Autore Topic: Berisha  (Letto 11884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #40 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 15:41:53 »
A me st'atteggiamento che c'è verso Marchetti non piace.

Due anni da fenomeno pare che ve li siete completamente dimenticati.
Io no, tant'è che ho sottolineato come, pur apprezzando Berisha, non gli ho visto fare quelle parate prodigiose che ho visto fare a Marchetti.
Allo stesso tempo è evidente come questa mezza annata di Marchetti sia stata più che deludente. A questo aggiungo la sensazione che pensi ad altri lidi e che il suo percorso di crescita sia ultimato. Poi magari va al Milan e sfodera 10 annate stratosferiche, non dico assolutamente che sia un portiere finito, ma la mia sensazione è che il suo periodo Laziale sia al capolinea e che mentalmente sia da un'altra parte.
Comunque prima venderlo, poi sostituirlo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #41 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 21:30:39 »
Berisha non la lisha!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #42 : Venerdì 17 Gennaio 2014, 23:17:49 »
A me st'atteggiamento che c'è verso Marchetti non piace.

E' più o meno l'atteggiamento che c'era verso Berisha 4 mesi fà.
Albanese amico de Tare, presuntoso e pure mezza sega.

I tempi cambiano in fretta ma qualcuno da criticare si deve trovare sempre...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #43 : Sabato 18 Gennaio 2014, 02:32:55 »
Io faccio un discorso diverso.
Marchetti ha fatto vedere quanto vale, quest'anno non gira a dovere, come il resto della squadra ma resta un grandissimo portiere.

Ma Marchetti ha quanto? 29, 30? Ha mercato? Se si, se ci sono ancora squadre disposte a svenarsi per lui si pensi alla cessione.
L'albanese mi piace, è giovane, non abbiamo certezze, potrebbe essere un rischio ma vale la pena correrlo secondo me.
Non mi sembra che Lotito abbia Unicredit dietro, soldi per fare mercato non ce ne sono (la volontà boh) e allora si capitalizzi quel che si può dove si ritiene possibile farlo per fare cassa e investire sul mercato.

Va preso un attaccante forte e due centrali difensivi lo sanno pure i serci, vendere quindi, vendere, la Lazio non dico che va rifondata ma va modificata e parecchio.
Se non vendi qualcuno che ha mercato adesso, che aspettiamo?

Herny e Marchetti (oltre a tanti altri che però porteranno in cassa poca roba immagino) li vedo in uscita entrambi.

100%
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #44 : Sabato 18 Gennaio 2014, 09:57:42 »
Personalmente non vorrei mai cedere Marchetti, almeno finchè sta bene con noi. Sono convinto che si riprenderà e si confermerà di nuovo ai suoi livelli. E poi, ma fa schifo avere due portieri di livello, visto che ci sono tante partite?

In ogni caso, se la società dovesse orientarsi a cedere Marchetti, aspetterei almeno un anno, giusto per avere conferme che Berisha si confermi di essere valido. E rintracciare un valido secondo.

Non si sa mai...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #45 : Sabato 18 Gennaio 2014, 23:25:12 »
Marchetti e Berisha si passano quasi 10 anni di differenza di età. Non vedo quale sia il problema riguardo alla loro coesistenza.
Marchetti partirà nel momento stesso in cui verrà formulata una offerta soddisfacente per la società. Lui come ogni altro giocatore in rosa.
Personalmente sono contento di avere quattro ottimi portieri.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.