Autore Topic: Berisha  (Letto 11931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Berisha
« Risposta #20 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 08:57:55 »
Sì ok, ma passiamo oltre: Berisha titolare in campionato. Perché no? Marchetti quest'anno non para, non para proprio

ecco.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #21 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 09:54:47 »

Quello che non ho ancora visto è una superparata, di quelle che cambiano il corso del match. Una di quelle superparate che ci hanno fatto stropicciare gli occhi per il miglior Marchetti.

Oddio la parata dove con la punta delle dita ha deviato ieri il tiro a botta sicura di non ricordo chi che sennò entrava come la chiami?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #22 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 09:57:04 »
Oddio la parata dove con la punta delle dita ha deviato ieri il tiro a botta sicura di non ricordo chi che sennò entrava come la chiami?
Una svista tua e del commentatore Rai.  ;D :P
Quella palla non è stata toccata da Berisha, ma deviata da Novaretti (mi pare che l'autore del tiro fosse Parolo)

Giglic

Re:Berisha
« Risposta #23 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:00:01 »
Una svista tua e del commentatore Rai.  ;D :P
Quella palla non è stata toccata da Berisha, ma deviata da Novaretti (mi pare che l'autore del tiro fosse Parolo)

Confermo Parolo, ma Etrit l'ha toccata, secondo me.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #24 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:02:52 »
Accidenti, ieri ero sicurissimo che si sbaglaisse il telecronista, ma adesso in due mi fate venire il dubbio.
Urge l'aiuto di un moviolista, DinoRaggio vedi che puoi fare.  ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #25 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:04:33 »
anche a me è sembrato che passasse a un metro buono da berisha. nel replay perlomeno non si vede alcuna parata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #26 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:12:22 »
Ora che lo dite mi fate venire il dubbio anche a me. Ieri sera ho visto una spizzata di dita...

Serve un replay a questo punto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #27 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:37:18 »
anche a me è sembrato che passasse a un metro buono da berisha. nel replay perlomeno non si vede alcuna parata.

Allo stadio, sembrava che Berisha non l'avesse toccata ed ero in Tevere proprio di fronte all'accaduto.  Ma ci si può sbagliare... :D

Più che altro, quello che mi piace è la sua sicurezza nelle uscite e nel bloccare la palla.  Mai una volta che gli sfugga, circostanza che a Marchetti è capitata in numerose occasioni, soprattutto quest'anno (ma anche l'anno scorso... vedi Istanbul)...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Berisha
« Risposta #28 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:41:30 »
Forse il momento in cui mi è piaciuto di più, paradossalmente, è stato sul gol preso. Fa l'unica cosa che può fare: avanzare e limitare lo specchio di tiro di biabiany, che purtroppo la piazza lo stesso. Non è scontato, il Marchetti di quest'anno magari restava sulla linea di porta

baol

Re:Berisha
« Risposta #29 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:46:24 »
A me l'intervento che ha strappato l'applauso è stato verso il finale di partita.
Quando esce fino alla linea laterale sinistra della nostra area di rigore, per disinnescare un taglio di Biabiany (mi pare) che sarebbe stato fatale per noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #30 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:53:01 »

(quanto mi fa incaz...volare quella situazione in cui il portiere abbranca la palla, è pronto a lanciare un compagno in ripartenza ma non c'è un'anima viva che scatti di corsa e si proponga per il passaggio...).

è uno dei tre  problemi capitali da risolvere, corsa, corsa intelligente, e corsa negli spazi.   

a quel punto vedremo giocare meglio tutti, in tutti i ruoli.


Forse il momento in cui mi è piaciuto di più, paradossalmente, è stato sul gol preso. Fa l'unica cosa che può fare: avanzare e limitare lo specchio di tiro di biabiany, che purtroppo la piazza lo stesso. Non è scontato, il Marchetti di quest'anno magari restava sulla linea di porta

esatto, e ribadisco, ha fatto una gran cosa anche sul tiro a girare di cassano andato fuori di poco sul secondo palo.
passo laterale e spinta, ha coperto ed accompagnato il pallone fuori con gran sicurezza.  oltre all'uscita commovente per quanto ne eravamo dimentichi, sul confine dell'area di rigore, segnalata da Baol.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #31 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 10:59:30 »
Ottimo portiere, ed è sveglio!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #32 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 11:01:15 »
Io faccio un discorso diverso.
Marchetti ha fatto vedere quanto vale, quest'anno non gira a dovere, come il resto della squadra ma resta un grandissimo portiere.

Ma Marchetti ha quanto? 29, 30? Ha mercato? Se si, se ci sono ancora squadre disposte a svenarsi per lui si pensi alla cessione.
L'albanese mi piace, è giovane, non abbiamo certezze, potrebbe essere un rischio ma vale la pena correrlo secondo me.
Non mi sembra che Lotito abbia Unicredit dietro, soldi per fare mercato non ce ne sono (la volontà boh) e allora si capitalizzi quel che si può dove si ritiene possibile farlo per fare cassa e investire sul mercato.

Va preso un attaccante forte e due centrali difensivi lo sanno pure i serci, vendere quindi, vendere, la Lazio non dico che va rifondata ma va modificata e parecchio.
Se non vendi qualcuno che ha mercato adesso, che aspettiamo?

Herny e Marchetti (oltre a tanti altri che però porteranno in cassa poca roba immagino) li vedo in uscita entrambi.

malacarne

Re:Berisha
« Risposta #33 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 02:51:37 »
Anch'io, fossi in Reja continuerei a dargli fiducia in campionato, a prescindere dalla guarigione di Marchetti (sicuramente meno affidabile in questi ultimi tempi).

Io no.
Non vedo perchè dovremmo scaricare cosi Marchetti.
In campo subito, per tornare ad essere quello di prima già da Udine.
Mettiamolo in panca ed oltre alla svalutazione non lo recuperiamo più e parliamo del miglior portiere italiano.
Un suicidio in pratica.
Un po' più di fiducia ai nostri, Berisha non ha ancora dimostrato di essere un fenomeno; d'altra parte gli ultimi mesi di Marchetti non cancellano due anni da FUORICLASSE.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #34 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 07:32:40 »
in effetti ad oggi non ha fatto papere nè miracoli alla Marchetti, ma un portiere che non fa danni è sempre una risorsa
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #35 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 08:04:55 »
in effetti ad oggi non ha fatto papere nè miracoli alla Marchetti, ma un portiere che non fa danni è sempre una risorsa


Mbe qualche uscita meglio di come l'avrebbe fatta Marchetti  l'ha fatta
vedere molto bene,  e anche il tiro che e' uscito fuori e lui ha accennato la
parata -per poi lasciare il pallone senza prenderlo- perché ha visto che sarebbe
uscito (di poco)    ....    mbe questo mi dice che sa' bene come valutare i tiri e
soprattutto sa'  bene dove e' lui nel momento in cui para,  e quindi ha   
conoscenza della posizione nella porta che e'  *fondamentale*  secondo me.     

malacarne

Re:Berisha
« Risposta #36 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 15:20:09 »
A me st'atteggiamento che c'è verso Marchetti non piace.

Due anni da fenomeno pare che ve li siete completamente dimenticati.

Boks XV

Re:Berisha
« Risposta #37 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 15:23:48 »
A me st'atteggiamento che c'è verso Marchetti non piace.

Due anni da fenomeno pare che ve li siete completamente dimenticati.

vabbè ma è sempre il campo che parla.
vale per Hernanes che è l'ombra di quello che fu e vale pure per Marchetti.

ThomasDoll

Re:Berisha
« Risposta #38 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 15:29:19 »
Il giudizio su un portiere è facilmente rivedibile, ci si è dimenticati due stagioni fenomenali di Marchetti, dopo un paio di partite discrete già si giura sulle qualità di Berisha... fate guarire il portierone e vedrete che tornerà in campo e farà di nuovo cose incredibili.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Berisha
« Risposta #39 : Giovedì 16 Gennaio 2014, 15:37:59 »
A me st'atteggiamento che c'è verso Marchetti non piace.

Due anni da fenomeno pare che ve li siete completamente dimenticati.

Il calcio va veloce. Troppo veloce.
Cinque mesi e dal primo della lista diventi l'ultimo degli stronzi, dal primo degli acrobati diventi l'ultimo dei pagliacci.
Anche a me non piace e infatti, sono molto manzo prima di dire vendiamo di qua, regaliamo di là.
Ma dobbiamo pensare al presente, al maledetto, ingrato e crudele presente.
Marchetti tornerà a brillare e con lui Hernanes. Ma ora bisogna fare punti, se Berisha sta meglio, che giochi Berisha.
Federico si riprenderà. Ovvio che se ci danno un valigione pieno di soldi per un portiere di 31 anni che - a mio parere - difficilmente potrà ripetere le prime due esaltanti stagioni, che se ne parli.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.