Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44870 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #540 : Sabato 5 Giugno 2021, 16:54:40 »
ma non è quello che è stato cacciato a carcinculo da formello?
La solita testa di cazzo.
Con gli scarponi da sci andava calciato. Così se ricordava.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #541 : Sabato 5 Giugno 2021, 17:03:32 »
Solo per come parla fa venire l'orchite.
Cmq, solo lui se n'è uscito con questa genialata.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #542 : Sabato 5 Giugno 2021, 17:22:40 »
Parliamo dello stesso che aveva visto su Marte, Luis Alberto allennarsi con i calzoncini del Siviglia (quando erano quelli della Spagna poi postati dallo stesso L.Alberto online)?

superaquila

« Risposta #543 : Sabato 5 Giugno 2021, 17:43:13 »
Lotito ha fatto la sua offerta, se MS risponde ok, altrimenti non se ne fa niente.
Io non posso biasimare Lotito.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #544 : Sabato 5 Giugno 2021, 17:49:21 »
Veramente il tema l' hai tirato fuori te cosi' come il paragone: io, ho solo riportato i risultati di entrambi nelle ultime due stagioni.

Non ho fatto commenti personali: sono dati che ho riportato.

Sarri, viene da un Europa L. e da uno Scudetto: anche se Sarri non ti piace e anche se ritieni che lui non possa essere un all' allenatore bravo (tua libera scelta e scelta inopinabile in quanto trattasi appunto di tua opinione personale), i dati vanno almeno riportati correttamente (quando si alluxe ai risultati e quindi ai dati).

Detto questo anche i dati sono opinabili: magari si puo' sempre pensare che Sarri abbia vinto per culo nelle ultime due stagione ma comunque il fatto che abbia vinto nelle ultime due stagioni in un' alnalisi attenta, va' fatto presente.

Poi ognuno puo' discutere il come: secondo me Sarri ha vinto in due ambienti che gli stavano pure contro per diversi motivi (ma questa rientra nell' ambito delle opinioni personali ed e' la mia opinione non la verita' assoluta).

Tutto qui.

Che Sarri non ti piaccia s'era capito: ed hai tutto il diritto di esprimerlo per carita'.

Solamente volevo far presente che viene da una vittoria di Europa L. e da uno Scudetto (nelle ultime due stagioni): e mi sembra che si stesse analizzando esattamente l' ultimo periodo e non il sul lungo periodo dove mourinho ha vinto di piu'.

Ecco, perche' mi son sentito di riportare i dati delle ultime due stagioni: sono dati a confronto non paragoni tra le qualita' dei due tecnici (mourinho e Sarri).

A me piace, Sarri e molto: ma non per questo deve piacere a tutti i tifosi della Lazio.

Certamente pero' come DATI non viene da un breve periodo di decadenza come mourinho in quanto Sarri viene da due trofei ancora freschi!

Tutto qui'.

Certo, ognuno ha il suo punto di vista.       Forza Lazio ...   sempre  !!   

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Sabato 5 Giugno 2021, 18:53:06 »
Ma chi cazzò può credere che in serata si presenta un’offerta e la matting la cambia?
Solo i riommici possono credere alle stronzate che i giornalai gli fanno credere, tipo Deepay oppure quelli del Liverpool che poi è andato a Barcellona.
Noi chiama CR7 titolava un giornale, ma mica dice il perché.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jim, hai ragione!

Io però , insieme allo champagne, stasera metto in fresco un cartone di Tavernello. Qualora arrivasse Dionisi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #546 : Sabato 5 Giugno 2021, 19:28:39 »
In fondo è da aspettare solo domani...abbiamo fatto trenta facciamo trentuno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Sabato 5 Giugno 2021, 19:35:35 »
Adesso su LLSN dicono firma probabilmente slittata a lunedì , causa tempi tecnici.

Espirito Santo è ancora libero ?

A me l’aria che tira inizia a non piacermi. Chiedo scusa se sono deprimente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #548 : Sabato 5 Giugno 2021, 19:44:20 »
Come al solito si cincischia.
Spiace dirlo ma davvero solo noi questo cinema.

I contratti per un allenatore di calcio quelli sono, non sono mica robe nuove mai scritte, che cosa devi inventarti di strano che non c è una firma?

Evidentemente non si è convinti, perché si vuole snervare la parte, la si vuole prendere per sfinimento.
Oppure Sarri non è convinto, ma a quel punto vai altrove.

geddy

« Risposta #549 : Sabato 5 Giugno 2021, 19:53:47 »
E dai, cambia disco. Non sai un cazzo di contratti di allenatori, calciatori e mi sa neanche di magazzinieri. Se Lotito non e' convinto e' perché la portata dell'investimento e' importante, quasi decisiva. Sarri può farti fare un salto importante o affossarti.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #550 : Sabato 5 Giugno 2021, 19:55:28 »
Ragazzi, il pennivendolo di un giornale romano ha messo la pulce nell'orecchio a troppa gente. Non c'è niente di vero nelle sue parole, preferisco fidarmi di fonti più affidabili.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

superaquila

« Risposta #551 : Sabato 5 Giugno 2021, 19:55:36 »
Quello che vi pare ma MS viene anche da due esoneri, dal Chelsea e dalla Juve e noi siamo la Lazio.

geddy

« Risposta #552 : Sabato 5 Giugno 2021, 20:01:19 »
Ha vinto sia a Londra che a Torino. Probabile intenda il calcio in maniera diversa, non completamente compatibile con quelle realta'.

geddy

« Risposta #553 : Sabato 5 Giugno 2021, 20:06:41 »
C'è poi da considerare la nuova norma relativa al monte ingaggi, di fatto aumentiamo significativamente la quota destinata al tecnico. Non ritengo fuori dal mondo l'idea di rivalutare alcuni elementi.

superaquila

« Risposta #554 : Sabato 5 Giugno 2021, 20:06:51 »
Allora che aspetta a firmare?

geddy

« Risposta #555 : Sabato 5 Giugno 2021, 20:11:36 »
Non lo so. Sicuramente sia lui che la Lazio si stanno giocando un jolly. Le premesse devono essere chiare, il compito e' da far tremare i polsi.

Gasco luis veron

« Risposta #556 : Sabato 5 Giugno 2021, 20:14:54 »
Certo, ognuno ha il suo punto di vista.       Forza Lazio ...   sempre  !!

Siempre✊

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #557 : Sabato 5 Giugno 2021, 20:33:39 »
Vabbè ma 'sto stronzo firma o no?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #558 : Sabato 5 Giugno 2021, 20:59:37 »
Per me l' operazione sta' diventando molto costosa: la Lazio si e' spinta a 3 + 1 (io, pensavo che a 3 + 500 milioni si potesse chiudere).

Secondo me molti giornalai brancolano nel buio: quindi  nulla e' ancora finito.

Tuttavia (e questo badate esula dalla conclusione positiva o, negativa della trattativa), c'e' un errore che la Lazio sul mercato commette troppo spesso e cioe' la scelta del "quando trattare determinati profili di spessore".

Questo lo avevo detto anche nei giorni scorsi per cui sono onesto: chiaramente se prenderemo, Sarri dovremo fare un monumento alla Societa' ma secondo me a prescindere c'e' un errore strategico in tutto questo che noi ripetiamo.

Uno come Sarri (ma vale anche per qualsiasi calciatore Top), se lo vuoi devi provarlo a prendere prima quando sul mercato ci sono ancora altre alternative (ad esempio Mihajlovic e Italiano che in molti buttano ma che a me piacevano ed anche a Lotito e a buona parte della piazza).

Certo, con Sarri fai un passo enorme ma appunto per questo non puoi rischiare di andarlo a trattare quando sul mercato TUTTE LE ALTRE SQUADRE HANNO GIA' PRESO IL LORO ALLENATORE e quando anche Mihajlovic e Italiano (dopo aver atteso), hanno dovuto per forza di cose scegliere di accasarsi.

E' pur vero che l' atteggiamento di Inzaghi ha spiazzato tutti ma in quel momento dovevamo uscire subito con il piano B e invece prima di andare direttamente su Sarri abbiamo aperto delle consultazioni con tanti tecnici.

E' in quel momento (in cui eravamo gia' in ritardo rispetto alle altre squadre Top), che abbiamo commesso l' errore strategico a noi abituale anche nelle passate trattative di grandi calciatori.

E' in quel momento che si e' vista la mancanza di un piano "B": perche' noi non siamo lenti nel portare avanti le trattative ma nello scegliere la strategia del piano "B", se il piano "A", salta proprio perche' non pensiamo mai al piano "B", sperando che il piano "A", vada sempre a buon fine.

Sfumato, Inzaghi invece di iniziare il giro di consultazioni avremmo dovuto (sempre secondo me!), puntare dritto, dritto su Sarri (se ci credevamo!).

Questo perche' se fosse sfumato Sarri, qualche allenatore interessante sarebbe rimasto ad aspettarci: Mihajlovic (soprattutto), e Italiano.

E' chiaro che in questo momento Sarri ha il coltello dalla parte del manico: a certe cifre e a certe richieste (staff e giocatori forse), dovevi aspettartelo che ti vi avrebbe portato.

Ora per la societa' non e' facile e dico anche che Lotito mai come stavolta si e' spinto oltre: io, continuo a dire che molti giornalai non sanno poi cosi' tante cose e resto sempre fiducioso (magari vogliono annunciare Sarri e due giocatori, non so').

Se arrivera' Sarri per me dovremo fare una statua a Lotito: rimane il fatto (e qui' vi chiedo d' esser imparziali e di seguire la logica), che la strategia della logistica secondo me rimane ancora una volta sbagliata perche' non ti puoi buttare su questi profili Top all' ultimo quando su piazza praticamente tutti si sono piazzati.

Mihajlovic e Italiano avevano preso del tempo non a caso ma noi invece di andare dritti su Sarri abbiamo sondato prima, Villa Boas poi lo Spirito Santo (e cosi' sia!), Gotti, Italiano e Mihajlovic facendo un giro di valutazioni troppo, troppo ampio.

Questo ci ha fatto perdere una settimana-settimana e mezza e nell' arco di questo tempo Sinisa e Italiano si sono dovuti accasare per non rischiare di rimanere senza panchina.

Ed ora se Sarri alza il prezzo tu' sei "costretto", a starci: con Mihajlovic e Italiano magari te ne' potevi andare a certe cifre.

Bene o, male non avresti avuto Sarri ma comunque un buon tecnico tra Sinisa e Italiano entrambi graditi anche alla maggior-parte della piazza.

Quindi secondo il mio pensiero in finalei Big li devi trattare solamente quando hai anche alternative sul mercato: il famoso piano "B".

E cio' preauppone che tu debba trattarli un po' prima per non rimanere con il cerino in mano o, con l' altra parte che alza il prezzo sapendo che non hai alternative.

Detto questo se arriva Sarri (come credo), alziamoci tutti in piedi e facciamo una statua a Lotito.

Forza: era solo una riflessione sulla strategia non sulla volonta' della societa' che mi pare ci sia tutta.

Pero' a volte la strategia e' fondamentale: il famoso piano "B".

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #559 : Sabato 5 Giugno 2021, 21:38:10 »
'sti cazzi che è costosa.

Le alternative sono Mazzarri o completi salti nel buio.

Non si azzardassero a farsi sfuggire Sarri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.