Sondaggio

Chi vorresti alla Lazio nel dopo Inzaghi?

Sinisa, che si pronuncia Siniscia.
5 (4.7%)
Mazzarri
4 (3.7%)
Semplici
3 (2.8%)
Italiano
10 (9.3%)
Conceicao
17 (15.9%)
Ma Spalletti sicuri che vada a Napoli?
2 (1.9%)
Zorro, con due R (non quello con una che è riommico)
5 (4.7%)
Stankovic
5 (4.7%)
Nesta
1 (0.9%)
Ma perché quelli prendono un allenatore ex campione d'Europa e noi facciamo questi nomi?
2 (1.9%)
Basta che non sia Ventura, poi mi va bene anche la zia di Lotito
6 (5.6%)
Jardim
3 (2.8%)
Morace
4 (3.7%)
Se parli di chi "vorrei", ti dico Klopp. Se parli di chi viene, è un altro discorso...
6 (5.6%)
Sarri
34 (31.8%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: Sabato 12 Giugno 2021, 17:50:51

Autore Topic: Nuovo allenatore della SS Lazio  (Letto 44765 volte)

geddy

Re:Nuovo allenatore della SS Lazio
« Risposta #160 : Lunedì 31 Maggio 2021, 14:12:21 »
Paghiamo Sarri eventualmente 4 milioni. Il prossimo si vedra'.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Lunedì 31 Maggio 2021, 14:12:55 »
Juventus - Allegri
Inter - Inzaghi
Milan - Pioli
Napoli - Spalletti
Atalanta - Gasperini
rioma - Mollinho

Due cose mi fanno pensare che invece Sarri accetterà anche alle condizioni di Lotito.
1. Dalla lista sopra si evince che quella della Lazio sia l'unica panchina libera di un certo livello, in Italia. Chi non ci si siede, guarda il campionato in TV o si prende una Sampdoria o un Verona.
2. Sarri mi dà l'idea di essere un malato di calcio, uno di quelli che se non deve gestire l'adrenalina della partita sta male. Secondo me non vede l'ora di tornare in corsa.
3. La Lazio ha un gruppo di giocatori che vorrebbero allenare tutti. Muriqi, Vav... ehm... Sergej, Luis, Ciro, Ace, Correa... Per me, Sarri sarà più intrigato di noi.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Lunedì 31 Maggio 2021, 14:14:06 »
Ma italiano non aveva rinnovato?

Comunque anche molti qua dentro sono antipatici e anti ospitali vedo.

Io mi limito a riportare quel che leggo sui vari siti. C'era scritto che il proprietario della Lazio vuole solo Sarri. Dato che non è la prima volta che andiamo all in e la prendiamo sistematicamente 'nto culo (cit.) mi stavo preoccupando. Tutto qui.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Lunedì 31 Maggio 2021, 14:28:25 »
Se non ricordo male e' gia stato fatto.
Tare non ha piu niente a che vedere con la Primavera
Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, anzi si racconta che questa fosse l'intenzione del presidente Lotito, che ha riscontrato la ferma opposizione del DS, tanto da minacciare le dimissioni.... già travolto dalla questione allenatore sospetto che sarà molto difficile che si ritrovi in mano la lettera di dimissioni del DS.
Poi magari le accetta....

Intanto il casting continua, i soliti ben informati sostengono che in giornata dovrebbe esserci l'incontro con Italiano.
Tra Sarri e Zeman Italiano, preferirei Sarri. Economicamente è molto più conveniente Italiano, anche per le capacità del DS. A Sarri sarebbe più complicato far credere che Vavro e Muriqi sono giocatori di calcio da serie A.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Lunedì 31 Maggio 2021, 14:32:05 »
Giungono conferme sul fatto che Villas Boas non sia più tra i candidati : ha declinato la proposta.

Il ballottaggio è tra Sarri e Italiano, sembrerebbe.

Io , francamente, sgancerei sti cazzo di 4 milioni annui e mi porterei Sarri a casa.

Italiano è un rischio gigantesco, per mille ragioni.

E poi, datemi del provinciale, ma i suini hanno preso Mourinho. Non mi sta bene ! Voglio pure io un allenatore serio, porca mignotta !

Allenatore serio dici  ??  Quelli nominati lo sono seri ... !!!   Che vuole dire serio
per te scusa  ??

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Lunedì 31 Maggio 2021, 14:55:54 »
Allenatore serio dici  ??  Quelli nominati lo sono seri ... !!!   Che vuole dire serio
per te scusa  ??

Vuol dire uno che ha fatto le coppe Europee (magari vincendole) e che ha in curriculum una bella collezione di piazzamenti dal 4° posto in su.

Sarri è un allenatore serio secondo questi parametri, come Frigo dice da sei giorni.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Lunedì 31 Maggio 2021, 15:22:18 »
Se non avessero buttato al cesso milioni di euri per Vavro e Muriqi, adesso potrebbero evitare di fare i conti della serva per l'allenatore...

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Lunedì 31 Maggio 2021, 15:41:04 »
Se non avessero buttato al cesso milioni di euri per Vavro e Muriqi, adesso potrebbero evitare di fare i conti della serva per l'allenatore...

Concordo con te non in ogni singola parola, ma in ogni singola lettera.
E c'è anche da dire che i soldi li hai buttati anche per i vari Durmisi travestiti da gente presa a parametro 0 ma alle quali hai dovuto cmq dare un lauto ingaggio. Fai 2 + 2 e presto avrai il risultato.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Lunedì 31 Maggio 2021, 15:43:14 »
Ma infatti gira il casso ad elica a pensare che cincischiano per i 4 milioni a Sarri e poi ne buttano decine per seghe inenarribili che poi si rivelano anche mezzi rotti.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Lunedì 31 Maggio 2021, 15:47:44 »
Sarebbe lo stesso, il problema non è quanto la Lazio può dare ma quanto facendolo faccia alzare l'asticella del tetto contrattuale anche per gli altri.
Passare da 2,5 a 5 per un singolo non è un problema, il problema sono i contratti dei giocatori da rinnovare subito o durante l'anno, quando alzammo l'asticella Patric chiese subito un testone.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 31 Maggio 2021, 15:57:07 »
Concordo con chi dice che Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in serie A. Probabilmente è anche indispettito per il trattamento dei luridi e ha voglia di rivincita per essere stato sostituito alla Juve un po' troppo facilmente.

Si può chiudere a 3 milioni più bonus secondo me. Lo scoglio più grosso che vedo è la rosa: Sarri non entrerà a Formello finchè avremo gente come Muriqi, Akpa Akpro e Patric in squadra.

Servono 2 centrali forti, 2 mezz'ali forti, un vice Ciro se Caicedo ci lascia ed un vice Correa.

Questo se rimangono tutti. Altrimenti se vendi un big (spero Correa) occorre prendere anche il titolare.
E Sarri non ti viene se prendi solo scommesse...servono giocatori fatti e finiti e che il mister approva per la sua idea di calcio.
Il carattere di Sarri non è tenero. Questi personaggi in genere con Lotito non durano piu di un'oretta.
Sono speranzoso ma non fiducioso.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:00:53 »
State boni che vi fate male.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #172 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:19:44 »
Voci locali mi riferiscono che viene. Magari un mitomane, chissà.

Gasco luis veron

« Risposta #173 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:35:08 »
Concordo con chi dice che Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in serie A. Probabilmente è anche indispettito per il trattamento dei luridi e ha voglia di rivincita per essere stato sostituito alla Juve un po' troppo facilmente.

Si può chiudere a 3 milioni più bonus secondo me. Lo scoglio più grosso che vedo è la rosa: Sarri non entrerà a Formello finchè avremo gente come Muriqi, Akpa Akpro e Patric in squadra.

Servono 2 centrali forti, 2 mezz'ali forti, un vice Ciro se Caicedo ci lascia ed un vice Correa.

Questo se rimangono tutti. Altrimenti se vendi un big (spero Correa) occorre prendere anche il titolare.
E Sarri non ti viene se prendi solo scommesse...servono giocatori fatti e finiti e che il mister approva per la sua idea di calcio.
Il carattere di Sarri non è tenero. Questi personaggi in genere con Lotito non durano piu di un'oretta.
Sono speranzoso ma non fiducioso.

Russotto, io credo che Sarri si accontenti di molto meno e che come diceva Pedulla' stima molto i giocatori della Lazio attuale (credo che lui creda di portarli alla resa che avevano nel Pre-Covid visto che li ha affrontati con la Juve come avversari).

Secondo me con 4-5 acquisti, Sarri sara' piu' che contento: Boateng, un mediano forte (un interno se giocheremo con il 4/3/1/2), e un attaccante al posto di Muriqi da prendere a 0 o, in prestito con diritto di riscatto senza spendere un euro).

Per il resto potra' giusto chiedere un terzino Jolly nelle rotazioni al posto di Patric: uno tra D' Ambrosio e Heysaj (il secondo credo che sia nelle rotazioni il preferito di Sarri perche' puo' giocare su entrambe le fasce).

Chi dice che a sinistra e' fuori ruolo non ricorda il primo Empoli di Sarri dove Heysaj inizialmente giocava terzino sinistro e non destro.

Non servono due difensori: hai L.Felipe!

E la coppia titolare, sarebbe: Boateng-Acerbi.

Giocheremo a 4 non a 3!

Quindi, Sarri non chiede un mercato impossibile:

Boateng                    0
Mediano forte       25 milioni
Centroc. interno     formula Pereira
Borre'                        0
Heysaj                       0

Ecco, Sarri verrebbe di corsa e noi lotteremmo per lo Scudetto (spendendo solo 25 milioni di che potremmo ammortizzare con qualche cessione non negli eventuali Big).

Reina, L.Felipe, Radu, L.Leiva, (quest' anno titolari) andrebbero in panchina a far compagnia a Caicedo e all' acquisto eventuale di un Heysaj a 0.

Ed ecco che andremmo a comporre una rosa di 17-18 giocatori competitivi con un 11 fortissimo: senza, Champions cosi' si lotterebbe per lo Scudo.

L' Inter quest' anno senza Champions ha vinto lo Scudo con 19 giocatori!

Senza contare gli altri (che non consideriamo), che con Sarri potrebbero essere valorizzati.

Un sogno: voglio vederlo prima di crederci ma la strada intrapresa e' quella giusta.

geddy

« Risposta #174 : Lunedì 31 Maggio 2021, 16:38:04 »
Hisaj, come si scrive, ad Empoli era un ira di Dio, vero.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Lunedì 31 Maggio 2021, 17:15:56 »
Sono andato a vedere le campagne acquisti sotto Sarri (3 del Napoli, 1 del Chelsea, 1 della Juve), c'è da augurarsi che non siano state fatte su sue indicazioni, tranne la prima col Napoli tutte le altre piuttosto negative, il colmo col Chelsea dove viene ceduto Courtois per prendere a 85 milioni tale Kepa Arrizabalaga finito quest'anno a fare la riserva di Mendy, lasciati andare Zapata per Milik, fatti acquistare Valdifiori, Chiriches, Djawara, Rog, Tonelli, Ounas e l'ottimo ma deficitario Maksimovic per 26,5M (quest'anno forse da noi a zero), nella Juve fa rientrare Higuain non credo altro perché lì comanda Paratici.
C'è da augurarsi che anche a Napoli fosse Giuntoli il vero responsabile (però Giuntoli è ancora lì !!!).
Quindi caro Russotto io spero che venga ma che metta mano il meno possibile al mercato anche perché con lui in panca sicuramente fenomeni non ne sono arrivati e tanto meno lanciati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Lunedì 31 Maggio 2021, 17:30:08 »
Sono andato a vedere le campagne acquisti sotto Sarri (3 del Napoli, 1 del Chelsea, 1 della Juve), c'è da augurarsi che non siano state fatte su sue indicazioni, tranne la prima col Napoli tutte le altre piuttosto negative, il colmo col Chelsea dove viene ceduto Courtois per prendere a 85 milioni tale Kepa Arrizabalaga finito quest'anno a fare la riserva di Mendy, lasciati andare Zapata per Milik, fatti acquistare Valdifiori, Chiriches, Djawara, Rog, Tonelli, Ounas e l'ottimo ma deficitario Maksimovic per 26,5M (quest'anno forse da noi a zero), nella Juve fa rientrare Higuain non credo altro perché lì comanda Paratici.
C'è da augurarsi che anche a Napoli fosse Giuntoli il vero responsabile (però Giuntoli è ancora lì !!!).
Quindi caro Russotto io spero che venga ma che metta mano il meno possibile al mercato anche perché con lui in panca sicuramente fenomeni non ne sono arrivati e tanto meno lanciati.

gli allenatori in genere chiedono dei profili, più che dei nomi. I nomi vengono condivisi con la società.
Se agli allenatori dobbiamo affibiare pure i mercati sbagliati, Inzaghi sarebbe da arresto vista la gente che è arrivata quest'anno.
Invece, per essere obiettivi, tranne Fares e Hoedt che ha voluto espressamente il genio, e la cacciata di Bastos, il resto lo ha fatto Tare.

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Lunedì 31 Maggio 2021, 18:52:39 »
  Lazio 2021/2022
4-3-3

cragno
      acerbi Boateng
lazzari                    marusic
milinkovic l.alberto nandez
Mertens immobile tadic

a disp:
reina
luis felipe
ferrari
fares
hysai
maggiore
leiva
zaccagni
orsolini
borrè
Raul moro

allenatore sarri.

scambi alla fine strakosha con cragno più o meno alla pari. vendi correa a 60, muriqi 12, altri 20 mln vendendo o svendendo cataldi, escalante, akpa, radu, caicedo, vavro, Lukaku, joni e durmisi. prendi a parametro zero Boateng e hysai, 10 mln per ferrari, 25 nandez, 10 Mertens, 15 mln tadic, 10 mln maggiore, 15 zaccagni, 15 orsolini, 15 borrè.

in alternativa puoi anche vendere luis alberto e prendere un profilo più simile a jorginho, tipo torreira.

zaccagni potrebbe farti cambiare modulo in 4-3-1-2, all'occorrenza.

Mertens e tadic non sono di primo pelo, così come Boateng e hysai, ma sono poco costosi, e poi metti carne fresca come ferrari, maggiore, nandez, orsolini e Raul moro.

se ti serve risparmiare un po', molli borrè e prendi un lapadula/simeone come vice immobile.

che ne pensate?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Lunedì 31 Maggio 2021, 19:01:14 »
  Lazio 2021/2022
4-3-3

cragno
      acerbi Boateng
lazzari                    marusic
milinkovic l.alberto nandez
Mertens immobile tadic

a disp:
reina
luis felipe
ferrari
fares
hysai
maggiore
leiva
zaccagni
orsolini
borrè
Raul moro

allenatore sarri.

scambi alla fine strakosha con cragno più o meno alla pari. vendi correa a 60, muriqi 12, altri 20 mln vendendo o svendendo cataldi, escalante, akpa, radu, caicedo, vavro, Lukaku, joni e durmisi. prendi a parametro zero Boateng e hysai, 10 mln per ferrari, 25 nandez, 10 Mertens, 15 mln tadic, 10 mln maggiore, 15 zaccagni, 15 orsolini, 15 borrè.

in alternativa puoi anche vendere luis alberto e prendere un profilo più simile a jorginho, tipo torreira.

zaccagni potrebbe farti cambiare modulo in 4-3-1-2, all'occorrenza.

Mertens e tadic non sono di primo pelo, così come Boateng e hysai, ma sono poco costosi, e poi metti carne fresca come ferrari, maggiore, nandez, orsolini e Raul moro.

se ti serve risparmiare un po', molli borrè e prendi un lapadula/simeone come vice immobile.

che ne pensate?
Che te svegli tutto sudato  :D

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 31 Maggio 2021, 19:07:01 »
Sarebbe lo stesso, il problema non è quanto la Lazio può dare ma quanto facendolo faccia alzare l'asticella del tetto contrattuale anche per gli altri.
Passare da 2,5 a 5 per un singolo non è un problema, il problema sono i contratti dei giocatori da rinnovare subito o durante l'anno, quando alzammo l'asticella Patric chiese subito un testone.
Esatto

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk