Autore Topic: Udinese Calcio - S.S. Lazio  (Letto 8231 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #40 : Martedì 14 Gennaio 2014, 07:25:32 »
Lazio B ? molto, molto rischioso ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Brocchi 63

Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:03:42 »
Loro sono piombati in zona retrocessione, prevederei una riedizione di Bologna-Lazio, un salutare 0-0 che sappia un pochinino di dado.

Magari Pank. Solo che Guidolin non è Ballardini, Di Natale benchè scarso sia in quest'ultimo periodo non è Bianchi, in generale l'Udinese è molto più squadra dei Balanzoni.
Temo molto questa trasferta, moltissimo, visti gli ultimi tre precedenti dove ce l'hanno incartata a piè pari.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:06:10 »
Prima o poi una partita in trasferta si dovrà pure vincere...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:07:59 »
Sinceramente, ma come fate a parlare di rimonte? Ma la vedete giocare la Lazio? Elencatemi tre partite giocate nell'ultimo anno che giustificherebbero un posto in Europa.
Senza innesti, ma due o tre innesti seri, io firmo col sangue lo squallido anonimato, la terra di nessuno.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:19:52 »
Sinceramente, ma come fate a parlare di rimonte? Ma la vedete giocare la Lazio? Elencatemi tre partite giocate nell'ultimo anno che giustificherebbero un posto in Europa.
Senza innesti, ma due o tre innesti seri, io firmo col sangue lo squallido anonimato, la terra di nessuno.

Bravo Reflex,  anche fra i tifosi un po' di equilibrio non guasta .... no prendiamoci per
il culo da soli ....   !!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #45 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:27:23 »
Sinceramente, ma come fate a parlare di rimonte? Ma la vedete giocare la Lazio? Elencatemi tre partite giocate nell'ultimo anno che giustificherebbero un posto in Europa.
Senza innesti, ma due o tre innesti seri, io firmo col sangue lo squallido anonimato, la terra di nessuno.

Questa squadra deve ricominciare a segnare, che segna con il contagocce.

Ergo serve un rapinatore d'area in primis.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:57:42 »

Grazie per il consueto contributo di competenza.
Che dire, l'Udinese - che Iddio la fulmini quando avrà tempo - riesce, purtroppo, a mettere in campo una buona squadra anche con 3 assenti. I giocatori ce li hanno.
Speriamo prosegua 'sto loro periodo demmerda ma ci credo poco.
1 puntazzo, magari arrivasse.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Martedì 14 Gennaio 2014, 12:39:45 »
Questa squadra deve ricominciare a segnare, che segna con il contagocce.

Ergo serve un rapinatore d'area in primis.

Qui la colpa si da' al finalizzatore perche' quando c e' si segna un po' ... ma la cosa
e' ben diversa qui serve il gioco e il pressing, movimento, portare avanti la palla con 
forza e intensità mica delle sfrizzolate sulla destra che finiscono con un cross sballato
che annulla tutto.      Il gioco si deve creare con la spinta in avanti da parte di tutti :
centrocampo, difesa, laterali etc,  e non cose del tutto casuali che a volte vanno a
finire in rete.  Io sono almneno due anni che di partite vinte ne ho viste molte
ma superiorità di gioco nel vero senso della parola molto poco per non dire mai ....   

Boks XV

Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Martedì 14 Gennaio 2014, 12:42:57 »
Sinceramente, ma come fate a parlare di rimonte? Ma la vedete giocare la Lazio? Elencatemi tre partite giocate nell'ultimo anno che giustificherebbero un posto in Europa.
Senza innesti, ma due o tre innesti seri, io firmo col sangue lo squallido anonimato, la terra di nessuno.

ma difatti.
io spero che, pur con la formazione assurda che leggo in queste ore, stasera si batta il Parma.
buttare al cesso la CI -della quale siamo i detentori, cazzo! un po' d'amor proprio!-, ovvero il nostro target per destinazione (cit.), in favore di un campionato che è l'epitome dell'anonimato, sarebbe da coglioni.

p.s.
rilasciato karma+ a:

Se ti piace sparare cazzate a ruota libera fallo pure (tanto sei abituato).

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Martedì 14 Gennaio 2014, 14:39:59 »
Sinceramente, ma come fate a parlare di rimonte? Ma la vedete giocare la Lazio? Elencatemi tre partite giocate nell'ultimo anno che giustificherebbero un posto in Europa.
Senza innesti, ma due o tre innesti seri, io firmo col sangue lo squallido anonimato, la terra di nessuno.

Reflex, non posso darti torto, ma il tifo per me è speranza.
Se non posso neanche sperare in una rimonta di 8 punti su una provinciale e una squadra blasonata che gioca di merda, che tifo a fare?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Martedì 14 Gennaio 2014, 14:46:25 »
Ma poi: fino ad ora abbiamo giocato male, diversi nuovi hanno deluso ed i vecchi sono sempre più vecchi. Ok. Ma non ci sono dei margini di miglioramento per questa squadra? Io credo di sì, penso che questi uomini siano in grado di produrre risultati migliori e che il rendimento attuale sia al di sotto del nostro potenziale.
Agli innesti in questo mercato non credo, tuttavia non sono del tutto arreso ad una stagione brutta come lo è stato sino ad ora.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Martedì 14 Gennaio 2014, 14:50:59 »
Reflex, non posso darti torto, ma il tifo per me è speranza.
Se non posso neanche sperare in una rimonta di 8 punti su una provinciale e una squadra blasonata che gioca di merda, che tifo a fare?

Anch'io coltivo la speranziella, ma finisce lì. Non ho elementi per pronosticare una rimonta in chiave europea. E sono troppi mesi che assisto a questo calvario.

Boks XV

Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #52 : Martedì 14 Gennaio 2014, 14:54:58 »
 tuttavia non sono del tutto arreso ad una stagione brutta come lo è stato sino ad ora.

potrebbe anche piovere?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Martedì 14 Gennaio 2014, 14:58:00 »
Potrebbe anche smettere di piovere.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Martedì 14 Gennaio 2014, 15:27:07 »
Reflex, non posso darti torto, ma il tifo per me è speranza.
Se non posso neanche sperare in una rimonta di 8 punti su una provinciale e una squadra blasonata che gioca di merda, che tifo a fare?
Sono con SAV.
In vista del prosieguo di stagione le nostre prospettive sarebbero troppo grame senza coltivare la speranza di riacciuffare il sesto posto, sperabilmente utile per l'accesso all'Europa League nel caso in cui le finaliste di Coppa Italia fossero due fra i primi cinque club della serie A.
E allora, fideisticamente, almeno la speranza di riprendere il verona e lasciarsi dietro una tra milan e inter (una delle due arriva quinta, secondo me), l'hellas, il parma e il torino (in 4 casi su 5 affronteremo queste avversarie in casa, peraltro...) secondo me va coltivata. Otto punti, in fondo, si recuperano in cinque partite, se includi uno scontro diretto.

Nel bis in Coppa Italia mi pare chimerico sperare. Il calendario è in apparenza impossibile, a meno di un exploit dell'atalanta a Napoli. Quanto all'Europa League, non so cosa attendermi.  :-\
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Martedì 14 Gennaio 2014, 16:47:04 »
Sperare, invece, molto più semplicemente e laicamente, di fare il meglio possibile nelle Coppe schierando la formazione migliore e gestire, viceversa, i 16 punti da fare in campionato da qui alla fine dando amplissimo spazio a Felipe Anderson, Novaretti, Keita, Perea, arrivo a dire Ederson non sarebbe la cosa più facile e auspicabile?
Ma un bel quarto di finale di Coppa Italia col Napoli e - che ne so - un ottavo di finale in EL contro una squadra inglese o spagnola non è mille volte più affascinante di retoriche rincorse all'Inter in campionato?
Ma poi, se l'anno prossimo dovrà essere l'anno zero - e non può che essere così - siamo così sicuri che sia tutto questo male saltare l'EL, come la Fiorentina lo scorso anno o la roma quest'anno?
Sapete quanto mi costi saltare l'EL per un giro di giostra ma se dovesse essere lo scotto da pagare per assemblare bene una nuova squadra senza l'impegno infrasettimanale, potrei starci.
Se si fa una squadra, certo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Martedì 14 Gennaio 2014, 16:59:54 »
Sperare, invece, molto più semplicemente e laicamente, di fare il meglio possibile nelle Coppe schierando la formazione migliore e gestire, viceversa, i 16 punti da fare in campionato da qui alla fine dando amplissimo spazio a Felipe Anderson, Novaretti, Keita, Perea, arrivo a dire Ederson non sarebbe la cosa più facile e auspicabile?

Purtroppo no.. hai letto le dichiarazioni di Reja?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Martedì 14 Gennaio 2014, 17:02:01 »
Ma un bel quarto di finale di Coppa Italia col Napoli...
Si disputerebbe a fine gennaio.
Toccherebbe sempre trovare un modo per occupare febbraio, marzo, aprile e parte di maggio.

Il campionato non è retorica: è l'essenza del cimento agonistico per un club professionistico.

In ogni caso, da chievo-Lazio in poi sapremo se le competizioni rimaste alla Lazio saranno due o tre. E se saranno due (Campionato ed EL) è oggettivo che il campionato potrà essere la via maestra per ambire a confermare la nostra presenza nelle coppe europee nella stagione 2014-2015.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Martedì 14 Gennaio 2014, 17:10:02 »
Io sono con Cuchi, tendenzialmente, però la CI la vedo con un tabellone arduo.
Aggiungo che per concentrarsi sulle coppe serve anche potersi permettere di perdere in campionato.
Detto questo la rimonta è dura non solo per come stiamo giocando, un paio di innesti mirati possono stravolgere il rendimento di una squadra, quanto perchè arrivare sesti vorrebbe dire arrivare davanti ad una delle due milanesi. La vedo dura

P.s. & O.t.: la formazione annunciata di stasera non è così oscena come potrebbe sembrare. La metà son titolari. per gli altri vale il discorso meglio un asino vivo che un dottore morto. Inoltre i sostituti saranno anche chiamati a dimostrare il loro valore, quindi più motivati. Mi aspetto che Perea e Keita siano assatanati.
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #59 : Martedì 14 Gennaio 2014, 17:10:49 »
Sono con SAV.
In vista del prosieguo di stagione le nostre prospettive sarebbero troppo grame senza coltivare la speranza di riacciuffare il sesto posto, sperabilmente utile per l'accesso all'Europa League nel caso in cui le finaliste di Coppa Italia fossero due fra i primi cinque club della serie A.
E allora, fideisticamente, almeno la speranza di riprendere il verona e lasciarsi dietro una tra milan e inter (una delle due arriva quinta, secondo me), l'hellas, il parma e il torino (in 4 casi su 5 affronteremo queste avversarie in casa, peraltro...) secondo me va coltivata. Otto punti, in fondo, si recuperano in cinque partite, se includi uno scontro diretto.

Nel bis in Coppa Italia mi pare chimerico sperare. Il calendario è in apparenza impossibile, a meno di un exploit dell'atalanta a Napoli. Quanto all'Europa League, non so cosa attendermi.  :-\

Perché limitare la speranza? Se sposti la questione sul piano fideistico -io lo faccio non appena mi siedo davanti alla tv o sul seggiolino dello stadio- allora ti dico che possiamo arrivare quinti, alzare la di nuovo la Coppa Italia e raggiungere almeno la semifinale di EL.
Le previsioni però sono un'altra cosa, e io penso, con ragionevole certezza (la mia), che il prossimo anno saremo fuori dalle coppe. A meno di clamorosi stravolgimenti, in positivo, da qui a gennaio.