Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44925 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #340 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:27:23 »
Ci sta anche che tratti Bielsa, lo prendi, ti sfancula e metti in panca a ritiro cominciato uno che porta a casa tre trofei, una finale persa e un ottavo di finale di CL.
Quando poi questo se ne va alcuni tifosi inscenano il carnevale di Rio, perché al posto suo avrebbe fatto meglio chiunque raccattato per strada a Formello, ma poi se non firma Sarri se danno foco in piazza.
Un attimo di pazienza mai.
Alla fine se le cose andranno bene nessuno, come al solito, riconoscerà di essere un rompicojoni...

Mi sono riletto il post Bielsa del 2016.

Stessi discorsi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:32:03 »
Ci sta anche che tratti Bielsa, lo prendi, ti sfancula e metti in panca a ritiro cominciato uno che porta a casa tre trofei, una finale persa e un ottavo di finale di CL.
Quando poi questo se ne va alcuni tifosi inscenano il carnevale di Rio, perché al posto suo avrebbe fatto meglio chiunque raccattato per strada a Formello, ma poi se non firma Sarri se danno foco in piazza.
Un attimo di pazienza mai.
Alla fine se le cose andranno bene nessuno, come al solito, riconoscerà di essere un rompicojoni...

Ma infatti io credo che nessuno qui sia convinto che se non viene Sarri finiamo in B o viceversa vinciamo 6 campionati di fila.

Qui si discute il fatto che con Lotito siamo sempre alle solite. E i colleoni li ha rotti lui a noi insieme al suo sodale svaligiatore di Albanesi in giro per l'Europa.

geddy

« Risposta #342 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:40:49 »
Il problema della pazienza non e' nostra, ma di chi chiede magari 3.5 milioni e tu continui ad offrirne 2...cioe' capisco il tirare il prezzo per risparmiare, capisco tutto, ma cosi fai presto a far perdere la suddetta pazienza ai diretti interessati...Lotito e' come quelli che vorrebbero comprarsi la mustang, vanno al concessionario e vedono 55000 euro, ok , io ti do 40000 posso prenderla ? e no, non puoi.
No, il Lotito buzzurro e caciottaro non esiste. Non sappiamo al momento la differenza tra domanda e offerta, aspettiamo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:44:25 »
No, il Lotito buzzurro e caciottaro non esiste. Non sappiamo al momento la differenza tra domanda e offerta, aspettiamo.

Si pero' se aspettiamo sempre chiudiamo il forum cosi non parliamo di nulla....qua ci si scambia pareri su cosa potra' succedere, se dobbiamo sempre aspettare per esprimere un parere, chiudiamo il forum ed apriamolo solo a trattative concluse ed il lunedi a partite concluse, poi lo richiudiamo fino alla gara successiva....si fa per discutere, Sarri ad oggi e' libero, e' disponibile, se lo vuoi lo prendi, stop, senza tanti giri di parole.

geddy

« Risposta #344 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:45:28 »
Ma infatti io credo che nessuno qui sia convinto che se non viene Sarri finiamo in B o viceversa vinciamo 6 campionati di fila.

Qui si discute il fatto che con Lotito siamo sempre alle solite. E i colleoni li ha rotti lui a noi insieme al suo sodale svaligiatore di Albanesi in giro per l'Europa.
Non dovevamo prendere Dionisi? Svaligiatorre di albanesi e'aberrante.

ThomasDoll

« Risposta #345 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:46:04 »
Ma è una trattativa, non sappiamo niente di quello che c'è sul tavolo: quale sia l'offerta, quale sia la richiesta.
Tutto è possibile. Che accetti, che rifiuti. E chissà perché. Quello che è successo con Bielsa non lo sa nessuno.
Le indiscrezioni dei media sono spazzatura.
Italiano, Dionisi, Mihajlovic, Gotti, Villas Boas, Espirito Santo, in una settimana quante se ne sono lette?
Sono tutti, o quasi, finiti altrove.
Bisogna aspettare. Da quando abbiamo rotto con Simone è passata una settimana. Non una vita.
Quanta angoscia inutile abbiamo dispensato in questi 17 anni?
Aspettare. Giudicare gli eventi.
Non è difficile, su.

ThomasDoll

« Risposta #346 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:48:20 »
Si pero' se aspettiamo sempre chiudiamo il forum cosi non parliamo di nulla....qua ci si scambia pareri su cosa potra' succedere, se dobbiamo sempre aspettare per esprimere un parere, chiudiamo il forum ed apriamolo solo a trattative concluse ed il lunedi a partite concluse, poi lo richiudiamo fino alla gara successiva....si fa per discutere, Sarri ad oggi e' libero, e' disponibile, se lo vuoi lo prendi, stop, senza tanti giri di parole.

Mi pare si concordi un po' troppo sul fatto che possa succedere qualcosa di negativo.
Ma chi l'ha detto che deve andare per forza male?
Che poi, evviva Sarri, ben venga Sarri.
Ma se qualcuno pensa con Sarri di scalzare Mourinho dalle prime pagine sta fresco.
Non dobbiamo farci forzare la mano dalle scelte fatte da Trigoria.
Sarri va preso se siamo convinti di fare un matrimonio con lui. Va sostenuto e accontentato.
Non è una faccia da contrapporre alla ghigna di Mou.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:49:18 »
Parto pessimista e dico che stasera nn si concluderà nulla. Siamo abituati a certe telenovele.

Felice di essere smentito. Aspettiamo come al solito, siamo abituati ad aspettare.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

geddy

« Risposta #348 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:53:15 »
C'e modo e modo di discutere. Il tuo esempio e' chiaramente estremizzato, un po d'amarezza ci sta. Io pure, fino a ieri feroce denigratori di Sarri, ci resterei male. Vediamo. Oggi mi hanno raccontato di un Sarri rissaiolo in occasione di un Aglianese. souncazzo, pare gli avversari di Sarri nell'intervallo hanno minacciato il giovane arbitro. Parè a fine partita sia volato qualche ceffone pure qualche sedia.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:54:43 »
Mi pare si concordi un po' troppo sul fatto che possa succedere qualcosa di negativo.
Ma chi l'ha detto che deve andare per forza male?
Che poi, evviva Sarri, ben venga Sarri.
Ma se qualcuno pensa con Sarri di scalzare Mourinho dalle prime pagine sta fresco.
Non dobbiamo farci forzare la mano dalle scelte fatte da Trigoria.
Sarri va preso se siamo convinti di fare un matrimonio con lui. Va sostenuto e accontentato.
Non è una faccia da contrapporre alla ghigna di Mou.
Beh trattare un top e poi trovarsi con Gotti sarebbe una botta tremenda x l'ambiente...poi se farà bene ne parleremo tra alcuni mesi...nell' immediato ,dopo l'addio di Inzaghi,sarebbe una botta enorme...vediamo stasera,aspettiamo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #350 : Giovedì 3 Giugno 2021, 09:56:57 »
Ma vedrai che non prendiamo un Gotti.
Rispetto al 2016 non abbiamo neanche un Inzaghi sottomano.
Vediamo come si risolve la cosa. Anche Sarri ha interesse a venire da noi, altrimenti resta fermo.
Ci sono due volontà convergenti. Trovare un accordo in questi casi è più facile.
Non gli stiamo dicendo di mollare un contratto milionario per venire da noi. Sta a spasso.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:00:29 »
Di Gotti ne è pieno il mondo...di Sarri,dico di quel livello,disposti a venire da noi a certe condizioni,ce ne sono pochi pochi...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:03:21 »
Piu'  che richiedere la firma del trainer,  e che sia lui, quello di cui si parla
tanto, (Sarri) e con molta, troppa impazienza ... perche' chi e' impaziente non
ci informa sulle aspettative reali che si hanno sulla riuscita della sua gestione ?

Insomma cosa vinceremmo con Sarri,  in che modo, come e quando  ??     

O e' tutto un gioco pseudo - ansioso, giocoso,  e molto poco di piu'  ??

Lotito  ??

Sta facendo il Suo lavoro, inutile mettergli fretta per arrivare prima a
cosa e con quali reali vantaggi consistenti   ...   se decide e firma subito   ??

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:04:29 »
Ma che è sta fregnaccia di Pirlo? Se arrivare a Sarri non è possibile a sto punto meglio Dionisi, che se non altro un po' d' esperienza in più di quella che aveva Inzaghi quando gli è arrivato il contrordine ce l' ha.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:07:02 »
Oggi (speriamo), in base alla scelta di lotito, sapremo quale lazio aspettarci nel prossimo breve-medio periodo.
gli toccherà investire tanto e prendere qualche rischio per portare Sarri a formello, vedremo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #355 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:08:55 »
Piu'  che richiedere la firma del trainer,  e che sia lui, quello di cui si parla
tanto, (Sarri) e con molta, troppa impazienza ... perche' chi e' impaziente non
ci informa sulle aspettative reali che si hanno sulla riuscita della sua gestione ?

Insomma cosa vinceremmo con Sarri,  in che modo, come e quando  ??     

O e' tutto un gioco presudo - ansioso e molto poco di piu'  ??

Lotito  ??

Sta facendo il Suo lavoro, inutile mettergli fretta per arrivare prima a
cosa e con quali reali vantaggi temporali se decide e firma subito   ??

Ma nessuno ha la sfera di cristallo, nessuno pensa che con Sarri si possano vincere i campionato, anzi, probabile che i trofei vinti da Inzaghi fossero veramente il top per questa gestione, del resto se spendiamo 30 e gli altri 300 un po' di differenza ci dovra' pur essere....pero' il discorso e' semplice, come per i calciatori, se prendi Benzema facendo uno sforzo enorme, e il francese fa cagare, nessuno se la prendera' mai con te per averlo preso, e' andata male ma tu hai fatto il massimo per provare a vincere....se prendi il povero Alfaro, e come facilmente pronosticabile non e' adatto alla serie A, la colpa non sara' sua, ma tua che lo hai preso...discorso secondo me identico per gli allenatori, poi ripeto, nessuno ha la sfera di cristallo, ma se fai le cose al massimo del tuo potenziale, non hai da recriminare su nulla se andasse male, se no hai parecchie cose su cui morderti le mani.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:17:26 »
Io faccio un ragionamento banale.

Se, dopo l’incontro con il DS in toscana, questa sera Sarri verrà a cenare con il Patron in persona, allora significa che tutte ste distanze tra le parti non ci sono.

Sennò mica veniva a perde tempo !

Dunque credo che un accordo sia possibile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:17:55 »
Ma che è sta fregnaccia di Pirlo? Se arrivare a Sarri non è possibile a sto punto meglio Dionisi, che se non altro un po' d' esperienza in più di quella che aveva Inzaghi quando gli è arrivato il contrordine ce l' ha.

Pirlo segno del Toro e grande campione, non e' stato fortunato nella gestione
della Juve;  ma il fatto stesso che la avessero messa in mano a lui,  vuole dire
che in un certo modo e' in grado di pilotare per certi traguardi notevoli per
notevoli imprese.   

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:19:31 »
Io faccio un ragionamento banale.

Se, dopo l’incontro con il DS in toscana, questa sera Sarri verrà a cenare con il Patron in persona, allora significa che tutte ste distanze tra le parti non ci sono.

Sennò mica veniva a perde tempo !

Dunque credo che un accordo sia possibile.
Pure sta merda di Inzaghi l'ha fatto...

ThomasDoll

« Risposta #359 : Giovedì 3 Giugno 2021, 10:20:33 »
Dionisi dovrebbe essersi accordato con la Sampdoria.
Sarri e Lazio si può fare perché l'uno ha bisogno dell'altra e viceversa.
Poi se lui chiede la Luna o noi offriamo quattro spicci, oppure non ne assecondiamo le indicazioni tecniche, è un altro discorso, ma sicuramente c'è volontà di trovare un accordo.