo quando li vedo a Formello.

Io manco quando stanno già a Formello (o dove sia)

Orazio Scala

« Risposta #181 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:01:45 »
A Sarri sarebbe più complicato far credere che Vavro e Muriqi sono giocatori di calcio da serie A.

Dopo ottocento anni che seguiamo il calcio, ancora con la favoletta che "Tizio certi calciatori non li vuole e Caio li accetta"?

Scommetti che Inzaghi il signorsì, all'Internazionale, avrà un target di mercato più alto del palluto Sarri alla Lazio?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:13:50 »
Dicono da più fonti che Tare sia a casa di Sarri: questo fa saltare l'affare come fece x Bielsa.

geddy

« Risposta #183 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:17:45 »
Dici si e' presentato senza manco un vassoio di pastarelle?

Gasco luis veron

« Risposta #184 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:33:54 »
Dicono da più fonti che Tare sia a casa di Sarri: questo fa saltare l'affare come fece x Bielsa.

Gentlemen di solito le tue fonti da quando ti seguivo nell' altro Forum all' epoca son sempre state attendibili: pero' con Gattuso non ti hanno proprio riportato l'cesattezza delle cose.

Ovviamente, poi nel mercato anche le cose possono cambiare in corsa ma quello che dici e' bello pesante (in termini positivi per noi), quindi prima di esporti cosi' tanto visto che sei un amico una domanda per te ce l' ho: le fonti son le stesse della situazione Gattuso?

In questo caso, attenzione a fidarti Gentlemen: comunque, MAGARI!

Ripeto che finonad oggi a parte Gattuso da quando ti conosco ci hai sempre preso quindi vuol dire che avevi/hai delle fonti che sono perseguibili.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:43:29 »
Pare che la Juve abbia liberato Sarri.

Gasco luis veron

« Risposta #186 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:48:15 »

Durante una riunione all' 80esima sigaretta hanno dovuto liberarlo per forza se non volevano finire intossicati.

Mentre per Sarri 80 sigarette (quando si incaxxa), sono la normalita'😂

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:50:02 »
In europa di panchina migliore della Lazio dovrebbe esserci solo il Tottenham o mi sbaglio?
C'è qualcos'altro di libero?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Lunedì 31 Maggio 2021, 20:56:04 »
Gentlemen di solito le tue fonti da quando ti seguivo nell' altro Forum all' epoca son sempre state attendibili: pero' con Gattuso non ti hanno proprio riportato l'cesattezza delle cose.

Ovviamente, poi nel mercato anche le cose possono cambiare in corsa ma quello che dici e' bello pesante (in termini positivi per noi), quindi prima di esporti cosi' tanto visto che sei un amico una domanda per te ce l' ho: le fonti son le stesse della situazione Gattuso?

In questo caso, attenzione a fidarti Gentlemen: comunque, MAGARI!

Ripeto che finonad oggi a parte Gattuso da quando ti conosco ci hai sempre preso quindi vuol dire che avevi/hai delle fonti che sono perseguibili.
La frase su Tare era più una battuta scaramantica.
Quella su Gattuso era invece verissima, la fonte era un caro amico di Valerio Fiori, ex-Lazio e Milan, e preparatore dei portieri nello staff di ringhio.
L'offerta di Comnisso era più vantaggioso, anche per motivi che vanno oltre l'aspetto tecnico, ovvero eventuali interessi negli USA a livello di investimenti.

Gasco luis veron

« Risposta #189 : Lunedì 31 Maggio 2021, 21:28:00 »
La frase su Tare era più una battuta scaramantica.
Quella su Gattuso era invece verissima, la fonte era un caro amico di Valerio Fiori, ex-Lazio e Milan, e preparatore dei portieri nello staff di ringhio.
L'offerta di Comnisso era più vantaggioso, anche per motivi che vanno oltre l'aspetto tecnico, ovvero eventuali interessi negli USA a livello di investimenti.

Be' allora meno male che sia saltato Gattuso.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Lunedì 31 Maggio 2021, 21:33:24 »
Atto dovuto.
Altrimenti invece che 2.5 gliene dovevano dare altri 7 e lui stare fermi un altro anno.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Lunedì 31 Maggio 2021, 23:00:58 »
E Sarri non ti viene se prendi solo scommesse...servono giocatori fatti e finiti e che il mister approva per la sua idea di calcio.
Una precisazione su questo aspetto.
A volere giocatori fatti e finiti sono i Reja, gli Inzaghi, i Gattuso: minestrari che non sanno dare un gioco, e allora puntano gente che si allena da sola.
Allenatori che, con una calunnia nei confronti della nostra tradizione calcistica, vengono definiti italianisti quando sono più semplicemente mediocri.
Sarri è al contrario uno che ama insegnare calcio, come movimenti collettivi ma anche nel formare giocatori.
A Napoli, ad esempio, si era ritrovato con un esterno offensivo di troppo (Mertens) e un centravanti in meno.
Ha inventato in quella posizione il belga, e non in maniera canonica ma plasmando l'interpretazione del ruolo sulle sue caratteristiche: cifre alla mano, non è andata malissimo.
Questo per dire che, con un semilavorato o un elemento da (ri)costruire, avrebbe un margine molto più ampio rispetto ai predecessori: il che lo renderebbe particolarmente adatto alle nostre esigenze.
Poi neppure lui sarebbe in grado di miracolare qualsiasi sega, ma credo che il dogma del giocatore fatto e finito potrebbe godere di sostanziali deroghe.
Bisognerebbe, quello senza dubbio, evitare acquisti assurdi, rotti e simili: come con qualsiasi allenatore, peraltro.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Lunedì 31 Maggio 2021, 23:23:05 »
Ultimi aggiornamenti

La Juventus ha pagato la penale.

Igli Tare è partito in auto, diretto a Caspri. Nel piccolo paesino toscano, nella sua casa, il tecnico e il procuratore lo stanno aspettando.

La Lazio è lì , a un passo da Sarri !

——————

Jim !

Io nel dubbio resto qua , a un passo dalla mia cantina !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #193 : Lunedì 31 Maggio 2021, 23:56:05 »
Ultimi aggiornamenti

Igli Tare è partito in auto, diretto a Caspri. Nel piccolo paesino toscano, nella sua casa, il tecnico e il procuratore lo stanno aspettando.

——————

Jim !

Non ho previsto una soluzione così rapida. Per dimenticare la delusione del traditore avevo dato fondo alle scorte.
In aggiunta avevo recapitato ad una coppia di amici che celebravano il loro 40mo anniversario di nozze a Belize City due bottiglie di Chianti classico sessello venue appositamente da Greve cantina castello di Verrazano.
C’è devi Anna’ so un paio d’ore de macchina chiedi a TD. Prima te fermi a greve piazza Matteotti e vai dalla salumeria Falorni e dopo te spigni al Castello. Che to’ dico  a fa!
Non credo che i rifornimenti arriveranno prima di domani.

Maurizio resisti!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #194 : Lunedì 31 Maggio 2021, 23:57:48 »
Ultimi aggiornamenti

——————

Jim !

Amici fidati (o, fonti attendibili, chiamateli come volete!), mi dicono che li' risiede anche Badelj nella sua seconda casa: il viaggio di Igli e' per Sarri o, per Badelj?

Jim, in questa vita non si puo' mai star tranquilli!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Martedì 1 Giugno 2021, 00:02:55 »
Amici fidati (o, fonti attendibili, chiamateli come volete!), mi dicono che li' risiede anche Badelj nella sua seconda casa: il viaggio di Igli e' per Sarri o, per Badelj?

Jim, in questa vita non si puo' mai star tranquilli!
Cioè l’andrade lento di Croazia fa le pulizie in Toscana?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Martedì 1 Giugno 2021, 01:42:05 »
Ma soprattutto cosa cazzo ci va a fare a casa di badelj che tra le altre cose non è più della Lazio?

Per chi mette boateng nelle ipotetiche formazioni sappiate che prende una decina di mln di ingaggio
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #197 : Martedì 1 Giugno 2021, 02:21:44 »
Ma soprattutto cosa cazzo ci va a fare a casa di badelj che tra le altre cose non è più della Lazio?

Per chi mette boateng nelle ipotetiche formazioni sappiate che prende una decina di mln di ingaggio

Tranquillo, si scherzava qui, visto l'amore incondizionato di Jim verso il croato.

Gasco luis veron

« Risposta #198 : Martedì 1 Giugno 2021, 04:18:07 »
Tranquillo, si scherzava qui, visto l'amore incondizionato di Jim verso il croato.

Ahhhhh....ahhhhh: confermo, era uno scherzo (ogni tanto giochiamo!)

Gasco luis veron

« Risposta #199 : Martedì 1 Giugno 2021, 04:38:42 »

Detto che e' difficile arrivare a Boateng e neanche so' se lo stiamo realmente trattando con il procuratore lo inserisco nelle varie ipotesi di formazioni perche' a 0 sarebbe un upgrade non da poco.

Se non dovesse arrivare a me la coppia L.Felipe-Acerbi piace molto lo stesso e con Sarri per me crescerebbe.

Pero' se dovesse arrivare anche Boateng mantenedo gli altri due allora alzi un Bunker dietro: a quel punto se rimetti Strakosha in porta come primo portiere e magari prendi un Allan (o, roba del genere),  centrocampo la tua fase difensiva se ben organizzata diventerebbe fortissima ed un punto sicuramente di forza.

Comunque per precisare visto che gira questa voce errata sullo stipendio: BOATENG PRENDEVA 12 MILIONI L' ANNO MA  LORDI.

Quindi non prende 10 milioni: ne' prende 6 netti l' anno (che e' molto diverso dal prenderne 10 o, 12).

Anche Sarri, per dire ne' prendeva 6 netti (credo, forse anche qualcpsina di piu').

Se la Lazio dovesse proporre 3 milioni + 500 di Bonus non penso che schiferebbero la proposta (sia Sarri che Boateng).

Poi se Boateng trova chi gli offre 5 o, 6 milioni allora buon per lui: magari sicuramente all' estero.

In Italia non credo: la roma potrebbe salire fino a 4 visto che a lei tutto e' concesso senza il rispetto dei regolamenti (non si sarebbero potuti permettere neanche lo stipendio di Mourinho, ma vabbe' sappiamo come funziona).

Ecco, 3 piu' 500 di bonus della Lazio contro i 4 milioni eventuali della roma SECONDO ME, sarebbero motivo di indecisione per Boateng: a quel punto "potrebbe", anche scegliere il progetto LAZIO essendo il suo procuratore lo stesso di Sarri (nel caso in cui l' operazione Sarri dovesse andare a buon fine i rapporti diventerebbero molto stretti con il procuratore).

Quindi sognare Boateng (e sottolineo, Sognare), puo' essere anche condivisibile.