Autore Topic: Buona continuazione  (Letto 19168 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Buona continuazione
« Risposta #100 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 19:53:53 »
501 ;)

ecco vedi, per esempio il tuo 346° te l'ho dato io perchè hai colto splendidamente la mia raffinatissima citazione jacknicholsoniana sul mercato del...Livorno.
ma tu non lo saprai mai.

i vagabondi del karma:D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Buona continuazione
« Risposta #101 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 21:53:00 »
Bruttarella anzi che no questa cosa che hai scritto, ogni defezione è un danno, qualsiasi possa essere  l'opinione espressa. Soprattutto se paragonata al sistematico ricorso alla polemica personale, che spesso tracima nell'offesa personale, portata avanti da un manipolo di utenti.

Ma io non mi riferivo alle opinioni, bensí ai modi e al disprezzo verso chi non la pensa come lui ... e questo é il motivo per cui secondo me la crescita di BC é stata violentemente bloccata ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Buona continuazione
« Risposta #102 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 21:57:20 »
Non sono d'accordo. Non sono assolutamente d'accordo. Siamo tutti adulti, qua sopra.

Anagraficamente senza dubbio, ma siamo a un livello di puerilitá da guinness
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

malacarne

Re:Buona continuazione
« Risposta #103 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 21:57:25 »
Dejavù.

http://www.biancocelesti.org/community/ci-rivediamo-a-maggio-%28se-torno%29/

Trovate le differenze.

Non se ne viene a capo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #104 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 22:09:06 »
io avrei mantenuto il sistema del karma cosi' com'era, espellendo coloro che fanno uso per scambiarsi insulti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Buona continuazione
« Risposta #105 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 22:15:17 »
In effetti cominciano ad arrivarmi feedback negativi così per partito preso, solo per antipatia personale, immagino

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Buona continuazione
« Risposta #106 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 22:45:46 »
io avrei mantenuto il sistema del karma cosi' com'era, espellendo coloro che fanno uso per scambiarsi insulti.
già è difficile stare appresso al forum, a guardare pure tutti i karma diventiamo pazzi

Inviato dal mio SM-N9005

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:Buona continuazione
« Risposta #107 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 23:17:27 »
però c'è un vantaggio, si può spernacchiare senza farsi scoprire, ehehe
chissà chi sarà stato a spernacchiare Ataru

malacarne

Re:Buona continuazione
« Risposta #108 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 23:33:16 »
Beh, se è cosi io non partecipo più al karma.

Quando applaudo o fischio qualcuno voglio che quel qualcuno sappia che sono stato io e che sappia anche la motivazione.

Cosi non mi piace.

Stop agli applausi e stop ai fischi, per quel che mi riguarda. Non ne faccio più.

(ritengo di non averne mai abusato cmq, personalmente)

Pomata

Re:Buona continuazione
« Risposta #109 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 23:38:09 »
Beh, se è cosi io non partecipo più al karma.

Quando applaudo o fischio qualcuno voglio che quel qualcuno sappia che sono stato io e che sappia anche la motivazione.

Cosi non mi piace.

Stop agli applausi e stop ai fischi, per quel che mi riguarda. Non ne faccio più.

(ritengo di non averne mai abusato cmq, personalmente)

È giusto che sia nascosto, c'è gente che critica a iosa ma non riesce ad ammettere chi a sua volta li critica, quindi per evitare scazzature è meglio così.

malacarne

Re:Buona continuazione
« Risposta #110 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 23:40:51 »
È giusto che sia nascosto, c'è gente che critica a iosa ma non riesce ad ammettere chi a sua volta li critica, quindi per evitare scazzature è meglio così.

Mi sembra una cosa fatta "alle spalle".
Non partecipo.

Preferisco l'abolizione completa a sto' punto e buonanotte al secchio.

CP 4.0

Re:Buona continuazione
« Risposta #111 : Martedì 14 Gennaio 2014, 00:44:38 »
Secondo me c'è un concetto di fondo che sfugge.

Se da millenni è uso avere delle regole, altresì chiamate leggi, è perché bella l'anarchia, bella l'autogestione, bella l'automoderazione (semi cit.) siamo tutti teste pensanti e quindi con un proprio personale ed individuale metro di giudizio.

Nel piccolo del nostro forum, c'è chi vuole il karma in un modo, chi in un altro, o chi non lo vuole per niente.

C'è per chi cazzone va bene ma non incompetente, chi lungimirante ma non pizzicagnolo.

Chi la luna e chi il dito.

Per cui delle due, una.

O si accetta l'automoderazione con tutte le derive o regole chiare, non il semplice 'carino' 8), con le restrizioni che comportano.

Le terze vie portano solo al divaricamento delle gambe con conseguenti malesseri tra di esse.

Il tutto in consueta amicizia :)

ThomasDoll

Re:Buona continuazione
« Risposta #112 : Martedì 14 Gennaio 2014, 08:29:08 »
Biancocelesti è un forum piccolo, che non ha avuto i problemi di crescita che hanno cambiato faccia a Lazionet. Ragionare sulle regole di biancocelesti non può prescindere da questo. Il forte ricambio presente su Lazionet ha sempre riportato il timone nella posizione giusta: presa una decisione, pagata magari con qualche danno nell'immediato, il forum ha sempre mantenuto la tendenza a crescere numericamente. Su un forum piccolo come biancocelesti il fatto che qualche utente smetta di scrivere crea problemi di ristagno. La differenza a favore di biancocelesti dovrebbe farla un livello più basso del rumore di fondo, che consentirebbe, se gli utenti si impegnassero, di mantenere lo scambio a un buon livello. Quindi perché biancocelesti rimanga un bel forum di laziali occorre che quelli che partecipano s'impegnino a farlo, non è una comunità che esiste "a prescindere", quella è Lazionet. BC va alimentata. C'è di gratificante per chi lo fa il sentirsi parte attiva di una comunità di laziali, meno sommersa dalla marea degli olé e dei però.
Quindi la ricetta è la solita: mano alla tastiera. Un forum è dato dalle presenze, non dalle assenze. Chi è assente non esiste. Volete un forum che vi somigli di più? Scrivete.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Buona continuazione
« Risposta #113 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:26:07 »
Biancocelesti è un forum piccolo, che non ha avuto i problemi di crescita che hanno cambiato faccia a Lazionet. Ragionare sulle regole di biancocelesti non può prescindere da questo. Il forte ricambio presente su Lazionet ha sempre riportato il timone nella posizione giusta: presa una decisione, pagata magari con qualche danno nell'immediato, il forum ha sempre mantenuto la tendenza a crescere numericamente. Su un forum piccolo come biancocelesti il fatto che qualche utente smetta di scrivere crea problemi di ristagno. La differenza a favore di biancocelesti dovrebbe farla un livello più basso del rumore di fondo, che consentirebbe, se gli utenti si impegnassero, di mantenere lo scambio a un buon livello. Quindi perché biancocelesti rimanga un bel forum di laziali occorre che quelli che partecipano s'impegnino a farlo, non è una comunità che esiste "a prescindere", quella è Lazionet. BC va alimentata. C'è di gratificante per chi lo fa il sentirsi parte attiva di una comunità di laziali, meno sommersa dalla marea degli olé e dei però.
Quindi la ricetta è la solita: mano alla tastiera. Un forum è dato dalle presenze, non dalle assenze. Chi è assente non esiste. Volete un forum che vi somigli di più? Scrivete.

Perfettamente d'accordo con te.
Oltretutto noto che qualche orger che non scrive più qui, è presente ed attivo su lazionet.
Assolutamente legittimo, lungi da me sindacare tale atteggiamento,  sia chiaro, però lamentarsi di questo forum dove non c'è di fatto moderazione e si è quindi liberi anche di scazzarci tra di noi e non scrivere più,  e scrivere in un forum dove, date le dimensioni e l'altissimo numero di utenti,  ogni scazzo viene  immediatamente e legittimamente censurato ed editato, pena la completa illeggibilitá del forum stesso, mi sembra francamente un non senso.
Quindi,  scriviamo, parliamo,  proponiamo,  magari senza offenderci e possibilmente senza offendere tesserati della Lazio,  dal presidente al magazziniere,  che tanto ormai panzone sarcicciaro e scafista lo abbiamo già detto,  sappiamo chi pensa cosa e non c'è bisogno di ripeterlo in ogni post.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Buona continuazione
« Risposta #114 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:48:44 »
già è difficile stare appresso al forum, a guardare pure tutti i karma diventiamo pazzi

Inviato dal mio SM-N9005

eh lo so..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Buona continuazione
« Risposta #115 : Martedì 14 Gennaio 2014, 10:27:10 »
però c'è un vantaggio, si può spernacchiare senza farsi scoprire, ehehe
chissà chi sarà stato a spernacchiare Ataru

ThomasDoll   Ataru Moroboshi   13 Jan 2014 23:17:38      -1   http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=17465.msg552062#msg552062


io può :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #116 : Martedì 14 Gennaio 2014, 11:02:09 »
ThomasDoll   Ataru Moroboshi   13 Jan 2014 23:17:38      -1   http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=17465.msg552062#msg552062


io può :P

vista l´ammissione, onesta ma minkiona assai   ;D, prego Alí er Chimico de cacciallo via, ´st´Ataru    :P

Che poi, per dirla tutta e senza voler riaprire nulla, è lampante e chiaro che i difensori ( ammesso che esistano nel senso in cui crede ) arrivano DOPO l´azione degli attaccanti .

C´est facile   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Buona continuazione
« Risposta #117 : Martedì 14 Gennaio 2014, 11:24:20 »
Se non si vede il motivo per cui si è dato karma positivo, inutile tenere attivata l'opzione. Io spesso ho trovato topic fantastici partendo dagli applausi fatti, rendiamolo visibile o disattiviamolo...
Assolutamente d'accordo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

baol

Re:Buona continuazione
« Risposta #118 : Martedì 14 Gennaio 2014, 12:43:56 »
Se non si vede il motivo per cui si è dato karma positivo, inutile tenere attivata l'opzione. Io spesso ho trovato topic fantastici partendo dagli applausi fatti, rendiamolo visibile o disattiviamolo...

Assolutamente d'accordo.

La funzione dei karma (sia positivi che negativi) per me era proprio quella.
Temo che non rendendone visibili autori, destinatari e riferimenti, si arrivi persino a favorirne l'abuso.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Buona continuazione
« Risposta #119 : Martedì 14 Gennaio 2014, 12:59:42 »
La funzione dei karma (sia positivi che negativi) per me era proprio quella.
Temo che non rendendone visibili autori, destinatari e riferimenti, si arrivi persino a favorirne l'abuso.
per i primi tempi, forse, poi il giochino alla fine stanca, non potendo farcire di insulti le pernacchie.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti