Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44891 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #300 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:42:32 »
Io sto seguendo Lazio Style Chanell/Radio e mi sembra chiarissimo che stanno cercando in ogni modo di attutire l'eventuale delusione di massa...secondo me porteranno la trattativa allo sfinimento, costringendo Sarri ad abbandonare la trattativa, per poi accollare a lui la responsabilità del non ingaggio.
Ripeto, è una mia percezione.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #301 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:47:58 »
Insomma siamo alle solite.
Ma d'altronde come si fa a credere che uno nato quadrato muoia tondo?

Lotito non vuole rischiare niente, non vuole spendere più di quattro anacardi e al massimo un pacco di pistacchi come bonus, insomma è così.

Il fatto che poi in questi anni la politica del pacco di noccioline abbia pagato discretamente non fa che alimentare l'ego smisurato del nostro.

A me gira il cazzo perché, da tifoso, vorrei anche un po' di sogno oltre che solide realtà, ma certamente sbaglierò io.

Di là si stanno facendo le seghe da settimane su Mourinho... Noi ci presenteremo con un qualche sconosciuto più o meno esotico.

Poi magari gli ricapitiamo davanti pure l'anno prossimo, ma finché non si inizia a giocare sarà la solita tristezza e depressione totale.

La Lazio si è confermata a ottimi livelli, in questi anni.

Rispetto agli inizi del periodo lotitiano, la squadra ha bisogno di una condizione tecnica di livello medio alto!

Questo si riassume in una sola parola : curriculum.

L’allenatore deve avere, se non un palmares ricco di trofei, quantomeno esperienze pregresse in piazze importanti. Oltre a una certa abitudine a disputare competizioni europee.

Possiamo spendere circa 3 milioni annui ? Cazzo, sono sufficienti per trovare uno con questi requisiti !

Benitez è libero ? Favre ? Galtier ? Sarri ? Altro ?

Fate come vi pare...

Basta che non me parlate de Nesta e Dionigi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:49:53 »
Siamo ai deliri...su LSR: c'è la fila degli allenatori che vuole venire alla Lazio, tanti di questi che si complimentano con il Presidente per la Rosa.......ma ci rendiamo conto ?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #303 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:50:09 »
Stavolta l'Avv. Gentile non si fara' trovare impreparato, ha infatti gia tradotto dal Tosco/napoletano all'italiano le carte per fare causa.
Al Loco e' andata bene, ma a questo son'culamo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:51:29 »
Io sto seguendo Lazio Style Chanell/Radio e mi sembra chiarissimo che stanno cercando in ogni modo di attutire l'eventuale delusione di massa...secondo me porteranno la trattativa allo sfinimento, costringendo Sarri ad abbandonare la trattativa, per poi accollare a lui la responsabilità del non ingaggio.
Ripeto, è una mia percezione.

Che poi sarebbe la solita storia di ogni anno.

superaquila

« Risposta #305 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:55:32 »
Rispetto a 5 anni fa non abbiamo un Simone Inzaghi pronto all'uso.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #306 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 18:58:39 »
Idea Pirlo per la panchina della Lazio.
Siamo alle barzellette.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:00:08 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #308 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:18:45 »
Maurizio sbrigate che er Presidente nun c'ha tempo da perde

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #309 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:33:55 »
Nessuno ha pensato che magari ci possano essere "tempi tecnici"?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:37:35 »
 Se sui canali ufficiali stanno preparando l'ennesima sceneggiata napoletana la vedo davvero nerissima.
É semplicemente allucinante.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:56:43 »
Ultimissime

Domani sera Lotito e Sarri si incontreranno, e si arriverà a una soluzione definitiva a questa storia. In un senso o nell'altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #312 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 19:58:11 »
Ultimissime

Domani sera Lotito e Sarri si incontreranno, e si arriverà a una soluzione definitiva a questa storia. In un senso o nell'altro.
La seconda che hai detto (quelo)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #313 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 20:13:20 »
Kamenovic e' stato pagato 3 milioni: R.Moro 6 milioni per giocare in Primavera.

E non si riesce a trovare un accordo economico con Sarri?

Rendiamoci conto: non sono i soldi che mancano ma il modo in cui a volte decidiamo di spenderli che spesso ci blocca nel fare il salto definitivo perche' poi magari quei soldi li spendiamo oer altre operazioni: ricordo chr Casasola ci costo 3.5 milioni dalla Salernitana.

Se non dovesse arrivare Sarri, secondo me sara' il segnale di una Societa' (l' ho sempre difesa e me ne' darete certamente atto), che non vuol fare il passo definitivo.

Parliamoci chiaro e l' aveva detto anche Davide: con Sarri a 3 piu' 500 di bonus (cosi' almeno dice Pedulla'), Boateng a 0 a 3 piu' 500 di bonus (se accetta Sarri hai la carta dello stesso procuratore fi Boateng che non prende 10-12 milioni ma 6 milioni), piu' un centrocampista forte e Heysaj sempre a 0 (che piace a Sarri), la Lazio lotterebbe di brutto per vincere lo Scudo visto che non avra' la Champions la prox stagione.

Nel nostro campionato l' Inter si e' indebolita: S.Inzaghi non vale Conte (sulla carta lo dice il Curriculum poi vedremo), e gli venderanno pure Hakimi.

La Juve non e' quella di diversi anni fa' anche se con Allegri tornera' fortissima: senza una squadra dai valori nettamente superiori agli altri possiamo veramente lottare per lo Scudo.

E' un' occasione piu' unica che rara per Lotito: la Seconda Occasione dopo il pre-Covid!

E vi diro': forse con Sarri, neanche servirebbe Boateng perche' a 4 una coppia L.Felipe-Acerbi il tecnico toscano saprebbe ancor di piu' valorizzarla attraverso l' organizzazione di gioco.

Lo ha detto anche Pedulla': con Sarri (e per tutto il contesto), Lotito ha la possibilita' di tirare un calcio di rigore.

Vado sul minimo sindacale:

Strakosha
Lazzari    Boateng    Acerbi    Marusic
              Sms   L.Leiva   Allan
                      L.Alberto
               Immobile Correa

Boateng 0  (comunque c'e' L.Felipe!)

Heysaj 0
Borre' 0
Allan 25 milioni

Sarri 3 + 500 di bonus

Allan, puo' alternarsi anche al centro con L.Leiva: comunque Leiva con Allan vicino e dietro Boateng (ma pure L.Felipe centrale), e Acerbi se ben gestito un' altra stagione alla grande te la fa'.

Questo e' il minimo sindacale: e si lotta per lo Scudo non per la Champions perche' a questi dovete aggiungere gli schemi di Sarri!!!

Poi se si puo' far di piu' e tanto meglio: ma qui' traccheggiamo anche per l' allenatore allora meglio fare di necessita' virtu' e meglio accontentarsi.

Gasco luis veron

« Risposta #314 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 20:20:32 »
Ultimissime

Daje, PRESIDE': DAJE!

ThomasDoll

« Risposta #315 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 20:35:31 »
Ma che è, l'ora del lamento?
Moriremo tutti, allenati da Paperoga?

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #316 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 20:59:14 »
Kamenovic e' stato pagato 3 milioni: R.Moro 6 milioni per giocare in Primavera.

E non si riesce a trovare un accordo economico con Sarri?

1) Rendiamoci conto: non sono i soldi che mancano ma il modo in cui a volte decidiamo di spenderli che spesso ci blocca nel fare il salto definitivo perche' poi magari quei soldi li spendiamo oer altre operazioni: ricordo chr Casasola ci costo 3.5 milioni dalla Salernitana.

2) Se non dovesse arrivare Sarri, secondo me sara' il segnale di una Societa' (l' ho sempre difesa e me ne' darete certamente atto), che non vuol fare il passo definitivo.

3) Parliamoci chiaro e l' aveva detto anche Davide: con Sarri a 3 piu' 500 di bonus (cosi' almeno dice Pedulla'), Boateng a 0 a 3 piu' 500 di bonus (se accetta Sarri hai la carta dello stesso procuratore fi Boateng che non prende 10-12 milioni ma 6 milioni), piu' un centrocampista forte e Heysaj sempre a 0 (che piace a Sarri), la Lazio lotterebbe di brutto per vincere lo Scudo visto che non avra' la Champions la prox stagione.

4)Nel nostro campionato l' Inter si e' indebolita: S.Inzaghi non vale Conte (sulla carta lo dice il Curriculum poi vedremo), e gli venderanno pure Hakimi.

5)La Juve non e' quella di diversi anni fa' anche se con Allegri tornera' fortissima: senza una squadra dai valori nettamente superiori agli altri possiamo veramente lottare per lo Scudo.

6)E' un' occasione piu' unica che rara per Lotito: la Seconda Occasione dopo il pre-Covid!

7)E vi diro': forse con Sarri, neanche servirebbe Boateng perche' a 4 una coppia L.Felipe-Acerbi il tecnico toscano saprebbe ancor di piu' valorizzarla attraverso l' organizzazione di gioco.

Lo ha detto anche Pedulla': con Sarri (e per tutto il contesto), Lotito ha la possibilita' di tirare un calcio di rigore.

Vado sul minimo sindacale:

Strakosha
Lazzari    Boateng    Acerbi    Marusic
              Sms   L.Leiva   Allan
                      L.Alberto
               Immobile Correa

Boateng 0  (comunque c'e' L.Felipe!)

Heysaj 0
Borre' 0
Allan 25 milioni

Sarri 3 + 500 di bonus

Allan, puo' alternarsi anche al centro con L.Leiva: comunque Leiva con Allan vicino e dietro Boateng (ma pure L.Felipe centrale), e Acerbi se ben gestito un' altra stagione alla grande te la fa'.

Questo e' il minimo sindacale: e si lotta per lo Scudo non per la Champions perche' a questi dovete aggiungere gli schemi di Sarri!!!

Poi se si puo' far di piu' e tanto meglio: ma qui' traccheggiamo anche per l' allenatore allora meglio fare di necessita' virtu' e meglio accontentarsi.

guarda gasco mi trovo sempre d'accordo con te, io purtroppo sono scettico verso questa società, condivido quando dici che se non prendono sarri  non vuole fare il salto di qualità.
ma questa storia del salto di qualità lo notiamo ogni anno, dalla campagna acquisti senza senso alle manovrette per portare calciatori a salerno, poi è palese che la campagna acquisti vista quest'anno champions è da radiazione del calcio su...
una squadra attenta e parsimoniosa agli ingaggi l'avrei anche capita,ma come sottolinei tu e certe operazioni...i soldi ci sono ma sono spesi male...le case si fanno dalle fondamenta,parti da un grande allenatore e ci fai un progetto sopra come gasperini.
con sarri si sta consumando la solita serie che abbiamo già visto,ritornello sugli ingaggi,poi salta fuori che vuole determinati giocatori,aggiungo garanzie tecniche e staff...ed ecco il copia incolla di bielsa e un nome buttato nell'arena dei tifosi..
poi magari con l'ausilio di una stampa amica ci ricamano anche un profilo di un ottimo allenatore.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #317 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 21:10:16 »
Ripeto, a me preoccupano le possibili alternative a Sarri.

Certo, si giocherà a calcio anche senza Sarri... Abbiamo tifato Lazio peggiori.. e tutto il corollario di banalità..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #318 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 21:26:01 »
Io, pur non naacondendo le solite fisse di Lotito nel giocare al ribasso e nelle tempistiche credo che stavolta ci faccia il regalo.

Sarri, piace per primo a lui: e piace pure al Ds.

Ho appena fatto un esempio di formazione fortissimo: con pochissimi innesti.

A parte Boateng che e' un operazione non semplice (ma ripeto che in una linea a 4 e con Sarri L.Felipe potrebbe diventare fortissimo), il resto e' alla nostra portata.

E questo lo sanno sia Lotito che Tare: sta' a loro segnare il calcio di rigore e fare l' ultimo step.

L' undici di quest' anno dicevamo tutti che era fortissimo: aggiungete a quest' undici di nuovo Strakosha in porta al posto di Reina, Boateng (o, L.Felipe che quest' anno ha giocato 10 partite e ci e' mancato di brutto), un Allan (o, uno di questo livello a centrocampo), e diventi fortissimo negli undici.

Conseguentemente se migliori gli undici migliori anche nelle alternative perche' chi prima era titolare fara' la riserva a cui potresti aggiungere un Borre' e un Hysaj a 0.

Ecco, non c'e' motivo per cui il Presidente non debba affondare il colpo su Sarri: io, al contrario di voi sono fiducioso.

Ripeto abbiamo pagato tra Kamenovic e R.Moro 9 milioni e non possiamo permetterci, Sarri?

La Lazio puo' permetterselo e non regge neanche il fatto dell' innalzamento degli ingaggi: all' allenatore dai quanto vuoi e i giocatori devono star zitti se no' prendono e tanti cari saluti.

L' ambiente (quasi tutto), e' entusiasta di Sarri: un entusiasmo che e' mancato l' anno scorso e che a volte ti fa' rendere di piu' durante una stagione essendo contagioso.

I giocatori della Lazio sono nati per giocare con il 4/3/1/2, e in questo vi dico una cosa: se Sarri, arrivera' provera' come piano "A", il modello Empoli (con la qualita' della Lazio pero'), e non il modello Napoli.

Insomma, Daje Preside'!

superaquila

« Risposta #319 : Mercoledì 2 Giugno 2021, 21:40:43 »
C'è da verificare se l'ingaggio di Sarri comprende anche gli stipendi del suo staff o sono a carico della Lazio, perchè credo di aver letto qualcosa a proposito.